Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 10:56   #1101
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da lance killer Guarda i messaggi
Quali armi preferite? In effetti l'eliminatore fa la sua figura...

Ho notato che applicando il silenziatore le armi sembrano le pistolette Condor xD
Predatore spacca parecchio... Poi il g36 e l'fn2000 van sempre bene... L'eliminatore non l'ho usato anche e prometteva bene.

Stavolta il Vintorez non l'ho usato, cmq quello rimarrà sempre il mio preferito...
Avrà il caricatore scarso però è silenzioso, preciso e potente, anche come estetica mi piace molto...

Anche il gauss non l'ho usato, ma la vota che m'ha preso m'ha fatto male sul serio con un sanguinamento grave, ben più che in soc...

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
per la caccia grossa anche io vado matto per l'eliminatore, opportunamente potenziato nella cadenza di fuoco è proprio devastante

come fucile d'assalto inizialmente il TRS-301 e dopo appena trovato upgrade al GP37

le pistole in STALKER non le ho mai usate e per fortuna in CoP hanno dato la possibilità di armare il doppio slot coi fucili senza l'uso della pistola
Quoto, ottima cosa avere 2 slot "liberi"!

Anche se in CS ho trovato ottima la pistola 9*18 silenziata... Precisa e furtiva. Peccato che dopo 30 metri è COMPLETAMENTE inefficace...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2010 alle 11:11.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 10:58   #1102
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Cavolo, non riesco veramente a capire cosa si debba fare:

Spoiler:
sono a Pripyat, credo verso la fine del gioco, e la missione principale consiste nel cercare informazioni su quell'arma strana che si è trovato. Non capisco come si dovrebbe risolvere questa missione, anche a Zaton e Yanov non ho ottenuto niente.


Cosa si deve fare?
Spoiler:
Portagliela a Cardan, il meccanico imbriago di Zaton! non ricordo se occorrono dei documenti...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:09   #1103
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Spoiler:
è successa la stessa cosa anche ad un'altro utente che per altri motivi ha seccato degli stalker, si tratta solo di aspettare alcune ore (virtuali) intanto fai altre quest che dopo il cessato allarme ti dovrebbero far entrare nuovamente

a livello trama non comprometti niente e nel gioco andrai incontro solo a delle sfumature secondarie

dopo questa vicenda se il tipo ucciso faceva parte della fazione degli stalker forse non potrai più diventare amico degli stalker (ma non è detto magari con altre quest forse hai la possibilità di redimerti anche con gli stalker)
questo in linea di massima influisce solo sui prezzi praticati da alcuni NPG che fanno parte della fazione stalker tipo Beard e forse da alcune guide, mentre ad esempio Owl è un commerciante indipendente dagli stalker e quindi non gli fa caldo ne freddo e poi in seguito a jupiter hai la possibilità di schierarti anche con la Duty o i Freedom e qui trovi altri venditori (freedom) e meccanici (duty) e ovviamente a seconda dalla parte in cui ti schieri hai sempre dei vantaggi/svantaggi di tipo economico
Ottimo
a proposito
Spoiler:
sono appena entrato nel bunker qui c'è un tizio, (Garry credo) che vuole un paio di manufatti costosi per tornarsene a prypiat... che faccio?
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:13   #1104
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Spoiler:
Portagliela a Cardan, il meccanico imbriago di Zaton! non ricordo se occorrono dei documenti...
Grazie mille!
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:27   #1105
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Spoiler:
allora mi sa che è il cheat dei PDA che ha fatto dei casini con i Monolith

per schierarti con una fazione devi consegnare i PDA o alla Freddom o alla Duty perchè se fai fifty fifty resti neutrale,
comunque se resti neutrale non ti perdi molto io ho consegnato i PDA alla Duty e l'unica missione se vogliamo è stata le presa di possesso del magazzino delle armi appena a EST della stazione di Jupiter ma praticamente nello scontro a fuoco hanno fatto tutto da soli i duty anche perchè quando sono arrivato i Duty erano in sovrannumero rispetto ai nemici e non ho quasi fatto in tempo a sparare un colpo

invece per la quest dei Monolithi i PDA di Jupiter che hai venduto a OWL non sono necessari per risolverla, quindi vedi se puoi ancora caricare un salvataggio antecedente al cheat,
per sistemare i Monolith ti basta proseguire con le quest degli scienziati ad un certo punto ti daranno una quest per scovare una strana anomalia che si trova nella torre di raffreddamento a NORD-OVEST della mappa se ci sei passato avrai sentito via radio delle voci che chiedevano aiuto da chissa dove, per scovare questa anomalia ti serve solo ed esclusivamente il nuovo rilevatore sperimentale Svarog, tutti gli altri non vanno bene perchè altrimenti l'anomalia resta sempre invisibile, risolvendo questa missione recuperi un PDA lo consegni alla Duty e così sistemi i Monolith
Io sono ancora alla ricerca dei Monolith
Mi indicate dove sono di preciso? Il complesso AA è quello che ho cerchiato nella mappa, giusto?



