Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2010, 16:06   #61
inanotherway
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 81
acquisto

un saluto a tutti, gentili frequentatori di questo fantastico forum.

vi scrivo perché ne avevo voglia. si, avevo proprio voglia di annunciarvi che dopo aver valutato i seguenti modelli: netgear dgn3500 e linksys wag320n ho deciso di comprare il primo, nonostante provassi un'attrazione leggermente maggiore per il secondo.

perché, quindi, ho deciso in questo modo? ecco... grazie per la domanda, ma non vorrei dilungarmi troppo. glissiamo...

l'ho acquistato per 94,00 euro e dovrebbe arrivarmi tra un paio di giorni. al momento, vi scrivo dall'ufficio, mi auguro di poterlo fare, a breve, anche da casa.

ciao!
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 18:24   #62
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Nulla, non monta partizioni ext2. Il led con il simbolo dell'USB lampeggia un paio di volte ma poi rimane spento, segno che magari cerca il modulo ma non lo trova.

come non monta ext2 ! Ma si può accedere alla console per montare a mano?
A me deve arrivare a giorni, ma questa è una bruttissima notizia.
Alla fine di fat32 per i limiti alla grandezza dei file e di ntfs in sola lettura non ce ne si fa niente.
Eppure sul manuale in inglese che ho scaricato dice fat32,ntfs (read only) and linux filesystems.

Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo Guarda i messaggi
Ripeto, con la toolchain adatta dovrebbe essere una sciocchezza aggiugnere il modulo adatto.
Beh insomma non proprio una sciocchezza. Cmq se si può fare contate su di me

Ultima modifica di gnommo : 10-05-2010 alle 18:27.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 19:36   #63
MEGABRUNEZ
Senior Member
 
L'Avatar di MEGABRUNEZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vigevano Village
Messaggi: 624
Si gente, era il modello che avevo prima che era difettoso, questo è una cannonata, si è configurato subito con il setup wizard assumendo i parametri giusti, non perde un colpo * touch down*, per ora 4 ore rock solid, 4 unità connesse Lan, 2 wireless e Dydns abilitato...insomma, promette bene.
__________________
CPU:i7 8700K (4.5Ghz)][MB:STRIX I-GAMING][RAM:16G Dominator 3200][GPU:Gtx1080Ti Strix+Wb][PSU:Corsair AX1500i][HDD:2xM550 + 2x840 Pro][CASE: Obsidian 900D][MONITOR:IIYAMA E2607WS][LIQUID COOLING:Supremacy Evo+EKxR4-2xD5]
MEGABRUNEZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:00   #64
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da MEGABRUNEZ Guarda i messaggi
Si gente, era il modello che avevo prima che era difettoso, questo è una cannonata, si è configurato subito con il setup wizard assumendo i parametri giusti, non perde un colpo * touch down*, per ora 4 ore rock solid, 4 unità connesse Lan, 2 wireless e Dydns abilitato...insomma, promette bene.
puoi provare a giocare online su 3 console e scaricare da emule e utorrent contemporaneamente?
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:27   #65
pid
Member
 
L'Avatar di pid
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
come non monta ext2 ! Ma si può accedere alla console per montare a mano?
A me deve arrivare a giorni, ma questa è una bruttissima notizia.
Alla fine di fat32 per i limiti alla grandezza dei file e di ntfs in sola lettura non ce ne si fa niente.
Eppure sul manuale in inglese che ho scaricato dice fat32,ntfs (read only) and linux filesystems.
Io ho provato ad attaccare un hd formattato in ntf... e ti assicuro che funziona anche in scrittura ...
pid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:32   #66
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
puoi provare a giocare online su 3 console e scaricare da emule e utorrent contemporaneamente?
mink....ia sei una fonte di battute ?


ps.
senza offesa scherzo !?! scusa se ti offendi !
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:49   #67
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da pid Guarda i messaggi
Io ho provato ad attaccare un hd formattato in ntf... e ti assicuro che funziona anche in scrittura ...
Ah bene, allora ci si può accontentare anche se ext3 in fatto di prestazioni sarebbe meglio
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:55   #68
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2380
scusate la mia ignoranza, qualcuno mi puo' confermare questi parametri sulla mia connessione ?

