Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2008, 11:17   #221
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
A proposito, nessuna idea riguardo la nuova funzione della ver. 3.30:
"Files can be dragged from a regular window into a sandboxed window"?.
Io ancora non ho avuto tempo e modo per capire a cosa si riferisce.
nemmeno io,sono ancora con la 28
sorry
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 00:00   #222
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
nemmeno io,sono ancora con la 28
sorry
Mi chiedevo una cosa, io non sono un videogiocatore (in passato football manager), quindi non ho avuto modo di provare,

qualcuno di voi ha installato giochi direttmente dentro UNa Sandbox?
Se si, quali e con quali risultati prestazionali?

Parlo di giochi poco esosi, tipo rome total war o robe cosi.......
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 01:03   #223
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
Mi chiedevo una cosa, io non sono un videogiocatore (in passato football manager), quindi non ho avuto modo di provare,

qualcuno di voi ha installato giochi direttmente dentro UNa Sandbox?
Se si, quali e con quali risultati prestazionali?

Parlo di giochi poco esosi, tipo rome total war o robe cosi.......
Giochi dentro la sand non ne ho mai installati,proprio perche,come te,sono poco avvezzo ai games per pc.Cmq anche se poco esoso il gioco,bisogna vedere che aree va ad intaccare nel registro o nell'hd,ad esempio se installa driver,ecc.Mi è capitato con dei programmi di sicurezza a volte che il setup non andava a buon fine,in questi casi utilizzo returnil.Vediamo se gli altri hanno avuto esperienze dirette riguardo il quesito da te esposto.

Ciao!
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2008, 15:46   #224
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Giochi dentro la sand non ne ho mai installati,proprio perche,come te,sono poco avvezzo ai games per pc.Cmq anche se poco esoso il gioco,bisogna vedere che aree va ad intaccare nel registro o nell'hd,ad esempio se installa driver,ecc.Mi è capitato con dei programmi di sicurezza a volte che il setup non andava a buon fine,in questi casi utilizzo returnil.Vediamo se gli altri hanno avuto esperienze dirette riguardo il quesito da te esposto.

Ciao!
si anchea me è successo che alcuni software non si installano, ma non ho voglia di usare di nuovo svs.

Mi sa che appena ho tempo provo con un vecchio gioco di golf, links che usavo su xp, se funziona sarebbe interessante soprattutto per i demo no? cosi da non inzozzare il registro che qualcosa tiene sempre alla fine.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 09:49   #225
Leon87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1668
esiste un programma simile a questo ma 64 bit compatibile ???
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 02:32   #226
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
si anchea me è successo che alcuni software non si installano, ma non ho voglia di usare di nuovo svs.

Mi sa che appena ho tempo provo con un vecchio gioco di golf, links che usavo su xp, se funziona sarebbe interessante soprattutto per i demo no? cosi da non inzozzare il registro che qualcosa tiene sempre alla fine.
se installi dentro la sand sei a posto sia col registro che con l'hd,dopo il delete non rimane nulla del programma installato.Se non ricordo male rimane solo una chiave nella "lista MRU"(Most Recently Used) che tiene traccia dei programmi e files che hai utilizzato da poco.Cmq questa chiave(riferita al programma installato dentro la sand)viene eliminata con un qualsiasi programma di pulizia del registro,anche ccleaner va bene.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 02:33   #227
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
esiste un programma simile a questo ma 64 bit compatibile ???
xp o vista?
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:52   #228
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
esiste un programma simile a questo ma 64 bit compatibile ???
Vista 64 bit attualmente non supportato
XP 64 bit http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie

NB: leggi bene le specifiche On 64-bit Windows XP, you must remove Windows Update KB932596 before installing Sandboxie.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 00:27   #229
Brabust
Member
 
L'Avatar di Brabust
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 121
Ho istallato Google Chrome ma non funziona sandboxato come tutti gli altri browser,come mai ?
Brabust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 00:40   #230
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
se installi dentro la sand sei a posto sia col registro che con l'hd,dopo il delete non rimane nulla del programma installato.Se non ricordo male rimane solo una chiave nella "lista MRU"(Most Recently Used) che tiene traccia dei programmi e files che hai utilizzato da poco.Cmq questa chiave(riferita al programma installato dentro la sand)viene eliminata con un qualsiasi programma di pulizia del registro,anche ccleaner va bene.

Si si, lo so bene, lo dico sempre anche io, qui però parlavamo dle fatto che alcuni software per essere installati necessitano di abilitare la funzione "run as uac administrator" se no il setup va in loop, e di preciso io chiedevo se chi avesse provato videogiochi aveva notato prestazioni decenti o no....

Io ci installo gia molti programmi per provarli e decidere se installarli definitivamente.