Spoiler:
Sono andato avanti nelle quest degli scienziati, e ho recuperato il rilevatore Svarog e risolto l'enigma delle voci. Ho consegnato il PDA alla Freedom e ho salvato, poi ho ricaricato e l'ho consegnato alla Duty, così ora ho due salvataggi, con quale devo proseguire? Né la Duty né la Freedom mi danno quest che mi portano ai Monolith e non li trovo nei pressi del complesso AA
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:31   #1106
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ottimo
a proposito
Spoiler:
sono appena entrato nel bunker qui c'è un tizio, (Garry credo) che vuole un paio di manufatti costosi per tornarsene a prypiat... che faccio?
Spoiler:
come ricompensa ti darà qualche migliaio di RU per ogni manufatto che gli porti e poi ti indica sulla mappa la posizione di alcuni ripostigli (non ricordo bene cosa trovi nei ripostigli)
forse ci smeni qualcosa ma tutto sommato direi che vale la pena dargli i manufatti in modo da completare le varie quest del gioco, tanto di manufatti nel game ne trovi a vagonate, sia duplicati o anche migliori di quelli che gli dai


Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io sono ancora alla ricerca dei Monolith
Mi indicate dove sono di preciso? Il complesso AA è quello che ho cerchiato nella mappa, giusto?
http://www.pctunerup.com/up/results/...PPA_YANOV1.jpg
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:02   #1107
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
wooow santo subito!!!

Ma tu come cacchio hai fatto a trovarli????

Ps: ma sti stronzi

Spoiler:
tanto sbattimento per trovarli e non vogliono venire con me a Pripyat com'è possibile?



edit: SSSSIIIIII!!! Strider viene con me era ora! Si parte per Pripyat finalmente ciaooooooooooooooooooooooooooooo vi mando una cartolinaaaa!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 23-03-2010 alle 10:26.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 09:57   #1108
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Ehm, altra piccola questione... più dura del previsto.

Spoiler:
sto facendo la quest dove devo eliminare dei mutanti non identificati (che poi si rivelano chimere) all'interno di una stazione...
ma come si ammazzano sti bastardi? gli ho scaricato un caricatore contro ma credo abbiano uno scudo che devia tutto e di più
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 10:19   #1109
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
wooow santo subito!!!

Ma tu come cacchio ai fatto a trovarli????
!

Io li avevo trovati domandando
Spoiler:
a uno alla stazione di Yanov, che aveva detto chiaramente che si trovavano nella zona del "lago prosciugato", a sud-ovest della mappa.

Il problema non è trovarli, ma farli poi venire con te, dato che c'è un meccanismo dovuto ai Duty e i Freedom che potrebbe non farli arrivare a Yanov.

Poi sono riuscito a trovare anche l'Oasi, ma purtroppo con "l'aiuto". Il fatto è che all'ingresso di quella locazione c'ero già stato ma non avevo intravisto l'accesso di quel tunnel.

Ultima modifica di Restless : 23-03-2010 alle 10:27.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 10:34   #1110
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Io li avevo trovati domandando
Spoiler:
a uno alla stazione di Yanov, che aveva detto chiaramente che si trovavano nella zona del "lago prosciugato", a sud-ovest della mappa.

Il problema non è trovarli, ma farli poi venire con te, dato che c'è un meccanismo dovuto ai Duty e i Freedom che potrebbe non farli arrivare a Yanov.

Poi sono riuscito a trovare anche l'Oasi, ma purtroppo con "l'aiuto". Il fatto è che in quella locazione c'ero già stato ma non avevo intravisto l'ingresso di quel tunnel che portava all'Oasi nascosta.
Si anche io avevo chiesto, ma non riuscivo comq a trovarli

Ho un'altra domanda per voi temerari:

Spoiler:
Sono a Prypiat finalmente.
Nll'accampamento dell'esercito non c'è nessuno a cui posso vendere? E nella di Pripyat?
I militari mi hanno dato una divisa militare....è senza slot per gli artifetti...mi conciene usarla o mi tengo la mia?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:27   #1111
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Ehm, altra piccola questione... più dura del previsto.

