Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2020, 21:14   #301
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5482
Spoiler:
Ho appena finito l'arteria autostradale principale della terza parte. Mamma mia che lavoraccio!!! Adesso mi tocca fare pure la ramificazione, che spero proprio passi dal centro previsioni meteo, che raggiungerlo ogni volta e' una dannazione. Ho anche raggiunto cinque stelle con l'artigiano e l'ingegnere. Ormai ho deciso che devo finire l'autostrada prima di andare avanti, magari perdero' solo tempo ma e' piu' forte di me...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 08:04   #302
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Seeee ti piacerebbe, guarda quanto vale una psx, o le console precedenti.
Io ho perso di vista il mio mega drive CD perché non valeva una fava, ma tipo nel 2005 o qualcosa del genere. Figurati una playstation quanto può valere.
ps: a valere qualcosa sarebbero i coin up degli anni d'oro delle sale giochi, peccato che ci vorrebbe un magazzino per stiparli. Tipo a me piacerebbe molto avere a casa il coin up di metal slug o time crisis

La prima psx ha venduto tipo, adesso non so il numero preciso, 80/90 milioni di pezzi, non può avere un gran valore, perché ne circolano parecchie.
Discorso diverso per un Vectrex, che di pezzi se ne trovano pochissimi e chi ce l'ha lo vende a migliaia di euro.
Il mega CD si è rivalutato parecchio, ma tutte le old console in generale. Ora un mega CD può valere 400/500 euro se in buono stato e funzionante.
Qualche anno fa vero, non valevano niente, ti compravi un nes o uno snes a 20/30 euro, ora valgono il triplo.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 09:30   #303
Argentax83
Member
 
L'Avatar di Argentax83
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 161
Ciao a tutti,
girando per la rete non ho trovato risposta a questa domanda,
le cpu della famiglia core 2 quad (x5460/q9650) sono compatibili con il gioco?
Mancano le istruzioni SSE 4.2 e non permettono di far girare Dom Eternal e Cod Warzone.
Argentax83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 17:01   #304
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5482
Credo di aver fatto un cratere... Mi sono impantanato in una CA perche' ero sul furgoncino e non ho fatto in tempo ad evitarlo, poi sono morto, sono stato sulla spiaggia e ho cercato di recuperare un po' di roba che avevo sul furgoncino (era veramente tanta mannaggia), e quando sono tornato c'era un bel craterone con la manona sul fondo...

Mi sa che ho mandato all'aria tutte le consegne che avevo in corso, e tutto quel bellissimo materiale che mi serviva per le autostrade... mannaggia...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 11:19   #305
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
ragazzi ma secondo voi è normale che su ebay vendono Death Stranding a soli 7 eur? Ad esempio qui:

https://www.ebay.it/itm/DEATH-STRAND...cAAOSweHZfEDTQ

ed è scritto che si tratta di gioco originale. Ma c'è qualche imbroglio sotto? Ci si può fidare a comprarlo a così basso prezzo secondo voi?
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 11:45   #306
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
ragazzi ma secondo voi è normale che su ebay vendono Death Stranding a soli 7 eur? Ad esempio qui:

https://www.ebay.it/itm/DEATH-STRAND...cAAOSweHZfEDTQ

ed è scritto che si tratta di gioco originale. Ma c'è qualche imbroglio sotto? Ci si può fidare a comprarlo a così basso prezzo secondo voi?
Credo ti stia vendendo un account Steam con dentro il gioco, e non il gioco.
Molto probabilmente è anche un account condiviso. Non a caso c'è scirtto Giocabile solo Offline.

In poche parole è una fregatura. Ringrazialo cordialmente e poi indicagli la strada
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 12:04   #307
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Credo ti stia vendendo un account Steam con dentro il gioco, e non il gioco.
Molto probabilmente è anche un account condiviso. Non a caso c'è scirtto Giocabile solo Offline.

In poche parole è una fregatura. Ringrazialo cordialmente e poi indicagli la strada
Grazie per il chiarimento. Ma quindi in pratica questa gente vende a centinaia di compratori un account steam condiviso e ognuno scarica il gioco sul proprio PC? Ma non si viene bannati in questo modo? Possibile che Steam non se ne accorge?

