Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2011, 19:57   #12101
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
*
Le AKG K430 non sono male ma costicchiano. Ma se non dici che budget hai è impossibile aiutarti
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 20:03   #12102
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le AKG K430 non sono male ma costicchiano. Ma se non dici che budget hai è impossibile aiutarti
ci sarebbero anche le akg k518.
cmq sui 40 euro.
In generale come tipologia di cuffie vanno cmq bene le semichiuse (o come si definiscono) rispetto alla classiche chiuse? O a parità di prezzo le chiuse sono sempre da preferire?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 21:00   #12103
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da MCCOMPA Guarda i messaggi
Ciao a tutti, desideravo un consiglio veloce da parte vostra. Sono in cerca di un paio di cuffie di alta qualità visto che ascolto molta musica (in particolare Hip Hop). Inoltre sto adibendo una stanza di casa mia a studio di registrazione (sempre per musica Hip Hop) quindi sto cercando qualcosa di adatto anche a tale scopo. Navigando sul web mi sono imbattuto in 3 modelli interessanti, tutti della AKG. Sono l' AKG K272HD, l' AKG K240MKII, l'AKG K242HD. Ho confrontato le caratteristiche tecniche e risultano simili, sennonché le K272 sono "chiuse" (e mi sembra di capire che questa caratteristica sia auspicabile per chi registra), mentre le altre "semi-aperte". ma in soldoni, Qualcuno saprebbe dirmi tra queste qual'è la migliore in termini di qualità sonora? Le recensioni sono positive per tutti i modelli, però non essendo un intenditore volevo un parere da chi magari lo è o già le possiede.. se pensate che ci siano altre cuffie valide che potrebbero interessarmi, vi prego di suggerirmele (magari senza superare i 200 euro) vi ringrazio tantissimo in anticipo
Non ho mai ascoltato le AKG che citi.
Pensa che volevo consigliarti di spendere veramente poco poco, per acquistare le Superlux HD 662F.
Se fai un search indietro, troverai alcune info.
Cosa hanno di speciale ? probabilmente nulla, tranne che sono molto equilibrate, dettagliate, estremamente rivelatrici.
Fanno il loro lavoro bene e a poco prezzo.

Ho letto che le usano in studi di registrazione, e chi le raccomanda prima di me, il cui parere non conta nulla, e' un'ingenere che fa' quel lavoro, cosi' ho letto sulla rete.
Ero incredulo prima di te, prima di ascoltarle.
Prima di spendere tanti soldini, le proverei.
Sono chiuse, quindi non adatte alla stagione calda, e stringono un pochino la testa, se devo trovare qualche difetto.


Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le AKG K430 non sono male ma costicchiano. Ma se non dici che budget hai è impossibile aiutarti
Ho deciso di acquistare i velour delle AKG 240.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 21:19   #12104
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da MCCOMPA Guarda i messaggi
Ciao a tutti, desideravo un consiglio veloce da parte vostra. Sono in cerca di un paio di cuffie di alta qualità visto che ascolto molta musica (in particolare Hip Hop). Inoltre sto adibendo una stanza di casa mia a studio di registrazione (sempre per musica Hip Hop) quindi sto cercando qualcosa di adatto anche a tale scopo. Navigando sul web mi sono imbattuto in 3 modelli interessanti, tutti della AKG. Sono l' AKG K272HD, l' AKG K240MKII, l'AKG K242HD. Ho confrontato le caratteristiche tecniche e risultano simili, sennonché le K272 sono "chiuse" (e mi sembra di capire che questa caratteristica sia auspicabile per chi registra), mentre le altre "semi-aperte". ma in soldoni, Qualcuno saprebbe dirmi tra queste qual'è la migliore in termini di qualità sonora? Le recensioni sono positive per tutti i modelli, però non essendo un intenditore volevo un parere da chi magari lo è o già le possiede.. se pensate che ci siano altre cuffie valide che potrebbero interessarmi, vi prego di suggerirmele (magari senza superare i 200 euro) vi ringrazio tantissimo in anticipo
potresti pensare anche alle beyerdinamic DT770 che sono da registrazione, ma con una accentuazione maggiore sui bassi rispetto alle 880 che da questo punto di vista sono più lineari, oppure le Sennheiser HD280/380pro che sono leggermente più colorate rispetto alle Beyer ma comunque sempre Monitor da studio, se puoi permetterti una amplificazione buona/ottima (Ampli/Mixer) suggerisco le beyer se vuoi restare maggiormente sul neutro...altrimenti sennheiser.

