Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2023, 13:57   #1
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Consiglio console per bambino

Ciao, primo messaggio in questa parte del forum, vorrei chiedere a voi "del settore" un consiglio per un regalo per mio figlio di 8 anni.
Per ora gioca col mio vecchio (mica troppo) pc da gaming, a HotWheels Unleashed 2, Just Cause 3/4, i vari Lego, ecc... con un pad Logitech; il problema nasce quando a casa c'è qualche suo amichetto e vuol giocarci insieme, col pc diventa difficile (giochi in split screen son pochi e il 2° pad spesso non mi viene riconosciuto, ma questo è un altro discorso).

Ovviamente a casa d'altri ha già visto XBox, PS, Switch... (io a casa ho solo una vecchia X360 regalata da sua zia)e ne vorrebbe una per Natale....

Da qui la mia domanda...cosa sarebbe la scelta migliore ? A naso direi Switch, ma non vorrei fare un investimento e trovarmi con un carnet di titoli limitante.

Per me anche usata andrebbe benissimo (e se avete qualche accortezza da seguire per evitare fregature, è ben accetta).

Grazie!
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 14:33   #2
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3586
Switch OLED su amazon, c'è anche la nuova versione di Mario in offerta a 300 euro. Come giochi per iniziare ti consiglio The Legend of Zelda: Breath of the Wild e uno tra Super Mario Odyssey e Super Mario Bros. Wonder (ottimo anche per la coop). Altri da valutare per giocare con gli amici sono Mario Kart 8 Deluxe, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Party Superstars e Super Mario 3D World. In generale la console è stracolma di titoli per coop da divano, e anche i controller sono studiati per quello. Ti consiglio di prendere subito anche il vetro temperato ivoler di facile installazione e ottima qualità per proteggere lo schermo.

Più in generale nel primo post del topic ufficiale trovi un listone aggiornato con i titoli consigliati dagli utenti, mentre per i giochi non presenti su Switch c'è il tuo PC, dove escono anche tutte le esclusive Microsoft e almeno gran parte di quelle Sony. PC + Switch è la combo perfetta secondo me.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 15:16   #3
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
8 anni... Ps4 usata te la tirano dietro come i giochi...
Tra un paio di anni capisci se ha la passione oppure gli fa prendere polvere.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 15:39   #4
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Switch OLED su amazon, c'è anche la nuova versione di Mario in offerta a 300 euro. Come giochi per iniziare ti consiglio The Legend of Zelda: Breath of the Wild e uno tra Super Mario Odyssey e Super Mario Bros. Wonder (ottimo anche per la coop). Altri da valutare per giocare con gli amici sono Mario Kart 8 Deluxe, Super Smash Bros. Ultimate, Mario Party Superstars e Super Mario 3D World. In generale la console è stracolma di titoli per coop da divano, e anche i controller sono studiati per quello. Ti consiglio di prendere subito anche il vetro temperato ivoler di facile installazione e ottima qualità per proteggere lo schermo.

Più in generale nel primo post del topic ufficiale trovi un listone aggiornato con i titoli consigliati dagli utenti, mentre per i giochi non presenti su Switch c'è il tuo PC, dove escono anche tutte le esclusive Microsoft e almeno gran parte di quelle Sony. PC + Switch è la combo perfetta secondo me.
Grazie, ottimo consiglio.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
8 anni... Ps4 usata te la tirano dietro come i giochi...
Tra un paio di anni capisci se ha la passione oppure gli fa prendere polvere.
Anche questo ottimo consiglio, giochi consigliabili per 1/2 bambini ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 16:08   #5
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3586
Il discorso sul prezzo ha senso, ma a quel punto andrei comunque di Switch v2 (la revisione del 2019) usata che costa cifre simili, il parco titoli è semplicemente molto più adatto. Inoltre i giochi PS4 li trovi tutti sul PC, con il costo di una console usata gliene compri 15 ai saldi di steam, e se non hai un catorcio di 10 anni fa girano pure meglio

Ok magari non nota ancora le differenze grafiche, ma la maggiore fluidità e i caricamenti molto ridotti sono un vantaggio a prescindere per chiunque (quando ero piccolo e andavo a giocare dagli amici che avevano la PSX, notavo immediatamente i caricamenti rispetto al mio N64 che non ne aveva proprio). Il maggior pro della PS4 sarebbe la natura plug and play della console, ma da quello che dici è già abituato a giocare su PC.