Spoiler:
sto facendo la quest dove devo eliminare dei mutanti non identificati (che poi si rivelano chimere) all'interno di una stazione...
ma come si ammazzano sti bastardi? gli ho scaricato un caricatore contro ma credo abbiano uno scudo che devia tutto e di più
Spoiler:
Non è che sono scavatori? Son i nani incappucciati coi poteri telecinetici? In caso vai di coltello o fucile a pompa (ovviamente coprendosi tra un colpo e l'altro)! Se invece son chimere vai col fucile a pompa.

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si anche io avevo chiesto, ma non riuscivo comq a trovarli

Ho un'altra domanda per voi temerari:

Spoiler:
Sono a Prypiat finalmente.
Nll'accampamento dell'esercito non c'è nessuno a cui posso vendere? E nella di Pripyat?
I militari mi hanno dato una divisa militare....è senza slot per gli artifetti...mi conciene usarla o mi tengo la mia?
Spoiler:
Io mi son tenuto la tuta seva, però non è male nemmeno la militare. Se hai trovato l'upgrade per correre prova con l'esoscheletro! Venditori i quella zona cmq non me li ricordo... Infatti quando tornavo indietro con la guida ero sempre zeppo di roba da vendere!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-03-2010 alle 13:29.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:11   #1112
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
wooow santo subito!!!

Ma tu come cacchio hai fatto a trovarli????

Ps: ma sti stronzi

Spoiler:
tanto sbattimento per trovarli e non vogliono venire con me a Pripyat com'è possibile?



edit: SSSSIIIIII!!! Strider viene con me era ora! Si parte per Pripyat finalmente ciaooooooooooooooooooooooooooooo vi mando una cartolinaaaa!
......ehm non esageriamo e lasciamo in pace i santi soprattutto perchè da vivi non si diventa santi

tornando a noi non ricordo di preciso come ho fatto a scovarli, ma ti posso dire che quando gioco con un RPG per quanto possibile applico sempre il metodo "mai passare due volte sulla stessa strada" e così pian piano mi trovo sempre esplorata per bene tutta la mappa

dopo va detto che se guardi la minimappa ti segnala sempre quanti NPG ci sono nei paraggi e quindi se è la prima volta che passi in un posto vale sempre la pena andare a salutarli, si sa mai che abbiano bisogno d'aiuto o meglio di un pò di piombo in corpo

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si anche io avevo chiesto, ma non riuscivo comq a trovarli

Ho un'altra domanda per voi temerari:

Spoiler:
Sono a Prypiat finalmente.
Nll'accampamento dell'esercito non c'è nessuno a cui posso vendere? E nella di Pripyat?
I militari mi hanno dato una divisa militare....è senza slot per gli artifetti...mi conciene usarla o mi tengo la mia?
Spoiler:
a Pripyat che io sappia non puoi vendere/comprare niente, solo quando fai le missioni militari un'ufficiale e il medico di tanto in tanto ti possono dare gratis rispettivamente munizioni/riparazioni e medicamenti,
con i potenziamenti di 3° livello puoi inserire nella tuta militare 2 slot per gli artefatti, oppure come già detto da @irenicus al 3° livello puoi correre anche con l'esoscheletro, comunque con tutti i potenziamenti che si possono fare alla fine del gioco come protezione le due armature si equivalgono
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 23-03-2010 alle 15:22.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:28   #1113
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
......ehm non esageriamo e lasciamo in pace i santi soprattutto perchè da vivi non si diventa santi

tornando a noi non ricordo di preciso come ho fatto a scovarli, ma ti posso dire che quando gioco con un RPG per quanto possibile applico sempre il metodo "mai passare due volte sulla stessa strada" e così pian piano mi trovo sempre esplorata per bene tutta la mappa

dopo va detto che se guardi la minimappa ti segnala sempre quanti NPG ci sono nei paraggi e quindi se è la prima volta che passi in un posto vale sempre la pena andare a salutarli, si sa mai che abbiano bisogno d'aiuto o meglio di un pò di piombo in corpo


Spoiler:
a Pripyat che io sappia non puoi vendere/comprare niente, solo quando fai le missioni militari un'ufficiale e il medico di tanto in tanto ti possono dare gratis rispettivamente munizioni/riparazioni e medicamenti,
con i potenziamenti di 3° livello puoi inserire nella tuta militare 2 slot per gli artefatti, oppure come già detto da @irenicus al 3° livello puoi correre anche con l'esoscheletro, comunque con tutti i potenziamenti che si possono fare alla fine del gioco come protezione le due armature si equivalgono
Che intendi come protezione di 3° livello?

