Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2021, 08:36   #7461
ronfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Piacenza
Messaggi: 590
Quote:
Originariamente inviato da arrow84 Guarda i messaggi
Si è aggiornato in automatico dopo un riavvio?
Sul mio, dalla versione 2.2.1 è proposto l’aggiornamento (non so però a quale versione): sono poco convinto di aggiornare visti i grossi problemi patiti ad agosto con versione 2.3.1 prima e versione 2.3.2 dopo
La versione 2.3.3 ti sembra stabile quanto la 2.2.1?
Si aggiornamento automatico.
log....

Informazioni globali

Fornitore del prodotto: Technicolor
Nome prodotto: AGHP
Numero di serie: CP1907SA11D
Versione Software: 19.4
Tempo di funzionamento: 3 giorni 8 ore 2 minuti 25 secondi
Versione Firmware: AGTHP_2.3.3
Versione Datapump: A2pvfbH045s.d27j
Firmware OID: 61826e28588f1c7511456c21
Versione Bootloader: 17.19.1062-0000000-20170512080206-5bebd9fb97718f93b20bca231a620df630da9918
Bootloader OID: 59156bce30d40f7fd11860f1
Versione Hardware VBNT-S
Indirizzo MAC: lo nascondo

Informazioni di sistema
Utilizzo Memoria: 65 %
Utilizzo CPU: 3 %
Causa del riavvio: Aggiorna
ronfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 11:08   #7462
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da jhonnyzzo Guarda i messaggi
Ho appena fatto il cambio dei DNS direttamente dal rouer e funziona.

Io ho la versione firmware 2.2.1 non Moddata.

Basta scriverli manualmente nella sezione: rete Locale> DHCP > cliccare su "Mostra opzioni avanzate"> e scrivere i server DNS che ci interessano nella casella "Server DNS"> Salvare. riavviare i dispositivi collegati al router e tutto funziona.
... e niente, proprio al mio non gli piace. Così faceva sulla 2.2.1 e così fa sulla 2.3.3_001
Non serviva tanto a me, che già ho cambiato i DNS sui dispositivi, quanto ad un amico che ancora ha la 2.2.1 e fa esattamente la stessa cosa pure sul suo
Penso che il campo che hai utilizzato sia quello che vedi nella foto allegata.
L'unico modo sarà quello di scriverglieli con il pennarello indelebile...
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine 2021-11-28 115915.jpg (23.9 KB, 28 visite)
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 16:27   #7463
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 319
upgrade effettuato anche sul mio...

unica impostazione che si e' cambiata e' samba,lo tengo sempre disattivato e l'ho trovato su attivato...rimesso su disattivato,lo ha mantenuto...

mi ha mantenuto anche i dns di opendns se puo' interessare...

@silbian
come mai hai il colore delle finestre scuro,io ho mantenuto quello di sempre,c'e' forse qualche impostazione su colorazione delle finestre?

grazie e ciaooo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 19:01   #7464
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da cippico Guarda i messaggi
upgrade effettuato anche sul mio...

unica impostazione che si e' cambiata e' samba,lo tengo sempre disattivato e l'ho trovato su attivato...rimesso su disattivato,lo ha mantenuto...

mi ha mantenuto anche i dns di opendns se puo' interessare...

@silbian
come mai hai il colore delle finestre scuro,io ho mantenuto quello di sempre,c'e' forse qualche impostazione su colorazione delle finestre?

grazie e ciaooo a tutti
@cippico
La modalità scura è solo effetto dell'estensione Dark Reader che utilizzo su Firefox

Ti hanno autorollato alla 2.3.3 stabile ? Se non hanno più cambiato l'ultimo numero è probabile sia la 2.3.3_001 beta senza ulteriori modifiche, solo ufficializzata.
La sto utilizzando da inizio Ottobre senza più un benchè minimo problema.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 19:14   #7465
bandit400
Senior Member
 
L'Avatar di bandit400
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
... e niente, proprio al mio non gli piace.
Mi spiegate, per favore, per quale motivo dovreste indicare nel campo DNS del server DHCP della propria LAN dei server DNS esterni? Ed i nomi degli host interni come li risolvete?
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 14:46   #7466
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Silbian Guarda i messaggi
@cippico
La modalità scura è solo effetto dell'estensione Dark Reader che utilizzo su Firefox

