Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2010, 13:39   #7341
Danarco
Member
 
L'Avatar di Danarco
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 44
Mentalrey con "nei primi due casi" intendi nel mio e in quello di The Mountain King?! Credevo che la esi avesse una qualità di ascolto migliore.. mi smentisci/smentite questa "credenza" o la confermi/confermate?! vi ringrazio!
__________________
Acer Aspire 4820TG TimelineX, HD Western Digital Elements 1,5Tb, M-AUDIO Fast Track
iPod Touch 2g 32Gb, Bose on-ear, Bose Companion 3 series II
Fender Stratocaster Standard HSS Mexico, Vox AC4 TVH, Brunetti with Jensen GreenTop

Ultima modifica di Danarco : 19-11-2010 alle 13:54.
Danarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 17:15   #7342
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
non propiamente, penso che la esi abbia un punticino a favore
per la qualita' d'uscita, ma per quello che riguarda il tipo di connessioni
in questo caso la FastTrack e' decisamente meglio, soprattutto
per il fatto che l'amplificazione Phantom non e' un + 20db sul microfono
ma qualcosa di un pochino piu' serio.
Sarebbe stata un altra cosa se avessi parlato dell'U46XL, allora non c'era propio
storia.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 22:43   #7343
Danarco
Member
 
L'Avatar di Danarco
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 44
Grazie mentalrey, sempre gentile e disponibile! ora che ho raggiunto il budget procedo all'acquisto!! Buonanotte!
Danarco
__________________
Acer Aspire 4820TG TimelineX, HD Western Digital Elements 1,5Tb, M-AUDIO Fast Track
iPod Touch 2g 32Gb, Bose on-ear, Bose Companion 3 series II
Fender Stratocaster Standard HSS Mexico, Vox AC4 TVH, Brunetti with Jensen GreenTop
Danarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 07:54   #7344
miostatina
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3
DOLBY 5.1 E SCHEDA AUDIO

Salve a tutti. Ho appena acquistato un impianto Dolby Edifier S550. Dopo aver fatto i collegamenti alla scheda audio integrata del mio PC, mi sono reso conto che il suono che esce dall'impianto non raggiunge un volume "elevato". Per carità, non mi interessa buttare giù la casa, ma a un volume di 30 su 50 (che è la scala del volume dell'impianto) il suono che esce risulta medio basso. Ho provato a intervenire alzando il volume mixer di Windows e quello dei canali della scheda audio, aprendo SoundMAX. Essendo tutto già ai massimi valori, non ho ottenuto miglioramenti. Mi domando: è un problema della scheda audio integrata? Mi suggerite di acquistarne una? se si, mi potete indicare qualche modello, purchè possa essere installata all'interno del case, inquanto ho diverse periferiche esterne e vorrei evitare di avere una scheda audio "in giro" sulla scrivania.
(Indicativamente posso arrivare a spendere intorno a 200€)

Componenti PC

Processore Intel Core Quad q6600
RAM 8Gb
Scheda madre Asus P5B Deluxe
Scheda audio integrata
Scheda video ATI Radeon HD 5770
S.O. Windows 7 64 bit
Dolby 5.1 Edifier S550

Ringrazio tutti per i preziosi consigli
miostatina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 12:20   #7345
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
a 200 euro ci sono schede audio che vanno bene per impianti Hi-Fi
direi che puoi stare piu' basso,
a partire da una semplice Xonar DG che costa una cavolata e ti permette
di usare il tutto sia con i cavetti classici, che con un uscita ottica, Facendo fare
conversioni audio e volumi al compatto e che avendo il dolbyDigital Live,
permette di avere anche i giochi in 5.1.

Ci sono naturalmente anche schede piu' blasonate da prendere in considerazione
dalla Xonar DS, fino alla D2X
o L'ottima Auzentech Meridian 2... insomma parecchia roba, ma se il problema e' solo
un uscita audio un pochino piu' alta, si risolve gia' con il primo esempio.

Non aspettarti pero' 30 watt di potenza in piu'... sono solo sorgenti un po' piu'
forti e pulite
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 22:44   #7346
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Ringraziamento . . .

Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Il mio primo messaggio . . . saluto con l'occasione l'amministratore, i moderatori del forum e tutti gli utenti.

####

Quello che a me serve principalmente sono due uscite - possibilmente separate - in rca o equivalente, uscita cuffie e ingresso audio analogico. Se ci sono ingressi/uscite ottiche/digitali è un plusvalore, ma non è fondamentale.

