Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-04-2007, 14:13   #121
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Ma anche carissimi sti pickup eh?
Bè direi nella media di Fralin, Voodoo, lollar e altri esteri.
Ci sono anche pu che costano ancora di più (cosa per me abbastanza inconcepibile)
BadMirror è offline  
Old 06-04-2007, 14:20   #122
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
ragazzi come sono i kent armstrong? ho trovato una cosa interessante, 30 euro pickup manico+centrale, per la mia strato squier, non è una gran spesa, visto che se ne parla tanto credevo fosse il caso di tentare, come suonano?
Adrian II è offline  
Old 06-04-2007, 14:47   #123
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da danmar Guarda i messaggi
Ma anche carissimi sti pickup eh?
Se vuoi rimanere sull'artigianale italiano puoi sentire anche Marco Pontillo (cerca Pickup MP su MercatinoMusicale).
Ne parlano davvero un gran bene e chiede tra i 50 ed i 70€ a pu.
I-spira sono davvero fantastici e mantengono una dinamicità e naturalezza disarmante,ho testato una les paul artigianale con falco al ponte e blu al manico su un mesa F50 rispondeva benissimo all'input che fornivo..la differenza sostanziale tra questi humb ed i dimarzio è come se quest'ultimi possedessero un proprio timbro e colorassero il suono,questo è molto bello quando si hanno chitarre con body in ontano (un legno a mio avviso molto anonimo),in situazioni di crunch ed hi-gain i dimarzio offrono una pasta sonora tutta particolare e per questo io li reputo i migliori pick up rapporto qualità/prezzo..
Per quanto riguarda il discorso single coil i di marzio alla fine tendono a snaturare i suoni "originali fender" che sia un bene od un male ai puristi non piace dunque la scelta potrebbe cadere su prodotti come I-spira,Spezzacatena,Rio Grande,Seymour Duncan Antiquity etc etc..Stamane ho ascoltato gli hot noiseless e sono rimasto davvero deluso alla fine i pick up fender sono molto sopravvalutati eccetto i Lace Sensor che a mio avviso suonano davvero bene e sono alquanto versatili e non modificano totalmente l'essenza "stratocaster"..cmq io consiglierei a tutti di provare i kit spezzacatena rock evolution e vintage plus con poli staggered costano sulle 140 euro ed il tutto è confezionato in un bel box di legno
BILLY911 è offline  
Old 06-04-2007, 14:48   #124
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
Un attimo, quali Matamp intendi? Perchè io conosco gli Orange Matamp.
Si parlava di ampli "Londinesi"... comunque certi Matamp hanno più del sound city che dell'orange.


Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
Bè direi nella media di Fralin, Voodoo, lollar e altri esteri.
Ci sono anche pu che costano ancora di più (cosa per me abbastanza inconcepibile)
Hai mai provato u blues special di fralin? come sono?
Sto tentando di trovare dei pickup simili ai texas special...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 06-04-2007, 15:11   #125
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da BILLY911 Guarda i messaggi
I-spira sono davvero fantastici e mantengono una dinamicità e naturalezza disarmante,ho testato una les paul artigianale con falco al ponte e blu al manico su un mesa F50 rispondeva benissimo all'input che fornivo..la differenza sostanziale tra questi humb ed i dimarzio è come se quest'ultimi possedessero un proprio timbro e colorassero il suono,questo è molto bello quando si hanno chitarre con body in ontano (un legno a mio avviso molto anonimo),in situazioni di crunch ed hi-gain i dimarzio offrono una pasta sonora tutta particolare e per questo io li reputo i migliori pick up rapporto qualità/prezzo..
Anch'io ho provato una LP artigianale con la stessa configurazione, attaccato ad un ampeg del '54... azz se andava...

Ragazzi, mi sento felice!
Ho appena scartato il mio combo Suprem del '73 appena arrivato da un mio amico tedesco.
Ampli anonimo prodotto in germania est (pure le scritte dei controlli sono in tedesco, ho dovuto accenderlo per capire che lautstarke significa volume...), una buona via di mezzo fra un fender bassman e un guyatone.
I controlli: power, volume, bassi, alti, riverbero, tremolo, tempo...
niente di più... niente medi, presenza, no standby, no tante storie...
...ma sentiste come suona! un capolavoro!
Tipico crunch vintage, wattaggio più che sufficente (50w in 2 EL34), mi sa che diventerà il combetto che porterò sempre con me.

Avrei preferito un "grezzo" v30 da 12" piuttosto che 2 coni "clean" anonimi da 8", ma per il resto è un signor ampli che pesa poco (24kg.. pari a solo una testata marshall) piccoletto, non rompe le balle e fa egregiamente il suo dovere.

