Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2010, 12:03   #301
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
...iscritto....
installato ieri e provato a fare un giretto, giusto per vedere come ci si muove...
per il momento però non mi ha ancora fatto cadere la mascella...
ci sono parecchie cose a livello grafico che mi lasciano perplesso, mi sembrava melgio rifinito stalker cs, che sto finendo con il pacco di texture aggiornate postato da lowenz nel suo tread...
leggendo le vostre impressioni pero sembra che sia un degno successore di soc, speriamo bene (soc, che sto rigiocando con la mod lurk e ragazzi miei, è avanti anni luce sia rispetto a cs che per ora a cop... )
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:05   #302
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Ma lolz, dopo Clear Sky anche qui hanno riciclato il gabbiotto degli scienziati di Yantar.
Heila, heila!
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:14   #303
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Io non riesco a trovare niente. Nel primo Stalker mi ricordo che andare a caccia di manufatti era piuttosto semplice, giravi e li vedevi. In CS però già non sono riuscito a trovarli. In CoP stessa storia, non ne vedo nessuno. Ma bisogna avere una particolare attrezzatura? Ne ho trovato uno solo, ma solo perchè sono stato guidato fin li. Per il resto girando non ho notato nulla.
Scienziati
Spoiler:
in jupiter gli scienziati ti daranno un paio di quest, dovrai mettere dei rilevatori di anomalie in 4-5 zone della mappa, dopo di che ti basterà tornare da loro e chiedere i risultati...spesso indicheranno la presenza di artefatti in quei punti, ti basterà andare là e cercarli col solito metodo...meglio avere almeno il 2° rilevatore o superiore, il primo fa pena
Il 4° oltre che ottenerlo tramite questo lo puoi comprare da uno scienziato per 7000-8000 monete
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:18   #304
DarkPhantom
Member
 
L'Avatar di DarkPhantom
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Terlizzi
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
boh!
se hai cambiato l'allineamento del tuo personaggio a questo punto prova a conversare con i vari gruppi di ladri o stalker che ci sono in giro nella mappa per vedere se riesci a sbloccare qualcosa, o per adesso cerca di proseguire solo con la quest principale seguendo le missioni in giallo,
oppure se non l'hai disattivato il gioco di tanto in tanto crea dei salvataggi automatici, riparti da quello più vicino
ho risolto..dopo un po mi e arrivato un messaggio di beard che diceva che la swadosk era nuovamente aperta a tutti
__________________
CPU:Phenom x4 955 3.6 Ghz(200*18,1,36 v)+ AC 64-pro RAM:Corsair Xms2 4gb pc6400 MOBO:Gigabyte Ma770 UD3 VGA:Sapphire 6870 970/1150
HD:Maxtor 500 gb + WD Caviar Black 200 gb SATA2 PSU: OCZ Fatal1ty 550 W CASE:Aerocool VX-e PRO MONITOR:Asus VH242 OS:Windows 7 Ultimate 64 bit

Ho trattato positivamente con :RockleeTA,masterintheunivers,cd125,Alexanderdavice,Ippo 2001,Oldfield,Mo3bius,evilmanganese,Insid3,homoinformatico
DarkPhantom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:38   #305
SimoHalo
Member
 
L'Avatar di SimoHalo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 255
Una domanda (forse stupida xD) per aumentare i KG trasportabili si può solo bere la bevanda? (quella che te li aumenta per 300 sex ora non mi ricordo il nome) o ci sono anche altri metodi?
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:43   #306
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Io l'ho iniziato oggi, però mi aspettato un motore grafico più leggero.....ma è lo stesso macigno di sempre.


Ati 4870, ultimi drivers, 1440x900, impostato tutto al massimo con AA 4x ad occhio e croce farò un 30fps di media
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:43   #307
Trials
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 157
ragazzi ho bisogno di un aiuto per delle quest

Spoiler:
l'oasi ho scoperto dagli stalker che si trova sotto la ruota di ferris a pripyat (sarebbe la ruota panoramica e se si come si raggiunge ?)
gli amici di cardan (il tecnico della shadowsk) uno ho trovato il suo scheletro vicino l'anomalia pinquercia, l'altro ?
devo trovare a zaton gli strumenti di calibrazione mentre a jupiter quelli di precisione e quelli di calibrazione, avete idee ?
come obbiettivi ho ottenuto: detective, corriere della giustizia, cacciatore di mutanti, pionere, assistente dei ricercatori, stalker esperto ed un ricco cliente
ce ne sono degli altri ?