Spoiler:
1) Intendi i miglioramenti che si ottengono portanto i kit di riparazione ai tecnici di Zaton e Yanov? Io ancora non ho portato il kit di calibrazione a Cardan, dovrebbe essere nascosto da qualche parte a Pripyat no?
2) Come si ottiene l'esoscheletro?
3) Come ottengo armi più potenti tipo l'eliminatore di cui parlavi prima? Le mie non mi sembrano un granchè.


Grazie come sempre ragazzi, siete adorabili
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:55   #1114
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Che intendi come protezione di 3° livello?

Spoiler:
1) Intendi i miglioramenti che si ottengono portanto i kit di riparazione ai tecnici di Zaton e Yanov? Io ancora non ho portato il kit di calibrazione a Cardan, dovrebbe essere nascosto da qualche parte a Pripyat no?
2) Come si ottiene l'esoscheletro?
3) Come ottengo armi più potenti tipo l'eliminatore di cui parlavi prima? Le mie non mi sembrano un granchè.


Grazie come sempre ragazzi, siete adorabili
Spoiler:
1) si esatto intendo proprio i potenziamenti che possono eseguire i meccanici, a Pripyat troverai 2 Kit di 3° livello (non ricordo la dicitura esatta) uno per Cardan e uno per Nitro così chiudi la quest con tutti e due
2) l'esoscheletro ad un certo punto lo dovrebbe vendere Owl ma solo dopo che sei stato a Pripyat e se durante il gioco hai raggiunto 100.000 RU in cassa (riprova diverse volte perchè gli articoli in vendita da Owl cambiano sempre di volta in volta) oppure sempre a Zaton ti costa qualcosa in più ma lo puoi ordinare fin da subito da Nimble (lo stalker al 2° piano della Skadovsk)
3) l'eliminatore l'ho ottenuto uccidendo il capo dei banditi al ceck point di Jupiter, oppure a Pripyat lo puoi ottenere più avanti nelle quest quanto ti capiterà di uccidere un capo Monolith,
a jupiter sotto il cementificio ho trovato anche un SGI-5k modificato dal grande Strelok,
a Pripyat alcuni zombie hanno in dotazione l'RP-74 e uno te lo regalerà Zulu se non è rimasto morto nel tunnel,
non dimentichiamo che anche Nimble su ordinazione vende armi, come fucile d'assalto ti vende random l'FT-200M o il Tempesta una specie di Thunder modificato tu insisti con le ordinazioni finchè non esce quello desiderato,

dulcis in fundo a Pripyat facendo la prima quest militare ti ritrovi in mano il Gauss, basta solo farlo riparare dalla persona giusta.... e dopo lo puoi usarea volontà
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:01   #1115
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Che intendi come protezione di 3° livello?

Spoiler:
1) Intendi i miglioramenti che si ottengono portanto i kit di riparazione ai tecnici di Zaton e Yanov? Io ancora non ho portato il kit di calibrazione a Cardan, dovrebbe essere nascosto da qualche parte a Pripyat no?
2) Come si ottiene l'esoscheletro?
3) Come ottengo armi più potenti tipo l'eliminatore di cui parlavi prima? Le mie non mi sembrano un granchè.


Grazie come sempre ragazzi, siete adorabili
Spoiler:
1) esatto, quelli, per la posizion guarda sto link che ha le immagini su dove sono nella mappa e ringrazia di cuore wooow
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=959
2) so che lo puoi ottenere da Nimble (si chiama così?), il tipo sulla nave a Zaton, ordinandoglielo. Se ci son altri modi non so, non ricordo se i venditori lo vendono.
3) L'eliminatore è raro, si trova qualche volta, io la priam volta lo trovai addosso un bandito facendo la quest di piazzare i rilevatori per gli scienziati. Se non ricordo male a Pripyat ne ho trovato qualcuno... Però usavo sempre predatore



EDIT: mi ero preso tardi mentre scrivevo e non ho visto l'altro post!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-03-2010 alle 16:05.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:17   #1116
ippo.g
Senior Member
 