Tempo fa avevo un ac30, pesava talmente tanto che facevo prima a portarmi dietro il marshall e una cassa 2x12! Con questo credo di aver risolto tutti i miei problemi e ha pure un riverbero e tremolo da leccarsi i baffi.

Ma che felicità!
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 06-04-2007, 16:57   #126
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Si parlava di ampli "Londinesi"... comunque certi Matamp hanno più del sound city che dell'orange.
Si ma i matamp che conosco io non è che "hanno dell'orange", erano gli orange, perciò te lo chiedevo.
Esistono ancora oggi e sono i veri Orange se uno cerca quel suono.



Quote:
Hai mai provato u blues special di fralin? come sono?
Sto tentando di trovare dei pickup simili ai texas special...
No, comunque essendo Fralin di sicuro saranno di buon livello. Però permettimi, i texas special fender sono pu orrendi, se però intendi come impostazione ma di migliore qualità allora prova il set blues dei Van Zandt, ottimi

Ultima modifica di BadMirror : 06-04-2007 alle 16:59.
BadMirror è offline  
Old 06-04-2007, 17:17   #127
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Si beh, i texas special di fender non sono altro che della roba per far vendita.
Si, hai visto giusto, cerco pickup in alnico da blues sovra-avvolti con dell'output in più, suono caldo ma con un bell'attacco...alla SRV insomma...
Quel "quasi P90" formato single coil...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 06-04-2007, 17:22   #128
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1527
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin Guarda i messaggi
Ieri sera per sbaglio mi sono imbattuto in questo tipo, Don Ross:

http://www.youtube.com/watch?v=YkidVP0AcQ8



Non lo avevo mai sentito. Si vede che usa chiaramente accordature aperte ma caxxo.. QUalcuno lo conosceva già? QUalche info?

Ciao ciao

Ale
http://www.youtube.com/watch?v=1e9n-vjZGok
http://www.youtube.com/watch?v=iSIKA9tVlf0
http://www.youtube.com/watch?v=NIu8TBbwFxQ
http://www.youtube.com/watch?v=cxO_SgLQ_MI

acustica?
questo è uno scemo(vedere i versi che tira fuori)...tutto con il pletro...con una chitarra acustica vinta nel dixan...terrificanete
aunktintaun è offline  
Old 06-04-2007, 17:32   #129
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
prova il set blues dei Van Zandt, ottimi
http://www.vanzandtpu.com/

Leggete cosa scrivono dei pickup, sembra la voce guida di Hazzard
Molto patriottico e pittoresco, ci manca solo la bandiera sudista

Io li prenderei solo perchè la mia chitarra "suonerebbe più calda di un chili di quinto grado, il 4 luglio, con un sustain lungo da ElPaso a Texarcana..."
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 07-04-2007, 17:09   #130
LordOrion
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lake Bodom After Midnight [Belluno]
Messaggi: 69
mi accodo per seguire il topic


ragazzi dal basso della mia inesperienza mi hanno chiesto di suonare in un gruppetto fra amici (giusto una scusa per bere ) cmq per suonare con basso e batteria il mio combetto da 15W basterá secóndo voi? (è un vox da 15w quello con la valvola nel pre e il finale a transistor con modellazione degli effetti) Oppure mi devo armare più pesante? il tizio che suona la batteria è un folle che fa solo metal-core e pesta come un dannato (mi han detto)...

Ciao Ciao
LordOrion
__________________
Notebook -> Amilo3438G P-M2.0GHz - GF6800 256 - 2*80 5400giri - 2Gb DDR2-533
LordOrion è offline  
Old 07-04-2007, 18:03   #131
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Partendo dal presupposto che 15w a transistor son come 3w a valvole...

Per stare al pari con una batteria ti ci vorranno almeno 30w valvolare, l'ideale sarebbe 50w sempre per avere una riserva quando serve...

Con il tuo attuale ampli faticherai a sentirti anche portandotelo in spalla e usandolo come cuffietta

Poi è anche vero che uditivamente 30w in classe A di un Vox AC30 son come 50 di un classe AB, tipo le testate marshall, solo che il vox è open back, motivo per cui ha un suono più aperto ed aereo, bassi meno pronunciati e medi più "chiassosi".
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline  
Old 07-04-2007, 18:21   #132
LordOrion
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lake Bodom After Midnight [Belluno]
Messaggi: 69
scusate ma ho un dubbio atroce, come mai 30W in classe A dovrebbere essre piu "potenti" di quelli in classe AB? cioè questa definizione a e ab non indica solo la complessitá del circuito? o meglio é piu difficile ottenere grandi vattaggi in classe A visto che la classe A a paritá di potenza ha mooolta più qualitá mentre in classe B si dovrebbe avare piu potenza ma con meno qualitá...

