Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2011, 18:16   #621
ziore74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 14
grazie C.M.G. sei sempre il più competente!
ziore74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 12:54   #622
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da ziore74 Guarda i messaggi
grazie C.M.G. sei sempre il più competente!
prego, ma mica tanto... a che mi serve se non riesco a risolvere i miei di problemi? hehehe sto uscendo pazzo a capire come integrare il driver dell'Ericsson f3307G in VegaComb...
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:17   #623
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
prego, ma mica tanto... a che mi serve se non riesco a risolvere i miei di problemi? hehehe sto uscendo pazzo a capire come integrare il driver dell'Ericsson f3307G in VegaComb...
su tabletroms, hanno messo la build 9n, che dice non essere quella da noi installata ma un lavoro completamente a se, secondo te ne vale la pena installarla? anche perchè si dovrebbe rinstallare tutto
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 12:20   #624
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
su tabletroms, hanno messo la build 9n, che dice non essere quella da noi installata ma un lavoro completamente a se, secondo te ne vale la pena installarla? anche perchè si dovrebbe rinstallare tutto
per ora sembra avere vari problemi. solo l'usb host funziona bene in questa versione.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 19:51   #625
gabrielfox
Member
 
L'Avatar di gabrielfox
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 96
Io ho installato la 9n e ho notato ancora un ulteriore miglioramento in termini di velocità e reattività. Ho anche notato che il blocco e lo sblocco tramite tasto power è stato ottimizzato e velocizzato. Tutti i programmi che ho installato nelle precedenti ROM continuano a funzionare anche con questa release.

Un bug che ho notato è che utilizzando il browser di default, quando si va per ruotare il tab da un errore "interruzione imprevista dell'applicazione Browser", ma ho ovviato a questo poichè uso Opera Mobile come browser e mi trovo bene.

Se installate questa ROM e volete utilizzare il Vega Tools 4 ricordatevi di aggiornare i Driver ADB in Windows.

Sono molto soddisfatto di questa ROM, le uniche cose che mancano sono l'implementazione della gestione dei video in full HD e Skype che ancora non permette le videochiamate, altrimente sarebbe PERFETTO (almeno per me ).

P.S. ho letto che la videochiamata funziona con Google Talk, qualcuno potrebbe testarlo? perché io non posseggo un altro dispositivo Android e non posso fare questa prova. Fatemi sapere. ciau
gabrielfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 12:07   #626
Raistlin86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 279
Uff, problemone, Ho installato VegaComb 3.2 build7, e sto cercando di aggiornarlo alla build9. Ho installato rom manager, e da qui ho installato ClockWork, poi ho riavviato con clockwork, e da qui niente, se premo i pulsanti per avviarlo in modalità reboot mi si accende per 2 secondi lo schermo, e poi si spegne. In questo stato una volta veniva riconosciuto dal pc e potevo flasharlo, ma ora il pc non me lo vede piu, e non posso piu farci niente. Avete qualche suggerimento?
__________________
PC: Core 2 duo E6600 - Asrock xFire e-Sata2 - Hiper Type-R 580 - Case custom
In arrivo: 2x1gb A-data 667 - x1800xt
Raistlin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 13:02   #627
ziore74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 14
Tutto si può fare! Spegni il tablet collega cavo usb E ALIMENTAZIONE e adesso vai col "giochetto" dei 2 tasti back e power fino a sentire il suono sul pc dell'avvenuta aggiunta di periferica (esce solo l'icona in basso, è sufficiente)
a questo punto o fai partire il file VegaModdedStock_v1.10.exe (1 o v2), alla fine premi enter, stacchi il cavo usb e fai ripartire il tablet. Prima col recovery cancelli data e cache e poi sempre dal recovery installi il file .zip della versione che vuoi. Altrimenti sul PC invece del file VegaModdedStock_v1.10, installi prima il file VegaComb HC3.2 9b Installer.exe e poi lo lanci dall'icona che crea il programma e hai subito senza doppi passaggi l'HC 3.2 built9b. Ovviamente tutti i dati che avevi in precedenza sono persi
Auguri
ziore74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 13:23   #628
Raistlin86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 279
Grazie della risposta, il problema è che il pc non me lo riconosce proprio. Spengo, tengo premuti quei due tasti, si accende un momento il tablet, poi si spegne, ma il pc non vede nulla...
__________________
PC: Core 2 duo E6600 - Asrock xFire e-Sata2 - Hiper Type-R 580 - Case custom
In arrivo: 2x1gb A-data 667 - x1800xt
Raistlin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 13:38   #629
ziore74
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 14
due possibili problemi: il cavo dell'alimentazione è connesso? 2) hai mai installato sul pc i driver per far riconoscere i driver nvidia del tablet(Tegra Tab10 USB Driver)?
ziore74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 12:50   #630
gabrielfox
Member
 