... Sono confuso e non ho una grande esperienza nel settore.
. . . Mi sapete consigliare un prodotto di qualità adatto all'ascolto (e alla necessaria conversione) ? . . . anche soluzioni esterne.
Grazie
Ringrazio calorosamente tutti coloro che si sono adoperati per consigliarmi . . .
tra i tanti, Nessuno, NonCero, UnmefregaUlla . . . ecc.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 00:31   #7347
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
ue' fenomeno, impara a leggere invece di fare il sarcastico,
una risposta ti é stata data e guarda un po' é magicamente proprio sotto
al tuo primo post...

E come sempre a chi posta in questo modo ricordo che non sta pagando gli
altri utenti per essere solerti
e sono curioso di sapere se partecipa a qualche altro forum aiutando altri,
viste le pretese.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 10:17   #7348
Danarco
Member
 
L'Avatar di Danarco
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 44
@ Stratoblu: Te ne sono state date addirittura due di risposte!
@ Mentalrey: Ho preso la M-AUDIO Fast Track ieri sera!! Ora la sto testando un po' ma sono davvero soddisfattoooooo!!! devo solo smanettare un po' perchè non trovo il dove posso settare se voglio l'uscita a 16 o a 24 bit.. Ma mi sembra un ottimo prodotto!
__________________
Acer Aspire 4820TG TimelineX, HD Western Digital Elements 1,5Tb, M-AUDIO Fast Track
iPod Touch 2g 32Gb, Bose on-ear, Bose Companion 3 series II
Fender Stratocaster Standard HSS Mexico, Vox AC4 TVH, Brunetti with Jensen GreenTop
Danarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:14   #7349
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
mentalrey, ho letto la tua risposta subito sotto la mia, l'ho riletta con attenzione, e mi è parsa diretta al msg di The Mountain King, non a me. Anche la risposta subito sotto la mia di Danarco mi ha fuorviato. Se non così. non ho capito nulla e mi scuso con te e con tutti.

In ogni caso non volevo apparire sarcastico, ma esternare, dopo qualche giorno atteso invano (a me è apparso così) il dispiacere di non essere stato preso in considerazione.

Può accadere, perché no... nessuno deve sentirsi obbligato a rispondere. Solo che mi è dispiaciuto. tutto qui.

Grazie mentalrey e xfree per le risposte . . . ora cercherò di documentarmi partendo dalle marche che mi avete indicato. Spero di non aver problemi per trovare un negozio su strada. . . L'ultima volta che ho fatto un'ordine internet di questi tempi, la merce è arrivata a febbraio !!

Ciao. Scusate ancora . . .

Ultima modifica di Stratoblu : 22-11-2010 alle 11:47.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 19:57   #7350
The Mountain King
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: apolide
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
non propiamente, penso che la esi abbia un punticino a favore
per la qualita' d'uscita, ma per quello che riguarda il tipo di connessioni
in questo caso la FastTrack e' decisamente meglio, soprattutto
per il fatto che l'amplificazione Phantom non e' un + 20db sul microfono
ma qualcosa di un pochino piu' serio.
Sarebbe stata un altra cosa se avessi parlato dell'U46XL, allora non c'era propio
storia.
La esi u24xl ha due uscite stereo indipendenti? guardando il sito sembra che le uscite siano o pre monofoniche oppure si può usare il canale sinistro per le cuffie, ma in questo caso il canale destro diventa inutile?
Sai che dac hanno la m-audio fast track e la esi u24xl?
Per le alesis non ci sono i driver per linux, quindi nada.
The Mountain King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 23:54   #7351
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
essendo il canale destro solo mono si, diventa inutile,
motivo per cui la fast risulta più elastica. anche se meno portatile.

No non ho controllato che dac aveva, l'ho solo ascoltata e provata per un paio di giorni.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 21-11-2010 alle 23:57.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 11:36   #7352
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Nei primi due casi trovo preferibile la fast track ( amplificazione microfonica phantom etc)
E prenderei in considerazione le Alesis i/o 2 ( Anche la versione express)