Ti hanno autorollato alla 2.3.3 stabile ? Se non hanno più cambiato l'ultimo numero è probabile sia la 2.3.3_001 beta senza ulteriori modifiche, solo ufficializzata.
La sto utilizzando da inizio Ottobre senza più un benchè minimo problema.
2.3.3...vedremo come va...per ora sembra tutto ok (sgrat sgrat)

ciaooo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 15:32   #7467
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da bandit400 Guarda i messaggi
Mi spiegate, per favore, per quale motivo dovreste indicare nel campo DNS del server DHCP della propria LAN dei server DNS esterni? Ed i nomi degli host interni come li risolvete?
Spiegati meglio , mi interessa
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 16:20   #7468
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Buonasera, voi l'aggiornamento lo avete ricevuto in automatico? Io ho ancora la versione 2.3.2 , ma questa nuova versione cosa migliora? Grazie.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2021, 21:07   #7469
arrow84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Buonasera, voi l'aggiornamento lo avete ricevuto in automatico? Io ho ancora la versione 2.3.2 , ma questa nuova versione cosa migliora? Grazie.
Esatto, qualcuno sa quali sono i miglioramenti dalla versione 2.2.1 alla versione 2.3.3?
Vale la pena aggiornare?
arrow84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 05:30   #7470
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da arrow84 Guarda i messaggi
Esatto, qualcuno sa quali sono i miglioramenti dalla versione 2.2.1 alla versione 2.3.3?

Vale la pena aggiornare?
Ma va aggiornato manualmente? A me si è sempre aggiornato in automatico.
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 14:08   #7471
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Spiegati meglio , mi interessa
se vuoi mettere i dns che preferisci tipo OPENDNS o altro...vai poco piu´ indietro nella discussione e trovi le indicazioni giuste...

l´ho fatto anche io appunto seguendole...

ciaooo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 17:12   #7472
arrow84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
Ma va aggiornato manualmente? A me si è sempre aggiornato in automatico.
Anche a me le ultime volte (2.3.2 e 2.3.3) si è aggiornato in automatico
Ma questa volta è da circa una settimana che, tramite l’app TIM, propone l’aggiornamento
Penso che finché non lo avvio manualmente, l’aggiornamento non parta
arrow84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 20:43   #7473
mastra911
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da arrow84 Guarda i messaggi
Anche a me le ultime volte (2.3.2 e 2.3.3) si è aggiornato in automatico
Ma questa volta è da circa una settimana che, tramite l’app TIM, propone l’aggiornamento
Penso che finché non lo avvio manualmente, l’aggiornamento non parta
L'ultima versione è la 2.3.3 quindi? Te l'hai installata?
mastra911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 19:43   #7474
NetNinja
Senior Member
 
L'Avatar di NetNinja
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
Messaggi: 343
Quote:
Originariamente inviato da bandit400 Guarda i messaggi
Mi spiegate, per favore, per quale motivo dovreste indicare nel campo DNS del server DHCP della propria LAN dei server DNS esterni? Ed i nomi degli host interni come li risolvete?
Di solito in casa non va di moda un domain controller e gli host non vengono risolti con i DNS, ma in broadcast con il NetBIOS.
I nomi host che i comuni mortali come me devono risolvere, da casa, sono solo quelli sul web.
NetNinja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2021, 19:31   #7475
bandit400
Senior Member
 
L'Avatar di bandit400
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da NetNinja Guarda i messaggi
Di solito in casa non va di moda un domain controller e gli host non vengono risolti con i DNS, ma in broadcast con il NetBIOS.
In una LAN può esserci tranquillamente un DNS a risolvere i nomi anche degli hosts in essa presenti senza che ci sia un DC a fornire i suoi tipici servizi.
Ad esempio, è lo stesso DGA4132 che usa DNSmasq tanto a fornire indirizzi IP a chi lo richiede, con il suo DHCP, tanto a risolverne i nomi, con il suo DNS. Senza nessun DC.
E quando la richiesta è inviabile a server DNS esterni (specificati od ottenuti via DHCP lato WAN), lo fa.
Quindi, anche se gli hosts in LAN usano LLMNR, questo router nativamente mette a disposizione un valido strumento, un server DNS, per risolvere i nomi degli hosts interni alla LAN stessa. Se si vogliono usare DNS differenti da quelli forniti dall'ISP, sarebbe più logico agire differentemente.

