Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2005, 01:21   #281
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da Korn
ho letto velocemente quello che offre la s-ips e non mi sembra molto diversa dalla TN a partire dalla scarsa visualizzazione dei colori.... ho capito male?
Si
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 01:24   #282
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6667
mi sembra molto strano che philips e lg non producano nulla per la grafica e il fotoritocco
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 11:03   #283
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Ho visto questo monitor LCD 20"

Samsung SyncMaster 204Ts

prezzo 699€, ditemi un pò
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:54   #284
nic96
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 953
preso il 913V!!

purtroppo il 913N non si trova in negozio, tutto esaurito....peccato perchè la differenza di prezzo è veramente ridotta.

grazie a tutti

ciao
nic96
__________________
ASUS A8R MX/SI -AMD ATHLON64 3500+ hd IDE 80Gb Maxtor + hd 160Gb MAXTOR SATA-1024Mb V-DATA DDR400 - LITEON 451S@832S
nic96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 19:17   #285
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da nic96
preso il 913V!!

purtroppo il 913N non si trova in negozio, tutto esaurito....peccato perchè la differenza di prezzo è veramente ridotta.

grazie a tutti

ciao
nic96
Soddisfatto ??
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 19:25   #286
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da nic96
preso il 913V!!

purtroppo il 913N non si trova in negozio, tutto esaurito....peccato perchè la differenza di prezzo è veramente ridotta.

grazie a tutti

ciao
nic96

Si miraccomando raccontaci come va!
No sono curioso di saperlo dato che possiedo due Samsung e il 913V si colloca esattamente a metà tra i due...(vedi sign)
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 19:40   #287
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Cmq se in un negozio nn trovo qualcosa vado in un altro, nn vorrei ke hai preso forzatamente un modello e poi nn ti piace ... cmq dicci
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 07:21   #288
nic96
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da DooM3
Cmq se in un negozio nn trovo qualcosa vado in un altro, nn vorrei ke hai preso forzatamente un modello e poi nn ti piace ... cmq dicci
chiaramente non sono andato in un solo negozio ma purtroppo e' andato esaurito ovunque dalle mie parti.

Se avessi avuto qualche giorno in piu' a disposizione avrei potuto ordinarlo ma purtroppo il regalo lo devo fare oggi.

vi faro' sapere come va anche se comunque non saro' io l'utilizzatore finale

grazie a tutti

ciao
nic96
__________________
ASUS A8R MX/SI -AMD ATHLON64 3500+ hd IDE 80Gb Maxtor + hd 160Gb MAXTOR SATA-1024Mb V-DATA DDR400 - LITEON 451S@832S
nic96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 09:47   #289
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Se è un regalo è anke tanto ... io avrei regalato un 17" Cmq penso ke il destinatario è obbligato a nn lamentarsi
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 15:29   #290
anto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
Messaggi: 3434
Dunque gente, mi sono leggiucchiato i vari thread e sono giunto a questa conclusione:

Fermo restando che nulla è perfetto e tutto si può migliorare, se uno ha necessità di un lcd equilibrato come rapporto prezzo prestazioni diciamo per un max di 600 euro e come utilizzo predilige la visione di film in dvd e la navigazione in internet con un uso NON assiduo di videogiochi ( non assiduo ma anche NON inesistente, quindi qualche bella oretta ogni tanto la si dedica al sano svago) direi che come scelta finale la lista potrebbe ridursi a questi due modelli:

Samsung 970P

e

Eizo s1910


dato che la differenza è di un buon centone di euro vi chiedo: il gioco vale la candela?
Ad esempio nell'editing video e nella visione dei film QUESTO modello eizo è poi così superiore al samsung.
Di più, e nei video giochi, per qunto occsionali siano, non è che con il samsung si riesca a giocare meglio ? ( parlo delle tante fastidiose scie)
Graziea tutti

Anto
anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2005, 17:43   #291
Vellerofonte
Senior Member
 
L'Avatar di Vellerofonte
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Messaggi: 2188
Stai cercando di avere una risposta certa su due drammi senza fine, nessuno saprà dirti cosa è meglio o peggio, ma solo darti un parere personale, se vuoi provare a farti un'opinione tua non ti resta che cliccare su:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992369 per quanto riguarda l'Eizo (che tra l'altro ti straconsiglio)

Mentre per il Samsung:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1010529

Devi solo leggerti 1000 post e cercare di far luce su un confronto che non vede ancora un vincitore e un vinto...buona fortuna....
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 20:31   #292
aquiles
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da anto
Dunque gente, mi sono leggiucchiato i vari thread e sono giunto a questa conclusione:

Fermo restando che nulla è perfetto e tutto si può migliorare, se uno ha necessità di un lcd equilibrato come rapporto prezzo prestazioni diciamo per un max di 600 euro e come utilizzo predilige la visione di film in dvd e la navigazione in internet con un uso NON assiduo di videogiochi ( non assiduo ma anche NON inesistente, quindi qualche bella oretta ogni tanto la si dedica al sano svago) direi che come scelta finale la lista potrebbe ridursi a questi due modelli:

Samsung 970P

e

Eizo s1910


dato che la differenza è di un buon centone di euro vi chiedo: il gioco vale la candela?
Ad esempio nell'editing video e nella visione dei film QUESTO modello eizo è poi così superiore al samsung.
Di più, e nei video giochi, per qunto occsionali siano, non è che con il samsung si riesca a giocare meglio ? ( parlo delle tante fastidiose scie)
Graziea tutti

Anto
ma.... ci sono altri 19" pannello pva (o simili) di altre marche che per caratteristiche e prestazioni potrebbero essere avvicinati a 'sti benedetti 970p/s1910 ?

cavolo, mi senbra impossibile che con tutti i produttori più o meno importanti che ci sono si incensino solo 'sti due monitor....

buon anno a tutti!!
aquiles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2006, 14:09   #293
maximo_gomez
Senior Member
 
L'Avatar di maximo_gomez
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
Messaggi: 551
Monitor Belinea

Sarei orientato su questo monitor, qualcuno ha commenti?