@SimoHalo puoi potenziare la tuta o comprare l'esoscheletro che ha capacità di base 80kg
Trials è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:50   #308
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Io l'ho iniziato oggi, però mi aspettato un motore grafico più leggero.....ma è lo stesso macigno di sempre.


Ati 4870, ultimi drivers, 1440x900, impostato tutto al massimo con AA 4x ad occhio e croce farò un 30fps di media
Tutto al massimo in directX 10 con illuminazione dinamica? Con Clear Sky andavi più fluido?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:51   #309
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Come si presenta il multiplayer? Si gioca al classico deathmatch e team deathmatch in una mappa oppure c'è la modalità coop e si può andare ovunque (tipo borderlands)?
Nessun Stalker di voi sa darmi questa informazione ?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 12:57   #310
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Trials Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un aiuto per delle quest

Spoiler:
l'oasi ho scoperto dagli stalker che si trova sotto la ruota di ferris a pripyat (sarebbe la ruota panoramica e se si come si raggiunge ?)
gli amici di cardan (il tecnico della shadowsk) uno ho trovato il suo scheletro vicino l'anomalia pinquercia, l'altro ?
devo trovare a zaton gli strumenti di calibrazione mentre a jupiter quelli di precisione e quelli di calibrazione, avete idee ?
come obbiettivi ho ottenuto: detective, corriere della giustizia, cacciatore di mutanti, pionere, assistente dei ricercatori, stalker esperto ed un ricco cliente
ce ne sono degli altri ?


@SimoHalo puoi potenziare la tuta o comprare l'esoscheletro che ha capacità di base 80kg
Per il peso ci sono gli artefatti che sono fondamentali...e l'esoscheletro di default porta 90kg (però non puoi correre, a meno che non la potenzi da uno dei 2 tecnici).

Riguardo agli spoiler:
Spoiler:
per l'oasi guarda su youtube, comunque è a jupiter in un sottopassaggio appena sotto la linea ferroviaria
Per gli strumenti di calibrazione, si trovano solo in pripyat, quindi prima non puoi averli. Trovi la posizione degli altri in un thread sul forum di steam, se googli lo becchi subito, l'avevo postato 2-3 pagine fa all'interno di uno spoiler
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:07   #311
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Nessun Stalker di voi sa darmi questa informazione ?
Non ho idea, il multi di questo titolo non mi interessa, dovresti trovare info in ogni recensione
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:10   #312
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
porcaccia
Sono andato in panico anch'io non ti preoccupare, eppure la soluzione ce l'avevo davanti agli occhi
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:12   #313
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Scienziati
Spoiler:
in jupiter gli scienziati ti daranno un paio di quest, dovrai mettere dei rilevatori di anomalie in 4-5 zone della mappa, dopo di che ti basterà tornare da loro e chiedere i risultati...spesso indicheranno la presenza di artefatti in quei punti, ti basterà andare là e cercarli col solito metodo...meglio avere almeno il 2° rilevatore o superiore, il primo fa pena
Il 4° oltre che ottenerlo tramite questo lo puoi comprare da uno scienziato per 7000-8000 monete
Spoiler:
Andare dagli scienziati è la prima cosa che farò. I rilevatori li ho trovati, basta solo che glieli porti.


