Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2010, 22:15   #2141
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Puo' sicuramente essere motivo di scelta, se spegni e accendi il sistema ogni 30 secondi.
Altrimenti e' una motivazione un po' futile.
Normalmente si sceglie il sistema audio in base alla qualita' audio
e alla tiplogia di ascolto, con piu' bassi, meno bassi,
piu' lineare, piu' dettagliato, piu' morbido...
non se il pulsantre di accensione sta sul filo per le cuffie o sul sub.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 07-02-2010 alle 23:48.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:07   #2142
My Cousin Vinnie
Member
 
L'Avatar di My Cousin Vinnie
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 76
Nel mio caso lo spegnerei e riaccenderei piuttosto frequentemente, sebbene non ogni 30 secondi

Mentalrey, è una mia impressione o il X-540 non ti aggrada più di tanto?

Certo hai ragione sul fatto che gli acquisti vanno fatti innanzitutto in base alla qualità e alle proprie necessità, infatti del Logitech si parla bene nel Thread ufficiale.
My Cousin Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 10:42   #2143
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Non ho particolari avversioni verso logitech in se',
normalmente i suoi prodotti suonano comunque in modo alquanto piu'
plasticoso e "sensazionalistico" di quelli Empire, questo si.
Si coprono i difetti con i bassi, "tanti bassi e il cliente non se ne accorge".
Detto questo pero', in un ambito come quello dei giochi o film,
quel prodotto puo' piacere di piu' rispetto a qualcosa di piu' lineare e
non discuto assolutamente la cosa.

Guardando le cose da un lato meramente utilitaristico, il telecomando
di logitech e' a filo, se ti metti sul letto hai finito di regolare qualsiasi cosa,
dispone dell'accensione, dei bassi in generale, del volume a rotella (che preferisco)
e di un pulsante per fare il "riempimento" casse.
Dall'altro non ho il pulsante di accensione e il volume e' a tasti, ma non ho
il filo, ho un tasto mute per silenziare al volo il sistema se qualcuno entra in camera
e posso regolare il volume delle casse in modo indipendente, quindi
sonorizzando in modo piu' corretto la stanza in base al punto in cui mi trovo.

Poi prendi con le pinze i thread ufficiali, la gente che compra un prodotto
qualche volta tende a difenderlo a priori, difetti o meno.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 08-02-2010 alle 10:45.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:53   #2144
Klemina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Ciao a tutti....
Scusate, probabilmente sono inopportuna e magari anche fuori tema, ma non ho molta scelta visto che non riesco ad orientarmi in questo forum fatto di termini fantascientifici....
Avrei intenzione di comperare un sintoamplificatore per home theatre + casse (un sistema 5.1 possibilmente) per fare un regalo a qualcuno che ne capisce sicuramente più di me. Non dispongo di un budget esteso (800 euro circa), ma non sto a lesinare sulla qualità....se si tratta di 1 o 2 centinaia di euro.
Avete un consiglio da darmi? Sarei andata da un rivenditore se solo avessi avuto la certezza di portare a casa qualcosa di discreto... ;-)

Grazie in anticipo.
Klemina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:54   #2145
My Cousin Vinnie
Member
 
L'Avatar di My Cousin Vinnie
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
e posso regolare il volume delle casse in modo indipendente, quindi
sonorizzando in modo piu' corretto la stanza in base al punto in cui mi trovo.
Una funzione analoga credo sia presente anche nel pannello di controllo di Windows, ma non l'ho mai provata. Certo averla sul telecomando è più pratico.

Il Pc è nello studio, il telecomando è sulla scrivania, niente letto purtroppo.
Nei prossimi giorni valuto quale acquisto effettuare
My Cousin Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:58   #2146
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da Klemina Guarda i messaggi
....
Avrei intenzione di comperare un sintoamplificatore per home theatre + casse (un sistema 5.1 possibilmente) per fare un regalo a qualcuno che ne capisce sicuramente più di me. Non dispongo di un budget esteso (800 euro circa), ma non sto a lesinare sulla qualità....se si tratta di 1 o 2 centinaia di euro...
E' una bella spesa in effetti, ma piuttosto che farsi vendere
qualcosa di poco valido e sovraprezzato, perche' il rivenditore deve disfarsene
prova a dare un occhiata a questo se ti puo' piacere.