L'Avatar di ippo.g
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Messaggi: 10932
gran gioco ragazzi, notevolmente superiore ai due precedenti,tra l'altro mi sembra bello longevo come gioco ed il tutto ad un prezzo onesto, sono appena arrivato a Pripyat, atmosfera senza precedenti che fa passare in secondo piano una grafica non eccelsa, ma comunque ottima.
__________________
ASRock 939 Dual-SATA2 + AM2 Board + Athlon X2 5000+ @3000, ATI 5770, PSU SilentMaxx 400W
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 22:32   #1117
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Spoiler:
1) si esatto intendo proprio i potenziamenti che possono eseguire i meccanici, a Pripyat troverai 2 Kit di 3° livello (non ricordo la dicitura esatta) uno per Cardan e uno per Nitro così chiudi la quest con tutti e due
2) l'esoscheletro ad un certo punto lo dovrebbe vendere Owl ma solo dopo che sei stato a Pripyat e se durante il gioco hai raggiunto 100.000 RU in cassa (riprova diverse volte perchè gli articoli in vendita da Owl cambiano sempre di volta in volta) oppure sempre a Zaton ti costa qualcosa in più ma lo puoi ordinare fin da subito da Nimble (lo stalker al 2° piano della Skadovsk)
3) l'eliminatore l'ho ottenuto uccidendo il capo dei banditi al ceck point di Jupiter, oppure a Pripyat lo puoi ottenere più avanti nelle quest quanto ti capiterà di uccidere un capo Monolith,
a jupiter sotto il cementificio ho trovato anche un SGI-5k modificato dal grande Strelok,
a Pripyat alcuni zombie hanno in dotazione l'RP-74 e uno te lo regalerà Zulu se non è rimasto morto nel tunnel,
non dimentichiamo che anche Nimble su ordinazione vende armi, come fucile d'assalto ti vende random l'FT-200M o il Tempesta una specie di Thunder modificato tu insisti con le ordinazioni finchè non esce quello desiderato,

dulcis in fundo a Pripyat facendo la prima quest militare ti ritrovi in mano il Gauss, basta solo farlo riparare dalla persona giusta.... e dopo lo puoi usarea volontà
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Spoiler:
1) esatto, quelli, per la posizion guarda sto link che ha le immagini su dove sono nella mappa e ringrazia di cuore wooow
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=959
2) so che lo puoi ottenere da Nimble (si chiama così?), il tipo sulla nave a Zaton, ordinandoglielo. Se ci son altri modi non so, non ricordo se i venditori lo vendono.
3) L'eliminatore è raro, si trova qualche volta, io la priam volta lo trovai addosso un bandito facendo la quest di piazzare i rilevatori per gli scienziati. Se non ricordo male a Pripyat ne ho trovato qualcuno... Però usavo sempre predatore



EDIT: mi ero preso tardi mentre scrivevo e non ho visto l'altro post!
Grazie per l'aiuto ragazzi.
Ma come si torna a Jupiter e Zaton da Pripyat?
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 07:36   #1118
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Spoiler:
Devi parlare con Garry (lo trovi nella base dei militari ovviamente) che ti porta a Jupiter gratis o a Zaton per 1000 con l'aiuto di pilot.. Per ritornare a Pripyat però vuole 5k!


@ippo.g: gran gioco, vero, ma Shadow of Chernobyl rimane il top imho!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:34   #1119
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
gran gioco ragazzi, notevolmente superiore ai due precedenti,tra l'altro mi sembra bello longevo come gioco ed il tutto ad un prezzo onesto, sono appena arrivato a Pripyat, atmosfera senza precedenti che fa passare in secondo piano una grafica non eccelsa, ma comunque ottima.
quoto
comunque come grafica direi che a livello textures, illuminazione dinamica e superfici bagnate, senza dubbio è rimasta ancora una delle migliori in circolazione, anche il gameplay ulteriormente migliorato è arrivato ai massimi livelli, intuitivo e scorre sempre veloce che è un piacere

note dolenti della grafica sono il pop-up dei ciuffi d'erba (bastava che si facevano più furbi nel design delle mappe e l'avrebbero camuffato meglio) l'animazione dei NPG e la mancanza di una vera fisica negli oggetti, però accontentiamoci è pur sempre un'espansione le risorse hardware non sono illimitate e da qualche parte bisogna pur venire a dei compromessi, il motore grafico perfetto non esiste da nessuna parte.
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 18:15   #1120
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12839
Ragazzi più vado avanti e più questo gioco mi sembra fantastico. Il ragazzi ucraini hanno fatto veramente un lavoro eccellente. Veramente i 20 euro spesi meglio della mia carriera di videogiocatore.

Spoiler:
Ora sono tornato a Zaton carico di soldi (quasi 200.000) e di manufatti, vado a scovare il laboratorio segreto per aggiustare il GAUSS

Grazie GSC!!


Si sanno già i dati di vendita di questo capolavoro? Spero che i ragazzi abbiano guadagnato qualche soldino.
E ricordatevi amici che piratare questo gioco è un delitto tremendo!!!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v