Spero che con il prossimo Stalker implementino l'uso dei veicoli. Ne ho le scatole piene di farmi tutto a piedi e dare soldi alle guide non ci penso proprio, sono cari come l'oro. Anche la Zona è stata colpita dall'inflazione
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:13   #314
Pelvix
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 11444
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
SI



io l'ho trovata ma solo grazie a http://guides.gamepressure.com/stalkercallofpripyat/
Spoiler:
sul posto ci sono arrivato da solo esplorando, ma senza la guida col cavolo che scoprivo la sequenza per attivarla




in generale nella guida che ho linkato poco sopra trovi di tutto, comunque per adesso
Spoiler:
devi ritornare a Zaton e parlare con il meccanico che lui sa qualcosa dell'arma sconosciuta, ti darà una chiave per aprire un laboratorio segreto che si trova sempre a Zaton, la posizione te la indicherà lui sulla mappa, per gli elicotteri non lo so devo ancora completare alcune quest a pripyat
Grazie 1000, stasera provo..
P.S: per la guida, non ce ne è una in ita?
Non capisco molto l'inglese...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:37   #315
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Grazie 1000, stasera provo..
P.S: per la guida, non ce ne è una in ita?
Non capisco molto l'inglese...
basta mettere il link nel traduttore di google, non sarà perfetto ma il senso è chiaro
http://translate.google.it/translate...callofpripyat/

in ITA avevo trovato questa ma non è così dettagliata come la prima
http://multiplayer.it/soluzioni/7435...piattaforma=pc

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Come si presenta il multiplayer? Si gioca al classico deathmatch e team deathmatch in una mappa oppure c'è la modalità coop e si può andare ovunque (tipo borderlands)?
dovrebbero esserci 4 modalità a mappe DeathMatch, Team DeathMatch, Cattura il Manufatto e Caccia al Manufatto (quest'ultima dovrebbe essere nuova)
per adesso ho giocato solo nelle modalità DM o TDM perchè quelle col manufatto le avevo provate con CS e non mi piacciono
con CoP per le partite online adesso è richiesto anche l'account su GameSpy, mentre con CS non è necessario ti connetti e basta
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 13:50   #316
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
appropò, ma ci son ping accettabili col multi? mi ricordo i 250 di media col soc
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 14:17   #317
StIwY
Senior Member
 
L'Avatar di StIwY
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Tutto al massimo in directX 10 con illuminazione dinamica? Con Clear Sky andavi più fluido?
No neanche.......però siccome siamo al terzo capitolo ma il motore grafico anche se l'aggiornano mi pare resti sempre un mattone........il dettaglio non e che faccia gridare al miracolo tra l'altro.........almeno con Crysis vai a 30fps ma ti luccicano gli occhi..........ma qua.......
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 14:26   #318
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
appropò, ma ci son ping accettabili col multi? mi ricordo i 250 di media col soc
ho provato il multiplayer solo a partire da CS, bene o male si riesce sempre a trovare alcuni server con ping sui 70/100 in questo modo tutto sommato è giocabile senza grossi problemi (se va di fortuna alcune volte ho giocato anche a 50)

comunque qualsiasi sia il ping sono da evitare assolutamente i server sovraffollati con 32 giocatori, l'ideale è trovare quelli con max 16/20 giocatori

io ordino la lista sempre in base al ping ma prima di connettermi definitivamente ad un server faccio un paio di refresh della lista per vedere se i ping bassi vengono confermati bassi e stabili o se sono ballerini

con CoP per adesso ho provato solo un paio d'ore sempre con ping 70/100, sarà stata la prima impressione ma mi sembra che il tutto è molto più fluido e con meno lag rispetto a CS
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 16-02-2010 alle 14:30.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 14:31   #319
lance killer
Senior Member
 
L'Avatar di lance killer
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Messaggi: 371
Appena arrivata l'edizione da collezione.

Ho una 4890 cosa devo evitarmi per non far crollare le prestazioni?
lance killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 15:16   #320
Th4N4Th0S
Senior Member
 
L'Avatar di Th4N4Th0S
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Messaggi: 2155
qualcuno può postare una foto dettagliata della special edition??? dentro c'è una custodia dvd normale???
__________________
||| My Steam ID ||| My Xfire ID||| My BC2 ID: |||My BF3 ID: |||
Th4N4Th0S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Scelta del notebook gaming: non solo CPU...
A tu per tu con Microsoft: Copilot for S...
Microsoft 365 Family è ora disponibile a...
Tutti gli Amazfit in offerta: oggi &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v