mi raccomando le cuffie Vanno Sempre Amplificate spece dove la massima espressione del dettaglio, deve essere il riferimento...altrimenti butti i soldi e puoi usarne una da 50€ che è uguale.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 22:06   #12105
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
ci sarebbero anche le akg k518.
cmq sui 40 euro.
In generale come tipologia di cuffie vanno cmq bene le semichiuse (o come si definiscono) rispetto alla classiche chiuse? O a parità di prezzo le chiuse sono sempre da preferire?
Se hai problemi di porto e riscaldamento sconsiglio le chiuse e sconsiglio anche le circumaurali.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non ho mai ascoltato le AKG che citi.
Pensa che volevo consigliarti di spendere veramente poco poco, per acquistare le Superlux HD 662F.
Se fai un search indietro, troverai alcune info.
Cosa hanno di speciale ? probabilmente nulla, tranne che sono molto equilibrate, dettagliate, estremamente rivelatrici.
Fanno il loro lavoro bene e a poco prezzo.

Ho letto che le usano in studi di registrazione, e chi le raccomanda prima di me, il cui parere non conta nulla, e' un'ingenere che fa' quel lavoro, cosi' ho letto sulla rete.
Ero incredulo prima di te, prima di ascoltarle.
Prima di spendere tanti soldini, le proverei.
Sono chiuse, quindi non adatte alla stagione calda, e stringono un pochino la testa, se devo trovare qualche difetto.




Ho deciso di acquistare i velour delle AKG 240
.
Quindi le superlux hai deciso di usarle a pieno regime? Io no, con le beyer faccio tutto, giochi inclusi; appena ho qualche altro soldo prendo le koss ksc75 per esclusivo uso videoludico e le superlux che hai tu perché voglio assolutamente delle chiuse
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 22:28   #12106
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Quindi le superlux hai deciso di usarle a pieno regime? Io no, con le beyer faccio tutto, giochi inclusi; appena ho qualche altro soldo prendo le koss ksc75 per esclusivo uso videoludico e le superlux che hai tu perché voglio assolutamente delle chiuse
Trovo che le gia' ottime Koss ksc75 siano superate qualitativamente dalle Superlux, da entrambi i modelli che ho acquistato.
Leggo che non sono l'unico a pensarla cosi'.

Non si tratta di utilizzarle a pieno regime, ma di renderle piu' comode, ed utilizzarle anche nella stagione calda, in special modo riguardo al modello chiuso.
La modifica l'ho fatta, ma non sono totalmente soddisfatto, in special modo per una delle 2, quindi metto mano al portafoglio ed acquisto 4 pads velour della akg come ti ho scritto prima.
Non tanto per modificare il suono, quanto per indossarle con maggiore comodita'.
So' cosa starai pensando , che le HD 668B sono gia' sufficentemente comode, ma non ha senso che lo faccia solo per una di queste, le metto in condizione di parita' in modo che non sia essa il fattore discriminante, senza traffici di togli e rimonta
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 22:35   #12107
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Trovo che le gia' ottime Koss ksc75 siano superate qualitativamente dalle Superlux, da entrambi i modelli che ho acquistato.
Leggo che non sono l'unico a pensarla cosi'.

