Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2018, 09:02   #20081
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da ninety-five Guarda i messaggi
Ho fatto una prova con dettagli ultra come nel video e arrivo a 30/35 fps...pensavo fosse meglio la mia vga!
Con quello che l'ho pagata!

Ps
Può essere anche colpa del freesync?
oggi la differenza nei giochi tra intel e amd c'è solo in "bassa risoluzione" ed "alto framerate", mettere in conto di passare da ryzen a XYZ-lake con schede sotto la 1080/1080Ti probabilmente ti costa più e da meno miglioramenti che cambiare direttamente la scheda grafica, poi ci può essere qualche caso fuori dalla media ma non credo che valga il cambio.
al contempo, se devi fare la seconda macchina e quindi valutavi se passare la tua configurazione anziché comprare direttamente la seconda, cercherei di pensare a cosa ti serve nello specifico per decidere meglio cosa abbia senso comprare o eventualmente cambiare.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:12   #20082
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Lui parlava di vga. Non mi pare che la 580 sia così scarsa. E comunque Watch dog2 e un mattone. Anche il primoWD passa tranquillamente da 90 a 40 FPS senza motivo.

Ci sono sicuramente impostazioni di dettaglio ininfluenti sulla qualità che pesano e che puoi disabilitare tranquillamente.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:14   #20083
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Se non sbaglio esiste ancora la sezione "consigli per gli acquisti" in questo forum...

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Non ho molto tempo per seguire (sto sorvegliando chi mi pianta il cacao ), si sa qualche cosa di nuovo su Ryzen 2? Per precisare... Ryzen sul 14nm+
Dovrebbe uscire a marzo 2018 assieme a Raven Ridge, in questi giorni ( 9 gennaio) tieni d'occhio il CES 2018 che AMD dovrebbe far vedere/annunciare qualcosa...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:27   #20084
ninety-five
Senior Member
 
L'Avatar di ninety-five
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Sai a cosa serve il freesync?
Teoricamente...sì.
Ma se vuoi puoi spiegarmelo

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
oggi la differenza nei giochi tra intel e amd c'è solo in "bassa risoluzione" ed "alto framerate", mettere in conto di passare da ryzen a XYZ-lake con schede sotto la 1080/1080Ti probabilmente ti costa più e da meno miglioramenti che cambiare direttamente la scheda grafica, poi ci può essere qualche caso fuori dalla media ma non credo che valga il cambio.
al contempo, se devi fare la seconda macchina e quindi valutavi se passare la tua configurazione anziché comprare direttamente la seconda, cercherei di pensare a cosa ti serve nello specifico per decidere meglio cosa abbia senso comprare o eventualmente cambiare.
No ma infatti Ryzen mi piace moltissimo perchè non si scalda mai...soprattutto se il problema è la VGA cercheremo, in futuro, mi migliorare questo aspetto


Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Lui parlava di vga. Non mi pare che la 580 sia così scarsa. E comunque Watch dog2 e un mattone. Anche il primoWD passa tranquillamente da 90 a 40 FPS senza motivo.

Ci sono sicuramente impostazioni di dettaglio ininfluenti sulla qualità che pesano e che puoi disabilitare tranquillamente.
Da ultra passi ad alti e viaggi benissimo...mi basta sapere che è una cosa normale!
Non è un grosso problema rinunciare a qualche dettaglio!


P.s.
Chiedo scusa per l'OT
ninety-five è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:29   #20085
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Lui parlava di vga. Non mi pare che la 580 sia così scarsa. E comunque Watch dog2 e un mattone. Anche il primoWD passa tranquillamente da 90 a 40 FPS senza motivo.

Ci sono sicuramente impostazioni di dettaglio ininfluenti sulla qualità che pesano e che puoi disabilitare tranquillamente.
roland perdi i colpi, l'ho quotato per allacciarmi al suo discorso:
Quote:
Originariamente inviato da ninety-five Guarda i messaggi
Domanda forse stupida:
Ho il ryzen 1600 a 3.9Ghz e 1.30V con RX580 8Gb e monitor FHD.
In questi giorni sto giocando a Watch Dogs 2 e viaggia dai 40 ai 50 fps con dettagli alti, non ultra.
Ovviamente credo che il gioco sia adatto a Nvidia ma è un limite della GPU o in parte anche del processore?
Amo ryzen perché praticamente non si scalda mai (al contrario della gpu ) ma dovendo fare il PC a mio fratello ero quasi tentato di dargli il mio blocco e passare all'8600k...opinioni?
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 09:50   #20086
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
no!
...però posso dire a tutti che.... CUT
Non usare gli speedtest proprietari, spesso sono fasulli.
Usa questo:
https://speedof.me/
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:01   #20087
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
roland perdi i colpi, l'ho quotato per allacciarmi al suo discorso:
E che avevi quotato quello dove diceva che la 580 gli sembrava scarsa. Perché faceva 35 fps.
Ma condivido appieno ciò che hai detto.