nel tuo caso invece, parto in ordine di prezzi con delle schede che trovo
molto buone a livello di qualità d'uscita per l'ascolto.
Esi audio Prodigy 7.1 Hi-Fi
Esi audio Juli@
M-Audio Audiophile 192
Asus Xonar Essence ST
Onkyo Wavio SE-200 limited
Citerei la Cantatis Overture, con doppio dac burr brown, ma non ha input.
Gentile mentalrey, nel caso volessi rispondermi (visti i precedenti che spero siano acqua passata) vorrei chiederti qualche chiarimento...
Ho fatto una ricerca specifica, e l'Onkyo Wavio SE-200 limited, pare non sia di facile reperimento: ne ho trovata solo una, usata, a meno che non sia nota con altro nome.
Per l'Asus Xonar Essence, ho letto una recensione entusiastica, ma non mi è chiaro se supporta l'acquisizione. Sul sito Asus (e come tu hai già indicato) la risposta è affermativa, ma non ho capito, se gli ingressi sono separati, (dalle immagini parrebbe dio no) oppure è unico coassiale. Acquisendo da un lettore HI-FI, (e da un "giradischi") in questo caso, non c'è perdita di qualità ?
Questa scheda potrebbe fare al caso mio perché visto il marchio dovrebbe essere di più facile reperimento...
In passato lessi dell' M-Audio Audiophile 192. Ma è tutt'ora una scheda attuale?
Per tutte (per l'asus l'ho letto) Lo standard e pci
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Aggiungerei anche la E-MU 1212M PCI-E.
Ho trovato delle caratteristiche tecniche molto stringate... (per l'asus al contrario sono quasi ridondanti) ad esempio non è indicato il rapporto s/d.
Per il prezzo a cui viene proposta (tra l'altro è adatta al mio scopo), pare si collochi nella fascia "prosumer" a cui appartengono anche le schede indicate da mentalrey. Ma non mi è chiara la sua qualità.

A seguito di questa discussione, mi dedicherò all'acquisto. Quindi non saranno parole sprecate, né tempo perso. Grazie a tutti.

Un ultima cosa... importante credo... lo slot. PCI, PCIex. Se compro una PCI, e cambio computer tra un anno, la scheda la devo buttare? Di conseguenza, come vedete l'idea di una scheda esterna?

Ultima modifica di Stratoblu : 22-11-2010 alle 12:14.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:03   #7353
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
L'Onkyo Wavio e' piu' semplice reperirla sul loro stesso sito
onkyowavio.com direttamente, e' pero' una scheda piu' adatta alla riproduzione
e magari a parlare via internet, che per l'acquisizione vera e propria.

La Essence anch'essa una scheda da riproduzione, che esiste sia in
versione PCI (ST) che in versione Pci-Express (STX) puo' anche usare i driver
Asio che rendono le registrazioni un tantinello piu' precise, soprattutto come
latenze.
La presa da utilizzare e' il Line-In/Mic-In che e' un JACK in
formato standard Hi-Fi ed e' separato dal coassiale.

Tutte le schede che ti ho citato sono attualmente a listino e supportate dalle rispettive case.
Tieni conto che il mondo audio non si muove veloce come quello video, una
scheda molto buona di 5 anni fa' e' ancora molto buona.

P.S. occhio che per registrare direttamente da un giradischi serve un amplificazione apposita,
perche' il loro volume d'uscita e' diverso da quello di qualsiasi altro tipo
di sorgente che puoi avere in casa.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 22-11-2010 alle 13:46.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 12:28   #7354
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da Stratoblu Guarda i messaggi
Ho trovato delle caratteristiche tecniche molto stringate... (per l'asus al contrario sono quasi ridondanti) ad esempio non è indicato il rapporto s/d.
Per il prezzo a cui viene proposta (tra l'altro è adatta al mio scopo), pare si collochi nella fascia "prosumer" a cui appartengono anche le schede indicate da mentalrey. Ma non mi è chiara la sua qualità.

A seguito di questa discussione, mi dedicherò all'acquisto. Quindi non saranno parole sprecate, né tempo perso. Grazie a tutti.

Un ultima cosa... importante credo... lo slot. PCI, PCIex. Se compro una PCI, e cambio computer tra un anno, la scheda la devo buttare? Di conseguenza, come vedete l'idea di una scheda esterna?
Caratteristiche tecniche E-MU 1212M PCI-E, c'è tutto qui, anche il rapporto S/N
Recensione E-MU 1212M PCI, anche se della sorella PCI ed anche se tradotta dal russo, è capibile ed inoltre trovi un paio di misure.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:40   #7355
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
L'Onkyo Wavio ... e' pero' una scheda piu' adatta alla riproduzione e magari a parlare via internet, che per l'acquisizione vera e propria.

