Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2015, 15:36   #1341
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Ragazzi a voi che lo possedete volevo chiedere una cosa. Ho un laptop da 15 pollici Sony vaio VPC serie E: un semplice i3 con windows 7. Non faccio un uso professionale. Ho 25 anni, guardo film in streaming, gestisco ebay, leggo slide universitarie e passo quelle 2/3 ore al giorno leggendo forum e blog. Ho sempre voluto affiancare un tablet android o apple per limitare l'uso di alcune cose del pc, facendole più comodamente dal divano. Ultimamente ho visto questo pro 3 e l'idea del 2 in 1 mi vaga in mente fortemente. Ho letto che il tablet non è proprio consigliato per un uso fanless, ma vorrei capire se l'idea di mandare in pensione il laptop e usare il tablet come strumento 2 in 1 è davvero possibile e comoda. Grazie mille.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 19:29   #1342
modicano
Senior Member
 
L'Avatar di modicano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
Messaggi: 1053
Io lo utilizzo come PC tutti i giorni sotiuendo entrambi i prodotti. Dimentcavo,io scrivo molto e la tastiera è davvero comoda
__________________
ho numerose trattative: hwupgrade(13-)-ebay (72)- eyeforum (7) - gamesforum (2)
telefonino.net6
modicano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 20:17   #1343
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ragazzi a voi che lo possedete volevo chiedere una cosa. Ho un laptop da 15 pollici Sony vaio VPC serie E: un semplice i3 con windows 7. Non faccio un uso professionale. Ho 25 anni, guardo film in streaming, gestisco ebay, leggo slide universitarie e passo quelle 2/3 ore al giorno leggendo forum e blog. Ho sempre voluto affiancare un tablet android o apple per limitare l'uso di alcune cose del pc, facendole più comodamente dal divano. Ultimamente ho visto questo pro 3 e l'idea del 2 in 1 mi vaga in mente fortemente. Ho letto che il tablet non è proprio consigliato per un uso fanless, ma vorrei capire se l'idea di mandare in pensione il laptop e usare il tablet come strumento 2 in 1 è davvero possibile e comoda. Grazie mille.
Se lo usi come tablet problemi non ne hai, se lo usi come pc magari il trackpad risulta piccolo e l'ideale sarebbe un mouse bluetooth che connetti senza aggiungere pennette o adattatori ingombranti
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 23:12   #1344
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
qualche app-programma utile da consigliare dallo store windows? ho del credito che mi scade l'1 giugno
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 06:48   #1345
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Ragazzi a voi che lo possedete volevo chiedere una cosa. Ho un laptop da 15 pollici Sony vaio VPC serie E: un semplice i3 con windows 7. Non faccio un uso professionale. Ho 25 anni, guardo film in streaming, gestisco ebay, leggo slide universitarie e passo quelle 2/3 ore al giorno leggendo forum e blog. Ho sempre voluto affiancare un tablet android o apple per limitare l'uso di alcune cose del pc, facendole più comodamente dal divano. Ultimamente ho visto questo pro 3 e l'idea del 2 in 1 mi vaga in mente fortemente. Ho letto che il tablet non è proprio consigliato per un uso fanless, ma vorrei capire se l'idea di mandare in pensione il laptop e usare il tablet come strumento 2 in 1 è davvero possibile e comoda. Grazie mille.
Viste le esigenze modeste io prenderei il 3 non pro. E' solo 10 pollici ma fanless e più compatto/leggero (utile su divano).
Ha anche una durata della batteria superiore, prestazioni assolutamente valide per quello che devi fare e uno schermo di discreta qualità.
I contro sono che costa tanto per quello che offre e che forse 10" sono pochini...ma in realtà dipende molto da persona a persona. Tieni comunque presente che il SP3 è pesante come tablet, non è come usare un iPad eh..

Quote:
Originariamente inviato da modicano Guarda i messaggi
Io lo utilizzo come PC tutti i giorni sotiuendo entrambi i prodotti. Dimentcavo,io scrivo molto e la tastiera è davvero comoda
La tastiera comoda magari per te...io non riuscirei a usarla seriamente, così come il tocuhpad. Ok per uso al volo ma se scrivessi molto ci collegherei qualche periferica esterna.
Ovviamente sono gusti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 08:21   #1346
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Alla fine la tastiera è utilizzabile, il trackpad davvero è qualcosa di scomodo, specialmente con google chrome che introduce un lag impressionante
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 08:29   #1347
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Un paio di info:
1. Esiste un modo per vedere la percentuale della batteria senza andare nel desktop?
2. Quando si carica al 100% il led del caricabatterie dovrebbe spegnersi?
3. C'è qualcosa con cui verificare le statistiche della batteria?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 09:24   #1348
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Un paio di info:
1. Esiste un modo per vedere la percentuale della batteria senza andare nel desktop?
2. Quando si carica al 100% il led del caricabatterie dovrebbe spegnersi?
3. C'è qualcosa con cui verificare le statistiche della batteria?
Hwmonitor per le statistiche della batteria, e cioè massima capacità di carica, carica attuale e wear level, livello di logorio diciamo.