E' da verificare se la cosa può funzionare con la GUI originale del modem (il mio è dotato della GUI Ansuel, ma questo è tema di un altro topic, https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870856), sbloccato per l'uso con qualsiasi operatore (quindi va bene anche con TIM, purché si facciano i settaggi a mano). Nella sezione relativa alla "Connessione PPP", identificare dove specificare altri DNS...



...e modificare le impostazioni in modo da dichiarare i DNS voluti...



In questo modo il DHCP del router continuerà ad assegnare agli hosts l'indirizzo del router stesso come server DNS, i nomi degli hosts verranno risolti e tutti utilizzeranno i server DNS esterni voluti.

La parte della fonia si recupera dichiarando esplicitamente l'IP del "Proxy primario", in modo da non essere costretti ai DNS di Telecom.

Oppure, tempo fa mi documentai su DNSmasq e sperimentai queste righe di configurazione proprio su un DGA4132: assegnare alla WAN i DNS di Cloudflare (1.1.1.1 e 1.0.0.1), tranne che per il dominio "telecomitalia.it" per il quale bisogna usare i DNS 85.38.28.6 e 85.38.28.7. I client in LAN avrebbero ricevuto come server DNS proprio l'IP del DGA4132.

Codice:
uci set network.wan.peerdns="0"
uci set network.wan.dns="1.1.1.1 1.0.0.1"
uci set network.wan6.peerdns="0"
uci set network.wan6.dns="2606:4700:4700::1111 2606:4700:4700::1001"
uci commit network
/etc/init.d/network restart

uci add_list dhcp.@dnsmasq[0].server="/telecomitalia.it/85.38.28.6"
uci add_list dhcp.@dnsmasq[0].server="/telecomitalia.it/85.38.28.7"
uci commit dhcp
/etc/init.d/dnsmasq restart
Il sistema dopo funziona. Peccato che, poi, se si agisce attraverso l'interfaccia web di configurazione, il router "si incarta"...

Ultima modifica di bandit400 : 05-12-2021 alle 11:02.
bandit400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 13:54   #7476
arrow84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da mastra911 Guarda i messaggi
L'ultima versione è la 2.3.3 quindi? Te l'hai installata?
Non ho ancora aggiornato: finché non imparo quali sono le modifiche del changelog non aggiorno
Ho la versione 2.2.1 che è la più stabile da quando possiedo il modem
Inutile aggiornare per eventuali funzionalità che non conosco e che potrebbero anche non servirmi, soprattutto visti i grossi problemi riscontrati con le versione 2.3.1 e 2.3.2
Aspetto che qualcuno delucidi quali sono le modifiche con l’ultimo firmware poi deciderò
arrow84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 13:54   #7477
Silbian
Member
 
L'Avatar di Silbian
 
Iscritto dal: Aug 2021
Città: Torino
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da bandit400 Guarda i messaggi
In una LAN può esserci tranquillamente un DNS a risolvere i nomi anche degli hosts in essa presenti senza che ci sia un DC a fornire i suoi tipici servizi.
Ad esempio, è lo stesso DGA4132 che usa DNSmasq tanto a fornire indirizzi IP a chi lo richiede, con il suo DHCP, tanto a risolverne i nomi, con il suo DNS. Senza nessun DC.
E quando la richiesta è inviabile a server DNS esterni (specificati od ottenuti via DHCP lato WAN), lo fa.
Quindi, anche se gli hosts in LAN usano LLMNR, questo router nativamente mette a disposizione un valido strumento, un server DNS, per risolvere i nomi degli hosts interni alla LAN stessa. Se si vogliono usare DNS differenti da quelli forniti dall'ISP, sarebbe più logico agire differentemente.

E' da verificare se la cosa può funzionare con la GUI originale del modem (il mio è dotato della GUI Ansuel, ma questo è tema di un altro topic, https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870856), sbloccato per l'uso con qualsiasi operatore (quindi va bene anche con TIM, purché si facciano i settaggi a mano). Nella sezione relativa alla "Connessione PPP", identificare dove specificare altri DNS...



...e modificare le impostazioni in modo da dichiarare i DNS voluti...