Non si tratta di utilizzarle a pieno regime, ma di renderle piu' comode, ed utilizzarle anche nella stagione calda, in special modo riguardo al modello chiuso.
La modifica l'ho fatta, ma non sono totalmente soddisfatto, in special modo per una delle 2, quindi metto mano al portafoglio ed acquisto 4 pads velour della akg come ti ho scritto prima.
Non tanto per modificare il suono, quanto per indossarle con maggiore comodita'.
So' cosa starai pensando , che le HD 668B sono gia' sufficentemente comode, ma non ha senso che lo faccia solo per una di queste, le metto in condizione di parita' in modo che non sia essa il fattore discriminante, senza traffici di togli e rimonta
Uhm, secondo me le superlux non sono nel complesso migliori delle Koss, soprattutto perché sono cuffie diverse e con particolarità diverse.
Poi a mio parere il vantaggio grandissimo del loro basso prezzo di listino viene vanificato quando si comprano anche i velour pad, soprattutto perché io li ho trovati a prezzi ridicoli. Tu quanto li hai pagati?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 22:45   #12108
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Uhm, secondo me le superlux non sono nel complesso migliori delle Koss, soprattutto perché sono cuffie diverse e con particolarità diverse.
Poi a mio parere il vantaggio grandissimo del loro basso prezzo di listino viene vanificato quando si comprano anche i velour pad, soprattutto perché io li ho trovati a prezzi ridicoli. Tu quanto li hai pagati?
Gusti personali, che accetto, e mai mi permetterei di contestare, vale per te e per tutti
Stiamo parlando di 2 ottimi prodotti per il prezzo che costano.
Ma le 2 Superlux pur condividendo alcune cose, dalle prime impressioni ( non ho ancora iniziato il burn in delle chiuse, e quello sulle semi open e' da poco tempo in corso ), non hanno la stessa quantita' di alti ad esempio.

Costano, costano purtroppo, 16,80 per coppia, + trasporto.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 00:09   #12109
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Gusti personali, che accetto, e mai mi permetterei di contestare, vale per te e per tutti
Stiamo parlando di 2 ottimi prodotti per il prezzo che costano.
Ma le 2 Superlux pur condividendo alcune cose, dalle prime impressioni ( non ho ancora iniziato il burn in delle chiuse, e quello sulle semi open e' da poco tempo in corso ), non hanno la stessa quantita' di alti ad esempio.

Costano, costano purtroppo, 16,80 per coppia, + trasporto
.
Ecco, idem quelli che avevo visto io. Pazienza.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 00:32   #12110
v1nline
Senior Member
 
L'Avatar di v1nline
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2927
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Va bé non scherziamo, ok che le vuole bassose ma consigliarli di buttare 200 euro in quella roba è quanto meno invitarlo a buttare i soldi dalla finestra. Comunque non si possono mettere singoli link diretti di negozi, meglio scrivere il nome del prodotto e via.


Ma in questo caso il nome di quella cuffia meglio non conoscerlo e lasciarle al negozio a prendere la polvere.
boh avevo letto degli apprezzamenti da parte di gente con i suoi stessi interessi musicali
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 01:40   #12111
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
boh avevo letto degli apprezzamenti da parte di gente con i suoi stessi interessi musicali
Ah se non le hai mai provate ti consiglio di farlo quanto prima, valgono massimo massimo un terzo del loro prezzo di listino. Non fanno certo schifo, ma se proprio si debbono comprare meglio prenderle usate a meno di 90-100 euro.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 10:19   #12112
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi

Noti qualcosa di strano su queste HD600: ?

Come direbbero a Milano:

"Ona lavada, ona sűgada, la par manco duprada"
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 11:02   #12113
Diablos83
Senior Member
 
L'Avatar di Diablos83
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1483
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Come direbbero a Milano:

"Ona lavada, ona sűgada, la par manco duprada"
OT ON:
Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda
__________________

Trattative positive:31
Diablos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 11:23   #12114
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
x ora però dovete fare la traduzione ad un povero catanese
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 13:00   #12115
Diablos83
Senior Member
 
L'Avatar di Diablos83
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1483
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
x ora però dovete fare la traduzione ad un povero catanese
Letteralmente è: una lavata un'asciugata, non sembra neppure usata: da me la si usa spesso per indicare delle ragazze un po' facili
__________________

Trattative positive:31
Diablos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 13:13   #12116
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi

Nel senso che hai una relazione con il titolare? O hanno una relazione i 2 shop... o altri tipi di relazioni



Noti qualcosa di strano su queste HD600: ?

No sono i negozi in relazione, vedi una cosa su uno e la puoi comprar dall'altro

Per il resto mi ricordavo la cuffia graffiata, ma non sapevo che ti avevano rimandato la stessa riverniciata
Non hai telefonato??
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 13:25   #12117
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
x ora però dovete fare la traduzione ad un povero catanese
Pensavo si riuscisse a capire, vista la buona somiglianza con l'italiano.
Guarda che ti mando il Davide ( Van De Sfroos )
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 18:00   #12118
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da Diablos83 Guarda i messaggi
Letteralmente è: una lavata un'asciugata, non sembra neppure usata: da me la si usa spesso per indicare delle ragazze un po' facili
Dai c'ero quasi arrivato da solo... certo che però non l'avrei mai abbinato alle ragazze "facili"

