Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2005, 08:03   #101
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974
Heilà salve, ho letto un pò della trama, va bè niente di sconvolgente ma comunque bella. Secondo voi se ne potrebbe fare un filmazzo?
Visti i precedenti risultati avuti dalle trasposizioni cinematografiche di videogiochi, mi auguro proprio di no...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 22:25   #102
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Visti i precedenti risultati avuti dalle trasposizioni cinematografiche di videogiochi, mi auguro proprio di no...
quoto, se non fatti da grandi registi come James Cameron
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:47   #103
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
pure te fan di Cameron?
Io soprattutto Terminator 2: Judgment Day
e Aliens
__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 20:08   #104
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
pure te fan di Cameron?
Io soprattutto Terminator 2: Judgment Day
e Aliens
tutti i suoi film sono capolavori, ma cmq siamo ot
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 22:12   #105
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
gioco spettacolare,mette vrm paura in alcuni momenti...grafica migliore di hl2 in alcuni punti poi la fine è davvero particolare..altro ke supermostri immortali
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 11:53   #106
ForeverBlue
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
gioco spettacolare,mette vrm paura in alcuni momenti...grafica migliore di hl2 in alcuni punti poi la fine è davvero particolare..altro ke supermostri immortali
mi pare di avrlo già letto 'sto post

__________________
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 MB: Asus P5B GPU: Club3D X1900XT RAM: 2x1GB DDRII 667 PSU: EnermaX Noisetaker 485W CASE: Coolermaster Stacker.
ForeverBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2005, 21:47   #107
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Ragazzi non leggo tutto il thread perchè ancora non l'ho finito e non voglio rovinarmi la sorpresa....

Mi date una mano?

MI SO' INTOPPATO N'ALTRA VOLTA!!!


Intervallo 10: dopo la rivelazione: sparo a fettel, inseguo Arlan wade dentro il Core: lo scemo libero la fanciulla che lo spappola.
Io la inseguo e devo scendere dentro al nucleo per far saltare tutto. Ma arrivo ad una stanza giù all'ultimo livello del core che ha solo una porta di uscita, che non si apre!!!!


cheddevofa?!??!

immensa gratitudine coglierà chi mi sarà di aiuto...
grazie


Appena finito partecipo pure io.
Fino all'intervallo 10 è una bella storia...
walk on
ttt
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 22:57   #108
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Spiegazione Finale

certo che siete proprio bastardi!!

Vi avevo chiesto aiuto, e non avevo letto prima proprio per non evitare spoiler sul gioco...

per fortuna me la son cavata da solo e stanotte ho letto il resto...

avete preso quasi tutto della trama, ma vi è sfuggita una cosa importante, anzi un paio....

Il Ciccione è un inviato della GEnevieve, che contrariamente ad Arlan Wade vuol cancellare tutto di tale esperimento: durante tutto il gioco è un continuo di telefonate della francesina per convincere Arlan a segure il suo disegno: la figlia di Wade, del tutto inconsapevole si addentra troppo nella vicenda, e viene catturata da Fettel(ma non uccisa), perchè non si faccia del male...

Arlan Wade quando scopre che Genevieve e qualcuno molto in alto vorrebbero spazzare il lavoro della sua vita, non solo fa scappare Fettel (controllato o meglio condotto dalla madre per fare il suo gioco), ma fa in modo che il primo prototipo che aveva imboscato nella FEAR(cioè TU) entriate in ballo proprio per impedire i piani della Genevieve....
Ecco perchè gli agenti della ATC ad un certo punto inziano a spararVi addosso.

Andiamo poi con ordine: Fettel è riuscito a portarti dove voleva, vicino al reattore della mamma, con te che ancora non hai capito granchè e che cerchi solo di finire il gioco: Lui ha finito il suo compito, non ha più bisogno di cibarsi, e accetta contrito la sua fine per mano vostra, che dovete ancora compiere l'ultimo passo.
Arriviamo vicino al reattore: entrati nella sala principe vediamo Arlan Wade sparare al ciccione che stava per far saltare tutto; ci avviciniamo al ciccione antipatico agonizzante(che ci ha presi per il culo per l'intero gioco: ha cercato sin dall'inizio di ucciderci...), e nn potendolo finire, lo ascoltiamo.
E QUI ATTENZIONE: è lui a dire il finale: "quello stronzo non vuol capire, vuol liberare la bambina, arriva fino al reattore a fai saltare tutto..."

Bene, ovvio che per risolvere il gioco son dovuto tornare indietro fino a lì per capire, ma mi è stato utile per arrivare a spiegarvi il facile che non avevate ancora capito.

