Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2016, 11:25   #81
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Occhio che le vecchio recensioni di DD non tengono conto delle modifiche introdotte al gioco con Dark Arisen, quindi sono incomplete rispetto al gioco che alla fine è arrivato su PC

Per me DD è stata una piacevolissima sorpresa...l'ho snobbato su console perchè in quel periodo non avevo tempo, ma ora che è arrivato su PC mi è montata la curiosità e alla fine mi ci sono lanciato. E' semplicemente uno degli RPG col miglior combat system che mi sia capitato di giocare: divertente, gratificante, impegnativo e per molti versi originale. La fisicità del combat si percepisce, le nostre pedine sviluppano strategie e comportamenti man mano che combattono e il mondo di gioco è piacevole da esplorare. Il sistema poi è pieno di chicche (tanto per dire, se il mio personaggio è troppo basso ed entra in acqua con la lanterna accesa, quest'ultima si spegne perchè si bagna, mentre con un personaggio alto non succede), la stazza dei personaggi conta, il peso trasportato rallenta il nostro personaggio in maniera graduale e cose così...ottima cura per i dettagli. Arrampicarsi su un ciclope per colpirlo all'occhio con la spada non ha prezzo.

In generale decisamente consigliato agli amanti degli RPG profondi con un combat action gratificante e dinamico. Non aspettatevi una trama profonda o quest originali. DD rappresenta in ambito combattimento/esplorazione ciò che The Witcher 3 rappresenta per trama, ambientazione e qualità delle quest: il punto di riferimento del genere. Li fondessero in un gioco unico potrei considerarmi un giocatore arrivato
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:31   #82
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
come classe qual'è la più divertente da giocare?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:39   #83
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A Noland, lassa perdere i Souls che evidentemente non fanno per te (e non hanno i difetti che descrivi) e non c'entrano nulla con Dragon's Dogma (che è più simile a monster hunter)
Ecco ti farei un monumento! Infatti sono più tipo Monster Hunter, solo che non mi veniva il nome!

E cmq un giorno li giocherò tutti i Souls, dal primo all'ultimo. Sono uno che non molla.

Sì cmq direi che possiamo chiuderla qui, perchè appunto non centrano assolutamente nulla come genere con Dragon's Dogma e non capisco perchè in giro per il web qualcuno li paragoni...

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
come classe qual'è la più divertente da giocare?
Per me il mago! Le magie sono pazzesche a dir poco. Pioggia di meteore e tornado fatti benissimo. E ce ne sono tante altre.

Anche l'arciere cmq non è male, potersi arrampicare sui mostri giganti, è molto divertente.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:40   #84
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
come classe qual'è la più divertente da giocare?
Dipende da cosa piace giocare a te. Le meccaniche sono diverse, puoi sbizzarrirti con tutto e contrariamente a quello che leggi in giro di gente fissata sulla build perfetta, puoi tranquillamente cambiare come più ti aggrada per provare quella che più ti diverte
Tra le tante forse il Paladino è la meno divertente, essendo una classe maggiormente focalizzata sui buff, per il resto divertono tutte a modo loro.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:49   #85
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh nei souls sei motivato a rifare i level 10k volte.

Anche se un falo vicino ai boss male non ci stava.


Ps anche se in demon tutti i boss li raggiungi con una corsetta piu o meno lunga.

In dark no . Raggiungere alcuni è da incubo.
Il problema dei souls per me sono i salvataggi, nel senso che essendo un save unico fin quando sei in vita riprendi da dove hai lasciato ma se muori devi rifarti tutta la scampagnata, è una rottura di balle. Eh no la difficoltà di un gioco per me non è data da questi escamotage

Poteva andare bene quando avevo 10 anni e una cippa da fare, adesso no, quindi vorrei capire se in DD è la stessa cosa o no.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:50   #86
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
ok facendo un mago full danni come pedina meglio un healer o un guerriero?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:55   #87
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il problema dei souls per me sono i salvataggi, nel senso che essendo un save unico fin quando sei in vita riprendi da dove hai lasciato ma se muori devi rifarti tutta la scampagnata, è una rottura di balle. Eh no la difficoltà di un gioco per me non è data da questi escamotage

