Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2005, 18:15   #61
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1292
Quote:
Originariamente inviato da generals
Dunque io ero il primo prototipo, ma si dice nel gioco che il primo esperimento fu un grosso insuccesso, ci furono molti morti, io come sarò finito nella fear? sarà stata opera del professore wade? anche perchè alma era figlia di wade
Forse perchè noi nn avendo poteri spichici nn potevamo essere controllati, e magari ci hanno scartato..nostro fratello invece è stato accettato.
Il fatto che tutto sia stato pianificato come uno scontro fra noi e Fettel è anche il fatto che ci assegnino una missione così importante dopo una settimana che siamo nella Fear..
In più il tipo pelato, Jankovsky, che fine ha fatto? nn me lo ricordo..
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 18:23   #62
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
mi sa che e' morto sbudellato come altri suoi compagni di avventura
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 20:09   #63
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
cmq rivedendo la scena risulta che quando il prof wade apre la camera crede che alma sia morta (anche perchè avevano tolto la spina per l'alimentazione forzata in coma) ma in realtà era ancora viva, tanto è che è cresciuta, quindi questo spiega il contatto telepatico ancora esistente, credo
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2005, 23:32   #64
Stardust
Senior Member
 
L'Avatar di Stardust
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da generals
cmq rivedendo la scena risulta che quando il prof wade apre la camera crede che alma sia morta (anche perchè avevano tolto la spina per l'alimentazione forzata in coma) ma in realtà era ancora viva, tanto è che è cresciuta, quindi questo spiega il contatto telepatico ancora esistente, credo
...a parer mio Alma è effettivamente morta, il contatto telepatico e la "forma umana" sono date dalla potenza e dal materializzarsi dei suoi poteri...
...per quanto riguarda il fatto che sia cresciuta penso sia spiegabile dal video che ho riportato prima, dato che aveva 15 anni quando è venuto alla luce il primo prototipo (noi) il suo aspetto è quello di una ragazza di appunto 15 anni o più (oltre naturalmente all'altra sua immagine, quella non ancora straziata da piccola prima di subire tutti gli "esperimenti")...

Ciauz!
Stardust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 23:06   #65
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Beh io non ho capito la fine. Se Alma è morta e noi vediamo solo visioni, come è possibile ke sia di carne e ossa e si aggrappi all'elicottero??
Questo significa ke ci vuole ancora uccidere, e perkè lo farebbe se siamo suoi figli e lo sa??
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 10:27   #66
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Lender
Beh io non ho capito la fine. Se Alma è morta e noi vediamo solo visioni, come è possibile ke sia di carne e ossa e si aggrappi all'elicottero??
Questo significa ke ci vuole ancora uccidere, e perkè lo farebbe se siamo suoi figli e lo sa??
Noi siamo suo figlio ma non subiamo il suo effetto condizionante (a differenza di fettel) e poi abbiamo distrutto la sua camera in quanto appartenenti alla fear quindi è giusto che ora ce l'abbia un pochino anche con noi
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:26   #67
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da generals
Noi siamo suo figlio ma non subiamo il suo effetto condizionante (a differenza di fettel) e poi abbiamo distrutto la sua camera in quanto appartenenti alla fear quindi è giusto che ora ce l'abbia un pochino anche con noi
si ma dimmi come ha fatto a salire sull'elicottero. E poi ne noi ne lei sapevamo del nostro legame madre figlio, una volta scoperto non avrebbe senso ucciderci visto ke ci rivoleva indietro
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 09:23   #68
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Lender
si ma dimmi come ha fatto a salire sull'elicottero. E poi ne noi ne lei sapevamo del nostro legame madre figlio, una volta scoperto non avrebbe senso ucciderci visto ke ci rivoleva indietro

penso che su l'elicottero, come negli altri posti, lei non sia presente fisicamente ma attraverso un contatto telepatico che produce quelle visioni. Per il resto so solo che lei voleva vendicarsi di quello che le hanno fatto ed ha utilizzato fettel con questo scopo, noi in fondo l'abbiamo fermata (anche se alla fine quando ormai aveva ucciso tutti), sicuramente ci sarà un seguito con fear2( ho fatto appena in tempo a finirlo, il pc si è rotto )
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:58   #69
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da generals
penso che su l'elicottero, come negli altri posti, lei non sia presente fisicamente ma attraverso un contatto telepatico che produce quelle visioni. Per il resto so solo che lei voleva vendicarsi di quello che le hanno fatto ed ha utilizzato fettel con questo scopo, noi in fondo l'abbiamo fermata (anche se alla fine quando ormai aveva ucciso tutti), sicuramente ci sarà un seguito con fear2( ho fatto appena in tempo a finirlo, il pc si è rotto )
Si ma sull'elicottero non è un visione, perkè se ne accorgono anke gli altri 2 membri della squadra.
E poi ke scopo ha l'atc??
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 15:16   #70
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Lender
Si ma sull'elicottero non è un visione, perkè se ne accorgono anke gli altri 2 membri della squadra.
E poi ke scopo ha l'atc??
ma il potere telepatico di alma coinvolge tutti, anzi solo nella nostra mente non può penetrare fino in fondo, era un soggetto telepatico dall'inizio perciò è stata scelta per il progetto. L'atc mi sfugge, è la forza di sicurezza dell'industria che ha condotto l'esperimento?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:53   #71
cesko
Senior Member
 
