Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2007, 18:59   #61
Jackalxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
L'antivitus ovviamentee installato(ho dimenticato di scriverlo), io 1 volta sola in vit amia(quando usavo xp) ho preso un virus apposta per testarlo, ero ovviamente sanboxato, l'antivirus lo ha rilevato, pero poi andando a controllare ovviamente il virus era in una delle sottocartelle di sandbox da me create, eliminato il contenuto con delete contents, l'antivirus dopo scansione nn ha trovato + nulla, quindi l'efficacia c'è.

Io ho smesso di usare total uninstall da quando ho scoperto altiris svs, con questo software vai a virtualizzare l'installazione su dei layer(dovrebbe esserci una guida proprio qui su hwupgrade), funziona egregiamente, solo 1 volta non funzionava un software, per altri (tipo alcuni di videoediting) e perfetto cosi nn appesantisci il sistema.
Io ho pure installato SVS ma l'ho subito disinstallato xchè secondo me crea conflitto con sandboxie. Dopo l'installazione di SVS sandboxie è di un lento pauroso....a disinstallazione fatta di SVS tutto liscio.

Tu non hai riscontrato lo stesso problema ? Mi spiace non averlo insieme con sandboxie , l'utilità di questi software e insuperabile.
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:17   #62
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da Jackalxx Guarda i messaggi
Io ho pure installato SVS ma l'ho subito disinstallato xchè secondo me crea conflitto con sandboxie. Dopo l'installazione di SVS sandboxie è di un lento pauroso....a disinstallazione fatta di SVS tutto liscio.

Tu non hai riscontrato lo stesso problema ? Mi spiace non averlo insieme con sandboxie , l'utilità di questi software e insuperabile.
No, sandboxie e sempre lo stesso, l'ho aggiornato all'ultima versione, e ho svs che uso solo per software che voglio provare, ma conflitti o rallentamenti nn ne ho visto, ma li usi in contemporanea? io no, di solito quando uso svs sandboxie e chiuso, hai provato a reinstallare magari prima svs e poi sandboxie?

Ho notato che alcuni software dentro svs vanno + lenti, solo alcuni però.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:29   #63
Jackalxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
No, sandboxie e sempre lo stesso, l'ho aggiornato all'ultima versione, e ho svs che uso solo per software che voglio provare, ma conflitti o rallentamenti nn ne ho visto, ma li usi in contemporanea? io no, di solito quando uso svs sandboxie e chiuso, hai provato a reinstallare magari prima svs e poi sandboxie?

Ho notato che alcuni software dentro svs vanno + lenti, solo alcuni però.
Intanto grazie per avermi risposto.
No, non li uso in contemporanea, sandboxie mi va lentissimo quando c'è semplicemente installato nel sistema SVS.
Che versioni hai di entrambi ?
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 19:50   #64
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Di svs ho 2.1.20.84

di sandboxie ho 3.21

ma in cosa ti va lento sandboxie? nell'apertura del browser?
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 20:06   #65
Jackalxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
Di svs ho 2.1.20.84

di sandboxie ho 3.21

ma in cosa ti va lento sandboxie? nell'apertura del browser?
Sandboxie mi va lento quando appunto eseguo qualsiasi programma sandoxato, compreso il browser. Ripeto che adesso che l'ho disinstallato (per l'ennesima volta) va benissimo. Inquesto modo devo per forza rinunciarci.... però se tu dici che non creano conflitti tra di loro forse il problema è nel mio pc, bouu.
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 20:58   #66
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Non ho mai provato a disinstallare svs, quando apro sandboxie in effetti ci mette un pochino ad aprire il browser, ma durante l'utilizzo nn riesco a capire se e lento, non ci apro nulla oltre il browser, 1 di questi giorni provo a disinstallare svs poi ti dico se ho miglioramenti.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 20:09   #67
Jackalxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
Non ho mai provato a disinstallare svs, quando apro sandboxie in effetti ci mette un pochino ad aprire il browser, ma durante l'utilizzo nn riesco a capire se e lento, non ci apro nulla oltre il browser, 1 di questi giorni provo a disinstallare svs poi ti dico se ho miglioramenti.
Ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che stai dandomi.
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 23:13   #68
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Segnalo l'uscita proprio oggi della nuova versione 3.22

http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie

List of changes

This version improves the overall stability and usefulness of Sandboxie through various bug fixes and enhanced functionality:

Improved support for sandboxed program installations, in particular for online installers such as Windows Live and the Google Pack.
Improved support for Windows 2000.
Improved support for sandboxing 16-bit DOS programs.
Resolved conflicts with several third-party security applications.
Sandboxie no longer recreates shortcut icons and associations every time it is started.
Support for internationalization in Immediate Recovery.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 12:25   #69
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
grazie per la segnalazione, ormai nn mi muovo + senza Sandboxie
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:38   #70
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ho riscontrato uno strano problema con sandboxie ... in pratica non mi permette di usare tutte le funzionalità del touchpad (non so per quale motivo ma alcune vengono impedite)

edit: ho cancellato la prima domanda

Ultima modifica di ShoShen : 19-01-2008 alle 15:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:25   #71
Jackalxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Io continuo ad avere il conflito con SVS altiris... non mi crea errore o mi va in crash, è "solo" che sandboxie mi va di una lentezza paurosa, disinstallato SVS tutto riprende come prima

E la prova l'ho effettuata su due pc con windows xp...