Per il discorso sul prezzo dei giochi quelli Nintendo costano sicuramente di più e tengono meglio il valore, ma nell'usato (e saltuariamente anche su amazon, tipo al bf, prime day ecc) si trovano buoni affari anche sui loro titoli.

Come giochi PS4/PC adatti mi vengono in mente Spyro Trilogy, Crash Team Racing, Disney Speedstorm (free to play), It Takes Two (da giocare in coop), Chrono Trigger, DuckTales Remastered, Castle of Illusion, Ori 1-2, Dragon Ball FighterZ e Xenoverse 2, qualche gioco di Naruto, Worms Armageddon, le varie collection di Megaman (la difficoltà è più alta, ma io li giocavo da piccolo e mi piacevano), Portal 1-2 se non gli dà fastidio la visuale in prima persona. Si trovano tutti a poco peraltro.

Ultima modifica di Rodin : 25-10-2023 alle 16:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 16:13   #6
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A 8 anni e x la voglia di multy in locale, io andrei di switch senza pensarci un secondo oltre. E se la può pure portare e giocarci in giro.

Poi, per PlayStation o Xbox c’è sempre tempo a 8 anni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 17:30   #7
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
A 8 anni pa ps4 per me è prematura, oltretutto la maggior parte del parco giochi non è adatta ai bimbi di 8 anni.

Come detto da altri, anche per me la scelta migliore è una switch, meglio oled se la userà parecchio in mobilità, se l'uso sarà prevalentementre docked va bene anche una 2019

Se prevede di giocarci anche il genitore ( ) allora l'ìdea ps4 potrebbe essere contemplabile .... ( so di genitori amici miei sul psn che hanno "comprato la ps4 per il figlio di 6-7 anni" ma poi di fatto la notte li vedo su cod o su fifa o altri giochi ) ma questo è un altro tipo di ragionamento.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2023, 18:33   #8
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Sì ma la Switch la devi prendere praticamente a prezzo pieno ed è a fine ciclo, pagando prezzo pieno praticamente pure i giochi (quelli che meritano non calano).

PS4 per me è l'opzione "minima spesa massima resa" per capire se intanto interessa, c'è un catalogo sterminato di giochi che si prendono a poco e c'è disponibilità sia di titoli coop che per bambini (It takes Two, Lego vari, Rayman, Sonic, Rocket League e via dicendo).

Certo, si compra una console "a perdere" con tutti i potenziali problemi derivanti dall'usato, però costa pure poco.

Però se poi vuole giocare online insieme a qualche amico con la PS4 serve il Plus...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 08:09   #9
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Avete ragione tutti....

Switch :
PRO: Più "da bambini", molti giochi coop, l'uso dei controller "in movimento", ecc...
CONTRO: costo! In effetti usata una OLED viene 250e, che non si discosta molto dal prezzo pieno (e idem la base, costa poco meno) e i giochi (tipo Mario, Zelda,...) si trovano dai 35-40e in su.

PS4 :
PRO: una marea di giochi, anche da adulti, titoli che spaziano dal racing (e mio figlio ha adorato Burnout Paradise e NSF MW sul PC) all'action, allo sparatutto a quelli più da bimbi (come Sonic, Lego, HotWheels...).
Prezzo contenuto (si trova anche a 150e) , giochi a prezzi umani (dai 10-15e in su, anche al mercatino dell'usato).
CONTRO: A fine vita ? PS5 la reputo "troppo". Costo dell'abbonamento, un pò "impegnativa"