Inoltre, sapevo che il gioco si può giocare soltanto online cioè richiede sempre connessione. Invece, qui leggo che una volta scaricato si può giocare offline. Com'è possibile?
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 17:48   #308
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
Grazie per il chiarimento. Ma quindi in pratica questa gente vende a centinaia di compratori un account steam condiviso e ognuno scarica il gioco sul proprio PC? Ma non si viene bannati in questo modo? Possibile che Steam non se ne accorge?

Inoltre, sapevo che il gioco si può giocare soltanto online cioè richiede sempre connessione. Invece, qui leggo che una volta scaricato si può giocare offline. Com'è possibile?
Stargli alla larga, purtroppo steam da quel punto di vista e abbastanza soft e loro riescono a sfruttare la cosa. Visita uno degli store ufficiali e prendilo li non te ne pentirai, è spettacolo puro
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 19:52   #309
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Finalmente son riuscito a recuperarlo anch'io visto che avevo parecchio interesse nel titolo ma sganciare 50-60€ di tasca mia per qualcosa di così particolare/sconosciuto/mai capito se è una cazzata o capolavoro, anche no. Per fortuna l'ho vinto, e oggi mi son messo subito a giocarlo.

Beh che dire, stupendo davvero per ora. Mi sono tenuto molto lontano da praticamente qualsiasi notizia se non i meme sulla questione corriere bartolini&co per non rovinarmi l'esperienza nel caso fosse uscito per PC/avessi avuto modo di giocarlo.

Musiche bellissime, ambientazioni/paesaggi altrettanto stupendi, graficamente fa la sua porchissima figura. Speravo proprio di giocarlo maxato e per fortuna ci riesco attivando il FidelityFX che mi permette di avere un boost di 20 fps (da 50 a 70) con una 1060 in 1440p. Trama MOLTO interessante, essendo un amante di sci-fi/futuri apocalittici ecc. Pure il doppiaggio in italiano è fatto molto bene e praticamente riconosco tutti i principali doppiatori visto che sono legati al mondo televisivo/cinematografico e non sono degli scappati di casa, anche se ero combattuto sul giocarlo in lingua originale o no.

Per ora impressioni molto positive, anche se alcune cose non mi sono ben chiare come la componente "online" con riferimento ai cartelli (ad esempio nelle impostazioni di gioco c'è tipo disattiva cartelli con spoiler) o una roba simile.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 20:04   #310
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Finalmente son riuscito a recuperarlo anch'io visto che avevo parecchio interesse nel titolo ma sganciare 50-60€ di tasca mia per qualcosa di così particolare/sconosciuto/mai capito se è una cazzata o capolavoro, anche no. Per fortuna l'ho vinto, e oggi mi son messo subito a giocarlo.

Beh che dire, stupendo davvero per ora. Mi sono tenuto molto lontano da praticamente qualsiasi notizia se non i meme sulla questione corriere bartolini&co per non rovinarmi l'esperienza nel caso fosse uscito per PC/avessi avuto modo di giocarlo.

Musiche bellissime, ambientazioni/paesaggi altrettanto stupendi, graficamente fa la sua porchissima figura. Speravo proprio di giocarlo maxato e per fortuna ci riesco attivando il FidelityFX che mi permette di avere un boost di 20 fps (da 50 a 70) con una 1060 in 1440p. Trama MOLTO interessante, essendo un amante di sci-fi/futuri apocalittici ecc. Pure il doppiaggio in italiano è fatto molto bene e praticamente riconosco tutti i principali doppiatori visto che sono legati al mondo televisivo/cinematografico e non sono degli scappati di casa, anche se ero combattuto sul giocarlo in lingua originale o no.

