Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2013, 08:42   #421
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Salve ragazzi, ho installato PF, e ho notato che come sempre questo software ha mantenuto le sue caratteristiche di leggerezza/facilità d'uso/efficacia.

Avrei qualcosa da chiedervi: premettendo che non ho toccato nulla sulle impostazioni e che ho solo spuntato l'opzione Settings > Enable Process Detection, e il resto tutto lasciato alle impostazioni di default (che trovo buone), volevo chiedervi se le regole firewall per Utorrent si possano tenere su Allow? -(all'uscita dell'avviso del firewall avevo selezionato la voce Allow)- Oppure è meglio creare manualmente delle regole specifiche su misura per Utorrent e quindi impostarle su Filter? E se si in tal caso gradirei qualche suggerimento sulle regole da impostare.

Il resto tutto OK, nessun problema, il software è leggerissimo e funziona alla grande

Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 14:01   #422
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho installato PF, e ho notato che come sempre questo software ha mantenuto le sue caratteristiche di leggerezza/facilità d'uso/efficacia.

Avrei qualcosa da chiedervi: premettendo che non ho toccato nulla sulle impostazioni e che ho solo spuntato l'opzione Settings > Enable Process Detection, e il resto tutto lasciato alle impostazioni di default (che trovo buone), volevo chiedervi se le regole firewall per Utorrent si possano tenere su Allow? -(all'uscita dell'avviso del firewall avevo selezionato la voce Allow)- Oppure è meglio creare manualmente delle regole specifiche su misura per Utorrent e quindi impostarle su Filter? E se si in tal caso gradirei qualche suggerimento sulle regole da impostare.

Il resto tutto OK, nessun problema, il software è leggerissimo e funziona alla grande

Grazie
visto che come me non sei paranoico e tanto abbiamo un router alle spalle, usa un set di regole così

avrai comunque diverse richieste durante l'uso di torrent ma sono diciamo richieste che è il caso di decidere perchè magari coinvolgono porte sotto le 1000 che sono di sistema
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 15:04   #423
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Grazie!

Almeno con queste 3 regole qualcosa verrà filtrato su Utorrent.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 11:45   #424
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
...Metto anche i miei settaggi che non sono paranoici, ma un buon bilanciamento tra sicurezza e usabilità del pc.


...
Grazie Romagnolo! Ho messo proprio questi settaggi da te consigliati, e devo prorio dire che la sicurezza aumenta.

Aumentano anche gli avvisi, ma dopotutto era quello che cercavo...nel senso che con questi settaggi il modulo HIPS (Process Monitor) si comincia a far sentire
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 15:07   #425
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
ciao a tutti,
uso PF da un annetto senza aver mai avuto particolari problemi e riscontrando un'ottima protezione.
Associo Avast antivirus e Hitmanpro.

Di colpo mi sono accorto che il software che uso per la tv (SmartDVB) non registrava con il timer (mentre a comando istantaneo sì). L'ultima modifica sostanziale è stata l'aggiornamento di Avast, ma anche disattivandolo non ho risolto.
Allora ho disattivato PF e il problema è lui! Ho provato a dare tutti i permessi da Process Monitor e a disattivare il process monitor stesso, ma niente. Ho cancellato i processi e ridato i permessi, ho rimosso la spunta da Firewall and process monitoring setting / Enable process detection e da System Anomaly detection /enable detection ma ancora non funziona...
per scrupolo ho disabilitato anche le modalità barriera e deep screen di Avast... ma ancora non va.

che fare?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 12:26   #426
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
...uso PF da un annetto senza aver mai avuto particolari problemi...
Un annetto senza mai formattare? Detto ciò non vorrei che in realtà il tuo problema con SmartDVB e PF sia in qualche modo da attribuire ad un sistema corrotto...
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 13:03   #427
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Un annetto senza mai formattare? Detto ciò non vorrei che in realtà il tuo problema con SmartDVB e PF sia in qualche modo da attribuire ad un sistema corrotto...
se uno il PC o usa normalmente invece di starci a spippettare intorno non servono format periodici: il portatile di mia moglie lavora da quasi 4 anni senza il minimo problema, mentre io ripristino abbastanza spesso (ma ora ho deciso di seguire la sua filosofia)

