Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2022, 18:28   #43821
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
I prezzi sono epilettici, vanno su e giù e alle volte c'è una breve occasione. Tanto per dire, sia A52S che il master edition sono stati precedentemente a 199,90.
Beh quei prezzi se non erano fissi poco ci mancava, non parlo di occasioni che il giorno dopo o dopo pochi minuti non le trovavi più.
Vabbè ho solo riportato quello che ho notato, alla fine il prezzo non è male per il gt me anche se secondo me conviene puntare sul 52s, quei 20 25 euro di differenza li vale tutti secondo me, anche già solo per il supporto.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 20:58   #43822
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sicuramente buono.
Se però non servisse il 5G, faresti un ottimo acquisto prendendo il Redmi Note 11 4+128Gb che su Ebay (venditore satgroupsrl) con il coupon MENO15EDAYS porti via a 152€
Ha uno schermo Amoled ottimo,è più compatto e leggero del Note 105G, ha 4G+, NFC, Batteria 5000mAh, fotocamere migliori e tutto quello che serve..
Quote:
Originariamente inviato da brunocor Guarda i messaggi
Ordinato di un bel blu a 153€. Speriamo non abbia problemi col sensore di prossimità.

all'interno c'è la solita cover ma non c'è vetro protettivo vero?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 21:30   #43823
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ordinato di un bel blu a 153€. Speriamo non abbia problemi col sensore di prossimità.

all'interno c'è la solita cover ma non c'è vetro protettivo vero?
cover e pellicola in plastica preapplicata.
Per il sensore diciamo che è migliorata la gestione ma non è comunque paraginabile ad uno fisico
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 11:36   #43824
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
C'è qualche audiofilo tra voi?
Mi chiedevo a che livello siamo in qualità audio (non dall'altoparlante ovviamente e tanto meno da bluetooth ma in cuffia da jack o da uscita usb+adattatore in assenza di jack) su questi terminali attuali e più consigliati di fascia media con soc snapdragon 778 (e tra breve dei 7gen1 che probabilmente erediteranno la fascia).
Questi terminali credo si affidino tutti al dac integrato nel soc. Tempo fa c'erano gli LG che dominavano la scena della qualità audio con il quad-dac che di fatto era un dac dedicato ESS Sabre. L'ultimo credo sia stato il V60 ad averlo e parliamo di oltre due anni fa.
Rispetto a questi ultimi quindi come saremo messi? Siamo comunque ancora indietro?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 11:48   #43825
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
C'è qualche audiofilo tra voi?
Mi chiedevo a che livello siamo in qualità audio (non dall'altoparlante ovviamente e tanto meno da bluetooth ma in cuffia da jack o da uscita usb+adattatore in assenza di jack) su questi terminali attuali e più consigliati di fascia media con soc snapdragon 778 (e tra breve dei 7gen1 che probabilmente erediteranno la fascia).
Questi terminali credo si affidino tutti al dac integrato nel soc. Tempo fa c'erano gli LG che dominavano la scena della qualità audio con il quad-dac che di fatto era un dac dedicato ESS Sabre. L'ultimo credo sia stato il V60 ad averlo e parliamo di oltre due anni fa.
Rispetto a questi ultimi quindi come saremo messi? Siamo comunque ancora indietro?
mi ero posto la stessa domanda proprio poco tempo fa!
temo di audiofili che usano il tel come riproduzione siano forse 10 in tutta italia.. ora l'abitudine comune è usare YT come fonte audio e attaccarsi alle casse BT che sparano robaccia a tutto volume
io ho tenuto un LG g2 per lo scopo, collegato con jack all'ampli e via wifi pesco files FLAC dal NAS di casa, vediamo se qualcuno sa qualcosa sui nuovi modelli.
cmq temo solo i fascia alta... https://www.techradar.com/news/the-b...our-smartphone
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 16:15   #43826
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
a proposito di pellicola preapplicata... l'a52s ce l'ha?
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 16:31   #43827
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
a proposito di pellicola preapplicata... l'a52s ce l'ha?
no, non ha ne cover ne pellicola in dotazione.. è nudo e crudo e con un alimentatore da 15W al posto dei 25W supportati dal circuito di carica..
Meglio comunque rispetto al nuovo A53 5G al quale hanno tolto anche il caricabatterie, stile Apple
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 18:08   #43828
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
no, non ha ne cover ne pellicola in dotazione.. è nudo e crudo e con un alimentatore da 15W al posto dei 25W supportati dal circuito di carica..
Meglio comunque rispetto al nuovo A53 5G al quale hanno tolto anche il caricabatterie, stile Apple
Hanno fatto bene perché a cosa serve inserire qualcosa che poi rende la metà??
Meglio avere il supporto a 36 watt senza caricabatteria che avere il 25w con uno che dimezza i tempi di carica.
Comunque sono spilorci..... Anche perché poi la gente poi compra cineserie date per super caricatori che in realtà sono solo ciofeche che danneggiano pure il telefono.

