Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2010, 22:39   #881
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ma i file li avete in public_html?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:21   #882
Il Buono2
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ma i file li avete in public_html?
Il Buono2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:46   #883
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Il Buono2 Guarda i messaggi
Che significa?
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 19:13   #884
pigeta
Senior Member
 
L'Avatar di pigeta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 847
no difatti non va,qualcuno conosce altri siti hosting che danno uno spazio gratis
ho provato quello di libero ma sembra non abbia un server mysql
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:06   #885
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Ma seriamente, guardate che dovete caricare tutti i file nel vostro public_html dal FTP
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 20:08   #886
pigeta
Senior Member
 
L'Avatar di pigeta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 847
ok era come diceva kwb
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 22:55   #887
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Buona, se ci sono problemi siamo qua.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 11:55   #888
Il Buono2
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Che significa?
Che avevi ragione te
Il Buono2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:31   #889
pigeta
Senior Member
 
L'Avatar di pigeta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 847
a me capita che se sto lavorando su una pagina a volte perdo la connessione col sever e perdo i dati che stavo creando
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 09:47   #890
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da pigeta Guarda i messaggi
a me capita che se sto lavorando su una pagina a volte perdo la connessione col sever e perdo i dati che stavo creando
Intendi che (per esempio) salvi, dopo aver apportato delle modifiche, e ti chidede di inserire nome utente e password (e quindi non salva nulla, facendoti perdere il lavoro) perchè nel frattempo si era disconnesso?

Se si, lo fa spesso anche a me, con le seguenti precisazioni:

1) Lo fa solo su uno dei siti dopo ho websitebaker, nonostante usi per tutti lo stesso hosting (netsons);

2) Ho scritto a Netsons e loro negano categoricamente che possa trattarsi di un problema hosting;

3) Lo fa solo a perdiodi: per esempio, mi da questo problema per due ora consecutive, poi smette per altre due, poi riprende. Senza apparenti criteri logici.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 10:39   #891
pigeta
Senior Member
 
L'Avatar di pigeta
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
Messaggi: 847
non proprio per esempio sto lavorando su una pagina (scivendo,modificando impostazioni,aggiungere immaggini,templates)e perde la connessione mi dice sito non raggiungibile con pagina bianca e messaggio di errore devo ricaricare piu volte la pagina per apportare le modigiche,vabbè,vorrei chiedere un paio di cose:

allora la mia situazione e tipo questa: prima pagina
-pagina 1
-pagina 2
-pagina 3
il templates è quello di default con il menu sulla sinistra se pero cambio il templates (preso da websitebaker )mi sparisce questo menu sulla sinistra e non riesco più a navigare tra le pagine.
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 08:49   #892
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è possibile inserire, tramite l'editor del programma, dei contenuti nella colonna laterale che ospita il menu delle pagine.
E se sì, come...
Perché ho provato a creare un blocco per la colonna ed una pagina "code" ma il testo che inserisco viene aggiunto al menu...
Grazie.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 10:39   #893
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è possibile inserire, tramite l'editor del programma, dei contenuti nella colonna laterale che ospita il menu delle pagine.
E se sì, come...
Perché ho provato a creare un blocco per la colonna ed una pagina "code" ma il testo che inserisco viene aggiunto al menu...
Grazie.
A meno che qualcuno mi smentisca temo non sia possibile, a meno che tu non vada esplicitamente a modificare l'index.php del template che utilizzi...
Siccome il template è guidato da funzioni e la generazione dei contenuti è fatta allo stesso modo, dovresti dirgli di inserire un 'campo contenuto' nel div del menù...
Insomma è un po' complicato...
Comunque, se sai l'inglese, ti consiglio di chidere sul forum ufficiale perchè li sicuro hanno qualche soluzione, certamente migliore della mia...
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:04   #894
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se è possibile inserire, tramite l'editor del programma, dei contenuti nella colonna laterale che ospita il menu delle pagine.
E se sì, come...
Perché ho provato a creare un blocco per la colonna ed una pagina "code" ma il testo che inserisco viene aggiunto al menu...
Grazie.
Certo che è possibile!

Postami la parte di codice dove vorresti inserire i contenuti nella colonna laterale.
In alternativa postami l'index.php oppure uppalo.

Anticipo subito: se deve inserire un nuovo blocco, sotto il menu, è facilissimo, basta saperlo fare, approfitto per fare una semplice guida appena mi invii quanto richiesto.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:16   #895
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ho appena risolto: creavo una nuova pagina pensando che il relativo contenuto si andasse a posizionare nel blocco.
Ora invece ho provato a creare una sezione "WYSIWYG" nella pagina e il testo viene correttamente visualizzato.
Solo che se devo posizionarlo in tutte le pagine faccio prima ad inserirlo nel template...
Grazie per la disponibilità, comunque...
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 11:49   #896
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ho appena risolto: creavo una nuova pagina pensando che il relativo contenuto si andasse a posizionare nel blocco.
Ora invece ho provato a creare una sezione "WYSIWYG" nella pagina e il testo viene correttamente visualizzato.
Solo che se devo posizionarlo in tutte le pagine faccio prima ad inserirlo nel template...
Grazie per la disponibilità, comunque...
Certo, se è qualcosa che deve ripetersi sempre fai molto prima ad inserirlo nel template. Nelle pagine andrebbero inseriti solo gli elementi variabili.
Di nulla!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 12:05   #897
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Ho appena risolto: creavo una nuova pagina pensando che il relativo contenuto si andasse a posizionare nel blocco.
Ora invece ho provato a creare una sezione "WYSIWYG" nella pagina e il testo viene correttamente visualizzato.
Solo che se devo posizionarlo in tutte le pagine faccio prima ad inserirlo nel template...
Grazie per la disponibilità, comunque...
Per questo c'è un modulo... Anche io avevo sto problema...
Mi pareva si chiamasse section picker, o qualcosa di simile
Se ricordo bene, tu creavi la pagina con ciò che volevi, e poi lui, quando glielo dicevi, ti andava a inserire nel contenuto x la tua pagina
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 22:36   #898
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Salve a tutti e un grandissimo Thanks per l'autore di questo topic.

Da domani leggero tutto col calma perche voglio fare un piccolo sito.

In pratica voglio fare un sito dove posso convincere le persone che mi conoscerano di visitare il mio sito con i miei servizi di lavoro e prodotti che vorro vendere e per chi vuole assistenza a casa compilera il modulo online per prendere l'appuntamento e cosi via. non ho soldi per aprire partita iva e quindi attività subito e mi dovro muovere bene per farmi conoscere, non voglio piu essere schiavo degli altri a fare il tecnico dover fregar le persone per vendere prodotti con prezzi alle stelle ma con hardware inadatto per poi prendere solo 750€ al mese con un contratto a progetto dove non ho ne pensione ne un tubo.

Purtoppo non consco il linguaggio html ma cerchero di usare programmi free per un bel e semplice sito!

__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:45   #899
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
Ma per avere l'hosting gratuito su netsons devo prima registrarmi? perchè a questo link non mi sembra di vedere informazioni sul servizio gratuito e, tra l'altro non mi sembra nemmeno di vedere Websitebaker fra i CMS supportati
Appena avrò creato il mio spazio e ci avrò buttato dentro WB credo che comincerò a rompervi le scatole sul come fare alcune cose
Grazie
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 18:48   #900
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Puoi fare anche le tue prove in locale utilizzando xampp che ricrea l'ambiente di un webserver.
Per preparare un sito, sopratutto lato grafica, è anche meglio perché le modifiche che effettui ai file non le devi poi uploadare.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v