Ultima modifica di kliffoth : 11-11-2013 alle 13:50.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 18:43   #428
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Un annetto senza mai formattare? Detto ciò non vorrei che in realtà il tuo problema con SmartDVB e PF sia in qualche modo da attribuire ad un sistema corrotto...
si certo. il precedente sistema mi è durato 4 anni senza formattare winXp, è morto perchè è saltato l'alimentatore portandosi dietro la scheda madre, ma non per formattazione o sistema incasinato.

ma sarei interessato ad una risposta più costruttiva di: formattare
grazie
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 19:41   #429
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
mai formattato in vita mia in 20 anni se non per cambiare sistema operativo
Comunque io proverei a mettere PF in apprendimento e poi fare la programmazione di una registrazione tv da lì a pochi minuti per vedere come si comporta e se riesce a registrare e ti studi la regola che ha fatto (salvati le regole tue prima di tutto)

Dimenticavo una cosa, se non va anche così allora meglio se Avast lo disinstalli (salvati le impostazioni che c'è come farlo) e riprovi, spesso gli av anche se disattivati restano a bloccare certe cose.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-11-2013 alle 19:47.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 21:35   #430
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Ragazzi domandina veloce veloce:
ma perche' gli avvisi mi escono sempre e solo in piccolo (in basso a destra?)
Appena installato ricordo benissimo che gli avvisi del firewall ce li avevo belli grandi al centro pagina

L'unico modo per riaverli cosi' e' cliccare su "ulteriori informazioni" nell'avviso piccolo e mi appare il pop up bello grande.

Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 23:06   #431
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mai formattato in vita mia in 20 anni se non per cambiare sistema operativo
Comunque io proverei a mettere PF in apprendimento e poi fare la programmazione di una registrazione tv da lì a pochi minuti per vedere come si comporta e se riesce a registrare e ti studi la regola che ha fatto (salvati le regole tue prima di tutto)

Dimenticavo una cosa, se non va anche così allora meglio se Avast lo disinstalli (salvati le impostazioni che c'è come farlo) e riprovi, spesso gli av anche se disattivati restano a bloccare certe cose.
ok grazie, domani provo con l'apprendimento, ma Avast! da solo non blocca la registrazione...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 09:34   #432
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
@ Romagnolo
Allora sono arrivato al dunque.
Partito da un'immagine pulitissima ho installato PF e tutto funzionava perfettamente tutte le connessioni in uscita venivano segnalate
Installato avast ha iniziato a fare cilecca su alcune applicazioni.
Mi è venuto in mente che c'era un problema simile con Comodo firewall quando si installava il modulo controllo web di avast.
Ho quindi disinstallato tale modulo di avast e PF è tornato a segnalare tutto.
L'ho reinstallato e PF ha iniziato di nuovo a fare cilecca.
Ultima prova ho disattivato temporaneamente tale modulo e PF segnala tutto.
Tutte ste prove fatte con Avast avente tutti i permessi in PF e mettendo PF in tutte le esclusioni di avast.
Se tu o qualcuno ha voglia di fare queste prove abbiamo così la conferma.
Ciao.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:40   #433
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
@ Romagnolo
Allora sono arrivato al dunque.
Partito da un'immagine pulitissima ho installato PF e tutto funzionava perfettamente tutte le connessioni in uscita venivano segnalate
Installato avast ha iniziato a fare cilecca su alcune applicazioni.
Mi è venuto in mente che c'era un problema simile con Comodo firewall quando si installava il modulo controllo web di avast.
Ho quindi disinstallato tale modulo di avast e PF è tornato a segnalare tutto.
L'ho reinstallato e PF ha iniziato di nuovo a fare cilecca.
Ultima prova ho disattivato temporaneamente tale modulo e PF segnala tutto.
Tutte ste prove fatte con Avast avente tutti i permessi in PF e mettendo PF in tutte le esclusioni di avast.
Se tu o qualcuno ha voglia di fare queste prove abbiamo così la conferma.
Ciao.
Io avast lo uso ma sempre senza moduli web e simili, quelle cose magari vanno un giorno e poi non vanno con la versione nuova e considerando che avast 9 da quando è uscito si è già aggiornato 4 volte (parlo del programma non delle firme ovviamente) e un AV è uno dei programmi che ha il ciclo aggiornamenti più alto per stare al passo coi malware che potrebbero disattivarlo, beh chiaramente un proxy (perchè di fatto quello è il controllo web) va a disturbare un FW. Sono anni che dico che i web-shield o web qualcosa hanno sì un loro perchè ma solo per gli utonti che usano il FW windows. Per chi ha altri metodi di difesa vanno disattivati perchè diversamente inficiano l'uso delle altre difese. L'avrò scritto penso 100 volte e sul mio pc i controllo web non si sono mai visti, li secco all'installazione e se non fossero disattivabili cambio AV.
Il mio avast ha solo la protezione filesystem che è la classica protezione vecchio stile
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:43   #434
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi domandina veloce veloce:
ma perche' gli avvisi mi escono sempre e solo in piccolo (in basso a destra?)
Appena installato ricordo benissimo che gli avvisi del firewall ce li avevo belli grandi al centro pagina

