Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2011, 18:24   #141
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da sax79 Guarda i messaggi
Porte 4 x USB 2.0 (1 combinata eSATA), 1 x HDMI con supporto HDCP, 1 x Consumer infrared (CIR), 1 x external display (VGA), 1 x jack uscita cuffie/casse con supporto S/PDIF, 1 x jack per microfono, 1x jack ingresso linea, 1 x porta Modem (RJ-11), 1 x porta Ethernet (RJ-45), 1 x jack ingresso DC per adattore AC, 1 x slot ExpressCard/54, 6-in-1 card reader (SD™, MMC, MMCplus, MS, MS PRO, xD)
Networking Intel Wireless WiFi Link 5100AGN, Bluetooth 2.0+EDR, Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 Wake-on-LAN, 56K ITU V.92 Wake-on-Ring
Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Premium Edition
A te interessa quella in grassetto per collegare questo kit casse
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2011, 19:43   #142
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Ragazzi, differenze tra la S530, la s530d e la s530d signature edition?

grazie.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2011, 15:47   #143
vincas88bn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 503
le 530 non hanno le uscite ottica e coassiali mentre il 530d sì,
530d signature o semplicemente 530d è la stessa cosa;
cmq io ti consiglio di comprare le corsair sp 2500 che costano meno ma hanno bassi più secchi(quelli del 530 sono un po' impastati anche se potenti e controllati), inoltre sono anche più presenti i toni medi forse perchè i satelliti oltre ad essere a 2 vie sono biamplificati. le edifier di meglio hanno che sono in legno anche i satelliti oltre al sub e che hanno le uscite digitali ma a mio parere dopo aver ascoltato entrambi i sistemi il corsair sp 2500 ha un miglior rapporto qualità-prezzo e alla fine quello che risparmi sul sistema lo investi su un'ottima scheda audio che fa la differenza.
vincas88bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2011, 11:26   #144
Geomancer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 57
Torno a scocciarvi ancora una volta sul problema che evidenziavo qualche intervento fa, fornendovi stavolta una prova empirica.

Utilizzando un microfono di buona qualità, ho registrato il suono emesso dal satellite sinistro durante la riproduzione di un brano di solo pianoforte. Il risultato è una percettibile replica dell'effetto di distorsione che documentavo: potete sentirlo qui.

Gli artefatti che sentirete NON dipendono da una registrazione scadente o da una scarsa fedeltà del microfono, ma coincidono a tutti gli effetti con quanto emesso dal satellite a volumi medio-alti e in presenza di picchi acuti, ma anche di suoni particolarmente ampi e caldi.

La domanda che mi pongo ora: è il caso di richiedere ad Amazon una seconda sostituzione pregando di non incorrere più nello stesso difetto, o piuttosto credete che a questo punto sia opportuno domandare un rimborso ed orientarsi verso tutt'altri modelli? Non nascondo che le Corsair mi affascinano parecchio.

Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione.
Geomancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 13:35   #145
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Ho appena montato le casse.
Alla prima accensione i satelliti emettevano un ronzio di sottofondo col volume 0 (lo fanno a prescindere dall'impostazione del volume) e niente in riproduzione, ora a forza di riprodurre tracce audio sta diminuendo sempre di più, ancora poco poco si sente se mi metto con l'orecchio vicino ai satelliti, ma mi sa che è colpa anche della scheda audio integrata nella mobo.

Ho provato anche a riprodurre un pezzo di solo piano per vedere se dà quelle distorsioni con gli alti come ad alcuni utenti della discussione, per fortuna niente.

Invece non riesco a capire perchè se uso windows media player per riprodurre i miei mp3 i satelliti friggono e a volte scoppiettano pure. Con vlc ad esempio questo effetto è quasi inesistente o comunque meno evidente a pari volume.
Traccia di piano in mp3 frigge.
Stessa traccia riprodotta da youtube va perfetta.

Altro mp3 (che ho rippato secoli fa) frigge.
Stessa trattia audio riprodotta dal cd originale va perfetta.

E così tantissimi altri miei mp3 sia che siano stati rippati tempo fa, sia che siano stati scaricati.
Altri mp3 scaricati recentemente invece vanno perfetti.

Al momento non riesco a trovare un filo conduttore generale del problema, ma la cosa è molto fastidiosa.


EDIT: trovato il problema, è il cavo ottico, col cavo rca non ho alcun tipo di suono innaturale.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 14-10-2011 alle 15:53.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 22:57   #146
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Io le ho usate prima con il cavo ottico e adesso con l'rca e in ambedue i casi non ho avvertito alcun ronzio o suono anomalo sia con mp3 che con altre fonti anche dalla rete.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:27   #147
Johannes_
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Geomancer Guarda i messaggi
Torno a scocciarvi ancora una volta sul problema che evidenziavo qualche intervento fa, fornendovi stavolta una prova empirica.