La Essence anch'essa una scheda da riproduzione, che esiste ... in versione PCI che ... Pci-Express (STX) puo' anche usare i driver Asio... La presa da utilizzare e' il Line-In/Mic-In ... ed e' separato dal coassiale.
...
...Il mondo audio non si muove veloce come quello video, una scheda molto buona di 5 anni fa' e' ancora molto buona.

P.S. occhio che per registrare direttamente da un giradischi serve un amplificazione apposita...
Allora l'Onkyo la metteri in coda. Per l'Essence, col tuo aiuto ho letto meglio la broshure dell'Asus. Ci faccio un pensiero. Per il giradischi ho già la sezione pre-amplificata apposita. Da quello che dici allora la vecchia Audigy (4 anni) è ancora valida... Sul sito SB ho trovato persino i driver per Seven aggiornati ad aprile di quest'anno... Io la volevo cambiare in vista della sostituzione del pc e del s.o. e per questo sto pensando ad una esterna... che non ultimo, dovrebbe soffrire meno dei disturbi radio-elettrici di un pc....

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Caratteristiche tecniche E-MU 1212M PCI-E, c'è tutto qui, anche il rapporto S/N
Recensione E-MU 1212M PCI, anche se della sorella PCI ed anche se tradotta dal russo, è capibile ed inoltre trovi un paio di misure.
Anche l'Emu mi pare (per quello che leggo e sopratutto capisco) una buona scheda. Però più leggo e più mi convinco che FORSE la cosa migliore (parere di incompetente) è svincolare la sezione audio dal pc con un prodotto esterno, firewire o USB, che possa essere usato con tutti i PC e che come dice saggiamente mentalrey, tra 5 anni è ancora buono.
Sono caduto qui, e m'ha preso un colpo. A parole hanno tutto. ora forse si tratta di filtrare e sperare in bene . . .

Grazie per la pazienza. . .

Ultima modifica di Stratoblu : 22-11-2010 alle 15:43.
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 16:49   #7356
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
Non includo le Creative da gioco, quando parlo di schede di buon livello
di qualche anno fa', i componenti interni con cui erano realizzate, sono
pari a quelli di un vecchio compattone sempre della stessa marca.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 17:28   #7357
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
ciao a tutti, avevo in mente di passare dalla mia attuale essence st a una scheda audio esterna.. la mia decisione è dettata dal fatto che quando sono in oc (cioè sempre) la scheda butta fuori dei fruscii, disturbi molto fastidiosi creati probabilmente dall'alimentatore.. volevo qualcosa che si avvicini il più possibile alla mia st come qualità sonora senza tirare fuori migliaia di € ovviamente.. qualcuno può consigliarmi qualcosa?

peccato perchè con la st mi trovavo davvero bene
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 18:02   #7358
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
magari conviene cambiare alimentatore... comunque

USB
http://www.esi-audio.com/products/u46xl/
http://www.m-audio.com/index.php?do=...d002a80acac809
http://www.alesis.com/io2
http://www.presonus.com/products/Det...x?ProductId=53
_________________________________________________
http://www.roland.it/prodotti/prodot...terfacce%20USB (200 eurozzi abbondanti)

FireWire
http://www.m-audio.com/products/en_us/FireWireSolo.html
http://www.esi-audio.com/products/duafire/
http://www.presonus.com/products/Det...x?ProductId=58
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 22-11-2010 alle 18:06.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 18:12   #7359
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
grazie

vedo che la scelta è ampia.. cmq l'ali no preferisco tenerlo.. è un corsair 850w.. la qualità non manca.. adesso vedo un pò i dati di ognuna..

ah, ho un preampli behringer.. se ne mettessi una esterna, quello lo potrei eliminare?

edit: ho anche una domanda stupida.. ma una esterna deve essere per forza attaccata a un pc per funzionare? perchè se così fosse non mi spiego la presenza di canali input
credo di no, però vorrei una conferma
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A

Ultima modifica di Sealea : 22-11-2010 alle 18:18.
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 19:53   #7360
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12109
serve un pc per usarle, non sono dei mixer, i canali di input ci sono
per il semplice motivo che vengono usate anche per acquisire voce o strumenti musicali.

Non fare affidamento solo sui dati segnale rumore per confrontarle con una essence.
Ci sono dentro componenti smd di qualità e progettazioni per l'ambito semprofessionale in quelle
schede esterne, non é robetta da gaming.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v