L'unico modo per riaverli cosi' e' cliccare su "ulteriori informazioni" nell'avviso piccolo e mi appare il pop up bello grande.

mai visto, io li ho sempre al centro e in primo piano, che ci sia qualcosa che lo disturba? Prova senza av, sandbox o non so cosa hai sul pc o reinstala da zero previo salvataggio delle regole
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:44   #435
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
@ Romagnolo
Allora sono arrivato al dunque.
Partito da un'immagine pulitissima ho installato PF e tutto funzionava perfettamente tutte le connessioni in uscita venivano segnalate
Installato avast ha iniziato a fare cilecca su alcune applicazioni.
Mi è venuto in mente che c'era un problema simile con Comodo firewall quando si installava il modulo controllo web di avast.
Ho quindi disinstallato tale modulo di avast e PF è tornato a segnalare tutto.
L'ho reinstallato e PF ha iniziato di nuovo a fare cilecca.
Ultima prova ho disattivato temporaneamente tale modulo e PF segnala tutto.
Tutte ste prove fatte con Avast avente tutti i permessi in PF e mettendo PF in tutte le esclusioni di avast.
Se tu o qualcuno ha voglia di fare queste prove abbiamo così la conferma.
Ciao.
...comunque per esperienza generale, meno moduli vai installando meglio è: io con Avast avevo protezione file, protezione script e protezione comportamento, ovvero il minimo sindacale
La nuova versione li ha tolti.

...non sono un esperto e magari sbaglio, ma da quando ai tempi subii l´"evoluzione" di Nero Burning Rom che tra media center e minchiate varie mi piantò il Pc, sono diventato sospettosissimo di ogni funzione aggiuntiva non richiesta che esula da quello che il software dovrebbe fare in modo esclusivo

Ultima modifica di kliffoth : 12-11-2013 alle 12:03.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:17   #436
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Ragazzi domandina veloce veloce:
ma perche' gli avvisi mi escono sempre e solo in piccolo (in basso a destra?)
Appena installato ricordo benissimo che gli avvisi del firewall ce li avevo belli grandi al centro pagina

L'unico modo per riaverli cosi' e' cliccare su "ulteriori informazioni" nell'avviso piccolo e mi appare il pop up bello grande.

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mai visto, io li ho sempre al centro e in primo piano, che ci sia qualcosa che lo disturba? Prova senza av, sandbox o non so cosa hai sul pc o reinstala da zero previo salvataggio delle regole
Anch'io sono nella condizione di Kohai, se non ricordo male fin dal primo utilizzo, pensavo fosse la modalità standard di PF (sono su winXP 32)
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 14:54   #437
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
mai formattato in vita mia in 20 anni se non per cambiare sistema operativo
Comunque io proverei a mettere PF in apprendimento e poi fare la programmazione di una registrazione tv da lì a pochi minuti per vedere come si comporta e se riesce a registrare e ti studi la regola che ha fatto (salvati le regole tue prima di tutto)

Dimenticavo una cosa, se non va anche così allora meglio se Avast lo disinstalli (salvati le impostazioni che c'è come farlo) e riprovi, spesso gli av anche se disattivati restano a bloccare certe cose.
con l'apprendimento non ho risolto, ho dovuto cancellare tutte le regole e ho messo in modalità avvisi seccanti per reimpostarle man mano che uso i programmi.
mi conviene restare in apprendimento o no?