Utilizzando un microfono di buona qualità, ho registrato il suono emesso dal satellite sinistro durante la riproduzione di un brano di solo pianoforte. Il risultato è una percettibile replica dell'effetto di distorsione che documentavo: potete sentirlo qui.

Gli artefatti che sentirete NON dipendono da una registrazione scadente o da una scarsa fedeltà del microfono, ma coincidono a tutti gli effetti con quanto emesso dal satellite a volumi medio-alti e in presenza di picchi acuti, ma anche di suoni particolarmente ampi e caldi.

La domanda che mi pongo ora: è il caso di richiedere ad Amazon una seconda sostituzione pregando di non incorrere più nello stesso difetto, o piuttosto credete che a questo punto sia opportuno domandare un rimborso ed orientarsi verso tutt'altri modelli? Non nascondo che le Corsair mi affascinano parecchio.

Grazie in anticipo per qualsiasi indicazione.

Ciao io ho comprato un paio di S330 arrivate oggi da Amazon e ho sperimentato lo stesso identico problema (vibrazioni strane in corrispondenza del registro medio del piano), a questo punto leggendo la tua esperienza mi viene da pensare che possa essere un lotto difettoso...sono comunque indeciso anch'io se smanettare di brugola o chiedere la sostituzione dell'articolo, tra l'altro con Amazon come funziona passano a ritirare loro l'item da sostituire?
Grazie
Johannes_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 23:46   #148
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io le ho usate prima con il cavo ottico e adesso con l'rca e in ambedue i casi non ho avvertito alcun ronzio o suono anomalo sia con mp3 che con altre fonti anche dalla rete.
Col cavo rca ora va tutto perfettamente, non c'è neanche il minimo ronzio. Evidentemente o il cavo ha qualche problema o la scheda audio integrata ha qualche problema nell'ingresso ottico.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:41   #149
Geomancer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Johannes_ Guarda i messaggi
Ciao io ho comprato un paio di S330 arrivate oggi da Amazon e ho sperimentato lo stesso identico problema (vibrazioni strane in corrispondenza del registro medio del piano), a questo punto leggendo la tua esperienza mi viene da pensare che possa essere un lotto difettoso...sono comunque indeciso anch'io se smanettare di brugola o chiedere la sostituzione dell'articolo, tra l'altro con Amazon come funziona passano a ritirare loro l'item da sostituire?
Grazie
Ciao, grazie anzitutto per aver documentato anche tu questo frustrante fenomeno. Evidentemente si tratta di un problema ben più diffuso di quanto temevo.

Stando alla mia pur soggettiva esperienza, ti sconsiglio di trafficare con brugole e arnesi di sorta. Ogni mio tentativo di attenuare la presenza delle vibrazioni descritte mediante un intervento manuale si è finora rivelato fallimentare o impercettibile.

Il servizio di Amazon fortunatamente è molto efficiente e puntuale. Se sei orientato verso una sostituzione del medesimo prodotto, ti esorto a scrivergli al piú presto un'e-mail che attesti l'insorgenza di questo problema, chiedendo indicazioni sulla procedura necessaria per ricevere un'altra unità dello stesso impianto. Il negozio ti invierà un'altra copia immediatamente e avrai 30 giorni per rimandare al mittente il prodotto fallato mediante spedizione in porto franco (a carico di Amazon).

Ti auguro di riuscire in tal modo a sbrogliare questa matassa!
Geomancer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:40   #150
Cafonauta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 132
Qualcuno le ha attaccate a una uscita digitale di un tv samsung?

Sembra che il volume non sia regolabile
Cafonauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 17:53   #151
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Cafonauta Guarda i messaggi
Qualcuno le ha attaccate a una uscita digitale di un tv samsung?

Sembra che il volume non sia regolabile
Qualunque apparecchio collegato in digitale nn è regolabile...
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 09:48   #152
Cafonauta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Qualunque apparecchio collegato in digitale nn è regolabile...
Come sospettavo
Thanks
Cafonauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 12:26   #153
Stefano P4g
Junior Member
 
L'Avatar di Stefano P4g
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
Messaggi: 1
Salve a tutti e complimenti a Mystic per la sua professionalità e dettagliata recensione di questo splendido kit 2.1.
Ho un piccolo problema e non so se questo è da attribuire al kit o all’hardware del mio PC.
Vista la mancanza di un interruttore comodo per spegnere totalmente l’impianto, mi sono affidato
ad una presa radiocomandata della “Forze”, così posso evitare di tenere perennemente acceso il controller
del volume e la sua fastidiosissima ma elegante aureola blu.
Oltretutto con lo stesso metodo riesco a tele-controllare quasi tutti i dispositivi elettrici della mia cameretta:
accesspoint wi-fi, lampadario, piantana e quant’altro.

