Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2009, 18:27   #101
vicesig
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 25
ciao a tutti, c'è qualche anima pia che sarebbe disposta a passarmi un salvataggio? ho dovuto formattare e non ho voglia di riniziare da capo... ero arrivato a quando bisogna usare i verdi per entrare nella fortezza dove c'è il nido dei verdi, ma mi va bene qualunque salvataggio precedente, purchè non sia di prima delle porte di luce perenne... grazie
vicesig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 01:15   #102
Tomcat86
Member
 
L'Avatar di Tomcat86
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da Tomcat86 Guarda i messaggi
Vacca boia che stress ho salvato il nido dei verdi ora è sull'ascensore che è sceso non c'è più nulla da distruggere o fare, ma come cavolo si apre il cancello principale? Ho sentito parlare di ragno ma dove caspita lo trovo?

Ciao

Me lo sono risolto da solo, era un piccolo bug del gioco, infatti oggi riprendendo la partita i serventi hanno fatto il loro dovere, erano semplicemente un po bloccati
Tomcat86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 15:32   #103
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Qualcuno sà se oltre la riserva di caccia c è un altro posto dove ottenere energia vitale?
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 16:57   #104
Sopra
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1
Ciao ragazzi, mi serve una mano prima di impazzire me buttare tutto dalla finestra!!!

ho trovato la prima chiave per aprire i cancelli di luce perenne (ho trovato anche il totem per aumentare la vita che ho già mandato alla torre)...come caz...ehm...cavolo faccio a prendere le altre chiavi?

i punti esclamativi (quelli che indicano gli obiettivi di missione) sono uno sulla chiave che ho già posizionato e l'altro dove c'è la chiave azzurra...quella con il relitto della nave messo davanti ai barili incediari e il tutto blocca l'accesso al porticciolo dove ancorare la nave...

cosa devo fare? ...ho provato a far dare fuoco ai barili dai serventi rossi ma non li "sentono" come bersagli...
Sopra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:47   #105
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Sopra Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi serve una mano prima di impazzire me buttare tutto dalla finestra!!!

ho trovato la prima chiave per aprire i cancelli di luce perenne (ho trovato anche il totem per aumentare la vita che ho già mandato alla torre)...come caz...ehm...cavolo faccio a prendere le altre chiavi?

i punti esclamativi (quelli che indicano gli obiettivi di missione) sono uno sulla chiave che ho già posizionato e l'altro dove c'è la chiave azzurra...quella con il relitto della nave messo davanti ai barili incediari e il tutto blocca l'accesso al porticciolo dove ancorare la nave...

cosa devo fare? ...ho provato a far dare fuoco ai barili dai serventi rossi ma non li "sentono" come bersagli...
potrebbe essere una bug oppure hai provato a mettere i rossi su uno stendardo di guardia?E poi puoi dirmi dove hai trovato il totem della vita?
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 22:47   #106
vicesig
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da altair the best Guarda i messaggi
potrebbe essere una bug oppure hai provato a mettere i rossi su uno stendardo di guardia?E poi puoi dirmi dove hai trovato il totem della vita?
ci sono 2 totem, uno è vicino a dove sbarchi per prendere la chiave rossa (devi usare la nave degli elfi e sfondare un muro) l'altro lo trovi li vicino: partendo dall'attracco della chiave rossa, vai avanti verso dove ci sono i barili ed i relitti, sulla sinistra, seminascosto, c'è un attracco dove trovi degli elfi intorno ad una pietra di vita...

dato che avevo ardentemente voglia di finirlo, sono arrivato alla spider queen tutto da solo.. ora però, dopo averla uccisa, non riesco a superare la storia dei ragni che devono arrampicarsi... è troppo difficile! avete qualche consiglio?
vicesig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 22:56   #107
vicesig
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Sopra Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi serve una mano prima di impazzire me buttare tutto dalla finestra!!!

ho trovato la prima chiave per aprire i cancelli di luce perenne (ho trovato anche il totem per aumentare la vita che ho già mandato alla torre)...come caz...ehm...cavolo faccio a prendere le altre chiavi?

i punti esclamativi (quelli che indicano gli obiettivi di missione) sono uno sulla chiave che ho già posizionato e l'altro dove c'è la chiave azzurra...quella con il relitto della nave messo davanti ai barili incediari e il tutto blocca l'accesso al porticciolo dove ancorare la nave...

cosa devo fare? ...ho provato a far dare fuoco ai barili dai serventi rossi ma non li "sentono" come bersagli...
ricordati che devi usare l'ascensore per arrivare a bruciare le navi... devi salire sopra il tempio salendo da destra rispetto a dove sbarchi con la nave, uccidere gli elfi e scendere con l'ascensore.. una volta sceso togli la chiave blu e la porti al suo posto... e poi da li bruci le navi...
vicesig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 19:18   #108
altair the best
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da vicesig Guarda i messaggi
ci sono 2 totem, uno è vicino a dove sbarchi per prendere la chiave rossa (devi usare la nave degli elfi e sfondare un muro) l'altro lo trovi li vicino: partendo dall'attracco della chiave rossa, vai avanti verso dove ci sono i barili ed i relitti, sulla sinistra, seminascosto, c'è un attracco dove trovi degli elfi intorno ad una pietra di vita...

