Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual'è il miglior antivirus a pagamento?
Norton 49 6.15%
Kaspesky 368 46.17%
BitDefender 42 5.27%
NOD32 191 23.96%
Panda 20 2.51%
McAfee 15 1.88%
F-Secure 13 1.63%
AntiVirusKit (G-Data) 26 3.26%
Zone alarm 5 0.63%
Avast Pro 16 2.01%
Avg Suite 26 3.26%
Norman 1 0.13%
CA 2 0.25%
F-prot 6 0.75%
Trustport 2 0.25%
Vba32 1 0.13%
Antivir premium 84 10.54%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 797. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 22:32   #661
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
beh dai insomma
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
siamo sul profondo rosso

per caso hai provato il CLT con GData
http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20


@Legolas84
Carciofone Kis lo conosce molto bene
Update: sto testando la suite G Data su un notebook con OS W7 x64 CPU @ 2Ghz e 2gb di ram. Mi ha enormemente sorpreso in senso positivo. Se si va sul web si dice e si sottolinea la sua pesantezza ma su quel sistema stento a credere che abbia installato quella suite perchè tutto è molto reattivo (entrambi i motori sono abilitati così come il modulo "control web") sia nella navigazione e sia nel normale utilizzo. Mi avevi chiesto di effettuare il CLT, ebbene l'ho effettuato con le regole di default del firewall ma cambiando solo l'impostazione da "automatico" ad "interattivo" ottenendo un discreto 240, a dimostrazione che il profondo rosso del test mautosec sia un pò severo
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:34   #662
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Confermi le impressioni del megalab. Ma siamo sicuri che i vecchi test non si riferiscano alla versione 2009?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:03   #663
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Update: sto testando la suite G Data su un notebook con OS W7 x64 CPU @ 2Ghz e 2gb di ram. Mi ha enormemente sorpreso in senso positivo. Se si va sul web si dice e si sottolinea la sua pesantezza ma su quel sistema stento a credere che abbia installato quella suite perchè tutto è molto reattivo (entrambi i motori sono abilitati così come il modulo "control web") sia nella navigazione e sia nel normale utilizzo. Mi avevi chiesto di effettuare il CLT, ebbene l'ho effettuato con le regole di default del firewall ma cambiando solo l'impostazione da "automatico" ad "interattivo" ottenendo un discreto 240, a dimostrazione che il profondo rosso del test mautosec sia un pò severo
Sullo stesso SO 7 Pro x64 , ma Quad Q6600 2.4Ghz + 8GB di Ram , non era poi così reattivo

Anzi.....
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 10:33   #664
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Update: sto testando la suite G Data su un notebook con OS W7 x64 CPU @ 2Ghz e 2gb di ram. Mi ha enormemente sorpreso in senso positivo. Se si va sul web si dice e si sottolinea la sua pesantezza ma su quel sistema stento a credere che abbia installato quella suite perchè tutto è molto reattivo (entrambi i motori sono abilitati così come il modulo "control web") sia nella navigazione e sia nel normale utilizzo. Mi avevi chiesto di effettuare il CLT, ebbene l'ho effettuato con le regole di default del firewall ma cambiando solo l'impostazione da "automatico" ad "interattivo" ottenendo un discreto 240, a dimostrazione che il profondo rosso del test mautosec sia un pò severo
ok grazie
cmq un buon risultato se si considera che non ha un modulo Hips dedicato (almeno credo)
per i matousec tempo fa' avevo fatto un test veloce con PcFirewall Plus (forse adesso sono uscite nuove relase è la situazione è migliorata
ma allora dava 180> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=45
mentre nei matousec risulta 100%
strani comportamenti no?