È giusto o sono io che ho capito male i concetti di classe a A,AB e B?
__________________
Notebook -> Amilo3438G P-M2.0GHz - GF6800 256 - 2*80 5400giri - 2Gb DDR2-533
LordOrion è offline  
Old 07-04-2007, 18:48   #133
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond Guarda i messaggi
Si beh, i texas special di fender non sono altro che della roba per far vendita.
Si, hai visto giusto, cerco pickup in alnico da blues sovra-avvolti con dell'output in più, suono caldo ma con un bell'attacco...alla SRV insomma...
Quel "quasi P90" formato single coil...
Se vuoi dei quasi p90 allora prendi i Big Mag Haeussel, pare siano fenomenali e sulla qualità haeussel posso garantirti io
BadMirror è offline  
Old 07-04-2007, 18:55   #134
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da LordOrion Guarda i messaggi
scusate ma ho un dubbio atroce, come mai 30W in classe A dovrebbere essre piu "potenti" di quelli in classe AB? cioè questa definizione a e ab non indica solo la complessitá del circuito? o meglio é piu difficile ottenere grandi vattaggi in classe A visto che la classe A a paritá di potenza ha mooolta più qualitá mentre in classe B si dovrebbe avare piu potenza ma con meno qualitá...

È giusto o sono io che ho capito male i concetti di classe a A,AB e B?
La qualità non c'entra nulla, anche perchè i migliori ampli della storia sono praticamente tutti in classe a/b
Le classi sono metodi di funzionamento degli ampli a valvole, stop. Il concetto che spesso si legge in giro di più puro o meno puro è totalmente campato in aria, anche perchè in un ampli conta moltissimo tutto il resto del circuito, se veramente il suono venisse fuori solo ed esclusivamente dalla valvola dubito molto che piacerebbe a qualcuno.
30 watt in classe A non possono esistere, la vera classe A sprigiona i watt generati dalle sole valvole, pochi.
A titolo di esempio, i famosi 30 watt in "classe A" del vox sparano di più di ogni altro 30 watt normale semplicemente perchè i vox ac30 sono in realtà dei classe a/b col bias tarato molto alto e in più montavano coni alnico blue che sparavano (e sparano) alla grande.
Anzi anche su quest'ultimo punto mi soffermerei parecchio, visto che il volume, nonchè la qualità, del suono dipendono moltissimo dai diffusori usati.


Ultima modifica di BadMirror : 07-04-2007 alle 18:59.
BadMirror è offline  
Old 07-04-2007, 19:52   #135
Snickers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1972
Quote:
Originariamente inviato da LordOrion Guarda i messaggi
scusate ma ho un dubbio atroce, come mai 30W in classe A dovrebbere essre piu "potenti" di quelli in classe AB? cioè questa definizione a e ab non indica solo la complessitá del circuito? o meglio é piu difficile ottenere grandi vattaggi in classe A visto che la classe A a paritá di potenza ha mooolta più qualitá mentre in classe B si dovrebbe avare piu potenza ma con meno qualitá...

È giusto o sono io che ho capito male i concetti di classe a A,AB e B?
Se vuoi spendere poco e spendere bene vai di Huges & Kettner Blue Edition R (non DFX) da 60W (245€) e dei buoni cavi (andrei sugli spectraflex, che anche con poco porti via cose veramente buone) per evitare interferenze.
__________________
Membro Hwup's Kiss Army
Snickers è offline  
Old 07-04-2007, 20:01   #136
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Se vuoi spendere poco e spendere bene vai di Huges & Kettner Blue Edition R (non DFX) da 60W (245€) e dei buoni cavi (andrei sugli spectraflex, che anche con poco porti via cose veramente buone) per evitare interferenze.
un signor transistor, secondo me superato solo dal tech21, che però costa un bel po' di più (quasi quasi mi tolgo il blue edition per pigliare un bel tech)
Adrian II è offline  
Old 07-04-2007, 20:14   #137
LordOrion
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lake Bodom After Midnight [Belluno]
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da BadMirror Guarda i messaggi
La qualità non c'entra nulla...

ora ho molto piu chiaro il concetto... visto che ci sei e (ovviamente se ne hai voglia) perchè non approfondisci il discorso mettendo anche in rilievo come l efficenza dei diffusori sia fomdamentale nel nostro campo oppure come lo sia la pressione sonora generata dai nostri ampli chitarrosi nel contesto di un gruppo??