Sul sito trovaprezzi.it si trova questo Kit, che non e' male come rapporto prezzo/qualita'.
Invece di usare le cassettine di plastica, che ci sono in abbinamento di norma con i kit sui 450/600 euro
usa delle casse quasi hi-fi, quindi con qualita' sonora superiore.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hom..._tx-sr507.aspx (e' il quinto a partire dall'alto)
Sono 929 euro (comprare il tutto separato verrebbe a costare circa 200 euro in piu')

Le casse sono queste (Indiana-Line serie HC)
Frontali per musica e colonne sonore
Surround
Centrale per il parlato
SubWoofer

E l'amplificatore e' questo
Onkyo Sr507
Supporta, diciamo tutte le novita' sonore e la potenza
e' piu' che discreta per un salotto.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 08-02-2010 alle 21:22.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 16:15   #2147
Klemina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Grazie mentalrey per la cortesia e la disponibilità.
Prendo il tuo consiglio come oro colato vista la tua sicurezza nel rispondere.
Vado e compro....
Ancora grazie mille.

Un saluto a tutti.
Klemina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 21:21   #2148
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Prima o poi finiro' impiccato

Se hai la possibilita' di andare almeno a fare un giro in un centro commerciale
come i Mediamondo, prova almeno a fare un ascolto, di solito le linee
indiana-line le tengono.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 11:59   #2149
Klemina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Prima o poi finiro' impiccato

Se hai la possibilita' di andare almeno a fare un giro in un centro commerciale
come i Mediamondo, prova almeno a fare un ascolto, di solito le linee
indiana-line le tengono.
Forse mi sto intromettendo in discorsi non miei, ma a chi era rivolto il tuo msg mentalrey?
Klemina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2010, 14:27   #2150
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da Klemina Guarda i messaggi
Forse mi sto intromettendo in discorsi non miei, ma a chi era rivolto il tuo msg mentalrey?
a Te' ^_^
Un impianto audio andrebbe sempre ascoltato prima di decidere di fare la spesa. Soprattutto quando ci si comincia ad avvicinare ai 1000 euro.
Non sia mai che si trovi qualcosa di piu' soddisfacente allo stesso prezzo o
che genericamente si preferisca un timbro audio piuttosto che un altro,
le orecchie sono una cosa veramente soggettiva.

A chi piace un suono molto secco e dettagliato, a chi piace un suono piu' morbido, etc..
Sono cose che si capiscono di norma quando si sta' davanti a due paia diverse
di casse e gli si fa' suonare lo stesso pezzo.
(per alcuni e' anche abbastanza divertente fare delle prove del genere)
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 21:36   #2151
Klemina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Grazie Mentalrey,
ma è praticamente tempo perso chiedermi di ascoltare l'impianto che mi hai suggerito sia perché, comunque, devo fare un regalo e la persona che riceverà il mio regalo ha sicuramente preferenze differenti dalle mie e sia perché data la mia conoscenza in materia affidarmi a qualcuno che ne sa più di me è l'unica via possibile....
E, poi, son sicura che se ci fosse qualcosa di meglio per quella cifra me lo avresti suggerito, no?
Se, comunque, pensi che debba aspettare qualche altra proposta io seguirò il tuo consiglio...ma, in coscienza, non so proprio quale potrebbe essere la discriminante.....
Klemina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 00:22   #2152
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da Klemina Guarda i messaggi
...ma, in coscienza, non so proprio quale potrebbe essere la discriminante...
Sempre e solo la qualita' audio e i gusti, del resto e' di audio che si parla.

A livello di costi cosi' su 2 piedi non mi vengono in mente offerte
come quella, al massimo tipi di casse con "timbri sonori" diversi,.
Il problema e' trovare un boundle come quello. Di norma quei set di casse vengono
venduti separatamente dall'amplificatore e quello in effetti era un buon prezzo.

Posso dirti che l'impianto in questione si sente bene rispetto a quello che si puo' trovare
in giro di norma, ha come connotazione quello di essere un po' Loudness,
ossia di spingere sui bassi e sugli alti un po' piu' di altri tipi di casse.

Per capirci, se e' una persona che guarda parecchi film, ascolta musica moderna etc.
dovrebbe essere molto contento, al contrario se fosse una persona abituata
ad un ascolto Hi-Fi di musica come Jazz e Blues, quindi che si appoggia
parecchio sulle frequenze medie, "potrebbe" preferire set di casse
dal suono con un impronta meno marcata.
Ad esempio io, nella stessa pagina dell'offerta che ti avevo segnalato, avrei preferito il set con le TESI,
ma il prezzo piu' alto di quasi 300 euro. -_-

Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 00:41.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:08   #2153
Klemina
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Sempre e solo la qualita' audio e i gusti, del resto e' di audio che si parla.

A livello di costi cosi' su 2 piedi non mi vengono in mente offerte
come quella, al massimo tipi di casse con "timbri sonori" diversi,.
Il problema e' trovare un boundle come quello. Di norma quei set di casse vengono
venduti separatamente dall'amplificatore e quello in effetti era un buon prezzo.