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Confermi le impressioni del megalab. Ma siamo sicuri che i vecchi test non si riferiscano alla versione 2009?
sembrerebbe di no
matousec
G DATA InternetSecurity 2010 20.1.0.50 4 % 1
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 11:02   #665
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Confermi le impressioni del megalab. Ma siamo sicuri che i vecchi test non si riferiscano alla versione 2009?
Ha già risposto marcoesse, da parte mia dico che forse quelli matousec sono test che penalizzano prodotti "sprovvisti" di un vero e proprio modulo hips, come quelli che trovi nella lista rossa
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Sullo stesso SO 7 Pro x64 , ma Quad Q6600 2.4Ghz + 8GB di Ram , non era poi così reattivo

Anzi.....
E la miseria, a prescindere dal sistema, su un hardware del genere anche il norton di 7-8 anni fa ci vola
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ok grazie
cmq un buon risultato se si considera che non ha un modulo Hips dedicato (almeno credo)
Dici bene ed infatti ha sorpreso anche me, soprattutto perchè ho fatto solo una modifica e magari impostando delle regole ad hoc il risultato potrebbe crescere ulteriormente
Quote:
per i matousec tempo fa' avevo fatto un test veloce con PcFirewall Plus (forse adesso sono uscite nuove relase è la situazione è migliorata
ma allora dava 180> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=45
mentre nei matousec risulta 100%
strani comportamenti no?
Già

Quote:
sembrerebbe di no
matousec
G DATA InternetSecurity 2010 20.1.0.50 4 % 1
Appena posso riprovo il test con regole personalizzate e vediamo cosa esce fuori
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 12:46   #666
bender8858
Senior Member
 
L'Avatar di bender8858
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 363
GDATA TotalCare 2011 beta

http://www.rokop-security.de/index.p...1&#entry307031

DOWNLOAD:

http://mirror01.gdata.de/dl_users/qs...ta_2011_TC.exe
bender8858 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 21:28   #667
Carciofone
Senior Member
 
L'Avatar di Carciofone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 9526
Sbaglio o in pratica è il firewall ad uscire male dal test (anche la suite Avira, però)?
__________________
Unofficial D-Link Forum
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 02:01   #668
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Sbaglio o in pratica è il firewall ad uscire male dal test (anche la suite Avira, però)?
Vero ma c'è anche da dire che il firewall di default è impostato modalità bassa e hà ancora altre 3 impostazioni più restrittive.Se lo alzi a livello massimo diventa un muro davvero di cemento armato. se guardate i confronti firewall solo Comodo è webrot hanno le impostazioni modificate gli altri sono in modalità apprendimento, x questo c'è tutta quella differenza. Guardate qui http://www.programmifree.com/confron...firewall08.htm il comodo in default è un colabrodo, ma in paranoid mode scritto sotto bello in vista diventa il primo.Mentre quello di KIS GIA DI DEFAULT è quasi sullo stesso piano. Peccato che dalla suite nn si può alzare il livello di sicurezza tranne se il buon MARCOESSE ci dica come fare x vedere le sue reali capacità. Io concordo con Draven94 questi confronti nn sono poi da prendere come oro colato, nn vedo tutta questa imparzialità.C'è una netta simpatia più x i prodotti gratuiti. E questo posso anche capirlo
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014

Ultima modifica di storm65 : 16-04-2010 alle 04:25.
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 09:10   #669
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Mentre quello di KIS GIA DI DEFAULT è quasi sullo stesso piano. Peccato che dalla suite nn si può alzare il livello di sicurezza tranne se il buon MARCOESSE ci dica come fare x vedere le sue reali capacità. Io concordo con Draven94 questi confronti nn sono poi da prendere come oro colato, nn vedo tutta questa imparzialità.C'è una netta simpatia più x i prodotti gratuiti. E questo posso anche capirlo
ciao,
per Matousec ovvio che non so' come conducano i test
quello che so' che con test CLT anche Kis2010 se lasciata default cioè su AUTO e in reti tutto libero
va' mica bene no no
mi sono sbattucchiato un po' per fare un mini test "casalingo" e si vede la grande differenza fra auto ed interattivo...... Kis2010
la cosa che ovviamente mi chiedo quanti saranno gli utenti Kis che sanno che esiste la modalità interattiva
ed ancor più quanti sono che sanno della richiedi intervento utente in reti boh!
http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 15:20   #670
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao,
per Matousec ovvio che non so' come conducano i test
quello che so' che con test CLT anche Kis2010 se lasciata default cioè su AUTO e in reti tutto libero
va' mica bene no no
mi sono sbattucchiato un po' per fare un mini test "casalingo" e si vede la grande differenza fra auto ed interattivo...... Kis2010
la cosa che ovviamente mi chiedo quanti saranno gli utenti Kis che sanno che esiste la modalità interattiva
ed ancor più quanti sono che sanno della richiedi intervento utente in reti boh!
http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20
Quindi sono quelle le regole x modificare il firewall è altri moduli giusto? Bravo e grazie come sempre
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 20:23   #671
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Quindi sono quelle le regole x modificare il firewall è altri moduli giusto? Bravo e grazie come sempre
si esatto se vuoi avere più controllo imposti come nel test
se utilizzi la terza opzione
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1327146
direi che Kis2010 non è male
interattivo nel modo giusto non troppo rompi ma cmq "abbastanza"
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 01:43   #672
storm65
Senior Member
 
