Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2013, 15:04   #101
castello_di_carta
Member
 
L'Avatar di castello_di_carta
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 186
Mi è appena arrivato questa mattina in ufficio (la versione 2 - quella blu), l'ho testato con un router Fastweb. Si auto-configura in 2 minuti (stupendo). Testato in zona dell'ufficio (archivio) dove siamo sprovvisti/ricezione molto scarsa del wi-fi (non serve!!) aumentando il segnale al massimo. Spento e ri-accesso un paio di volte (a ri-allineare la rete ci mette 2-3 minuti, ma è nella media). Scaricato file di 750 mb da rete durante navigazione web con visione di film in streaming... nessun problema riscontrato. Per meno di 30€ non potevo chiedere di meglio.

@mikele96
Non ho testato la porta ethernet come "Media Player", ma cercando in rete, a mio avviso non è contemplata la possibilità (forse in modalità AP, ma perdi il range extender). Io ti consiglio di acquistarti un AP TL-WA801ND (con 1 porta ethernet) + TL-WA830RE e hai tutto (il TL-WA801ND lo trovi a meno di 40€). Spero di esserti stato di aiuto.
Ti allego Link FAQ: http://www.tp-link.it/article/?faqid=307

Saluti
__________________
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD)
castello_di_carta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:58   #102
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Anche configurandolo come RE la porta Ehernet funziona se ci colleghi una periferica in LAN, come il Decoder MySKyHD.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 16:22   #103
castello_di_carta
Member
 
L'Avatar di castello_di_carta
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 186
@Il Bruco

Penso che tu abbia ragione, ma ne in rete, ne nelle istruzioni è definito anche come Bridge Ethernet (anche se il prodotto è simile al WA850RE). Saluti
__________________
DELL PRECISION M4400 (T9600/Nvidia QUADRO FX770M/4GB DDR2/250GB_7200rpm/15,4" WUGXA (1920x1200)/Wifi "Intel Wireless 5300"/Dell Wireless 5530 (HSPDA)/Dell Wireless 370 Bluetooth/Backlit Keyboard/VistaBusiness64>Windows7Professional64/UPEK® Fingerprint Reader/Integrated 2.0 Mega Pixel Camera/Italian Microsoft Office 2007 Basic/4 anni Assistenza NBD)
castello_di_carta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:10   #104
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
vorrei chiedere come funziona la configurazione tramite il tasto range extender.rileva la rete e l amplifica pigiando semplicemente il tastino, o c e una configurazione più complessa da eseguire?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 21:54   #105
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
vorrei chiedere come funziona la configurazione tramite il tasto range extender.rileva la rete e l amplifica pigiando semplicemente il tastino, o c e una configurazione più complessa da eseguire?
Devi configurarlo tramite la pagina WEB entrando con il Broswer con 192.168.1.1
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 22:08   #106
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
ma allora il tastino a che serve? sul sito dice che basta premerlo e il gioco è fatto....mah non è così?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 16:05   #107
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma allora il tastino a che serve? sul sito dice che basta premerlo e il gioco è fatto....mah non è così?
http://www.tp-link.it/products/detai...l-wa830re#spec
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 18:21   #108
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco Guarda i messaggi
scusa non riesco a capire,mi spiegheresti x favore?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 19:09   #109
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
riporto dal manuale, che sarebbe il caso di leggere:

http://www.tp-link.it/resources/docu...User_Guide.pdf

Quote:
RANGE EXTENDER: If your Wireless Router or AP supports WPS or QSS function , you can press the WPS or QSS button and then press the RANGE EXTENDER button to establish a secure connection between the Wireless Router (or AP) and the Range Extender TL-WA830RE.
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 22:27   #110
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da nebbia88 Guarda i messaggi
riporto dal manuale, che sarebbe il caso di leggere:

http://www.tp-link.it/resources/docu...User_Guide.pdf
OK ora e chiaro anche il router deve avere il pulsantino,altrimenti configurazione manuale.
ma ciò significa avere un universal repeater?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:02   #111
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Esatto + AP Client mode (mezza banda)
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 15:28   #112
MarkCallaway
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
Ciao, volevo acquistare questo apparecchio, principalmente però come "convertitore" da wifi a ethernet. Ho letto che se ci si attacca qualcosa con cavo di rete puoi navigare ma mi chiedevo se "moltiplicando" la ethernet con uno switch per attaccarci insieme pc + console + tv + altro possa funzionare. Grazie