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di foxdefox : 27-05-2022 alle 18:10.
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2022, 22:58   #43829
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
no, non ha ne cover ne pellicola in dotazione.. è nudo e crudo e con un alimentatore da 15W al posto dei 25W supportati dal circuito di carica..
Meglio comunque rispetto al nuovo A53 5G al quale hanno tolto anche il caricabatterie, stile Apple
neanche una misera pellicola? ce l'hanno i telefoni da 100€
consigli su quale prendere?
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 09:21   #43830
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
neanche una misera pellicola? ce l'hanno i telefoni da 100€
consigli su quale prendere?
io mi sono trovato sempre bene con quelle di protectionfilms24 in generale per tutti i device.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 10:24   #43831
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
non seguivo da un po'. Oggi un amico mi chiede consiglio su una scelta tra redmi note 11 pro plus 5g e mi 11t. Confesso che non ne so nulla, forse sono un po fuori dal ns range, ma sicuramente mi potete dare un parere: e sono entrambi miglior del mi 11 lite e del samsung a52s 5g di cui avevamo parlato le ultime volte che avevo frequentato il forum, quando erano tra i migliori? Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 12:04   #43832
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3599
Un Samsung A10 (2GB/32GB) vale 70€?
Lo userei solo ed esclusivamente per telefonate e Whatsapp.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 13:18   #43833
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22602
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Un Samsung A10 (2GB/32GB) vale 70€?

Lo userei solo ed esclusivamente per telefonate e Whatsapp.
In generale potrebbe andare, però é davvero lento e obsoleto con 2gb di ram e le dimensioni non sono compatte
155.6 x 75.8 x 8.1
Peso 168g



Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 16:12   #43834
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
io mi sono trovato sempre bene con quelle di protectionfilms24 in generale per tutti i device.
grazie, le proverò
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 17:09   #43835
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da contenitore21 Guarda i messaggi
non seguivo da un po'. Oggi un amico mi chiede consiglio su una scelta tra redmi note 11 pro plus 5g e mi 11t. Confesso che non ne so nulla, forse sono un po fuori dal ns range, ma sicuramente mi potete dare un parere: e sono entrambi miglior del mi 11 lite e del samsung a52s 5g di cui avevamo parlato le ultime volte che avevo frequentato il forum, quando erano tra i migliori? Grazie
Siamo ot per il budget, ma su quelle cifre io giocherei d'azzardo su eBay con il Xiaomi 12x che giorni fa l'ho visto con il codice da 15% a 440€ , ma diciamo che hai un telefono con uno snapdragon supertestato.

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 06:06   #43836
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Un Samsung A10 (2GB/32GB) vale 70€?
Lo userei solo ed esclusivamente per telefonate e Whatsapp.
Lascia perdere, troppo limitato in ram e storage. Dopo un po' diventerebbe poco prestazionale...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 13:02   #43837
NeoLock
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 109
Salve, sarei alla ricerca di uno smartphone sotto i 300€. Non cerco ovviamente un top di gamma od un cameraphone od un modello specifico per qualche utilizzo in particolare ma uno smartphone equilibrato che si comporti piuttosto bene nell'uso quotidiano ( sufficientemente prestante e fluido, foto, video ed audio accettabili, preferibilmente comodo da tenere in mano ). In questo periodo ho adocchiato, principalmente per rapporto qualità/prezzo, nonostante siano modelli del 2021: il Samsung A52s ed il Realme GT Master Edition.

L'A52s, dalla sua, dovrebbe offrire foto e video leggermente migliori, audio stereo, certificazione IP67 e maggior supporto software ma di contro ricarica rapida non così rapida, scarno contenuto nella confezione e soprattutto leggevo di sensore d'impronta non così fulmineo, di una fluidità generale a tratti incerta e di problemi più o meno gravi dopo il passaggio ad Android 12. Essendo il mio primo Samsung e non conoscendo la loro politica, non so se siano soliti rilasciare patch che apportino correzioni/miglioramenti con una certa frequenza perché vorrei evitare di acquistare uno smartphone allettante sulla carta tra prezzo, caratteristiche e supporto per poi pentirmene nell'utilizzo quotidiano ed attendere invano fix che forse non arriveranno mai o comunque dopo diversi mesi.