dato che avevo ardentemente voglia di finirlo, sono arrivato alla spider queen tutto da solo.. ora però, dopo averla uccisa, non riesco a superare la storia dei ragni che devono arrampicarsi... è troppo difficile! avete qualche consiglio?
grazie vicesig di vita ero messo davvero male.
Per il problema dei ragni io ho mandato un solo servente e mi è risultato più facile controllarlo.Poi sapresti dirmi dove si trovano altri totem della vita?
altair the best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 19:50   #109
vicesig
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da altair the best Guarda i messaggi
grazie vicesig di vita ero messo davvero male.
Per il problema dei ragni io ho mandato un solo servente e mi è risultato più facile controllarlo.Poi sapresti dirmi dove si trovano altri totem della vita?
proverò... un altro credo sia sopra nordburgo.. dove c'è il portale, e le barriere di fuoco... ce n'è uno nascosto da quelle parti.. altri non ne ho trovati..
vicesig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 14:08   #110
ulirac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da citizen kane Guarda i messaggi
i cancelli di norburgo per completare il 100% degli abitanti si aprono con i blu utilizzandoli al porto su di una zattera
si ma quale porto io ci vado ma non c'è nessuna zattera.
ulirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 14:30   #111
Pavel16
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 170
ho appena installato il gioco ma non capisco se è un baco, gioco con mouse e tastiera e nel tutorial quando dice che per richiamare i serventi devo tener schiacciato il tasto destro il gioco si blocca accedo ai menù ma non va avanti.

ma anche a voi il gioco lanciato la prima volta chiede di collegarsi ad internet? l'ho preso da the hut ma a parte il manuale inglese dovrebbe essere identico alla versione venduta qui. Grazie
Pavel16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 05:00   #112
zizzo4k
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Porto i miei omoggi a tutti!

Ultima modifica di zizzo4k : 14-08-2009 alle 05:52.
zizzo4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 05:51   #113
zizzo4k
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da ulirac Guarda i messaggi
si ma quale porto io ci vado ma non c'è nessuna zattera.
devi uscire una delle porte posteriori, dietro la città, e poi vai sulla destra, vedrai che c'è una zona inesporata.. li troverai sia la zattera che un totem per la mana se nn sbaglio..
zizzo4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 08:51   #114
zizzo4k
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Io ho completato praticamente tutto.. ma nn riesco a completare la missione di conquista della città di luce perenne... sono fermo a 80/100...
ho visto che c'è un cancello che m porterebbe a degli elfi... ma nn riesco ad aprirlo..
qualcuno sà cosa devo fare???
Grazie.....
zizzo4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 14:16   #115
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da zizzo4k Guarda i messaggi
Io ho completato praticamente tutto.. ma nn riesco a completare la missione di conquista della città di luce perenne... sono fermo a 80/100...
ho visto che c'è un cancello che m porterebbe a degli elfi... ma nn riesco ad aprirlo..
qualcuno sà cosa devo fare???
Grazie.....
si conquista quando esce la missione della ribellione degli elfi...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:08   #116
NEBBIA74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
Forse puoi aiutarmi...

Quote:
Originariamente inviato da -xM- Guarda i messaggi
Si grazie alla fine ci ero riuscito, ora ho anche i blu e sto cercando i pezzi del nucleo
Forse puoi aiutarmi... Se ho letto bene, ORA hai ANCHE i BLU... ...
Come avrai capito, io no!!! E, credimi, mi stò rincoglionendo mica poco... ... Non è che potresti aiutarmi non riesco a trovarli. Ho conquistato la Città Imperiale ma non riesco a trovare l'Arena... Dovrebbero essere lì... ... AIUTAMI!!!
Se vuoi: flashbang@alice.it
Per ora GRAZIE1000!!!
NEBBIA74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2009, 11:46   #117
purificatore
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7
Ciao a tutti.
Sono bloccato verso la fine del gioco... devo conquistare la citta imperiale. Sono arrivato al punto della seconda catapulta, ho distrutto le torri d'assedio e mi devo dirigere nel forte... il problema è che non capisco come faccio ad entrarci... quando arrivo davanti al forte c'è una torre d'assedio e i soldati dicono che è incastrata. io penso che devo prenderla per entrare nle forte, ma come un servente la tocca questa cade per terra e non ci posso piu fare niente...

Qualche consiglio?
thx

EDIT:
ho risolto thx cmq

http://www.youtube.com/watch?v=tsO14...eature=related

Ultima modifica di purificatore : 16-08-2009 alle 11:56.
purificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 09:01   #118
NEBBIA74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 3
... Se non ricordo male ...

Quote:
Originariamente inviato da full metal Guarda i messaggi
come si entra nella citta di norimburgo?il cancello è chiuso
... Se non ricordo male, devi andare verso le miniere e spingere dei carrelloni con dentro dei barili esplosivi, spingili fino al cancellone con i MARRONI e poi incendiali con i ROSSI... KABOOOM ... Il cancello è aperto!
Nel caso l'avessi già superato, io sono BLOCCATISSIMO in quanto non riesco a trovare i BLU ... ...
Se quando puoi mi daresti una mano ... ...
Ogni aiuto è GRADITISSIMO!!!
Se preferisci, visto che nel caso la risposta potrebbe essere lunga ed articolata: flashban@alice.it
NEBBIA74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2009, 12:46   #119
Canocia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 10
I blu sono pare della trama principale li trovi sicuro, quando rubi la portantina e riesci ad infiltrati in città cadi nei bassifondi, ti apri un passaggio attraverso case e fognature e arrivi al portale, e la parte il filmatino dell'ingresso all'arena, fai fuori le tre guardie, entri e sulla destra parte il filmato del nido dei blu, da li varie peripezie fino a che te ne impossessi.
Canocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2009, 09:02   #120
ulirac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da zizzo4k Guarda i messaggi
devi uscire una delle porte posteriori, dietro la città, e poi vai sulla destra, vedrai che c'è una zona inesporata.. li troverai sia la zattera che un totem per la mana se nn sbaglio..
si ma non riesco a trovare queste porte. se gentilmente puoi postare dove si trovano mi faresti un grande piacere.
ulirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v