ps: a titolo informativo, il contrario (conversione da ethernet a wifi) va?
MarkCallaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 09:25   #113
MarkCallaway
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
Ok ho acquistato la v2 e volevo riportarvi le mie impressioni. Il prodotto per quel che mi riguarda è pessimo, funziona malissimo o proprio non funziona. Ho chiesto il reso ad amazon, me ne hanno mandato un altro, stessa cosa. In pratica, una volta configurato e vista la rete la maggiorparte delle volte non si connette, neanche cambiandogli l'antenna e mettendone una più potente. Dopo un'ora di sbattimenti, cambiando impostazioni e spegnendo e riaccendendo non so quante volte, alla fine è partito, ci ho attaccato il pc con la ethernet e ha navigato decentemente per qualche ora. Al contrario come estensione della wifi un macello, provato col cellulare e mi rimbalza sempre da lui al router originario perdendo costantemente la connessione. Cosa strana: quando funzionava e navigava non mi faceva più accedere alla pagina di configurazione. Avevo paura a spegnerlo dato che era finalmente partito e infatti avevo ragione: stamattina non ne vuole sapere di andare, nonostante le lucine dicano che è connesso. Sta in un limbo perenne nel quale né naviga né mi fa accedere alla sua configurazione. PC con una semplice chiavetta wifi invece mi va benissimo, anche aumentando di qualche metro la distanza dal router originario. Oggi pomeriggio farò la prova del 9 mettendolo attaccato al router e togliendogli la password, magari è quello ma in ogni caso sarebbe inutilizzabile a queste condizioni per me
MarkCallaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 10:12   #114
MarkCallaway
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
A questo punto non vorrei che c'è qualche impostazione da mettere/non mettere anche nel router originario
MarkCallaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 10:14   #115
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da MarkCallaway Guarda i messaggi
Ok ho acquistato la v2 e volevo riportarvi le mie impressioni. Il prodotto per quel che mi riguarda è pessimo, funziona malissimo o proprio non funziona. Ho chiesto il reso ad amazon, me ne hanno mandato un altro, stessa cosa. In pratica, una volta configurato e vista la rete la maggiorparte delle volte non si connette, neanche cambiandogli l'antenna e mettendone una più potente. Dopo un'ora di sbattimenti, cambiando impostazioni e spegnendo e riaccendendo non so quante volte, alla fine è partito, ci ho attaccato il pc con la ethernet e ha navigato decentemente per qualche ora. Al contrario come estensione della wifi un macello, provato col cellulare e mi rimbalza sempre da lui al router originario perdendo costantemente la connessione. Cosa strana: quando funzionava e navigava non mi faceva più accedere alla pagina di configurazione. Avevo paura a spegnerlo dato che era finalmente partito e infatti avevo ragione: stamattina non ne vuole sapere di andare, nonostante le lucine dicano che è connesso. Sta in un limbo perenne nel quale né naviga né mi fa accedere alla sua configurazione. PC con una semplice chiavetta wifi invece mi va benissimo, anche aumentando di qualche metro la distanza dal router originario. Oggi pomeriggio farò la prova del 9 mettendolo attaccato al router e togliendogli la password, magari è quello ma in ogni caso sarebbe inutilizzabile a queste condizioni per me
Prima di scrivere che un prodotto è una ciofeca bisogna prima seguire per benino le istruzioni di configurazione.

0) - Devi resettare il TP-Link TL-WA830RE
1) - Lo devi configurare con DHCP disabilitato ed IP LAN appartenente alla sottorete del Router Host, ma diverso da quelli usati dal DHCP, che sarà quello con cui dovrai in seguito rientrare per la riconfigurazione
2) - Devi configurare la parte WiFi con i medesimi SSID, stesso tipo e Chiave di protezione e Canale di trasmissione del Router Host
3) - Devi con l'opzione "Survey" connetterti alla WiFi del router HOST
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 19-10-2013 alle 10:18.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 10:41   #116
nebbia88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3603
Quote:
Originariamente inviato da MarkCallaway Guarda i messaggi
A questo punto non vorrei che c'è qualche impostazione da mettere/non mettere anche nel router originario
magari indica anche il modello del router originario

fai una prova disattivando temporaneamente qualsiasi tipo di protezione/filtro mac
nebbia88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 13:17   #117
MarkCallaway
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
Allora il router originario è un alice gate voip, dove c'è impostato il dhcp che va da 192.168.1.2 a 192.168.1.254 ma quello vorrei lasciarlo com'è senza toccare niente.
Nel tplink di base c'è smarti ip(dhcp). Normalmente mi assegna 192.168.1.100 Se lo tolgo e metto static ip posso accedere alle opzioni dhcp, che se è abilitato mi fa la stessa cosa (assegnando da 192.168.1.100 a 192.168.1.199), mentre se lo disabilito poi ovviamente non riesco più a connettermi a lui e devo resettarlo.
Ho provato a spegnere e riaccendere mille volte cambiando impostazioni ma non c'è niente da fare, nei primi 2 minuti posso semplicemente accedere alla configurazione del tplink, poi quando si aggancia al router alice (l'ultima lucina rimane fissa) entra nel limbo nel quale non faccio più niente, nè naviga né posso configurarlo.