BELINEA 102035W TFT 20,1" WIDE+USB 005
(Art. Nr. 112005)

Belinea 102035W: Display High-End in formato Wide Formato Wide 16:10 per il monitor Belinea 102035W della serie di monitor D&i: monitor dal design estremamente elegante, ma anche dotati di numerose Feature tecniche. Linea semplice e attenzione ai dettagli in combinazione con una nuova tecnologia dei pannelli.

Image Size : 20.1 inch
Viewable Image Size : 51.05 cm
Horizontal Viewing Angle (typical) C/R 10:1 : 178 °
Vertical Viewing Angle (typical) C/R 10:1 : 178 °
Brightness (typical) : 300 cd/m²
Contrast Ratio (typical) : 800:1
Physical resolution : (1680 * 1050) Pixel
Input Signal : digital + analog
Speaker (integrated) : yes
__________________
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit -
maximo_gomez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2006, 22:57   #294
Vituzzobig
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 293
Salve Ragazzi sono nuovo e ho bisogno della vostra esperienza. Devo comprare un LCD dopo aver abbandonato il mio CRT, quindi è la prima volta che uso questi monitor. Ho capito la differenza tra TN e PVA ma non vorrei spendere tantissimo. Secondo voi quale tra questi è meglio per me che principalmente navigo ogni tanto lavoro con programmi di grafica statica:

1) SAMSUNG - 19" LCD SM913N
2) SAMSUNG - 19 LCD SM930BF
3) SONY - 19" SDM-HS95S LCD
4) SONY - 19" SDM-S95ARS LCD

Scusatemi se ne ho scritto 4 ma non ho le idee molto chiare. Grazie a tutti.
Vituzzobig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2006, 17:43   #295
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da Vituzzobig
2) SAMSUNG - 19 LCD SM930BF
Questo
Quote:
Originariamente inviato da Vituzzobig
Scusatemi se ne ho scritto 4 ma non ho le idee molto chiare. Grazie a tutti.
4ms è il tempo ke ci vuole al pixel per passare dal bianco al nero ... se nn sbaglio
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 01:55   #296
libero81
Senior Member
 
L'Avatar di libero81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Messaggi: 833
ragazzi..
è lunghissimo questa discussione.. un po l ho saltata.. quindi scusatemi se sono stato preceduto nella domanda..
secondo voi come vedete x la grafica 3d lo hyundai l90d+.. come caratteristiche è ottimo..
dicono che sia anche molto luminoso e fedele nei colori.. non è che questa luminosità possa dar fastidio? p.s. 3dstudio e autocad hanno sfondo nero.. photoshop usa i colori.. che dite?

siccome devo rimanere a lungo davanti al monitor vorrei un consiglio..
ora scrivo da un sony sdm hs95 senza uscita digitale.. (non devo sostituirlo..)
__________________
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida.
20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!".
libero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 18:57   #297
demetriol
Senior Member
 
L'Avatar di demetriol
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 875
LCD 19" per uso vario

Ciao ragazzi,
ho letto molti 3d in proposito ma invece di chiarirmi le idee sono un pò + confuso.

Dovrei acquistare un monitor LCD 19". Ho un budget di circa 320€. Uso il pc principalmente per:

- Navigare
- Programmare
- Documenti
- Film

Poichè gioco poco dovrebbe andare bene un monitor con pannello PVA. Quale mi consigliate? Spesso nei negozi non si capisce se i monitor montano un pannello PVA, anzi, soprattutto nei centri commerciali sventolano i bassi tempi di risposta che mi fanno intuire (può essere vero?) che non sono monitor adatti al mio scopo.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
demetriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 20:40   #298
abcdefghilmnopqrstuvz
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 24
Un saluto a voi esperti...
Ditemi un po...oltre al SAMSUNG 970, che altri LCD 19'' con pannello PVA+Overdrive consigliate? (Con prezzo minore o al più uguale al 970)
Grasias a todos....
abcdefghilmnopqrstuvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:01   #299
DooM3
Bannato
 
L'Avatar di DooM3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 3605
Quote:
Originariamente inviato da demetriol
Ciao ragazzi,
ho letto molti 3d in proposito ma invece di chiarirmi le idee sono un pò + confuso.

Dovrei acquistare un monitor LCD 19". Ho un budget di circa 320€. Uso il pc principalmente per:

- Navigare
- Programmare
- Documenti
- Film

Poichè gioco poco dovrebbe andare bene un monitor con pannello PVA. Quale mi consigliate? Spesso nei negozi non si capisce se i monitor montano un pannello PVA, anzi, soprattutto nei centri commerciali sventolano i bassi tempi di risposta che mi fanno intuire (può essere vero?) che non sono monitor adatti al mio scopo.

Grazie a tutti coloro che risponderanno.
samsung 930bf con pannello Tn, se vuoi il PVA devi spendere di più, guarda il 970p

Io ho il 204ts, 20 pollici con PVA, è bellissimo ma è costato 679€ ...
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:11   #300
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da DooM3
samsung 930bf con pannello Tn, se vuoi il PVA devi spendere di più, guarda il 970p

Io ho il 204ts, 20 pollici con PVA, è bellissimo ma è costato 679€ ...
ma il 93bf non costa più di 400 euro?! o ho cercato male io?
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v