Velocità di connessione 8123 kbps 478 kbps
Attenuazione linea 9.6 db 6.2 db
Margine rumore 24.9 db 29.3 db

confrontandoli con la tabellina nel primo post sembrano buoni...
dove mi confondo io è sul tipo di adsl e relativi valori da controllare.
qualcuno mi dice la sua ?

poi, come potrei fare a vedere se la mia connessione è in fast o interloved ?

Ultima modifica di HellBlazer77 : 10-05-2010 alle 22:16.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 21:05   #69
joker72
Senior Member
 
L'Avatar di joker72
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da joker72 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con questo router...in poche parole quando apro determinate porte per esempio utorrent,messenger,e via dicendo cosa che ho sempre fatto con altri router mi blocca alcuni siti tipo youtube e altri,non me li apre possibile?????
Ritorno nelle regole del firewall tolgo le porte che ho inserito e tutto torna alla normalita

Da precisare che nelle protezioni blocco siti non c'e niente

Qualche condsiglio???
Vabbe' grazie lo stesso per fortuna ho risolto
__________________
TUF GAMING H670-PRO WIFI D4\Intel 12600k/Asus GTX3050 4GBM\Corsair 32 Gb ram ddr4 3200
Real power 700W/m.2 980PRO+samsung ssd 870 evo 500gb/M.2 970 evo 256/
Windows 10 64bit
joker72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 00:02   #70
kujaku
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
salve a tutti e complimenti per l'ottima guida io avrei un problemi con il suddetto router cioè a funzionare funziona alla perfezione.. l'unica cosa e che se provo a connettermi tramite wi-fi, con penne wi-fi N a 300mbs mi si disconnette e si riavvia.. pero se setto le penne con connessione b e g si connettono senza problemi.. sapete perche? sara un problema del firmware??
kujaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 00:24   #71
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Beh insomma non proprio una sciocchezza. Cmq se si può fare contate su di me
Mi sa che l'ho trovato
Nel config del kernel è settato AMAZON_SE

http://www.sitecom.com/support-produ...id/766#drivers
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 05:47   #72
Gippo75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da kujaku Guarda i messaggi
salve a tutti e complimenti per l'ottima guida io avrei un problemi con il suddetto router cioè a funzionare funziona alla perfezione.. l'unica cosa e che se provo a connettermi tramite wi-fi, con penne wi-fi N a 300mbs mi si disconnette e si riavvia.. pero se setto le penne con connessione b e g si connettono senza problemi.. sapete perche? sara un problema del firmware??
posso chiederti con che tipo di protezione (se la usi) ti colleghi tramite wifi? te lo chiedo perchè a me dava lo stesso problema di riavvio ed utilizzavo wpa2, con wpa o senza protezione invece mi collegavo senza problemi. il tutto con un netpc con scheda wifi N. (qualche pagina indietro descrivo il problema).
Ora non posso verificare, appena rientro a casa però controllo, visto che mi è venuto il dubbio sul tipo di connessione (b,g,n). So solo per certo che col wpa2 resettava sempre, mentre con wpa per ora si è comportato bene.

Ultima modifica di Gippo75 : 11-05-2010 alle 05:51.
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:44   #73
lorevan
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da pid Guarda i messaggi
Io ho provato ad attaccare un hd formattato in ntf... e ti assicuro che funziona anche in scrittura ...
confermo anch'io samsunh ntfs 250gb funza perfettamente,certo che se poi possiamo fare funzionare un torrent dal li a pc spento sarebbe il max
lorevan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:25   #74
empty_room
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da MEGABRUNEZ Guarda i messaggi
Si gente, era il modello che avevo prima che era difettoso, questo è una cannonata, si è configurato subito con il setup wizard assumendo i parametri giusti, non perde un colpo * touch down*, per ora 4 ore rock solid, 4 unità connesse Lan, 2 wireless e Dydns abilitato...insomma, promette bene.
Ciao a tutti, primo post!

Ho seguito il precedente thread e ora questo prima dell'acquisto, e ho pensato di farmi vivo una volta installato e configurato il mostro.