Poteva andare bene quando avevo 10 anni e una cippa da fare, adesso no, quindi vorrei capire se in DD è la stessa cosa o no.
Anche in DD hai un save solo, ma non c'è permadeath, per cui se muori riprendi semplicemente l'avventura dall'ultimo salvataggio

Quote:
ok facendo un mago full danni come pedina meglio un healer o un guerriero?
Anche qui, massima elasticità. Tendenzialmente si consiglia di avere in party almeno un mago, un guerriero e un arciere, per cui se come tua pedina personale fai un guerriero, le altre due pedine secondarie potranno essere un arciere e un mago ibrido/supporto, o viceversa ;-) L'importante è che quando "assumi" una pedina verifichi che abbia le abilità che ti servono (nel caso del mago che abbia le abilità di cura, per esempio).
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:56   #88
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
come classe qual'è la più divertente da giocare?
Puoi cambiarla durante il gioco quindi prova quel che vuoi senza remore.

Ma poi scusaste, visto che anche la mia vecchia cariola lo fa girare e con l'SSD i caricamenti sono fin troppo veloci e non riesco a leggere le frasette di intro che appaiono a schermo, non c'è modo di andarle a recuperare ?

cmq per chi aveva letto la recensione di Angry Joe, che all'epoca andava anche bene:

- Nella versione Pc han sistemato il fast travel
- Hanno aggiunto le hotkey per i consumabili
- Nonostante sia poco moddabile ci stan giàl paciugando (vedi mod per la stamina).

Per ora sento solo la mancanza di un lock sul bersaglio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 11:58   #89
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Anche in DD hai un save solo, ma non c'è permadeath, per cui se muori riprendi semplicemente l'avventura dall'ultimo salvataggio
si ,ma se fallisci una quest non puoi riprovarla. Devo beccare il file di salvataggio per farmi i backup
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:04   #90
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
si ,ma se fallisci una quest non puoi riprovarla. Devo beccare il file di salvataggio per farmi i backup
Si, questa cosa mi fa soffrire, dato che sono un fottuto completitionist e sono di quelli dall'F9 facile, però mi sto rassegnando ad una partita dove subirò le conseguenze dei miei errori...potrebbe anche essere un'esperienza esaltante

Tanto per dire, appena arrivato all'accampamento delle pedine:

Spoiler:
Durante la quest di "addestramento" delle pedine sono uscito dalla zona della quest e ho parlato con Mercedes che aveva una quest nuova...peccato che quella quest abbia causato la distruzione dell'accampamento da parte dell'Idra e mi sia ritrovato con la quest dell'addestramento miserevolmente fallita....


Ho avuto una crisi esistenziale di 20 minuti, pensando di ricominciare la partita, e alla fine mi sono rassegnato e sono andato avanti
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:09   #91
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Raga dai almeno la prima run state sereni! Vi vedo troppo tesi!

Vedi che a forza di giocare a cose brutte, poi vi viene solo l'ansia e non vi godete i giochi che meritano!
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:26   #92
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Si, questa cosa mi fa soffrire, dato che sono un fottuto completitionist e sono di quelli dall'F9 facile, però mi sto rassegnando ad una partita dove subirò le conseguenze dei miei errori...potrebbe anche essere un'esperienza esaltante

Tanto per dire, appena arrivato all'accampamento delle pedine:

Spoiler:
Durante la quest di "addestramento" delle pedine sono uscito dalla zona della quest e ho parlato con Mercedes che aveva una quest nuova...peccato che quella quest abbia causato la distruzione dell'accampamento da parte dell'Idra e mi sia ritrovato con la quest dell'addestramento miserevolmente fallita....


Ho avuto una crisi esistenziale di 20 minuti, pensando di ricominciare la partita, e alla fine mi sono rassegnato e sono andato avanti
Ma a me quelle quest me le fa rigiocare finché non le supero. Ma ieri non ho fatto in tempo a provarne altre, quindi non so con certezza come funziona.

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:28   #93
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
si ,ma se fallisci una quest non puoi riprovarla. Devo beccare il file di salvataggio per farmi i backup
aspe aspe ..... sta cosa mi turba al quanto ...


ma sono quest tipo alla skyrim che o le fai o non le fai vivi lo stesso, o la trama del game va a puttane?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:43   #94
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ho visto qualche video sul tubo e mi piace, ho notato inoltre che qui nel thread bene o male ne parlano bene tutti, se poi piace anche a Darkless che non sembra dai gusti semplici, mi sa che sarà mio a breve.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:45   #95
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
io ancora non ho ben capito come funziona la condivisione di pedine.

