Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2009, 08:33   #41
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Il manuale parla di nessun level-cap. Chi invece si è informato dice del 25 (cioè sistema che non considera un level-cap ma troncato volutamente fino al 25). Io sono non molto distante dal 20, al mio ritmo di gioco attuale in un 2-3 giorni dovrei verificare.
il manuale illlustra LA QUANTITA DI ESPERIANZA ACCUMULATA IN OGNI LIVELLO ed il livelli sono 20 cè scritto se vuoi ti passo il pdf

Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 08:58   #42
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Nono, non c'è bisogno, mi fido

Io ho solo letto il pdf del manuale (quindi NON la guida ufficiale), che riporta quanto segue:
Quote:
Ogni volta che completi una missione o uccidi un nemico in combattimento, guadagnerai dei punti esperienza (anche abbreviati in PE). Una volta ottenuti abbastanza PE da superare un certo punteggio, il tuo personaggio avanzerà di livello. Potrai visualizzare i tuoi progressi sotto il nome del personaggio nell’interfaccia principale o nella scheda del personaggio. Occorrono 2.000 PE per passare dal livello 1 al livello 2, mentre ogni livello successivo richiederà 500 PE in più rispetto al precedente. (Ciò significa che, per passare al livello 3, occorreranno 4.500 PE, ovvero 2.500 PE in più rispetto al livello 2.) Non c’è alcun limite al livello che potrai raggiungere.
Dato che tutti poi confermano che c'è ul level-cap (prendo per buono il 20) penso che il limite sia stato imposto per il titolo base dai programmatori per motivi di bilanciamento, e che semplicemente sarà "sbloccato" per DLC/espansioni future "presumibilmente" di difficoltà superiore.

Ultima modifica di cronos1990 : 20-11-2009 alle 09:00.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2009, 09:13   #43
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
ma a quale livello siete riusciti a:
Spoiler:
Ad uccidere il drago al tempio delle ceneri? Al livello 13 per me risulta impossibile, per ora ho rimandato
Hai fatto bene, non è roba da 13 esimo livello
Io se ricordo bene ero intorno al 18-20esimo
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 00:48   #44
Sagerd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Ragazzi, mi serve aiuto: spero di scriverlo nella zona giusta. Riguarda dragon age, in particolare la missione "Uccidi Zannelucenti". Inizialmente volevo ammazzare l'idiota dell'eremita che mi sta sulle balle perché è ridicolo, poi però, data la sua potenza, ho dovuto uccidere la povera quercia. E fin qui okkey. Ignaro di quanto potessero servirmi le pelli di lupo mannaro, le vedetti tutte per poi scoprire che mi servivano per accedere al cuore della foresta O.O

Ora capite il problema: il mercante dove le ho comprate non ne ha più ed io non riesco a trovare un maledetto lupo mannaro in tutta la foresta!

Cosa posso fare?! ç___ç
Sagerd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 01:14   #45
Sagerd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Hai fatto bene, non è roba da 13 esimo livello
Io se ricordo bene ero intorno al 18-20esimo
Io sono riuscito ad ammazzarlo a livello 15 con l'aiuto di: Morrigan (ovviamente), Wenny (la maga vecchia, non ricordo se è corretto il nome), e Sharl o qualcosa di simile (il golem). Emozionante XD
Sagerd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 07:11   #46
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Allora, sono arrivato al 21imo ed ancora acquisivo PE, quindi il level-cap non è il 20.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 08:43   #47
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Allora, sono arrivato al 21imo ed ancora acquisivo PE, quindi il level-cap non è il 20.
bravo hai vinto!!!
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:26   #48
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Dove la ritiro la bambola premio?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:37   #49
LZar
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Rudyduca Guarda i messaggi
Help!!!!!!! Non riesco ad uscire dall'oblio quando si viene spediti dal demone della torre dei maghi.
Posso assumere la forma di topo e spirito, ma non riesco a superare in alcun modo le barriere di fuoco delle varie zone. Le porte chiuse non si riecono ad aprire e mi pare di essere entrato in tutte le tane di topo.
Come se ne esce?
L'ho finito ieri sera! E mi ci è voluto un po', stavo veramente per inc@##armi:
Spoiler:
Devi girare ancora un po', tra le varie zone. Sfrutta bene i mouse hole che sono fondamentali. In una delle zone, mi pare che sia la quarta in senso antiorario partendo da quella dove trovi il mago prigioniero ed il topo, troverai un cavaliere posseduto che devi sconfiggere, ti darà il potere della forma di fuoco che ti consentirà di passare le barriere infuocate. Gira ancora un po' e troverai un cavaliere che ti fornirà la forma di golem che può aprire le porte "massicce" buttandole giù a colpi di massi.