Grazie a tutti quelli che mi hanno indicato possibili amply per il cambio, comunque aggiungo che il suono che mi piacerebbe avere starebbe sulla distorsione in stile Slayer/Pantera quindi possente e "cazzuta", i puliti li uso molto poco (anche se un bel pulito torna sempre utile..) voi che altro mi consigliereste, pensavo di poter dare dentre il mio VOX se prendo un transistor (in quanto sono abbastanza lineari e quindi risentono meno dell´"effetto saturazione") mentre se passo alle valvole (anche se non so quanto mi convenga... dovrei fare un salto al essemusic per giudicare con le mie orecche!!!) il 15w mi sarebbe utile per suonare a casa senza seccare tutti i condimini..

Ciao
LordOrion
__________________
Notebook -> Amilo3438G P-M2.0GHz - GF6800 256 - 2*80 5400giri - 2Gb DDR2-533
LordOrion è offline  
Old 07-04-2007, 20:35   #138
BILLY911
Senior Member
 
L'Avatar di BILLY911
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Messaggi: 765
Quote:
Originariamente inviato da LordOrion Guarda i messaggi
ora ho molto piu chiaro il concetto... visto che ci sei e (ovviamente se ne hai voglia) perchè non approfondisci il discorso mettendo anche in rilievo come l efficenza dei diffusori sia fomdamentale nel nostro campo oppure come lo sia la pressione sonora generata dai nostri ampli chitarrosi nel contesto di un gruppo??



Grazie a tutti quelli che mi hanno indicato possibili amply per il cambio, comunque aggiungo che il suono che mi piacerebbe avere starebbe sulla distorsione in stile Slayer/Pantera quindi possente e "cazzuta", i puliti li uso molto poco (anche se un bel pulito torna sempre utile..) voi che altro mi consigliereste, pensavo di poter dare dentre il mio VOX se prendo un transistor (in quanto sono abbastanza lineari e quindi risentono meno dell´"effetto saturazione") mentre se passo alle valvole (anche se non so quanto mi convenga... dovrei fare un salto al essemusic per giudicare con le mie orecche!!!) il 15w mi sarebbe utile per suonare a casa senza seccare tutti i condimini..

Ciao
LordOrion
Se cerchi un suono alla Pantera alla Cowboy From Hell è d'obbligo un Randall G3 oppure il valvolare RGT50 quest'ultimo 50 watt sta sulle 550-600 euro..
BILLY911 è offline  
Old 07-04-2007, 20:37   #139
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da LordOrion Guarda i messaggi
ora ho molto piu chiaro il concetto... visto che ci sei e (ovviamente se ne hai voglia) perchè non approfondisci il discorso mettendo anche in rilievo come l efficenza dei diffusori sia fomdamentale nel nostro campo oppure come lo sia la pressione sonora generata dai nostri ampli chitarrosi nel contesto di un gruppo??



Grazie a tutti quelli che mi hanno indicato possibili amply per il cambio, comunque aggiungo che il suono che mi piacerebbe avere starebbe sulla distorsione in stile Slayer/Pantera quindi possente e "cazzuta", i puliti li uso molto poco (anche se un bel pulito torna sempre utile..) voi che altro mi consigliereste, pensavo di poter dare dentre il mio VOX se prendo un transistor (in quanto sono abbastanza lineari e quindi risentono meno dell´"effetto saturazione") mentre se passo alle valvole (anche se non so quanto mi convenga... dovrei fare un salto al essemusic per giudicare con le mie orecche!!!) il 15w mi sarebbe utile per suonare a casa senza seccare tutti i condimini..

Ciao
LordOrion
pensiero mio personale: se ti serve poco il pulito ed una potenza con economia prendi un marshall valvestate: puliti a mio avviso orridi (come tutti i marshall che ho ascoltato di persona finora, transistor o valvolari) ma distorsioni definite, e con un pedalino adatto viene un bel metal... prova, costano davvero poco per la potenza che offrono (anche se sono dei cassoni pesanti e ingombranti )
Adrian II è offline  
Old 07-04-2007, 21:08   #140
Adrian II
Senior Member
 
L'Avatar di Adrian II
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2307
http://www.mercatinomusicale.com/ann...er-highway.htm

cos'è che distingue una highway da un altro modello di strato? insomma, a parte le strato snaturate con humbuckers, cos'è che sostanzialmente contraddistingue un modello dall'altro, e soprattutto queste highway, mi intrigano, non so, è l'unica serie che vedo sempre in queste colorazioni troppo sexy a mio avviso, ti tirano dalle dita blues al tabacco e caffè!
Adrian II è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v