Posso dirti che l'impianto in questione si sente bene rispetto a quello che si puo' trovare
in giro di norma, ha come connotazione quello di essere un po' Loudness,
ossia di spingere sui bassi e sugli alti un po' piu' di altri tipi di casse.

Per capirci, se e' una persona che guarda parecchi film, ascolta musica moderna etc.
dovrebbe essere molto contento, al contrario se fosse una persona abituata
ad un ascolto Hi-Fi di musica come Jazz e Blues, quindi che si appoggia
parecchio sulle frequenze medie, "potrebbe" preferire set di casse
dal suono con un impronta meno marcata.
Ad esempio io, nella stessa pagina dell'offerta che ti avevo segnalato, avrei preferito il set con le TESI,
ma il prezzo piu' alto di quasi 300 euro. -_-

Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esposizione.
Ecco, allora devo scusarmi per non averti fornito abbastanza informazioni.
La persona in questione è una persona malata per il cinema ed in particolare per i thriller ed i films con effetti speciali, ma ama anche il blues ed il rock anche se credo che per ascoltare musica sia già dotato di un'apparecchiatura idonea.
Ultimamente, però, aveva espresso il desiderio di avere un impianto tutto orientato alla visione di films visto che tutta la sua attenzione è per SKY cinema.
Quindi, io sto cercando di accontentarlo comprando qualcosa di cui essere soddisfatto appieno.
Tu dimmi, dunque, ed io eseguo

ti ringrazio, comunque, per tutta l'attenzione che mi stai dedicando.....sono una spina nel fianco.....del resto chi dice donna dice danno (soprattutto per ciò che concerne la tecnologia )

Grazie.
Klemina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:52   #2154
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Ok allora diciamo che per SKY HD e cose simili e' un buon impianto.
Le casse sono da scaffale, ma hanno un estensione del suono completa,
non sono solo dei satellitini, il centrale per la voce, e' gia' una discreta cassa
e le voci non saranno un ronzio come quello delle zanzare.
Il Sub completa il tutto potendo fare il suo lavoro come si deve dagli 80Hz in giu'.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 17:03.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 11:57   #2155
My Cousin Vinnie
Member
 
L'Avatar di My Cousin Vinnie
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 76
Alla fine ho preso il PS-5120.

La prima impressione è ottima. Nonostante non abbia termini di paragone con altri sistemi, questo mi pare molto buono con giochi, musica e film: il suono è pulito, molto potente se occorre, senza distorsioni. Bello anche il subwoofer. Nella sua fascia di prezzo penso sia un ottimo acquisto.

Non ha la funzione di riempimento casse che permette di ascoltare fonti stereo su tutti i canali, ma tale funzione è comunque attivabile dal pannello di controllo di Windows 7. Quindi la musica stereo e i film non multicanale si ascoltano da tutti i satelliti. Resta però che l'audio delle pagine web (es. Youtube) lo si ascolta per quello che è, se è stereo esce solo dalle frontali e le casse posteriori restano "spente". Mental, se per favore puoi darmi un suggerimento su come smistare il segnale su tutti i satelliti te ne sono grato, sempre che ciò sia possibile.

Una cosa che non avevo valutato (mea culpa) è che non c'è l'ingresso per le cuffie e questo mi dispiace.

Il telecomando è molto comodo. Per ovviare al fatto che l'accensione è solo sul sub avevo pensato di attaccare l'impianto ad una ciabatta posizionata a portata di mano e con pulsante di accensione dal quale spegnerei/accenderei il sistema (che sarebbe quindi sempre su "power on"), avendo l'accortenza di mettere in "mute" l'impianto prima di spegnerlo, mentre all'accensione parte automaticamente in mute. Non credo che dovrei creare problemi in questo modo. Mental, tu che ne pensi?
Anche esteticamente le casse sono molto belle, dal look più elegante che aggressivo.

In definitiva, se non si fosse capito, sono molto contento dell'acquisto.
My Cousin Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 12:28   #2156
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da My Cousin Vinnie Guarda i messaggi
Alla fine ho preso il PS-5120.

La prima impressione è ottima. Nonostante non abbia termini di paragone con altri sistemi, questo mi pare molto buono con giochi, musica e film: il suono è pulito, molto potente se occorre, senza distorsioni. Bello anche il subwoofer. Nella sua fascia di prezzo penso sia un ottimo acquisto.

Non ha la funzione di riempimento casse che permette di ascoltare fonti stereo su tutti i canali, ma tale funzione è comunque attivabile dal pannello di controllo di Windows 7. Quindi la musica stereo e i film non multicanale si ascoltano da tutti i satelliti. Resta però che l'audio delle pagine web (es. Youtube) lo si ascolta per quello che è, se è stereo esce solo dalle frontali e le casse posteriori restano "spente". Mental, se per favore puoi darmi un suggerimento su come smistare il segnale su tutti i satelliti te ne sono grato, sempre che ciò sia possibile.