L'Avatar di storm65
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
si esatto se vuoi avere più controllo imposti come nel test
se utilizzi la terza opzione
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1327146
direi che Kis2010 non è male
interattivo nel modo giusto non troppo rompi ma cmq "abbastanza"
OK appena posso provo
__________________
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 12:41   #673
Gandhi82
Senior Member
 
L'Avatar di Gandhi82
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
Messaggi: 1406
conoscete Defenx Antivirus? che vi pare come prodotto?
http://www.defenx.com/
__________________
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio
creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS
Gandhi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 21:20   #674
skills182
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 16
Salve nn so se è il thread adatto ma ho provato kaspersky internet e risulta troppo pesante e o ho spesso rallentamenti..alternative valide?? Ero indeciso tra avira premium o Nod32
skills182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 00:28   #675
jackillox
Member
 
L'Avatar di jackillox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 128
Ho votato Kaspersky perchè ho provato sia nod32 che kaspersky e ...si nod32 è un antivirus mooolto leggero e protegge molto bene da virus ma kaspersky ...non c'è dubbio è il migliore
jackillox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:16   #676
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1747
chiedo consiglio sulla scelta fra panda con licenza o antivir (o altri) free?
quale mi consigliate?
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 19:35   #677
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
chiedo consiglio sulla scelta fra panda con licenza o antivir (o altri) free?
quale mi consigliate?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3013

Il crossposting è vietato da Regolamento
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:06   #678
gerdmueller
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
Kaspersky: io credevo che ...