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Anch'io sono nella condizione di Kohai, se non ricordo male fin dal primo utilizzo, pensavo fosse la modalità standard di PF (sono su winXP 32)
idem...
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 15:32   #438
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Anch'io sono nella condizione di Kohai, se non ricordo male fin dal primo utilizzo, pensavo fosse la modalità standard di PF (sono su winXP 32)
Vorrei sbagliarmi, ma forse dipende se si fa l'hardening del firewall.
Se lo si lascia con le impostazioni di default, il popup e' quello piccolo in bassso a destra. . .
Provero'
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 21:15   #439
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
@ Romagnolo
premesso che sul mio pc windows è un laboratorio dove provo in continuazione, quando il tempo me lo permette, diverse configurazioni; non ho una configurazione stabile, non mi piace, mi diverto in questo modo piuttosto che passare il tempo a giocare, ognuno ha i suoi difetti ( povero me )
Quindi se voglio provare un software lo provo prima a 360° e poi man mano vado a togliere, modificare, riconfigurare ecc.quindi di fatto non mi serve un modulo controllo web perchè le url infette e i malware vado dolosamente a cercarmeli per vedere come risponde il mio nuovo impianto all'attacco della minaccia ( non so se si è capito).
Tu l'avrai scritto 100 volte e io l'avrò letto altrettante così come leggo sempre con piacere tutti i tuoi consigli, ma non condannarmi per favore se non mi sono ricordato subito di questa cosa..ho la memoria corta

Magari dico magari, si potrebbe mettere una noticina in prima pagina, dove hai scritto quel bellissimo vademecum sull'uso dei firewall , dicendo " attenzione quando installate un firewall di terze parti e abbinate un altro AV verificate sempre che i moduli e in particolare il controllo web, non vada in conflitto o crei problemi al firewall"
E' un'idea poi vedi tu.
Ciao.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 12-11-2013 alle 21:19.
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 22:33   #440
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
con l'apprendimento non ho risolto, ho dovuto cancellare tutte le regole e ho messo in modalità avvisi seccanti per reimpostarle man mano che uso i programmi.
mi conviene restare in apprendimento o no?



idem...
torna allo stato precedente con le tue regole, evidentemente c'è qualche incompatibilità col programma che gestisce la tv.

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Vorrei sbagliarmi, ma forse dipende se si fa l'hardening del firewall.
Se lo si lascia con le impostazioni di default, il popup e' quello piccolo in bassso a destra. . .
Provero'
Boh io ho sempre avuto gli avvisi grandi ma c'è da dire che sono stato a default forse 2 minuti quindi non mi ricordo proprio come sia appena installato.

Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
@ Romagnolo
premesso che sul mio pc windows è un laboratorio dove provo in continuazione, quando il tempo me lo permette, diverse configurazioni; non ho una configurazione stabile, non mi piace, mi diverto in questo modo piuttosto che passare il tempo a giocare, ognuno ha i suoi difetti ( povero me )
Quindi se voglio provare un software lo provo prima a 360° e poi man mano vado a togliere, modificare, riconfigurare ecc.quindi di fatto non mi serve un modulo controllo web perchè le url infette e i malware vado dolosamente a cercarmeli per vedere come risponde il mio nuovo impianto all'attacco della minaccia ( non so se si è capito).
Tu l'avrai scritto 100 volte e io l'avrò letto altrettante così come leggo sempre con piacere tutti i tuoi consigli, ma non condannarmi per favore se non mi sono ricordato subito di questa cosa..ho la memoria corta

Magari dico magari, si potrebbe mettere una noticina in prima pagina, dove hai scritto quel bellissimo vademecum sull'uso dei firewall , dicendo " attenzione quando installate un firewall di terze parti e abbinate un altro AV verificate sempre che i moduli e in particolare il controllo web, non vada in conflitto o crei problemi al firewall"
E' un'idea poi vedi tu.
Ciao.
ho messo la cosa nel post di pagina 1
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v