Lo stesso metodo, tuttavia, mi ha fatto accorgere del difetto.
Ho notato che spegnendo l’impianto da interruttore posteriore dopo circa 3sec si sente il rumore
del relè proveniente dal sub, cosa del tutto normale se questo “Klick” non si ripetesse all’infinito a intervalli di 5sec.
Praticatamene ad impianto spento, con o senza telepresa, ottengo a ripetizione questo suono (klick…..klick……klick….)
come se il relè non riuscisse a staccare del tutto l’alimentazione perché qualche corrente parassita, ancora in circolo, lo facesse riattivare.
Il problema sparisce se stacco la spina(220V) del 2.1 o il jack audio verde (analogico) dal PC.
Ho pensato anch’io: …forse quella “corrente ancora in circolo” è dovuta per qualche motivo ad un incompatibilità di masse tra
il kit e PC. Infatti non cambia se al posto del Jack analogico mi collego al kit con il coassiale SPDIF.
L’unico collegamento a non interferire con il relè di spegnimento è la fibra, come se quest’ultima isolasse in maniera elettrica PC e 2.1.

Quello che spero di trovare in questo forum, è un anima buona che facesse per me la prova di spegnere da interruttore posteriore
l’s330d e riferirmi se anche a voi succede lo stesso disturbo che succede a me.
L’impianto si sente a meraviglia e non ho nessun problema ad usarlo esclusivamente in fibra, ma temo che questo difetto possa
compromettere, a lungo andare, il funzionamento del sistema.
Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza
un saluto
Stefano
Stefano P4g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 20:48   #154
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Prova a controllare la messa a terra del pc.
Prova anche ad invertire la spina delle casse dentro la presa
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 14:24   #155
hong84
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Geomancer Guarda i messaggi
Il risultato è una percettibile replica dell'effetto di distorsione che documentavo: potete sentirlo qui.
Ciao, è la stessa distorsione che avvertivo anch'io, leggi il mio post #88 potresti risolvere facilmente. Altrimenti vai di sostutuzione.
hong84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:59   #156
XAleX IT
Senior Member
 
L'Avatar di XAleX IT
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 971
Salve a tutti. Per via di un problema persistente di basso volume col mio abit iDome DS 500, sto pensando di passare a questo gingillo di Edifier.

Lo sfrutterei tramite cavo ottico collegato ad una Creative X-Fi Titanium; che dite, come dovrebbe essere la resa finale? Principalmente, l'audio mi interessa per film e videogiochi.

Altra cosa, il subwoofer dovrebbe stare per terra sotto la scrivania. So che alcuni storceranno il naso, ma non c'è proprio altro modo di piazzarlo in camera...Pensate che perderei molto qualitativamente?
__________________
Redattore videoludico/tecnologico.
XAleX IT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:09   #157
sagitter79
Senior Member
 
L'Avatar di sagitter79
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
Messaggi: 1513
Quote:
Originariamente inviato da XAleX IT Guarda i messaggi
Salve a tutti. Per via di un problema persistente di basso volume col mio abit iDome DS 500, sto pensando di passare a questo gingillo di Edifier.

Lo sfrutterei tramite cavo ottico collegato ad una Creative X-Fi Titanium; che dite, come dovrebbe essere la resa finale? Principalmente, l'audio mi interessa per film e videogiochi.

Altra cosa, il subwoofer dovrebbe stare per terra sotto la scrivania. So che alcuni storceranno il naso, ma non c'è proprio altro modo di piazzarlo in camera...Pensate che perderei molto qualitativamente?
anche io ce l'ho sotto la scrivania e non mi sembra che ne perda poi tanto.
__________________
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.
sagitter79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 16:13   #158
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
E' cominciata anche da me la distorsione nei satelliti
Appena riesco a pescare la giusta chiave stringo le due placche su cui sono montate le membrane. Il problema dovrebbe essere quello perchè facendo pressione con le dita la vibrazione sparisce (o diventa impercettibile).

Certo che uno spende 120 euro, gradirebbe non avere problemi dopo 1 mese di utilizzo


EDIT: trovata la chiave della giusta dimensione, placche strette, distorsione andata via.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 06-12-2011 alle 17:41.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 19:50   #159
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da XAleX IT Guarda i messaggi
...Lo sfrutterei tramite cavo ottico collegato ad una Creative X-Fi Titanium; che dite, come dovrebbe essere la resa finale? Principalmente, l'audio mi interessa per film e videogiochi...
Penso che tu possa avere una migliore resa sonora collegandoti con un
cavetto analogico.
L'X-Fi dovrebbe avere dei convertitori migliori di quelli interni al compatto.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 10:36   #160
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Ho da poco(2 settimane circa) acquistato questo sistema audio pero' sono un po di giorni che entrambi i satelli danno problemi e si sente un ronzio di sottofonso come se non fa bene contatto il cavo analogico.
Che faccio?

Ultima modifica di >>The Red<< : 23-12-2011 alle 10:41.
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v