Se io non sto giocando la mia pedina viene utilizzata ?

E se sono in game e la pedina viene con me come faccio a condividerla ?
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:53   #96
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
aspe aspe ..... sta cosa mi turba al quanto ...


ma sono quest tipo alla skyrim che o le fai o non le fai vivi lo stesso, o la trama del game va a puttane?
La trama non centra, se fallisci le main vuol dire che sei morto quindi ricarichi per forza
Se però ad esempio fallisci certe determinate sidequest, soprattutto di scorta, ti vengono precluse alcune cose, come il mercante con gli item di alto livello, sconti negli shop, o altre quest/oggetti.
La più famosa è quella della figlia del mercante.
Ah dimenticavo: con il fast-travel libero si possono praticamente cheatare le missioni di scorta
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 12:58   #97
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
io ancora non ho ben capito come funziona la condivisione di pedine.

Se io non sto giocando la mia pedina viene utilizzata ?

E se sono in game e la pedina viene con me come faccio a condividerla ?
La pedina è condivisibile mentre dorme, e si ricorderà quello che ha fatto con l'altro giiocatore, non salirà di livello con lui però. solo tu lo fai expare.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:06   #98
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
io ancora non ho ben capito come funziona la condivisione di pedine.

Se io non sto giocando la mia pedina viene utilizzata ?

E se sono in game e la pedina viene con me come faccio a condividerla ?
Se ricordo bene dovrebbe funzionare così... La tua pedina puoi usarla liberamente quando vuoi, eventualmente puoi anche giocare in solo, ma in questo caso devi farla crepare e non la richiami dalla faglia.

La condivisione online avviene indipendentemente da quello che stai facendo e se stai giocando o meno, in ogni caso la tua pedina è sul server ed un'altro giocatore la può evocare in aiuto (o forse anche più giocatori contemporaneamente), mentre viene usata da altri giocatori non guadagna punti esperienza, ma guadagna conoscenza, cioè se combatte un determinato tipo di mostro può impararne i punti deboli ed usare le nuove tattiche durante la tua partita. Idem per le quest, se con un'altro giocatore fa quest che nella tua run non ha ancora fatto ne fa esperienza e ti potrebbe dare qualche suggerimento utile.

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:50   #99
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Se ricordo bene dovrebbe funzionare così... La tua pedina puoi usarla liberamente quando vuoi, eventualmente puoi anche giocare in solo, ma in questo caso devi farla crepare e non la richiami dalla faglia.

La condivisione online avviene indipendentemente da quello che stai facendo e se stai giocando o meno, in ogni caso la tua pedina è sul server ed un'altro giocatore la può evocare in aiuto (o forse anche più giocatori contemporaneamente), mentre viene usata da altri giocatori non guadagna punti esperienza, ma guadagna conoscenza, cioè se combatte un determinato tipo di mostro può impararne i punti deboli ed usare le nuove tattiche durante la tua partita. Idem per le quest, se con un'altro giocatore fa quest che nella tua run non ha ancora fatto ne fa esperienza e ti potrebbe dare qualche suggerimento utile.

Inviato dal mio Nexus 5
Esatto. Aggiungo che è importante riposare periodicamente presso una locanda, in modo che il gioco possa sincronizzare lo status della nostra pedina per l'online. Per esempio quando riposo in locanda la mia pedina è livello 6, proseguo a giocare, faccio esperienza e salgo di livello fino al livello 10 e gli compro nuovo equipaggiamento. Fintanto che non riposerò di nuovo in locanda, gli altri giocatori continueranno a vedere la mia pedina lv 6 con equip vecchio. Ovviamente "aggiornare" lo status online della nostra pedina farà si che ci siano maggiori possibilità che altri giocatori del nostro livello la utilizzino.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2016, 13:59   #100
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Anche in DD hai un save solo, ma non c'è permadeath, per cui se muori riprendi semplicemente l'avventura dall'ultimo salvataggio
No quello che dico io è se salvo che sto su una collina, esco e poi riprendo la partita e magari muoio proseguendo, quando vado a ricaricare sto nella prima posizione o da un altra parte?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v