Comunque si effettivamente perdo colpi.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.

Ultima modifica di Roland74Fun : 06-01-2018 alle 11:32.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 10:10   #20088
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18395
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
E che avevi quotato quello dove diceva che la 580 gli sembrava scarsa. Perché faceva 35 fps.
Ma individuo appieno ciò che hai detto.

Comunque si effettivamente perdo colpi.
Comunque se mette l'aa le prestazioni crollano con quel motore grafico, lo fa pure con max payne 3 che ha lo stesso motore di giggiagingue.
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 11:34   #20089
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Vetrina del negozio dell' usato.
Trovate l'intruso.

__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:01   #20090
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Le decorazioni natalizie 😀

E comunque è molto bello il nuovo telefono con le ventole, mi servirebbe proprio un muletto...
Bravo! Un telefono con ben 6 gigga di memoria.

__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:27   #20091
Folgore 101
Senior Member
 
L'Avatar di Folgore 101
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Messaggi: 2544
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Bravo! Un telefono con ben 6 gigga di memoria.
Sta moda delle padelle.
Deve essere scomodissimo da usare con una mano.
__________________
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:27   #20092
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24374
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Sta moda delle padelle.
Deve essere scomodissimo da usare con una mano.
Ma in estate tiene fresco l'orecchio
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:39   #20093
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Sta moda delle padelle.
Deve essere scomodissimo da usare con una mano.
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Ma in estate tiene fresco l'orecchio
Devi stare solo un po' attento all'orecchio quando girano le ventole. Però usato in offerta a soli 300 euro.....un affarone.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 12:51   #20094
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Devi stare solo un po' attento all'orecchio quando girano le ventole. Però usato in offerta a soli 300 euro.....un affarone.
Sei in cerca di affari? Vai sul warehouse deals, cerca rx460, ne trovi una USATA in offerta a SOLI 1429,34 euro, c'è pure la spedizione gratuita.

Tornando al discorso bug di questi giorni, quindi sicuramente anche Ryzen serie 2xxx non avrà correzioni in merito giusto? Sebbene il problema sia solo marginale e mi pare di aver capito che non riguarda windows. Forse per Ryzen 3xxx ci sarà tempo di intervenire, a meno che non sia una cosa "strutturale" e bisogna proprio cambiare architettura per evitare il rischio.
Per Intel invece? Serie 9000 si potrà fare qualcosa?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:31   #20095
moob1
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Sei in cerca di affari? Vai sul warehouse deals, cerca rx460, ne trovi una USATA in offerta a SOLI 1429,34 euro, c'è pure la spedizione gratuita.

Tornando al discorso bug di questi giorni, quindi sicuramente anche Ryzen serie 2xxx non avrà correzioni in merito giusto? Sebbene il problema sia solo marginale e mi pare di aver capito che non riguarda windows. Forse per Ryzen 3xxx ci sarà tempo di intervenire, a meno che non sia una cosa "strutturale" e bisogna proprio cambiare architettura per evitare il rischio.
Per Intel invece? Serie 9000 si potrà fare qualcosa?
Spectre variante uno è stato risolto via software su Ryzen senza alcun impatto prestazionale, un fix hardware potrebbe essere anche inutile

  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 13:34   #20096
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Da AMD:

C'è stata una recente copertura della stampa su un potenziale problema di sicurezza relativo ai moderni microprocessori e all'esecuzione speculativa. La sicurezza delle informazioni è una priorità di AMD e i nostri architetti di sicurezza seguono da vicino l'ecosistema tecnologico per nuove minacce.

È importante capire in che modo la vulnerabilità di esecuzione speculativa descritta nella ricerca si riferisce ai prodotti AMD, ma tieni presente quanto segue:

La ricerca descritta è stata eseguita in un ambiente di laboratorio dedicato e controllato da un team altamente competente con informazioni dettagliate e non pubbliche sui processori interessati.
La minaccia descritta non è stata vista nel pubblico dominio.
Quando AMD ha appreso che i ricercatori avevano scoperto un nuovo attacco della CPU mirato alla funzionalità di esecuzione speculativa utilizzata dai prodotti di più aziende di chip, ci siamo immediatamente impegnati in tutto l'ecosistema per affrontare i risultati delle squadre.