L'Avatar di cesko
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
Messaggi: 456
dannazione ragazzi, leggendo questo thread sono restato così:

ci sono cose che non avevo capito e che non avrei mai pensato! mi sa che mi tocca rigiocarlo sto giocone.. e sarebbe una delle rarissime volte che è accaduto..
__________________
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B
Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari
cesko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 18:58   #72
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da generals
ma il potere telepatico di alma coinvolge tutti, anzi solo nella nostra mente non può penetrare fino in fondo, era un soggetto telepatico dall'inizio perciò è stata scelta per il progetto. L'atc mi sfugge, è la forza di sicurezza dell'industria che ha condotto l'esperimento?
Può darsi, visto ke il senatore sapeva tutto, può aver costituito una squadra speciale della polizia adatta a proteggere la struttura.
Una cosa ke ancora non capisco, ma se noi non abbiamo nome ne indirizzo, come abbiamo fatto ad entrare tutti tranquilli nella FEAR??
E poi dopo una settimana ci lasciano andare a giro da soli e ammazziamo tutti, mentre la squadra d'elite viene fatta a pezzi. Forse alcuni dirigenti della Fear sapevano ja tutto.
Boh mi sa ke la storia sia + profonda di quanto si pensi.
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 22:45   #73
BonOVoxX81
Senior Member
 
L'Avatar di BonOVoxX81
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 7998
Cioe' raga io questa proprio non me l'aspettavo....ho fatto un'infarto

Con il 5.1 qui' si sentiva solo il rumore del vento intorno



Qui' pensavo scoppiasse tutto (e non avevo tutti i torti )



E qui avevo na faccia' cosi' questa cosa proprio non me l'aspettavo





Ma non e' un po' troppo come prova finale??sticazzi

Ultima modifica di BonOVoxX81 : 16-11-2005 alle 22:50.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 11:40   #74
royy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 160
missione 10

Ragazzi scusate forse non è la sezione giusta ma io mi osno inceppato all'ultima missione....dopo aver fatto esplodere i 4 piloni di energia sparandoci sopra all'impazzata,non so perchè muoio sempre...non so più cosa fare....vi prego aiutatemi...non posso fermarmi al capitolo 10 verso la fine...grazie tante....
royy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 13:21   #75
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da royy
Ragazzi scusate forse non è la sezione giusta ma io mi osno inceppato all'ultima missione....dopo aver fatto esplodere i 4 piloni di energia sparandoci sopra all'impazzata,non so perchè muoio sempre...non so più cosa fare....vi prego aiutatemi...non posso fermarmi al capitolo 10 verso la fine...grazie tante....
devi abbandonare l'area e quando si aprono quei buchi dimensionali da cui escono fuori quelle anime (penso siano tali) devi spararle con la pistola, .ciao
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 14:37   #76
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da royy
Ragazzi scusate forse non è la sezione giusta ma io mi osno inceppato all'ultima missione....dopo aver fatto esplodere i 4 piloni di energia sparandoci sopra all'impazzata,non so perchè muoio sempre...non so più cosa fare....vi prego aiutatemi...non posso fermarmi al capitolo 10 verso la fine...grazie tante....
ma come fai a morire=??
devi solo sparare ai demoni e sarà così per tutto il resto del gioko
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 14:49   #77
.Sax.
Senior Member
 
L'Avatar di .Sax.
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da royy
Ragazzi scusate forse non è la sezione giusta ma io mi osno inceppato all'ultima missione....dopo aver fatto esplodere i 4 piloni di energia sparandoci sopra all'impazzata,non so perchè muoio sempre...non so più cosa fare....vi prego aiutatemi...non posso fermarmi al capitolo 10 verso la fine...grazie tante....
asd sono impazzito anch'io per questo!!!
semplicemente devi sparare ai piloni dal piano di sopra! quindi torna indietro e finisci il gioco
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 01:51   #78
royy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 160
Forse mi sono spiegato male...i demoni li uccido tutti prima...il problema è che non appena sparo all'ultimo reattore cioè al 4 muoio senza capire il perchè...chi mi da na mano....ho provato anche a lasciare un pilone intatto e attaccargli una granata telecomandata mi allontano tantissimo e la faccio detonare...l'unico risultato è che non muoio subito ma dopo 10 secondi dalla tetonazione...aiutatemiiiiiiiiiiiiii
royy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 11:54   #79
royy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 160
Grazie ragazzi ho risolto era solo che mi venivano gli spiriti addosso e non me ne accorgevo....
Ora però ho un'altra domanda ma si puo' giocare on line senza avere per forza la versione originale e se si come devo fare grazie tanteeeeeeeee
royy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 19:14   #80
Lender
Senior Member
 
L'Avatar di Lender
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da royy
Grazie ragazzi ho risolto era solo che mi venivano gli spiriti addosso e non me ne accorgevo....
Ora però ho un'altra domanda ma si puo' giocare on line senza avere per forza la versione originale e se si come devo fare grazie tanteeeeeeeee
da quanto ne so dovresti avere una cd-key originale
__________________
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W
Lender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v