Aggiornamento: ora sono a casa di un amico che ha un router technicolor con fastweb. Fatta la configurazione iniziale e, dopo qualche minuto è partito. Spento e riacceso altre due volte e funziona. Ho come ip 192.168.1.66. Non vorrei dire cazzate perché non mi ricordo bene ma mi pare che quando ieri aveva funzionato a casa mia avevo un ip con ultima cifra sotto il 100, tipo 30. A sto punto che problema ho ?

ps2: ho seguito i passi della guida in prima pagina ma niente, peggio pure, ogni 2 minuti poi si riavvia da solo

Ultima modifica di MarkCallaway : 19-10-2013 alle 17:16.
MarkCallaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 18:45   #118
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da MarkCallaway Guarda i messaggi
Allora il router originario è un alice gate voip, dove c'è impostato il dhcp che va da 192.168.1.2 a 192.168.1.254 ma quello vorrei lasciarlo com'è senza toccare niente.
Nel tplink di base c'è smarti ip(dhcp). Normalmente mi assegna 192.168.1.100 Se lo tolgo e metto static ip posso accedere alle opzioni dhcp, che se è abilitato mi fa la stessa cosa (assegnando da 192.168.1.100 a 192.168.1.199), mentre se lo disabilito poi ovviamente non riesco più a connettermi a lui e devo resettarlo.
Ho provato a spegnere e riaccendere mille volte cambiando impostazioni ma non c'è niente da fare, nei primi 2 minuti posso semplicemente accedere alla configurazione del tplink, poi quando si aggancia al router alice (l'ultima lucina rimane fissa) entra nel limbo nel quale non faccio più niente, nè naviga né posso configurarlo.

Aggiornamento: ora sono a casa di un amico che ha un router technicolor con fastweb. Fatta la configurazione iniziale e, dopo qualche minuto è partito. Spento e riacceso altre due volte e funziona. Ho come ip 192.168.1.66. Non vorrei dire cazzate perché non mi ricordo bene ma mi pare che quando ieri aveva funzionato a casa mia avevo un ip con ultima cifra sotto il 100, tipo 30. A sto punto che problema ho ?

ps2: ho seguito i passi della guida in prima pagina ma niente, peggio pure, ogni 2 minuti poi si riavvia da solo
0) - Devi resettare il TP-Link TL-WA830RE
1) - Lo devi configurare con DHCP disabilitato ed IP LAN appartenente alla sottorete del Router Host, ma diverso da quelli usati dal DHCP, che sarà quello con cui dovrai in seguito rientrare per la riconfigurazione


Esempio
IP 192.168.1.250
Subent Mask 255.255.255.0
DHCP disabilitato

Configuri la scheda di rete, a cui hai collegato il TP-Link TL-WA830RE, con IP statico
Esempio
IP 192.168.1.100
Subent Mask 255.255.255.0

Rientri nella Pagina di configurazione del TP-Link TL-WA830RE con l'IP che gli hai assegnato (Es: 192.168.1.250)

2) - Devi configurare la parte WiFi con i medesimi SSID, stesso tipo e Chiave di protezione e Canale di trasmissione del Router Host
3) - Devi con l'opzione "Survey" connetterti alla WiFi del router HOST


Salvi il tutto scolleghi il TP-Link TL-WA830RE dal PC e lo posizioni dove vuoi che sia utilizzato

Riconfiguri la scheda di rete del PC con IP in Acquisizione automatica

Ora puoi usufruire di tutte le funzioni del TP-Link TL-WA830RE sia LAN che WiFi e entrare nella configurazione del TP-Link TL-WA830RE con l'IP che gli hai assegnato (Es: 192.168.1.250)
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"

Ultima modifica di Il Bruco : 19-10-2013 alle 18:48.
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 09:55   #119
MarkCallaway
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 38
Ok grazie, stasera appena posso provo. Solo una cosa: quando nel punto 1 dici "Lo devi configurare con DHCP disabilitato ed IP LAN appartenente alla sottorete del Router Host, ma diverso da quelli usati dal DHCP" intendi diverso da quelli usati dal dhcp del router alice originario? Perché se fosse esso ha il dhcp impostato per assegnare tutti gli indirizzi da .2 fino a .254, quindi o metto 192.168.1.255 o devo cambiare le impostazioni del router alice e dirgli di non prenderli tutti, no?
esempio dico ad alice di assegnare fino a .249 e poi imposto il tplink come .250 come dicevi te
MarkCallaway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 10:00   #120
Il Bruco
Senior Member
 
L'Avatar di Il Bruco
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 10744
Quote:
Originariamente inviato da MarkCallaway Guarda i messaggi
Ok grazie, stasera appena posso provo. Solo una cosa: quando nel punto 1 dici "Lo devi configurare con DHCP disabilitato ed IP LAN appartenente alla sottorete del Router Host, ma diverso da quelli usati dal DHCP" intendi diverso da quelli usati dal dhcp del router alice originario? Perché se fosse esso ha il dhcp impostato per assegnare tutti gli indirizzi da .2 fino a .254, quindi o metto 192.168.1.255 o devo cambiare le impostazioni del router alice e dirgli di non prenderli tutti, no?
esempio dico ad alice di assegnare fino a .249 e poi imposto il tplink come .250 come dicevi te
Se lo fai è meglio, anche se l'Alice Gate non arriverà mai ad assegnare l'IP 192.168.1.250.
__________________
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco"
Il Bruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v