Io non gioco molto quindi nn ho molta esperienza, ad esempio, non volendo riemprire il registro di schifezze, ho provato ad installarci sotto "EMpire earth 1", non funziona, adesso però nn sò se non funziona perchè ho vista o perche dentro la sand nn funge, parte l'inizio ma nn il gioco, ma e vecchissimo, quindi forse e per vista, devo provare con altri.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 00:50   #231
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da Brabust Guarda i messaggi
Ho istallato Google Chrome ma non funziona sandboxato come tutti gli altri browser,come mai ?
dai un'occhiata qui
http://edetools.blogspot.com/2008/09...i-malware.html
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 01:07   #232
Brabust
Member
 
L'Avatar di Brabust
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Grazie.
Brabust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:23   #233
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
ragazzi ho provato a sandboxare VirtualPc 2007 ma mi dice che il file è troppo grande
Dice:
Codice:
SBIE2102 File is too large to copy into sandbox: Nuova macchina virtuale Hard Disk.vhd
c'è da fare qualche modifica/settaggio particolare alla sandbox per potergli permettere di coprire anche programmi molto pesanti?
mi interesserebbe ciò perchè a breve inizieremo a testare sample, in un nuovo progetto

e non sarebbe male sandboxare la VM (è troppo sbatta con returnil, c'è da riavviare )
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 14:36   #234
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
ragazzi ho provato a sandboxare VirtualPc 2007 ma mi dice che il file è troppo grande
Dice:
Codice:
SBIE2102 File is too large to copy into sandbox: Nuova macchina virtuale Hard Disk.vhd
c'è da fare qualche modifica/settaggio particolare alla sandbox per potergli permettere di coprire anche programmi molto pesanti?
mi interesserebbe ciò perchè a breve inizieremo a testare sample, in un nuovo progetto

e non sarebbe male sandboxare la VM (è troppo sbatta con returnil, c'è da riavviare )
In sandbox>default box>sandbox settings>file migration prova ad aumentare il maximum size,però prima di fare ciò fai una prova semplicemente spuntando la casella in basso(sempre in "file migration")relativa alla disabilitazione del messaggio a cui accenni,nel caso non ti sandboxa virtual pc prova con l'aumento del size.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:00   #235
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
In sandbox>default box>sandbox settings>file migration prova ad aumentare il maximum size,però prima di fare ciò fai una prova semplicemente spuntando la casella in basso(sempre in "file migration")relativa alla disabilitazione del messaggio a cui accenni,nel caso non ti sandboxa virtual pc prova con l'aumento del size.
Grazie mille adesso provo mettendo la spunta, poi al massimo aumento la capienza massima..
anche se la spunta dovrebbe servire a non far apparire l'errore, non a risolverlo
bè provare non costa nulla
Grazie cmq, farò sapere..
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:09   #236
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
Grazie mille adesso provo mettendo la spunta, poi al massimo aumento la capienza massima..
anche se la spunta dovrebbe servire a non far apparire l'errore, non a risolverlo
bè provare non costa nulla
Grazie cmq, farò sapere..
infatti ho scritto che serve solo per disabiltare il messaggio
auguri per i test,bella come iniziativa
mi raccomando con te per murack...passategli i virus meno pericolosi...sennò poi mi tocca consolarlo su msn quando gli si rovina il pc
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:24   #237
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
infatti ho scritto che serve solo per disabiltare il messaggio
LOL avevo letto male scusa
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
auguri per i test,bella come iniziativa
mi raccomando con te per murack...passategli i virus meno pericolosi...sennò poi mi tocca consolarlo su msn quando gli si rovina il pc
l'iniziativa per adesso si evolve bene, secondo me il nuovo 3d sarà operativo tra un settimana al massimo..stiamo facndo bozze su bozze, correzioni ecc...anche perchè se sbagliamo qualcosa nei protocolli da seguire ne vade l'incolumità della macchina per cui massima scrupolosità

avevo visto che Murack ha avuto problemi con quel trojan.getcodec (dietro returnil per giunta)...
se fosse successo a me avrei preso a calci il pc direttamente
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 15:49   #238
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
niente
ho provato ad aumentare la capienza massima, non ricevo avvisi di sorta (ovviamente, li ho disabilitati ), ma la VM sandboxata non si avvia proprio..si impalla e rimane con una schermata nera...termino da TaskManager e ripeto..idem..

mi ssa che dovrò far girare la VM dietro returnil e salvare gli screen e i log su un'altra partizione, diversa da quella di sistema (che sarà virtualizzata da returnil)
che palle però, sarebbe stato oro usare sandboxie
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 16:04   #239
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
niente
ho provato ad aumentare la capienza massima, non ricevo avvisi di sorta (ovviamente, li ho disabilitati ), ma la VM sandboxata non si avvia proprio..si impalla e rimane con una schermata nera...termino da TaskManager e ripeto..idem..

mi ssa che dovrò far girare la VM dietro returnil e salvare gli screen e i log su un'altra partizione, diversa da quella di sistema (che sarà virtualizzata da returnil)
che palle però, sarebbe stato oro usare sandboxie
a sto punto potrebbe essere qualche driver proprio del sistema operativo che non viene caricato....
e li si dovrebbe andare a modificare qualcosa nel file sandboxie.ini...
potresti dare un'occhiata sul sito ufficiale o nel loro forum
edit:http://www.sandboxie.com/index.php?BlockDrivers forse qui

Ultima modifica di BEY0ND : 22-09-2008 alle 16:09.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2008, 16:12   #240
cloutz
Senior Member
 
L'Avatar di cloutz
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
a sto punto potrebbe essere qualche driver proprio del sistema operativo che non viene caricato....
e li si dovrebbe andare a modificare qualcosa nel file sandboxie.ini...
potresti dare un'occhiata sul sito ufficiale o nel loro forum

Single Post
Il post era per murack..vediamo come risolve lui, intanto provo a studiarmi dal loro sito come si configura il file sandbox.ini

EDIT:
letto la tua rettifica...adesso dò un'occhiata. Grazie
__________________
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux]
Linux user number 534122
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v