Per quanto riguarda il Realme GT ME, invece, è quasi l'opposto: foto e video leggermente inferiori, audio mono ( si percepisce così tanto la differenza?), no certificazione IP67 e supporto software "basico" ma, dalla sua, ricarica rapida, contenuto della confezione maggiormente fornito, sensore d'impronta e fluidità generale di tutto rispetto. Questo ad un prezzo inferiore dell'A52s.

Ci sarebbe anche il Realme GT Neo 2, sulla carta superiore ad entrambi, ma ad un costo maggiore e non so se inizi ad essere un pò troppo pesante e poco maneggevole, tale da risultare quasi "eccessivo" per il mio utilizzo da non giustificare la differenza di prezzo rispetto agli altri due.

Consigli? ( magari da chi ha/ha avuto esperienze dirette con uno o più di questi telefoni ).

Grazie in anticipo.
NeoLock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 13:52   #43838
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6130
Quote:
Originariamente inviato da NeoLock Guarda i messaggi
Salve, sarei alla ricerca di uno smartphone sotto i 300€. Non cerco ovviamente un top di gamma od un cameraphone od un modello specifico per qualche utilizzo in particolare ma uno smartphone equilibrato che si comporti piuttosto bene nell'uso quotidiano ( sufficientemente prestante e fluido, foto, video ed audio accettabili, preferibilmente comodo da tenere in mano ). In questo periodo ho adocchiato, principalmente per rapporto qualità/prezzo, nonostante siano modelli del 2021: il Samsung A52s ed il Realme GT Master Edition.

L'A52s, dalla sua, dovrebbe offrire foto e video leggermente migliori, audio stereo, certificazione IP67 e maggior supporto software ma di contro ricarica rapida non così rapida, scarno contenuto nella confezione e soprattutto leggevo di sensore d'impronta non così fulmineo, di una fluidità generale a tratti incerta e di problemi più o meno gravi dopo il passaggio ad Android 12. Essendo il mio primo Samsung e non conoscendo la loro politica, non so se siano soliti rilasciare patch che apportino correzioni/miglioramenti con una certa frequenza perché vorrei evitare di acquistare uno smartphone allettante sulla carta tra prezzo, caratteristiche e supporto per poi pentirmene nell'utilizzo quotidiano ed attendere invano fix che forse non arriveranno mai o comunque dopo diversi mesi.

Per quanto riguarda il Realme GT ME, invece, è quasi l'opposto: foto e video leggermente inferiori, audio mono ( si percepisce così tanto la differenza?), no certificazione IP67 e supporto software "basico" ma, dalla sua, ricarica rapida, contenuto della confezione maggiormente fornito, sensore d'impronta e fluidità generale di tutto rispetto. Questo ad un prezzo inferiore dell'A52s.

Ci sarebbe anche il Realme GT Neo 2, sulla carta superiore ad entrambi, ma ad un costo maggiore e non so se inizi ad essere un pò troppo pesante e poco maneggevole, tale da risultare quasi "eccessivo" per il mio utilizzo da non giustificare la differenza di prezzo rispetto agli altri due.

Consigli? ( magari da chi ha/ha avuto esperienze dirette con uno o più di questi telefoni ).

Grazie in anticipo.
Andrei sul 52, ce l'ho aziendale ed è davvero un gran cell.
Io ho un vecchio Xiaomi Note 5, sovrapponibile a dimensioni al 52, sta arrancando sempre più (se lo uso con maps, non riesco a far null'altro, ne foto ne chiamate, si blocca e riavvia), sto seriamente considerando di cambiarlo con un 52s, ma visto la penuria di cell decenti, cerco di farlo durare più possibile.

PS. un hard reset potrebbe aiutare secondo voi il mio Note ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 14:10   #43839
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi

PS. un hard reset potrebbe aiutare secondo voi il mio Note ?
Per "ravvivare" quello, andrei di rom alternativa.
Mi pare che il Note 5 abbia una buona community, secondo me con una lineageos o crdroid se non ti vola poco ci manca
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 14:50   #43840
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4849
sotto i 150 euro per videochiamate e pdf, ottima autonomia e schermo grande, cosa consigliate?
gabmac2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v