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per il resto mi ricordavo la cuffia graffiata, ma non sapevo che ti avevano rimandato la stessa riverniciata
Non hai telefonato??
Altro che ho chiamato!!! Mi sono trovato la signorina antipatica e indisponente (con cui già avevo parlato per altro problema con il corriere loro GLS) che mi ha negato tutto al telefono, mi ha categoricamente assicurato che la cuffia era stata sostituita con una nuova e che visto la mia insistenza mi ha detto che potevo fare assolutamente il recesso che ero nei termini ed era un mio diritto, ovviamente pagando nuovamente il corriere a spese mie!!
Grazie al consiglio di un amico di altro forum ho contattato Exibo distributore ufficiale italiano sennheiser relegando foto e spiegando tutto, nel frattempo la stessa email l'ho girata a Musiclandia avvisandoli di ciò, tempo 3 minuti e dico 3 minuti dall'invio email, mi hanno risposto dicendo di inviarli la cuffia con il corriere che mi avrebbero stornato la somma versata. Alla fine mi hanno anche ridato la somma spesa per il corriere!!! Questi disonesti
Io ciò cmq perso 15€ per il primo invio sostituzione, più il tempo e nervosismo che mi son preso!!Da me non vedranno di certo più 1 cent.€
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Pensavo si riuscisse a capire, vista la buona somiglianza con l'italiano.
Guarda che ti mando il Davide ( Van De Sfroos )
C'ero quasi arrivato, volevo solo vostra conferma .
Ho appena sentito "Davide", siamo su altissimi livelli...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 21:21   #12119
piottavi
Junior Member
 
L'Avatar di piottavi
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 7
ciao a tutti!!

a giorni dovrei ordinare l'accoppiata fiio E7 + E9...e il prossimo mese vorrei comprare delle ottime cuffie da abbinarci!!

in un noto venditore online ho trovato queste cuffie con i relativi prezzi che mi sembrano abbastanza convenienti!!

grado prestige sr 225i :329 euro
akg k701 :325 euro (se me le consigliate sarei leggermente sbilanciato per queste)
beyer dt 990 :289 euro
beyer dt 880 :275 euro
grado prestige sr 125i :250 euro
beyer dt-880 pro :240 euro
akg 601 :208 euro

quale tra queste mi conviene prendere per avere una buona combinazione con il fiio??

se avete da proporre altre cuffie del budget massimo di 350/400 euro fate pure!!ogni consiglio è ben accolto

premetto che ascolto prevalentemente hard rock/metal.

Grazie per l'aiuto!!!
piottavi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 22:07   #12120
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Dai c'ero quasi arrivato da solo... certo che però non l'avrei mai abbinato alle ragazze "facili"


Altro che ho chiamato!!! Mi sono trovato la signorina antipatica e indisponente (con cui già avevo parlato per altro problema con il corriere loro GLS) che mi ha negato tutto al telefono, mi ha categoricamente assicurato che la cuffia era stata sostituita con una nuova e che visto la mia insistenza mi ha detto che potevo fare assolutamente il recesso che ero nei termini ed era un mio diritto, ovviamente pagando nuovamente il corriere a spese mie!!
Grazie al consiglio di un amico di altro forum ho contattato Exibo distributore ufficiale italiano sennheiser relegando foto e spiegando tutto, nel frattempo la stessa email l'ho girata a Musiclandia avvisandoli di ciò, tempo 3 minuti e dico 3 minuti dall'invio email, mi hanno risposto dicendo di inviarli la cuffia con il corriere che mi avrebbero stornato la somma versata. Alla fine mi hanno anche ridato la somma spesa per il corriere!!! Questi disonesti
Io ciò cmq perso 15€ per il primo invio sostituzione, più il tempo e nervosismo che mi son preso!!Da me non vedranno di certo più 1 cent.€

C'ero quasi arrivato, volevo solo vostra conferma .
Ho appena sentito "Davide", siamo su altissimi livelli...
Sai che ho capito di chi parli? Quando ritirai i pad delle AKG mi mandarono nel retro e c'era una tizia, di cui poi ho riferito a rera, che trattava i clienti al PC/telefono a pesci in faccia.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v