Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2006, 11:23   #81
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da mattialabo
AIUTO, SONO NUOVO QUI, ANCHE IO HO PRESO OBLIVION E MI STA PIACENDO UN SACCO, MA MI SONO BLOCCATO NELLA MISSIONE DOVE DEVO RECUPERARE L'ANELLO DEL FARDELLO NEL POZZO, IO L'HO PRESO DAL CADAVERE MA DOPO ERO SOVRACCARICO E L'HO LASCIATO LI NEL POZZO PER ANDARE A DEPOSITARE LE ARMI, SE NO NN RIUSCIVO PIù A MUOVERMI.
QUANDO SONO TORNATO NEL POZZO, L'ANELLO SUL CADAVERE NON C'ERA PIù MA NEMMENO SUL FONDALE, NON RIESCO PIù A TROVARLO EPPURE DEVE ESSERE NEL POZZO. COME FACCIO, NON POSSO PIù FAR PARTE DELLA GILDA DEI MAGHI PER UNA SIMILE SCEMENZA???? NOOOO, TRA L'ALTRO NON AVEVO SALVATO DA OLTRE 2 ORE DI GIOCO AIUTO!

UN'ALTRA COSA: NON C'E MODO DI NON ESSERE PERSEGUITATO DA TUTTE LE GUARDIE SE NON QUELLO DI ANDARE IN PRIGIONE O DI PAGARE LA TAGLIA?
VI PREGO AIUTATEMI è URGENTE!

ciao, prima di tutto non urlare (maiuscolo) che è preferibile. Seconda cosa se le guardie ti arrestano è perchè rubi, e tra le altre cose ti fai pure sgamare

Ti consiglio di affiliarti alla gilda dei ladri, trovi come fare girando e parlando a imperial city. Grazie alla gilda infatti puoi abbassare la tua taglia a minor prezzo, altrimenti non ti rimane che o pagare , o andare in prigione (in entrambi i casi ti sequestrano tutto quello che risulta rubato), oppure se sei coraggioso affronta la guardia

X la quest del pozzo non sò cosa dirti, che possa essere un bug ? Mah... non l'ho fatta.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:24   #82
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Invece io stò diventando matto a CHORROL.... le dicerie parlano di una donna che ha strani rumori in casa che provengono dal seminterrato... fatto stà che ... NON TROVO LA CASA DI STA DONNA !!! ho girato 10 volte tutta chorrol ma zero.. info ??
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:15   #83
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Riordian
A me ha preso quelle ++ senza problema, poi mi son stufato e ho usato in cheat della pozione antivampirismo , qualche gemma + girando per le case della la gilda sei maghi, se sei un affiliato, la trovi e la puoi prendere senza problemi

Ma le accetta rubate? io ne ho rubate 3 con i 2 ++..
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:18   #84
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
help

Spoiler:
allora, ho fatto la quest a bruma, dove devo ammazzare una donna per conto del marito che è in carcere, to...ma il medaglione e poi le ?dovevo portare un amuleto della donna al' uomo ... tutto fatè un falso
dove si trova quello originale ?




grazie
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 18:46   #85
dsx2586
Bannato
 
L'Avatar di dsx2586
 
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da massimo78
Spoiler:
io ci ho parlato quando Falcar era al piano di sotto io ero al piano di sopra...


sei sicuro che sia solo questo ?
Spoiler:
Boh, io ci ho parlato di sera, quando Falcar è a dormire nei sotterranei
dsx2586 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 08:22   #86
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ma le accetta rubate? io ne ho rubate 3 con i 2 ++..
questo non lo so, io le ho comprate o prese dalla gilda dei maghi.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 09:00   #87
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Fuggire con il libro Mysterium Xarses