A voi tutto a posto ???
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:31   #72
ShoShen
 
Messaggi: n/a
X Jackalxx
ho fatto qualche ricerca in rete e ho trovato più di qualcuno che denuncia i tuoi stessi problemi di incompatibilità con alcune applicazioni

io stesso ho problemi con il touchpad
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:41   #73
Jackalxx
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 78
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
X Jackalxx
ho fatto qualche ricerca in rete e ho trovato più di qualcuno che denuncia i tuoi stessi problemi di incompatibilità con alcune applicazioni

io stesso ho problemi con il touchpad
Incompatibilità tra i due software da me citati ? O con altri ?

Voi non avete SVS e Sandboxie installati ?

Grazie
Jackalxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:54   #74
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao,mi riferivo ad incompatibilità tra software in generale (dunque non a quelli di cui hai parlato)
comunque mi spiace perché è uno dei miei programmi preferiti ...leggero...sicuro..
solo che per me utilizzarlo sta diventando un po scomodo (con il touchpad non mi fa scrollare la pagina verso l alto verso il basso e nemmeno lateralmente)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 17:02   #75
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da Jackalxx Guarda i messaggi
Incompatibilità tra i due software da me citati ? O con altri ?

Voi non avete SVS e Sandboxie installati ?

Grazie

Io da quando me lo hai detto sto controllando ogni volta, a dir eil vero nno ho provato a disinstallare svs perche ho un po di software gia messi con quello, la lentezza io la vedo quando avvia firefox, ci mette un pò, ma una volta avviato e normale.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 23:06   #76
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao,mi riferivo ad incompatibilità tra software in generale (dunque non a quelli di cui hai parlato)
comunque mi spiace perché è uno dei miei programmi preferiti ...leggero...sicuro..
solo che per me utilizzarlo sta diventando un po scomodo (con il touchpad non mi fa scrollare la pagina verso l alto verso il basso e nemmeno lateralmente)
potrebbe essere un problema di Driver del touchpad
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 00:11   #77
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
potrebbe essere un problema di Driver del touchpad
ti ringrazio, ho aggiornato i driver proprio adesso però purtroppo si ripresenta lo stesso ( lo fa solo con sandboxie )ti ringrazio lo stesso comunque...magari è la volta buona che mi metto a trovare qualche programma simile a questo

edit: il problema si riscontra solo con firefox (non con internet explorer o opera)

Ultima modifica di ShoShen : 20-01-2008 alle 01:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:06   #78
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ti ringrazio, ho aggiornato i driver proprio adesso però purtroppo si ripresenta lo stesso ( lo fa solo con sandboxie )ti ringrazio lo stesso comunque...magari è la volta buona che mi metto a trovare qualche programma simile a questo

edit: il problema si riscontra solo con firefox (non con internet explorer o opera)
ciao sho
ho il tuo stesso problema,ancora però non ho mai aggiornato alcun driver nel note,mi sa che ne approfitto e inizio proprio dal synaptics.
Per quanto riguarda la procedura tu hai disinstallato il vecchio da gestione periferiche e poi hai installato il nuovo?
io come versione ho la 8.2.0.0,quella nuova dovrebbe essere la 8.3.5.0,giusto?
ps:hai un asus per caso?
ps2:ho dimenticato due link al riguardo
http://sandboxie.com/phpbb/viewtopic...5607ca83e262fc
http://www.sandboxie.com/phpbb/viewt...5b23dd6e9e366d
mi sembra che abbiano risolto proprio con l'update dei driver,sbaglio?

Ultima modifica di BEY0ND : 21-01-2008 alle 13:15.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:27   #79
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao beyond,
io fino ad ora mi ero attenuto alla regola di utilizzare solo i driver che mi venivano segnalati da windows update (questo sempre per non far innervosire il signorino vista )
quelli che io ho installato adesso sono questi (che dovrebbero essere driver synaptics generici...dai il permesso a no script )
http://www.synaptics.com/support/drive.cfm

quelli che usavo in precedenza (erano versione 9) erano invece specifici (credo )

io comunque non ho risolto il problema con l aggiornamento....
in questo senso ho anche provato safe space (per sostituire sandboxed) ma il problema si presenta lo stesso e sempre con firefox

PS: scusa i link li vedo solo adesso...ci do un occhiata dopo...adesso vado a tavola
a dopo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 15:06   #80
ShoShen
 
Messaggi: n/a
@ beyond
allora... prima avevo risposto in modo frettoloso quindi ti rispondo a quello che mi chiedevi

durante l installazione dei nuovi driver sono stati rilevati in automatico i vecchi
un messaggio mi informava che sarebbe stato preferibile disinstallare i vecchi e riavviare il computer prima di installare la nuova versione
veniva anche segnalato il fatto che se dovessero verificarsi problemi di funzionalità del touchpad dopo aver disinstallato i vecchi driver e prima di installare i nuovi per riavviare il computer premere start -riavvio (comunque io non ho avuto nessun problema)

in precedenza avevo utilizzato la versione v9...adesso ho installato la versione v10.1.8 dal link postato in precedenza (ma non ho notato miglioramenti con sandboxie)

nel link da te segnalato viene consigliato di inserire i due processi di synaptics in sandboxie (per dargli libero accesso se cosi si può dire) io avevo in precedenza provato ma non aveva funzionato...
però avevo sandboxato solo il processo SynTPEnh.exe e non SynTPLpr.exe perché su account limitato non mi veniva mostrato tra i processi in esecuzione (adesso provo e ti faccio sapere)

sempre nel link postato viene anche consigliato di disinstallare del tutto i driver e lasciarli alle impostazioni originali (anche qui non ho provato)

PS: ho un advent
PS2: ho scritto questo messaggio due volte perché la prima ho sbagliato a cliccare e dopo aver modificato firefox per aumentarne la velocità (con quella procedura che abbiamo seguito, ricordi ?) mi capita che firefox si scordi le pagine precedentemente aperte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v