Per chi medita di comprarlo, io ne ho appena ricevuto uno da Bow, e posso confermare che è una partita sana. Il mio resta connesso senza problemi di sorta ad Alice 7mega, con HTC desire che naviga su Wi-Fi, il tutto rock-solid.
Nessun bisogno di reinstallare il firmware su se stesso.

Aggancia la portante anche con valori decisamente più alti del mio vecchio D-Link DSL504T scrauso con FW russo serie 2. La differenza è più sensibile in download, dove ho parecchio rumore nonostante sia vicino alla centrale. Prima mi agganciava sempre sotto i 6Mbit, ora regolarmente a 6800 e svanziche. Anche i risultati su speedtest sono ovviamente migliori.

Riguardo alla segnalazione relativa a Bow, spero non sia contro le regole del forum. Non è per fare pubblicità, solo per segnalare che, vista l'apparente presenza di serie farlocche, con quella dovreste andare sul sicuro. Quando l'ho acquistato io ne avevano ancora 13, ma immagino che ora la disponibilità sia calata. Affrettatevi siori e siore
empty_room è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:25   #75
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da lorevan Guarda i messaggi
confermo anch'io samsunh ntfs 250gb funza perfettamente,certo che se poi possiamo fare funzionare un torrent dal li a pc spento sarebbe il max
Idem, due Lacie, perfettamente funzionanti in scrittura ma lentini.
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:27   #76
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
posso chiederti con che tipo di protezione (se la usi) ti colleghi tramite wifi? te lo chiedo perchè a me dava lo stesso problema di riavvio ed utilizzavo wpa2, con wpa o senza protezione invece mi collegavo senza problemi. il tutto con un netpc con scheda wifi N. (qualche pagina indietro descrivo il problema).
Ora non posso verificare, appena rientro a casa però controllo, visto che mi è venuto il dubbio sul tipo di connessione (b,g,n). So solo per certo che col wpa2 resettava sempre, mentre con wpa per ora si è comportato bene.
resettava la connessione adsl o wireless ?
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:47   #77
Gippo75
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
resettava la connessione adsl o wireless ?
tutte e 2, o meglio si resettava completamente il router riavviandosi.
secondo PuNkEtTaRo potrebbe trattarsi di un kernel panik, essendo relativamente ingorante in ambito linux non mi posso esprimere...
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:44   #78
kujaku
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 4
si riavvia totalmente il router.. cmq ho provato con tutte le varie tipologie, anche lasciando la connessione senza crittografia ma niente si riavvia come le penne wifi entrano in connessione N
kujaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:52   #79
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
mink....ia sei una fonte di battute ?


ps.
senza offesa scherzo !?! scusa se ti offendi !
no, figurati. però quella domanda era seria anche se un po' caricata

in realtà volevo una prova di come lavorava sottosforzo pesante (console + p2p+navigazione)

Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi
posso chiederti con che tipo di protezione (se la usi) ti colleghi tramite wifi? te lo chiedo perchè a me dava lo stesso problema di riavvio ed utilizzavo wpa2, con wpa o senza protezione invece mi collegavo senza problemi. il tutto con un netpc con scheda wifi N. (qualche pagina indietro descrivo il problema).
Ora non posso verificare, appena rientro a casa però controllo, visto che mi è venuto il dubbio sul tipo di connessione (b,g,n). So solo per certo che col wpa2 resettava sempre, mentre con wpa per ora si è comportato bene.
interessa anche a me
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 11:58   #80
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2380
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
no, figurati. però quella domanda era seria anche se un po' caricata

in realtà volevo una prova di come lavorava sottosforzo pesante (console + p2p+navigazione)
su questo posso risponderti io,
ho giocato a gta VI on line mentre ero con il mulo, ed ascoltavo hardradio.com, con il gt hardradio.com faceva delle pause, con il dgn no....
il gioco on line mi ha retto, nel senso che nn avevo disconnessioni e quanto altro...
il dowload con il mulo senza intoppi....
il tutto contemporaneamente circa tre ore...

spero di averti le notizie che cercavi.

ora ho un parere da chiedere a te ?
puoi leggere il mio post un po prima di questo e rispondermi ? ho delle perplessità....
grazie mille !
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v