Arlan va per liberare la figlia, ma la stessa, che invero era rimasta in vita, lo spappola all'istante appena esce e libera.
A questo punto però lei non sa quali son le vostre intenzioni, ma ben sapendo il rischio che corre stando lì dentro cosa fa? Si allontana dopo averVi completamente disarmato! VI siete accorti che in due parti del gioco le vostre armi ricominciano da zero?

A questo punto inizia una corsa contro il tempo: con lei che vedendo che tu stai andando verso i reattori, cerca di impedirtelo...e subito dopo prosegue sempre più blandamente (gli spiriti che van + piano) perchè aveva qualcosa di + importante di cui occuparsi..


Arriva la scena madre della esplosione del nucleo atomico centrale che nei piani del ciccione, della francese e del senatore avrebbero dovuto spazzare tutto

Ovviamente una parte del personale della FEAR, completamente all'oscuro di tutto, ti viene a tirare fuori, e quell'esca a chi è servita? Anche alla WADE + temuta da tutti, che all'ultimo momento, viva e vegeta e molto incazzata anche con suo figlio(Questo lo sapremo nel seguito) è scampata al piano ordito per cancellarla...


SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!!

ERA DAI TEMPI DI HALF LIFE CHE NON TROVAVO UN GIOCO COSI' coinvolgente e dalla trama così articolata!!

Questi ragazzi della LIGHTSTORM ci sanno proprio fare....

avevo già amato un loro gioco , non portato a termine perchè mi ero bloccato al mostro finale, sempre fortissimi richiami ai manga(adesso non ricordo il titolo ma era un picchiatutto ad avanzamento 3d in terza persona con eroina femminile protagonista..)

VOTO FINALE : 9,5

WALK ON
TTT
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 22:11   #109
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Ottima spiegazione Tututa. Tutto perfetto tranne per alcuni punti.
intanto i progettisti sono della Monolith ke hanno fatto il capolavoro AVP2, e non quelli della Lightstorm.

Poi dimentichi una cosa importante. La figlia è morta 8 anni fa, lo dice Arlan stesso. E' impossibile ke sia rimasta in vita senza cibo.

Ma poi non capisco la francese parla sempre di un incidente e di un morto nella camera di contenimento. a ki si riferisce???
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 22:28   #110
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Lender
Ottima spiegazione Tututa. Tutto perfetto tranne per alcuni punti.
intanto i progettisti sono della Monolith ke hanno fatto il capolavoro AVP2, e non quelli della Lightstorm.
anke il mitico blood
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 22:52   #111
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Lender
Ottima spiegazione Tututa. Tutto perfetto tranne per alcuni punti.
intanto i progettisti sono della Monolith ke hanno fatto il capolavoro AVP2, e non quelli della Lightstorm.

Poi dimentichi una cosa importante. La figlia è morta 8 anni fa, lo dice Arlan stesso. E' impossibile ke sia rimasta in vita senza cibo.

Ma poi non capisco la francese parla sempre di un incidente e di un morto nella camera di contenimento. a ki si riferisce???


I Monolith studios, sono gli stessi che hanno fatto ONI?!? vero?!? era uno dei miei preferiti...

Il fatto che arlan dicesse che la figlia fosse morta a 8 anni:

1) potrebbe aver mentito per salvare la figlia
2) infatti poi dopo si viene a sapere che partorì a 15 anni(A 8 anni anche una bimba prodigio non sarebbe mai in grado di procreare)
3) Sono i fatti che confutano le parole di Arlan: Lui stesso quando apre il cancello dice: "è ora che torni libera, sei stata troppi anni in gabbia!"....
Ergo...

per il morto nella camera di contenimento, non viene spiegato...lo si farà in seguito?

AVP2 alien versus predator2? NOn c'ho giocato....

walk on
ttt
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:52   #112
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
si alien versus predator, il gioko + terrificante del pianeta.

non lo so tutua, non capisco perkè prima arlan dice una cosa e poi cambia idea. Il gioko di per se lascia molti interrogativi, forse per future espansioni o forse per kè è stata spiegata male nel gioko.
Cmq rileggiti i post precendi, io sono convinto ke sia morta e grazie ai suoi poteri istaura un legame con fettel e con noi facendoci vedere i demoni.
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 17:28   #113
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da Lender
si alien versus predator, il gioko + terrificante del pianeta.

non lo so tutua, non capisco perkè prima arlan dice una cosa e poi cambia idea. Il gioko di per se lascia molti interrogativi, forse per future espansioni o forse per kè è stata spiegata male nel gioko.
Cmq rileggiti i post precendi, io sono convinto ke sia morta e grazie ai suoi poteri istaura un legame con fettel e con noi facendoci vedere i demoni.

li ho letti già, e grazie a loro che mi sono fatto l'idea che poi ho delineato: la stessa non è la verità ma una spiegazione più o meno verosimile di quanto ho potuto capire della storia, secondo la mia interpretazione...