Il team di ricerca ha identificato tre varianti all'interno della ricerca di esecuzione speculativa. La griglia seguente dettaglia le varianti specifiche dettagliate nella ricerca e i dettagli della risposta AMD.

Matrice di risposta Variant / AMD
Titolo di ricerca di Google Project Zero (GPZ) Dettagli
Variante Uno Limita controllo Bypass Risolti dagli aggiornamenti software / OS che devono essere resi disponibili dai produttori di sistemi e dai produttori. Impatto sulle prestazioni trascurabile previsto.
Variante due Branch Target Injection Le differenze nell'architettura AMD implicano un rischio quasi zero di sfruttamento di questa variante. La vulnerabilità a Variant 2 non è stata ancora dimostrata sui processori AMD.
Variante 3 Carico della cache di dati non autorizzati Vulnerabilità Zero AMD dovuta alle differenze di architettura AMD.

Mentre il panorama della sicurezza continua ad evolversi, uno sforzo collaborativo di condivisione delle informazioni nel settore rappresenta la difesa più forte.

La protezione totale da tutti i possibili attacchi rimane un obiettivo elusivo e questo ultimo esempio mostra quanto possa essere efficace la collaborazione del settore.

Come sempre, AMD incoraggia fortemente i propri clienti a intraprendere coerentemente pratiche di calcolo sicure, tra cui esempi: non fare clic su collegamenti ipertestuali non riconosciuti, seguire protocolli di password avanzati, utilizzare reti sicure e accettare aggiornamenti software regolari.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 16:22   #20097
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
...
Per Intel invece? Serie 9000 si potrà fare qualcosa?
Una preghiera?

A parte gli scherzi, forse si se la serie 9000 è prevista per l'anno prossimo o fine di quest'anno ed hanno cominciato a revisionare il branch prediction quando hanno avuto notizia del bug (giugno 2017?).
Non è così semplice correggere questo problema se non si "riscrive" lato hardware una parte rognosa dell'architettura. Insomma, non è roba di pochi mesi ecco.
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2018, 16:28   #20098
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
CUT
In realtà nei commenti della notizia è saltato fuori che Intel lo sapeva molto bene che c'era questo "piccolo" bug, e lo sa da circa.... una decina d'anni.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...3&postcount=69
ma ha pensato bene di non fare niente.
Per fortuna AMD è presa solo di striscio.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 08:09   #20099
SpongeJohn
Senior Member
 
L'Avatar di SpongeJohn
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 1388
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
In realtà nei commenti della notizia è saltato fuori che Intel lo sapeva molto bene che c'era questo "piccolo" bug, e lo sa da circa.... una decina d'anni.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...3&postcount=69
ma ha pensato bene di non fare niente.
Per fortuna AMD è presa solo di striscio.
Non ho le conoscenze per dire se quella fonte è accurata o meno, quindi su quei link portati come "prove" mi astengo. Una cosa però la so per certa, come tutti noi del resto, Intel era sicuramente a conoscenza del problema da diversi mesi prima di rilasciare gli ultimi 8000 (giugno vs ottobre)...

E per chi dice che non c'è ricaduta reale in prestazioni, consiglio di andare a dare uno sguardo ai primi confronti, prima e dopo patch/microcode, fatti da chi gestisce server o ai primi bench dopo l'uscita dei bios aggiornati. La patch software non ha dato una vera mazzata, gli aggiornamenti bios si... Bench degli ultimi due giorni da parte delle testate: da rifare.
__________________
I'm gonna do a thing...
SpongeJohn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2018, 08:45   #20100
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Non ho le conoscenze per dire se quella fonte è accurata o meno, quindi su quei link portati come "prove" mi astengo. Una cosa però la so per certa, come tutti noi del resto, Intel era sicuramente a conoscenza del problema da diversi mesi prima di rilasciare gli ultimi 8000 (giugno vs ottobre)...

E per chi dice che non c'è ricaduta reale in prestazioni, consiglio di andare a dare uno sguardo ai primi confronti, prima e dopo patch/microcode, fatti da chi gestisce server o ai primi bench dopo l'uscita dei bios aggiornati. La patch software non ha dato una vera mazzata, gli aggiornamenti bios si... Bench degli ultimi due giorni da parte delle testate: da rifare.
d'accordo su tutti i punti!!!
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Nintendo: i giochi acquistati? Non potet...
GPT-5 sarà intelligentissimo: GPT...
È sceso ad un prezzo impossibile:...
Tineco PURE ONE S15 Pet e Tineco FLOOR O...
Han fatto scorte: ora iPad 2022 64GB da ...
Electrolux sconta le impastatrici planet...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v