Credo utile esporvi quanto mi capita con Kaspersky che uso da alcuni anni, attualmente su Win 7. Mi limito ad esporre i fatti senza esprimere opinioni ché crado sia corretto.
Giorni fa il suo “semaforo" è diventato rosso difatti, con fastidiosa frequenza, compare preoccupante l'avviso di minacce rilevate enumerate nella tabella rapporti: sono 5, 4 delle quali ad alto grado di criticità e non si "disinfettano".
La successiva scansione non le ha rilevate, ma non è scomparso l’allarme e i "rapporti" ancora ne segnalano la presenza.
Rivoltomi a Kaspersky Lab Support questo, con prontezza e gentilezza, mi ha inviato cinque messaggi in 4 giorni (ognuno a seguito di mia comunicazione di mancata soluzione del problema) contenenti suggerimenti e procedure da eseguire. Un’efficienza sbalorditiva, un comportamento post vendita eccezionale.
Dopo l'ultimo d’insuccesso, però, K.L.S. è scomparso senza comunicarmene il motivo e neanche ha risposto a una successiva email (scritta col solito tono garbato) con cui ho richiesto se, visti gli esiti negativi, la soluzione non consistesse nel reinstallare il software: K.L.S. zitto. Inesistente! A dir poco sorpreso, ho pensato di ricercare consigli nel forum (hai viso mai qualche un senior) almeno circa l'opportunità di una reinstallazione; perciò mi sono registrato. Beh ... Ci ho provato: ho eseguito l'iter di registrazione ricevendo una prima email recante le modalità per il successivo step dopo il quale, direttamente sul sito, è apparsa una finestra (che ho immortalato) con i ringraziamenti per la presentazione della registrazione e l'informazione che, controllati "tutti gli indirizzi email" (?), in brevissimo tempo avrei ricevuto un messaggio con le informazioni necessarie al completamento della registrazione.
Non ho mai ricevuto nulla! Mi è dunque stata negata la registrazione al forum (pur senz’avviso di rifiuto) e di conseguenza la possibilità di postare!
Evidenzio che nessuno dei forum ai quali sono registrato mi ha mai considerato "indesiderato”.
A voi la libertà di farvi un’opinione personale. Io sono esterrefatto.
Se qualcuno può darmi una mano ne sarò grato.
gerdmueller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 16:27   #679
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da gerdmueller Guarda i messaggi
Credo utile esporvi quanto mi capita con Kaspersky che uso da alcuni anni, attualmente su Win 7. Mi limito ad esporre i fatti senza esprimere opinioni ché crado sia corretto.
Giorni fa il suo “semaforo" è diventato rosso difatti, con fastidiosa frequenza, compare preoccupante l'avviso di minacce rilevate enumerate nella tabella rapporti: sono 5, 4 delle quali ad alto grado di criticità e non si "disinfettano".
La successiva scansione non le ha rilevate, ma non è scomparso l’allarme e i "rapporti" ancora ne segnalano la presenza.
Rivoltomi a Kaspersky Lab Support questo, con prontezza e gentilezza, mi ha inviato cinque messaggi in 4 giorni (ognuno a seguito di mia comunicazione di mancata soluzione del problema) contenenti suggerimenti e procedure da eseguire. Un’efficienza sbalorditiva, un comportamento post vendita eccezionale.
Dopo l'ultimo d’insuccesso, però, K.L.S. è scomparso senza comunicarmene il motivo e neanche ha risposto a una successiva email (scritta col solito tono garbato) con cui ho richiesto se, visti gli esiti negativi, la soluzione non consistesse nel reinstallare il software: K.L.S. zitto. Inesistente! A dir poco sorpreso, ho pensato di ricercare consigli nel forum (hai viso mai qualche un senior) almeno circa l'opportunità di una reinstallazione; perciò mi sono registrato. Beh ... Ci ho provato: ho eseguito l'iter di registrazione ricevendo una prima email recante le modalità per il successivo step dopo il quale, direttamente sul sito, è apparsa una finestra (che ho immortalato) con i ringraziamenti per la presentazione della registrazione e l'informazione che, controllati "tutti gli indirizzi email" (?), in brevissimo tempo avrei ricevuto un messaggio con le informazioni necessarie al completamento della registrazione.
Non ho mai ricevuto nulla! Mi è dunque stata negata la registrazione al forum (pur senz’avviso di rifiuto) e di conseguenza la possibilità di postare!
Evidenzio che nessuno dei forum ai quali sono registrato mi ha mai considerato "indesiderato”.
A voi la libertà di farvi un’opinione personale. Io sono esterrefatto.
Se qualcuno può darmi una mano ne sarò grato.
Ciao e benvenuto, se desideri ricevere assistenza in merito ai prodotti Kaspersky esiste un 3D dedicato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545212

per quanto concerne il tuo problema con il Forum ufficiale Kaspersky hai sicuramente sbagliato qualcosa durante la registrazione, ricontrolla la procedura e i dati forniti, non negano la registrazione a nessuno.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 23:42   #680
LordHam
Senior Member
 
L'Avatar di LordHam
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1413
Avendo acquistato un notebook aziendale, mi hanno allegato una licenza per Trend Micro Services di 15 mesi! Non conosco assolutamente questo antivirus, ma da quanto ho capito è un antivirus da remoto che agisce online, quindi bisogna necessariamente essere connessi ad internet.... qualcuno l'ha testato??

Avendo necessità di proteggere al meglio tale pc, potreste gentilmente consigliarmi un Antivirus a pagamento con uso commerciale? ovviamente il migliore...o quasi!

P.S.
Sui miei pc di casa ho sempre usato Avira Antivir Free e mi sono sempre trovato benissimo....è altrettanto buono per uso aziendale?
LordHam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v