Resta da dire, e scommetto che troverete tutti d'accordo, al di là dei buchi della trama, il gioco è un GIOCONE, forse il più bello di quest'anno.
Molto superiore a DOOM3, ed ai livelli di Half Life2....

walk on
ttt
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 18:40   #114
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
Quote:
Originariamente inviato da Tututa
li ho letti già, e grazie a loro che mi sono fatto l'idea che poi ho delineato: la stessa non è la verità ma una spiegazione più o meno verosimile di quanto ho potuto capire della storia, secondo la mia interpretazione...

Resta da dire, e scommetto che troverete tutti d'accordo, al di là dei buchi della trama, il gioco è un GIOCONE, forse il più bello di quest'anno.
Molto superiore a DOOM3, ed ai livelli di Half Life2....

walk on
ttt
vero..x certi versi è meglio pure di hl2
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 11:19   #115
scala77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 257
Salve a tutti,
ragazzi lo so che con quello che sto per dirvi andiamo fuori tema, ma io ve lo dico lo stesso, perchè non so davvero che cosa fare.
Vi prego, qualcuni mi aiuti.

vi scrivo sperando che qualcuno mi possa aiutare a risolvere un problema che mi sta togliendo il sonno
alcuni giorni fa ho acquistato il videogioco F.E.A.R. per pc, una volta installato ho avuto la brutta sorpresa:
va lentissimo, i colori vanno e vengono, insomma veramente ingiocabile, e attenzione, il tutto ai minimi dettagli (figuratevi ai massimi ).
Ora mi chiedo da che cosa possa essere causato questo problema.
Guardando i requisiti raccomandati, ripeto i raccomandati non i minimi, mi sono accorto che l'unica cosa che il mio pc con ha è il processore a 3.0 Ghz, infatti il mio pc è un AMD Athlon 64 3200+ (2.0 Ghz) con una scheda video RADEON A 9800 PRO, 1022 MB di RAM.
Che devo fare?? Devo per caso cambiare processore??
Vi prego, che qualcuno mi aiuti a risolvere questo enigma (almeno per me lo è).
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
scala77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 11:27   #116
Tututa
Senior Member
 
L'Avatar di Tututa
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Messaggi: 1070
è la scheda video che non ce la fa..... troppo


CAmbia quella, aggiorna alla patch 1.2 e vedrai che andrai tranquillo...

walk on
sasadf
__________________
Better Known as SasaDF
Tututa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 11:51   #117
.Sax.
Senior Member
 
L'Avatar di .Sax.
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 534
io ci ho giocato con una 9600 pro.. strano che ai minimi dettagli non vada fluido..
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 12:42   #118
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da scala77
Salve a tutti,
ragazzi lo so che con quello che sto per dirvi andiamo fuori tema, ma io ve lo dico lo stesso, perchè non so davvero che cosa fare.
Vi prego, qualcuni mi aiuti.

vi scrivo sperando che qualcuno mi possa aiutare a risolvere un problema che mi sta togliendo il sonno
alcuni giorni fa ho acquistato il videogioco F.E.A.R. per pc, una volta installato ho avuto la brutta sorpresa:
va lentissimo, i colori vanno e vengono, insomma veramente ingiocabile, e attenzione, il tutto ai minimi dettagli (figuratevi ai massimi ).
Ora mi chiedo da che cosa possa essere causato questo problema.
Guardando i requisiti raccomandati, ripeto i raccomandati non i minimi, mi sono accorto che l'unica cosa che il mio pc con ha è il processore a 3.0 Ghz, infatti il mio pc è un AMD Athlon 64 3200+ (2.0 Ghz) con una scheda video RADEON A 9800 PRO, 1022 MB di RAM.
Che devo fare?? Devo per caso cambiare processore??
Vi prego, che qualcuno mi aiuti a risolvere questo enigma (almeno per me lo è).
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!
no di certo, prova ad aggiornare i drivers della scheda video , installare la patch,deframmentare ed eventualmente formattare tutto (da quanto tempo non lo fai?). La configurazione che hai ti dovrebbe garantire di giocare abbastanza bene a dettagli medio, medio-bassi. Per il processore io ci ho giocato con un athlonxp2400 e (grazie anche alla scheda video) andava una bellezza.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 17:17   #119
scala77
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 257
scusa..posso sapere che scheda video hai?
Grazie
scala77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 18:54   #120
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
io ho una 9800xt e ci gioko bene.
Hai problemi solo per fear, oppure con altri gioki??

prova a vedere se funziona da un tuo amico
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v