Spoiler:
Come da titolo,mi dite come si fa a scappare con il libro Mysterium Xarses?Devo combattare tutti gli umoni o devo provare la fuga?Io ho provato la fuga però sono arrivato a un punto dove il cancello è chiuso e dovrei aprirlo a distanza..Non so più cosa fare!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 09:06   #88
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Quote:
Originariamente inviato da dsx2586
Spoiler:
Boh, io ci ho parlato di sera, quando Falcar è a dormire nei sotterranei
hai ragione ha funzionato
grazie.
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 09:08   #89
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Qualcuno mi sa aiutare nella quest principale (quella in cui Jeffrey mi ha inviato a cercare la Guardia Imperiale nella città alla locanda di Luther) ?
Qualcuno di voi l'ha trovata sta guardia?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 11:04   #90
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Le gemme la strga le accetta solo prese legalmente..! maledetta..
Qualcuno sa dove posso trovare i Falaschi rossi (piante di sangue) per la pozione del vampirismo..? non ne trovo in giro..
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 14:11   #91
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Le gemme la strga le accetta solo prese legalmente..! maledetta..
Qualcuno sa dove posso trovare i Falaschi rossi (piante di sangue) per la pozione del vampirismo..? non ne trovo in giro..
Nella prima pagina ho scritto una guida per la quest sulla cura al vampirismo... dateci un'occhiata
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 14:17   #92
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Nella prima pagina ho scritto una guida per la quest sulla cura al vampirismo... dateci un'occhiata
Ci ho dato più di un occhiata fidati...
Ma non capisco cosa intendi.. oblivion è un posto? intendi dentro ai portali..?
perchè io non ne ho ancora visto uno...
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 14:29   #93
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ci ho dato più di un occhiata fidati...
Ma non capisco cosa intendi.. oblivion è un posto? intendi dentro ai portali..?
perchè io non ne ho ancora visto uno...
si è così, l'oblivion è "l'inferno" del gioco. Per poterne trovare in giro devi aver portato almeno un po' avanti la quest principale fino a chiudeere il cancello a kvatch (o come si scrive). Dopo ciò si apriranno cancelli a bizeffe in tutta la regione.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 14:37   #94
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Pensate che secondo la guida ufficiale solo le quest miste sono quasi 50 !!
Aivoglia a finirlo sto gioco
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 14:47   #95
mattialabo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 7
dita della montagna

grosso problema... se qualcuno di voi ha consegnato il libro dita della montagna alla maga che ti ha incaricato di andarlo a prendere sa di cosa parlo...
mi dice che lo traduce e il giorno dopo mi da la traduzione e mi dice di leggere la sua nota e di tornare sul monte dove l'ho trovato con almeno una pietra, per cercare una colonna e assorbirne il potere, quindi lanciare un incantesimo potentissimo. Io vado dove c'è sta colonna, con tanto di segnale verde e non so proprio cosa fare, non ne ho idea, non è che magari serve il libro originario? io non ce l'ho più e poi nessuno mi ha detto che serviva. vi prego aiutatemi, dice che è un incantesimo che uccide in un colpo. aiutatemi, non so cm fare.
mattialabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 15:15   #96
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da mattialabo
grosso problema... se qualcuno di voi ha consegnato il libro dita della montagna alla maga che ti ha incaricato di andarlo a prendere sa di cosa parlo...
mi dice che lo traduce e il giorno dopo mi da la traduzione e mi dice di leggere la sua nota e di tornare sul monte dove l'ho trovato con almeno una pietra, per cercare una colonna e assorbirne il potere, quindi lanciare un incantesimo potentissimo. Io vado dove c'è sta colonna, con tanto di segnale verde e non so proprio cosa fare, non ne ho idea, non è che magari serve il libro originario? io non ce l'ho più e poi nessuno mi ha detto che serviva. vi prego aiutatemi, dice che è un incantesimo che uccide in un colpo. aiutatemi, non so cm fare.
Spoiler:
devi avere una pietra welkynd (insomma quella che si trova nei dungeon e serve a ricaricare la magicka) perchè sennò ci rimani secco. La cosa che devi fare è lanciare un incantesimo (di tuono se non ricordo male), alla colonna. E riceverai un nuovo incantesimo. Tutto qui.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 17:10   #97
Dragonx21
Senior Member
 
L'Avatar di Dragonx21
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Messaggi: 5377
per la quest dita della montagna

Spoiler:
incantesimo di tocco qualsiasi


ma che male vi fa il vampirismo?? è così fiko avere l'occhionotturno e tutti i poteri che da dopo.. poi naturalmente mangiate ogni tanto
__________________
E8600@ 6562 Spi1Mb 6,875s
6" Club Tom's Hardware OC Team - HoF Vantage.
Dragonx21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 18:16   #98
Pippoz0
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Messaggi: 1127
Raga un chiarimento sulla trama principale

Spoiler:
Dopo la morte di martin e chiuso tutti i cancelli di oblivion la trama principale finisce qui? cioe' adesso restano da fare solo sotto quest?
__________________
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 19:47   #99
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0
Raga un chiarimento sulla trama principale

Spoiler:
Dopo la morte di martin e chiuso tutti i cancelli di oblivion la trama principale finisce qui? cioe' adesso restano da fare solo sotto quest?
proprio così!
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2006, 21:17   #100
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da baila
Spoiler:
Come da titolo,mi dite come si fa a scappare con il libro Mysterium Xarses?Devo combattare tutti gli umoni o devo provare la fuga?Io ho provato la fuga però sono arrivato a un punto dove il cancello è chiuso e dovrei aprirlo a distanza..Non so più cosa fare!
Up!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v