Per ora impressioni molto positive, anche se alcune cose non mi sono ben chiare come la componente "online" con riferimento ai cartelli (ad esempio nelle impostazioni di gioco c'è tipo disattiva cartelli con spoiler) o una roba simile.
L'ho preso pure io ma non l'ho ancora installato. Spero di potermelo godere con la mia 1060.
Cos'è il FidelityFX?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 27-07-2020 alle 20:07.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 20:21   #311
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
L'ho preso pure io ma non l'ho ancora installato. Spero di potermelo godere con la mia 1060.
Cos'è il FidelityFX?
Non ho ben capito in realtà cosa sia. Su un articolo dicono:
"Per chi non lo sapesse, Fidelity FX non è altro che una nuova tecnica di post processing, che utilizza un algoritmo intelligente per rendere le immagini più nitide nelle zone a basso livello di contrasto, eliminando allo stesso tempo gli artefatti grafici."

Io facendo screen comparativi, non ho notato nessun tipo di differenza visiva, e se consideri che non noti differenza con due immagini ferme, figurati giocando in movimento.

E sì come ho detto, io ho una 1060 e gioco in 1440p quindi se non superi questa risoluzione non avrai nessun problema a godertelo visto che con quell'opzione attiva sto in media sui 70, o comunque mai sceso sotto i 60 così ad occhio. Ok che ho il gsync, però offre un framerate alto che non dà problemi di prestazioni. Io mi aspettavo un mattone stile rdr2 ma a quanto pare per fortuna non lo è. Anche se un po' penso lo faccia il mondo di gioco non propriamente pieno di cose/gente ecc.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 20:35   #312
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non ho ben capito in realtà cosa sia. Su un articolo dicono:
"Per chi non lo sapesse, Fidelity FX non è altro che una nuova tecnica di post processing, che utilizza un algoritmo intelligente per rendere le immagini più nitide nelle zone a basso livello di contrasto, eliminando allo stesso tempo gli artefatti grafici."

Io facendo screen comparativi, non ho notato nessun tipo di differenza visiva, e se consideri che non noti differenza con due immagini ferme, figurati giocando in movimento.

E sì come ho detto, io ho una 1060 e gioco in 1440p quindi se non superi questa risoluzione non avrai nessun problema a godertelo visto che con quell'opzione attiva sto in media sui 70, o comunque mai sceso sotto i 60 così ad occhio. Ok che ho il gsync, però offre un framerate alto che non dà problemi di prestazioni. Io mi aspettavo un mattone stile rdr2 ma a quanto pare per fortuna non lo è. Anche se un po' penso lo faccia il mondo di gioco non propriamente pieno di cose/gente ecc.
Quali driver video usi? Gli ultimi 451.85 hotfixes vanno bene?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 22:41   #313
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Cioè ditemi che non è vero, che non mi parte perchè la mia CPU non supporta le istruzioni AVX...

https://www.reddit.com/r/DeathStrand...on_steam_port/

Clicco sull'icona del gioco ma non succede niente, qualcuno sa se c'è qualche workaround per farlo funzionare?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 23:32   #314
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Cioè ditemi che non è vero, che non mi parte perchè la mia CPU non supporta le istruzioni AVX...

https://www.reddit.com/r/DeathStrand...on_steam_port/

Clicco sull'icona del gioco ma non succede niente, qualcuno sa se c'è qualche workaround per farlo funzionare?
Rip. Non penso ci sia nessun possibile fix se non da parte degli sviluppatori di farlo funzionare con cpu che supportano le istruzioni AVX.

Ricordo che per the crew 2 (?) o odyssey (?) avevano fatto una roba simile, Ubisoft ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di Assassin’s Creed Odyssey che aggiorna il gioco alla versione 1.03 e risolve il problema che non permetteva di eseguire il titolo in mancanza di una CPU dotata di supporto alle istruzioni AVX.

Quindi l'unica è sperare che qui facciano la stessa cosa, anche se boh.

In effetti hai un processore vecchissimo, non so poi come ti andrà il gioco al di là della 1060.