E' un po' frustrante ma alla fine è una gran soddisfazione!
__________________
"La fuga dei cervelli è una realtà, ma il problema maggiore è che i corpi restano fermi alla partenza"
LZar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 09:39   #50
LZar
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Allora, sono arrivato al 21imo ed ancora acquisivo PE, quindi il level-cap non è il 20.
Da quello che ho letto sul manuale, non c'è alcun cap. Teoricamente si può crescere all'infinito. (In pratica prima o poi finisce la possibilità di fare esperienza)
EDIT: trovato sul forum di Bioware:
"
There is an experience cap which is hit during level 25, however, there currently is not enough content in the game to ever get you that high. This means that when you play the game there will not appear to be a level cap.
"
Quindi più o meno confermato: anche se c'è un limite, non lo raggiungi perchè non c'è abbastanza esperienza in giro. (A meno di fermarsi in una stanza dove ci sono mostri che continuano a rigenerarsi e passare la vita lì, ma mi pare stupido ... )
__________________
"La fuga dei cervelli è una realtà, ma il problema maggiore è che i corpi restano fermi alla partenza"

Ultima modifica di LZar : 23-11-2009 alle 09:48.
LZar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 10:08   #51
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Arrivare al 25 effettivamente non mi pare comunque possibile. Nella mia partita dovrei aver fatto quasi tutto il possibile, tralasciando solo poche quest secondarie che in termini d'esperienza danno ben poco. Probabilmenta avrei potuto raggiungere il 22imo livello ma non credo sarei andato oltre.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2009, 11:07   #52
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 528
Nessuno ha fatto il guerriero?
Io vorrei fare un berserker.
Ci sto giocando come mago (e ho perso la possibiltà di diventare mago del sangue) e faccio una fatica boia...poi non riesco ad aumentare la stima di sten e alistar: i doni non fanno niente, i dialoghi ormai sono fatti...
Mi sa che lo ricomincio, sono a livello 10
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 09:18   #53
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi ripetere la sequenza delle 3 evocazioni, cioè primo+secondo+terzo, poi ti rechi al luogo dell'evocazione e pigi. Di dubbia utilità comunque...
Spoiler:
Il mago che appare per qualche secondo va derubato perchè ha con sè un tomo molto utile...


Comunque avendo finito il gioco anche io, vorrei sapere se
Spoiler:
muoio se non accetto la proposta di Morrigan.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:08   #54
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Il guerriero arcano

Raga... ho problema e so ke ne avete gia parlato, non riesco a trovare la specializzazione del mago guerriero o guerriero arcano come volete dove diavolo e? centra qualcosa l'enigma della brocca?
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:14   #55
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
La brocca è relativo ad un altra quest (quella al ritrovamento dei pezzi d'armatura Juggernaut), per il guerriero arcano devi andare dalla parte opposta della stessa mappa, in una stanza troverai un filatterio dove, parlandoci, scoprirai che all'interno c'è l'anima di un tizio. Tramite la sezione di dialogo che ti apre, puoi riuscire a farti insegnare quella specializzazione.

Di sopra ho spiegato più dettagliatamente, altre info più precise purtroppo non posso fornirtele, quanto ho scritto finora è tutto quello che mi ricordo sulla cosa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:23   #56
Morgoth-bauglir
Junior Member
 
L'Avatar di Morgoth-bauglir
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La brocca è relativo ad un altra quest (quella al ritrovamento dei pezzi d'armatura Juggernaut), per il guerriero arcano devi andare dalla parte opposta della stessa mappa, in una stanza troverai un filatterio dove, parlandoci, scoprirai che all'interno c'è l'anima di un tizio. Tramite la sezione di dialogo che ti apre, puoi riuscire a farti insegnare quella specializzazione.

Di sopra ho spiegato più dettagliatamente, altre info più precise purtroppo non posso fornirtele, quanto ho scritto finora è tutto quello che mi ricordo sulla cosa.
opposta nello stesso piano dell brocca giusto?ho cercato in lungo e in largo..cmq staasera guarderò meglio thankssssssssssssss

Ultima modifica di Morgoth-bauglir : 24-11-2009 alle 14:27.
Morgoth-bauglir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 14:49   #57
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Spoiler:
Il mago che appare per qualche secondo va derubato perchè ha con sè un tomo molto utile...


Comunque avendo finito il gioco anche io, vorrei sapere se
Spoiler:
muoio se non accetto la proposta di Morrigan.
Spoiler:
Si presi un tomo ma se ricordo bene mi aggiunse solo una voce nel codex. Per quanto riguarda l'altra domanda non necessariamente muori.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 16:37   #58
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
domanda con spoiler

dopo averlo finito una prima volta sto rigiocando dragon age con un personaggio cattivo per vedere tutte le scelte che non ho fatto durante la prima partita. La domanda nello specifico è la seguente: una volta giunti al circolo dei maghi
Spoiler:
non c'è la possibilità di mettersi dalla parte dei Templari senza rinunciare a winnie che essendo l'unica healer è fondamentale in molte situazioni? appena le dico che farò come m'han chiesto i templari mi attacca e si fa uccidere
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 19:10   #59
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Eh... mi sa di no...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 00:08   #60
BioMech07
Senior Member
 
L'Avatar di BioMech07
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 848
cavolo è difficile per me come gioco

ho un elfa guerriero e ....ne prendo tante ma tante!!

sono al livello 8/9 non ricordo e sono nella città di Denerim!!
BioMech07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v