Una cosa che non avevo valutato (mea culpa) è che non c'è l'ingresso per le cuffie e questo mi dispiace.

Il telecomando è molto comodo. Per ovviare al fatto che l'accensione è solo sul sub avevo pensato di attaccare l'impianto ad una ciabatta posizionata a portata di mano e con pulsante di accensione dal quale spegnerei/accenderei il sistema (che sarebbe quindi sempre su "power on"), avendo l'accortenza di mettere in "mute" l'impianto prima di spegnerlo, mentre all'accensione parte automaticamente in mute. Non credo che dovrei creare problemi in questo modo. Mental, tu che ne pensi?
Anche esteticamente le casse sono molto belle, dal look più elegante che aggressivo.

In definitiva, se non si fosse capito, sono molto contento dell'acquisto.
Ti posso fare una domanda?! Quando è su mute il sistema, e squilla un cellulare nella camera, si sente la tipica interferenza? Col mio ex 5.1 Inspire T5100 anche se mettevo in "muto" il sistema l'interferenza si sentiva sempre...

Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione del consumo in "stand-by"? Non vorrei lasciarlo acceso di continuo con un consumo esagerato....
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 14:40   #2157
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Quote:
Originariamente inviato da iobi Guarda i messaggi
Ti posso fare una domanda?! Quando è su mute il sistema, e squilla un cellulare nella camera, si sente la tipica interferenza? Col mio ex 5.1 Inspire T5100 anche se mettevo in "muto" il sistema l'interferenza si sentiva sempre...

Qualcuno mi potrebbe dare un'indicazione del consumo in "stand-by"? Non vorrei lasciarlo acceso di continuo con un consumo esagerato....
Dipende molto da quanto sono schermate le casse e quanto rompe le palle il cellulare.
Non ci si puo' fare quasi nulla a tal proposito.
_________________________________________________

@Vinnie
Per quello che riguarda Vinnie invece, la storia di infilare una ciabatta per l'accensione
ci puo' anche stare... ma e' posizionato cosi' male quel sub?
Tieni conto che in generale e' meglio se li posizioni sul pavimento in modo che abbiano un po' di aria intorno,
la resa del suono rimane piu' asciutta e meno inscatolata.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 20:08.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:10   #2158
tomjones23
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 459
La scelta è tra queste:

- CREATIVE Altoparlan​ti 5.1 Inspire T6100
- LOGITECH Altoparlan​ti 5.1 X-540
- TRUST Sistema di casse SoundForce Presto 5.1 + Cuffie c
- HERCULES Casse XPS 5.1 70
- CREATIVE Casse PC 5.1 Inspire A500

Quale mi consigliate?
tomjones23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:20   #2159
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12108
Sospetto che alla fine tu non abbia letto nemmeno una pagina, troppa fatica.

Per scegliere un sistema audio, a priori del fatto che l'amico o il cugggino
dicano che una determinata cosa e' figa oppure che e' di moda,
di norma si tirano le somme su 4 o 5 punti.
Primo che generi ascolto o vorrei ascoltare con l'impianto audio
(tanti film...pochi film, musica da discoteca...musica blues...)
Che cosa mi aspetto da un impianto audio? suono preciso e pulito,
una marea di bassi? deve pompare?
Che cosa abbinero' al sistema audio per ascoltarlo,
l'integrata o una scheda audio come dio comanda?
Quale e' il mio budget? (tipo tra gli 80 e i 110 euro...)
In camera/salotto ho veramente lo spazio per sfruttare a dovere un sistema con 6 casse e mi serve veramente?

A quel punto ti si riesce a dare un consiglio, che non sia campato per aria,
o tanto per dirti qualcosa e farti contento.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 11-02-2010 alle 20:29.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 20:28   #2160
iobi
Senior Member
 
L'Avatar di iobi
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Dipende molto da quanto sono schermate le casse e quanto rompe le palle il cellulare.
Non ci si puo' fare quasi nulla a tal proposito.
Ecco io chiedevo perchè quelle del mio amico (non ricordo il modello, ma sempre Creative), rispetto al mio T5100, ricordo che non dava problemi di interferenza...Possibile?!
__________________
|HP Sleekbook 15 B160SL|
Vendita Flash!!! - QUELLO CHE HO IN VENDITA--------------->Altra chincaglieria non venduta
iobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 rimuove il limite dei core: mig...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Disponibile Amazon Q, l'assistente IA di...
Private AI: disponibili i Server GPU ded...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v