In questo modo il DHCP del router continuerà ad assegnare agli hosts l'indirizzo del router stesso come server DNS, i nomi degli hosts verranno risolti e tutti utilizzeranno i server DNS esterni voluti.

La parte della fonia si recupera dichiarando esplicitamente l'IP del "Proxy primario", in modo da non essere costretti ai DNS di Telecom.

Oppure, tempo fa mi documentai su DNSmasq e sperimentai queste righe di configurazione proprio su un DGA4132: assegnare alla WAN i DNS di Cloudflare (1.1.1.1 e 1.0.0.1), tranne che per il dominio "telecomitalia.it" per il quale bisogna usare i DNS 85.38.28.6 e 85.38.28.7. I client in LAN avrebbero ricevuto come server DNS proprio l'IP del DGA4132.

Codice:
uci set network.wan.peerdns="0"
uci set network.wan.dns="1.1.1.1 1.0.0.1"
uci set network.wan6.peerdns="0"
uci set network.wan6.dns="2606:4700:4700::1111 2606:4700:4700::1001"
uci commit network
/etc/init.d/network restart

uci add_list dhcp.@dnsmasq[0].server="/telecomitalia.it/85.38.28.6"
uci add_list dhcp.@dnsmasq[0].server="/telecomitalia.it/85.38.28.7"
uci commit dhcp
/etc/init.d/dnsmasq restart
Il sistema dopo funziona. Peccato che, poi, se si agisce attraverso l'interfaccia web di configurazione, il router "si incarta"...
Ciao, francamente non ho mai avuto problemi nel risolvere nomi hosts di nessun genere e nemmeno con la fonia VOIP con la FTTC attuale.
Utilizzo da anni gli OpenDNS Cisco anche se, con il TimHub, non sono mai stato in grado di settarli sul router, perchè non li accetta ( vedi miei post precedenti ) e con la 2.3.3 nulla è cambiato.
Pertanto li ho sempre impostati sui vari dispositivi e PC Windows connessi in rete, sulle impostazioni DNS manuali di IPv4.
L'unico problema, poichè TIM non supporta ( ancora ! ) IPv6 nativamente se, sulle impostazioni scheda di rete il protocollo IPv6 è attivato ( come di default lo è ), i DNS di terze parti non mi funzionano mai ( Windows 11 ma anche Win 10 era così ): https://imgur.com/Un6Wg9w
Anche il check su https://welcome.opendns.com/ fornisce esito negativo.
Alternativa :
Disabilitare dalle ipostazioni rete della scheda l'IPv6 e riavviare ---> Okay
Alternativa dell'alternativa...
Impostare i DNS IPv6 di OpenDNS sulle relative impostazioni della scheda di rete : https://imgur.com/ZVjj1RX

Risultato finale : https://imgur.com/3srPyNg
Nessun altro problema riscontrato.

Ultima modifica di Silbian : 05-12-2021 alle 14:28.
Silbian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 13:40   #7478
quebec
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 46
Salve oggi sull' applicazione del modem Tim WiFi mi è apparsa la notifica di aggiornamento firmware. Io sono fermo al firmware ufficiale 2.2.1 aggiorno o lascio perdere?
quebec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2021, 17:42   #7479
arrow84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da quebec Guarda i messaggi
Salve oggi sull' applicazione del modem Tim WiFi mi è apparsa la notifica di aggiornamento firmware. Io sono fermo al firmware ufficiale 2.2.1 aggiorno o lascio perdere?
Stessa situazione da diverse settimane: finché non vedo il changelog e capisco le differenze/migliorie non rischio di tornare ad una situazione come con le versioni 2.3.1 e 2.3.2 con moltissimi problemi
Voglio capire le differenze/migliorie per decidere se vale la pena rischiare di aggiornare o mantenere la 2.2.1 estremamente stabile
arrow84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2021, 00:57   #7480
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 806
io lo uso come modem puro e ho in cascata asus rt-ac68u. quando mi collego con la app in wifi mi dice che non riesce a collegarsi in remoto al modem eppure dal browser del pc riesco a loggarmi tranquillamente sul modem grazie al comando route impostato sull asus.
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Il bellissimo DJI Mini 3 (no patentino) ...
NASA Artemis: i problemi della capsula O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v