XBOX: Valuterei la Serie S...
PRO: anche qui un bel pò di giochi, costo dell'abbonamento minore, il suo migliore amico ha una One S e quindi in rete potrebbero giocarci...come la PS, si trova a buon prezzo (circa 180-200e), con magari già dei titoli inclusi.
CONTRO: Anche qui, un regalo un pò "impegnativo" per un ragazzino di 8 anni...
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 08:17   #10
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Avete un'idea dei bambini di 8 anni che è tutta vostra
Non sono gli 8 anni di quando li avevamo noi 30 anni fa...
Vedo sempre consigliare Switch per i bambini ma alla fine io quando vedo qualcuno giocarci ha 30 40 anni

Comunque l'utente che ha chiesto ha scritto bene "ha il suo amico..." ecco, se non vuoi buttare i soldi nel bidone fai scegliere a lui in base a quali sono i suoi desideri, inutile comprare qualcosa di ludico a un bambino se non dimostra per primo il suo intesse.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 08:52   #11
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Avete ragione tutti....

Switch :
PRO: Più "da bambini", molti giochi coop, l'uso dei controller "in movimento", ecc...
CONTRO: costo! In effetti usata una OLED viene 250e, che non si discosta molto dal prezzo pieno (e idem la base, costa poco meno) e i giochi (tipo Mario, Zelda,...) si trovano dai 35-40e in su.

PS4 :
PRO: una marea di giochi, anche da adulti, titoli che spaziano dal racing (e mio figlio ha adorato Burnout Paradise e NSF MW sul PC) all'action, allo sparatutto a quelli più da bimbi (come Sonic, Lego, HotWheels...).
Prezzo contenuto (si trova anche a 150e) , giochi a prezzi umani (dai 10-15e in su, anche al mercatino dell'usato).
CONTRO: A fine vita ? PS5 la reputo "troppo". Costo dell'abbonamento, un pò "impegnativa"

XBOX: Valuterei la Serie S...
PRO: anche qui un bel pò di giochi, costo dell'abbonamento minore, il suo migliore amico ha una One S e quindi in rete potrebbero giocarci...come la PS, si trova a buon prezzo (circa 180-200e), con magari già dei titoli inclusi.
CONTRO: Anche qui, un regalo un pò "impegnativo" per un ragazzino di 8 anni...
Se il suo amico ha una Xbox.....allora non c'e' dubbio, vai di Series S. [?] ha ragionissima nel dire che i bambini di 8 anni di oggi sono tranquillamente comparabili a noi quando ne avevamo 12-13

Con la Series S, hai anche la possibilita' di farti il GamePass che ti garantisce un parco titoli davvero notevole incluso nel costo dell'abbonamento.....quindi e' un win indiscutibile.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 09:10   #12
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Occhio che su console per giocare online l'abbonamento (Playstation Plus o Gamepass) è obbligatorio.

Io più che una Series S, se il suo amico ha la One S, cercherei una qualsiasi Xbox One con lettore (quindi non la All Digital). Xbox One/One S/One X. La trovi comunque a poco, può giocare/prestarsi giochi con il suo amico, ha il lettore (che la Series S non ha), quindi hai accesso all'usato.

Certo, come la PS4 anche questa è "old gen" quindi è una console comprata "a perdere" perché difficilmente riuscirai a rivenderla decentemente, però se il ragazzo è piccolo e vuole solo provare... a quell'età non credo abbiano bisogno dell'ultimo gioco uscito, a maggior ragione se pure i suoi amici sono ancora su console della scorsa generazione.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 14:28   #13
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Occhio che su console per giocare online l'abbonamento (Playstation Plus o Gamepass) è obbligatorio.

Io più che una Series S, se il suo amico ha la One S, cercherei una qualsiasi Xbox One con lettore (quindi non la All Digital). Xbox One/One S/One X. La trovi comunque a poco, può giocare/prestarsi giochi con il suo amico, ha il lettore (che la Series S non ha), quindi hai accesso all'usato.