E i driver che ho sono i 446.14, non ricordo l'ultima volta che li ho aggiornati.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 06:00   #315
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Sarebbe anche ora di cambiarlo
Fine anno cambio tutto. Aspetto nuovi processori AMD e le nuove GPU in uscita.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 07:54   #316
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4536
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Fine anno cambio tutto. Aspetto nuovi processori AMD e le nuove GPU in uscita.
Se trovi affare consiglio di cambiare già ora, i ryzen 3xxx vanno già benissimo e onestamente non penso con i 4xxx ci possa essere un salto quantico

Poi se così sarà comunque saranno retrocompatibili con i chipset serie5 quindi poi puoi cambiare solo cpu

Idem vale per le GPU, le 2070 e 2060 sono scese parecchio e sono ottime schede, così come le ultime AMD (anche se senza rtx) le prossime Nvidia continueranno il trend di aumento di prezzo incontrollato ed ormai credo che l'esborso sarà totalmente ingiustificato per persone normali, tanto per la fascia alta quanto per la media ahimé
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 08:14   #317
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2952
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Se trovi affare consiglio di cambiare già ora, i ryzen 3xxx vanno già benissimo e onestamente non penso con i 4xxx ci possa essere un salto quantico

Poi se così sarà comunque saranno retrocompatibili con i chipset serie5 quindi poi puoi cambiare solo cpu

Idem vale per le GPU, le 2070 e 2060 sono scese parecchio e sono ottime schede, così come le ultime AMD (anche se senza rtx) le prossime Nvidia continueranno il trend di aumento di prezzo incontrollato ed ormai credo che l'esborso sarà totalmente ingiustificato per persone normali, tanto per la fascia alta quanto per la media ahimé
Ma non conviene aspettare l'uscita delle serie nuove di cpu e gpu così i prezzi di quelle vecchie calano? a comprare roba subito prima dell'uscita del modello nuovo di solito finisci per mangiarti le mani poco dopo
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 08:28   #318
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3563
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Finalmente son riuscito a recuperarlo anch'io visto che avevo parecchio interesse nel titolo ma sganciare 50-60€ di tasca mia per qualcosa di così particolare/sconosciuto/mai capito se è una cazzata o capolavoro, anche no. Per fortuna l'ho vinto, e oggi mi son messo subito a giocarlo.

Beh che dire, stupendo davvero per ora. Mi sono tenuto molto lontano da praticamente qualsiasi notizia se non i meme sulla questione corriere bartolini&co per non rovinarmi l'esperienza nel caso fosse uscito per PC/avessi avuto modo di giocarlo.

Musiche bellissime, ambientazioni/paesaggi altrettanto stupendi, graficamente fa la sua porchissima figura. Speravo proprio di giocarlo maxato e per fortuna ci riesco attivando il FidelityFX che mi permette di avere un boost di 20 fps (da 50 a 70) con una 1060 in 1440p. Trama MOLTO interessante, essendo un amante di sci-fi/futuri apocalittici ecc. Pure il doppiaggio in italiano è fatto molto bene e praticamente riconosco tutti i principali doppiatori visto che sono legati al mondo televisivo/cinematografico e non sono degli scappati di casa, anche se ero combattuto sul giocarlo in lingua originale o no.

Per ora impressioni molto positive, anche se alcune cose non mi sono ben chiare come la componente "online" con riferimento ai cartelli (ad esempio nelle impostazioni di gioco c'è tipo disattiva cartelli con spoiler) o una roba simile.
Si è proprio uno di quei giochi che una volta iniziato lo ami o lo odi. Anche a me piace il tema post apocalittico distopico e la trama è fighissima, per il momento bella incasinata (sono penso alla fine del cap 3). Ho un amico invece che l'ha provato e scartato immediatamente. Penso che se uno parte "positivo" e ben disposto si trovi davanti un giocone, il gameplay comunque col progredire della trama si evolve abbastanza. Per quanto mi riguarda negli ultimi 10 giorni, quando ho tempo, ci gioco, quando non ho tempo vorrei giocarci ;-)
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 10:04   #319
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3563
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Finito! Circa 37 ore facendo pochissime side-quest. A me è piaciuto abbastanza
Ocio bello spedito Io le secondarie le faccio solo se sono di strada, sto però facendo parecchi lavori alle strutture, penso che mi ci vorrà minimo il doppio per finirlo.
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 10:08   #320
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Finito! Circa 37 ore facendo pochissime side-quest. A me è piaciuto abbastanza
Io sto a 30 ore e ancora sto inguaiato con i prepper della seconda zona, ho difficoltà a reperire i metalli richiesti per ultimare gli ultimi pezzi di autostrada , e si sono uno di quelli che se non completa le cose non va avanti
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v