Il led rimane sempre acceso ed è una minchiata.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 09:28   #1349
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Hwmonitor per le statistiche della batteria, e cioè massima capacità di carica, carica attuale e wear level, livello di logorio diciamo.

Il led rimane sempre acceso ed è una minchiata.
Cercavo qualcosa che mi dicesse tipo da quanto tempo è acceso o le ore di display
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 09:42   #1350
Budiulik
Senior Member
 
L'Avatar di Budiulik
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Cercavo qualcosa che mi dicesse tipo da quanto tempo è acceso o le ore di display
non l'ho mai usata questa funzione, ma sembra quello che cerchi

http://www.eightforums.com/tutorials...ndows-8-a.html
__________________
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 |
Budiulik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 12:33   #1351
ReValeX
Senior Member
 
L'Avatar di ReValeX
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
Messaggi: 630
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Viste le esigenze modeste io prenderei il 3 non pro. E' solo 10 pollici ma fanless e più compatto/leggero (utile su divano).
Ha anche una durata della batteria superiore, prestazioni assolutamente valide per quello che devi fare e uno schermo di discreta qualità.
I contro sono che costa tanto per quello che offre e che forse 10" sono pochini...ma in realtà dipende molto da persona a persona. Tieni comunque presente che il SP3 è pesante come tablet, non è come usare un iPad eh..



La tastiera comoda magari per te...io non riuscirei a usarla seriamente, così come il tocuhpad. Ok per uso al volo ma se scrivessi molto ci collegherei qualche periferica esterna.
Ovviamente sono gusti.
Quindi possiamo dire che è un ottimo compromesso ma è inferiore nella praticità rispetto a un tablet e un laptop.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 12:44   #1352
Redorta
Senior Member
 
L'Avatar di Redorta
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Bergamo
Messaggi: 491
Quindi il Surface 3, non pro, è fanless?

Ultima modifica di Redorta : 25-05-2015 alle 12:47. Motivo: ...
Redorta è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 13:30   #1353
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da Redorta Guarda i messaggi
Quindi il Surface 3, non pro, è fanless?

Si
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 13:42   #1354
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Quindi possiamo dire che è un ottimo compromesso ma è inferiore nella praticità rispetto a un tablet e un laptop.
Si, è quello che sostengo da sempre; un notebook è superiore in ambito notebook e un tablet è superiore in ambito tablet.
Si tratta di capire se si vuole un compromesso fra i due o meno...tendendo sempre bene a mente che si tratta appunto di scendere a compromessi.
Ovviamente per me, non sto dicendo che debba essere così per tutti.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 13:50   #1355
teod
Senior Member
 
L'Avatar di teod
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Messaggi: 10232
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
Quindi possiamo dire che è un ottimo compromesso ma è inferiore nella praticità rispetto a un tablet e un laptop.
Se quando hai per le mani un tablet, vorresti un pc e quando hai per le mani un notebook vorresti un tablet, allora il Surface fa al caso tuo.
Altro suggerimento: se non ti serve la penna perdi gran parte del vantaggio del surface.
Se fai fotoritocco in viaggio è imbattibile.
Ciao
__________________
https://instagram.com/teod
teod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 18:08   #1356
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
Ma la punta della vostra penna è pure estraibile? Ho notato che si toglie facilmente senza fare forza. Inoltre noto che se la uso per scrivere devo fare un pò di pressione in più e ho paura di rovinare lo schermo. Anche per voi è così?
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 07:46   #1357
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
Ma la punta della vostra penna è pure estraibile? Ho notato che si toglie facilmente senza fare forza. Inoltre noto che se la uso per scrivere devo fare un pò di pressione in più e ho paura di rovinare lo schermo. Anche per voi è così?
Un po' devi spingere, se poi usi il pennarello e spingi ancora di più è come se calcassi ed il tratto diventa progressivamente più grosso, penso non ci sia pericolo, io cmq evito di farlo, o almeno ho messo il vetro temperato sopra il display apposta
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 16:14   #1358
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
mi è appena arrivata la type cover, ma la linguetta per la penna come va messa? O.o
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 16:24   #1359
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da fer250391 Guarda i messaggi
mi è appena arrivata la type cover, ma la linguetta per la penna come va messa? O.o
la incolli... un po' dove pare a te
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2015, 17:34   #1360
fer250391
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 168
non mi convince per niente, cioè sarebbe un semplice adesivo da applicare alla type di velcro O.o... la vedo facile a perdersi ahahah
fer250391 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v