Certo, come la PS4 anche questa è "old gen" quindi è una console comprata "a perdere" perché difficilmente riuscirai a rivenderla decentemente, però se il ragazzo è piccolo e vuole solo provare... a quell'età non credo abbiano bisogno dell'ultimo gioco uscito, a maggior ragione se pure i suoi amici sono ancora su console della scorsa generazione.
In effetti non avevo pensato al fatto che la Serie S è diversa dalla One S (che ha il suo amichetto) e non ha il drive....quindi ciccia per i giochi usati/scambiati....
Con PS4 non avrei problemi, ma niente crossplatform.
Una OneS o una OneX a sto punto mi farebbero risparmiare ancora di più, non conosco bene le differenze con le versioni "Series" , c'è modo di acceder al gamepass comunque ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 14:45   #14
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Una OneS o una OneX a sto punto mi farebbero risparmiare ancora di più, non conosco bene le differenze con le versioni "Series" , c'è modo di acceder al gamepass comunque ?
Xbox One è la generazione precedente di console: sono moderatamente sicuro che tu possa accedere al Gamepass, ma ovviamente non potrai usufruire dei giochi che sono usciti e usciranno solo per la generazione attuale (Series S e Series X). La differenza tra One e Series è ovviamente la potenza e il numero di giochi disponibili (perché essendo la vecchia generazione, i giochi attuali non escono quasi mai anche per Xbox One ma solo per Series S|X)

La One S è la variante meno potente, la One X offre prestazioni migliori. Credo che entrambe abbiano un lettore bluray 4K (ma ne sono sicuro solo per One X), se dovesse interessarti (io la console la uso pure come lettore).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2023, 17:21   #15
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6171
Ho scoperto che il suo amichetto ha una One S, quindi mi sono messo a cercare quelle, ne avrei trovata una abbastanza vicino a casa mia a poco più che 100€, con 10 giochi (tra cui GTA 5, Red dead 2, Tomb Raider, Fifa...) e due controller , sembra messa bene, potrebbe andare come prezzo?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2023, 14:54   #16
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Per mio figlio ho scelto Series S con GamePass e devo dire che mi sembra perfetta come scelta
Personalmente GamePass non mi piace, ma per un bambino è piena di cose interessanti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2023, 14:58   #17
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Ho scoperto che il suo amichetto ha una One S, quindi mi sono messo a cercare quelle, ne avrei trovata una abbastanza vicino a casa mia a poco più che 100€, con 10 giochi (tra cui GTA 5, Red dead 2, Tomb Raider, Fifa...) e due controller , sembra messa bene, potrebbe andare come prezzo?
La s non ha lettore quindi con i giochi che vuol dire? Con su un account non tuo coi giochi dentro. Tieni presente che la rivendita di account non è legale quindi pensaci bene perché poi anche se non ti sgamano devi usare un account coi dati di altri per quei giochi per sempre e non è il massimo.

Io eviterei cose del genere.

Oltretutto quei giochi alcuni sono pegi18 non proprio il
Top per un bimbo di 8 anni.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-10-2023 alle 15:00.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2023, 16:45   #18
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La s non ha lettore quindi con i giochi che vuol dire? Con su un account non tuo coi giochi dentro. Tieni presente che la rivendita di account non è legale quindi pensaci bene perché poi anche se non ti sgamano devi usare un account coi dati di altri per quei giochi per sempre e non è il massimo.

Io eviterei cose del genere.

Oltretutto quei giochi alcuni sono pegi18 non proprio il
Top per un bimbo di 8 anni.
Ha scritto One S, non Series S
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2023, 10:01   #19
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ha scritto One S, non Series S
Argh…

Ormai sono abituato a parlare solo di series s e x ……

Ovvio se è one s ha il lettore è i dischi e il discorso cambia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2023, 15:17   #20
Wido
Member
 
L'Avatar di Wido
 
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
Messaggi: 95
Per me la scelta più saggia e con un parco titoli ampio è proprio Xbox Series S; ci carichi un bel abbonamento all'Xbox Game Pass e si gode per bene l'esperienza, anche giocando multi in locale.

Con Switch potresti pensarci, però il software dei titoli first party lo trovi sempre a prezzo pieno, ma anche roba multipiattaforma, dove spesso l'esperienza videoludicamente è peggiore (oltretutto per ora lascerei stare l'esperienza della portabilità).

Ripeto, secondo con me con Xbox Series S è una scelta più che giusta.
Wido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v