L'Avatar di gabrielfox
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 96
Credo di aver risolto il "problema" che avevo con i video in full HD. In pratica io provavo ad eseguire video in formato avi ma non me li apriva, adesso li ho convertiti in mp4 e vanno bene. Però rimane il fatto che gli stessi video in avi con la corvus me li eseguiva tranquillamente mentre con la vegacomb li ho dovuti convertire in mp4. Poco male, l'importante è aver risolto

Sempre in ambito video vi consiglio l'app mVideoPlayer con cui mi trovo bene e si riescono a gestire anche i sottotitoli, ottimo per le serie tv.
gabrielfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2011, 21:09   #631
Raistlin86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 279
Si, ho già fleshato diverse rom, quindi ho già installato i driver UBS, e l'alimentazione è collegata. Ho visto che collegandolo ad un altro pc, questo lo riconosce e chiede i driver, mentre sul mio pc nada, non vede assolutamente niente
__________________
PC: Core 2 duo E6600 - Asrock xFire e-Sata2 - Hiper Type-R 580 - Case custom
In arrivo: 2x1gb A-data 667 - x1800xt
Raistlin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 09:49   #632
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin86 Guarda i messaggi
Si, ho già fleshato diverse rom, quindi ho già installato i driver UBS, e l'alimentazione è collegata. Ho visto che collegandolo ad un altro pc, questo lo riconosce e chiede i driver, mentre sul mio pc nada, non vede assolutamente niente
Prova a scaricare questa versione di VegaComb e ad installare i driver che trovi al suo interno.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:36   #633
Raistlin86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 279
Grazie a tutti, ci sono riuscito. Sto provando un po la build 9, qualcuno ha vuto problemi come me utilizzandolo collegato in hdmi alla tv?
__________________
PC: Core 2 duo E6600 - Asrock xFire e-Sata2 - Hiper Type-R 580 - Case custom
In arrivo: 2x1gb A-data 667 - x1800xt
Raistlin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 09:29   #634
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin86 Guarda i messaggi
Grazie a tutti, ci sono riuscito. Sto provando un po la build 9, qualcuno ha vuto problemi come me utilizzandolo collegato in hdmi alla tv?
Il problema hdmi è ancora da sistemare in vegacomb, è un problema conosciuto che verrà corretto nelle release successive.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 11:32   #635
Raistlin86
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 279
A ok, allora non è un problema mio, grazie
Comunque sto avendo ottime impressioni su questa build9, apparte l'hdmi ho riscontrato crash con miren browser, ma non ne ho riscontrati col browser di default, e non sono ancora riuscito a importare i preferiti dal pc, sempre con quest ultimo. In compenso è veramente veloce.
__________________
PC: Core 2 duo E6600 - Asrock xFire e-Sata2 - Hiper Type-R 580 - Case custom
In arrivo: 2x1gb A-data 667 - x1800xt
Raistlin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 15:10   #636
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
scusate qualcuno può dirmi se con la 9n è possibile navigare su internet tramite chiavetta usb? se si come si fa si installa qualche applicazione in particolare?
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:24   #637
gabrielfox
Member
 
L'Avatar di gabrielfox
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 96
Ciao a tutti, è uscito l'update 2 della Vegacomb 3.2 Build 9n/b

Poi volevo consigliarvi 2 app :

ThinkFree Mobile for Tablet 4.1 che ci permette di aprire/modificare i file di office e in più integra un ottimo e velocissimo lettore PDF (il migliore che abbia provato fino ad adesso). E' come la versione che vi avevo consigliato precedentemente ma ottimizzata per i tablet, quindi se avete provato quella e vi siete trovati bene, con questa andrà ancora meglio!

E poi jjComic Viewer per leggere i fumetti/manga scan

Al prox Up!
gabrielfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:32   #638
nik57
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 203
salve a tutti, dopo essermi letto quasi tutte le 32 pagine devodire che questo quasi sconosciuto tablet mi ha incuriosito.....

una cosa non mi è chiara: la differenza tra il P101 Freescale 9,7 ed il
P10AN01 in vendita su extremehitech

grazie
nik
nik57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:35   #639
Flane
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 17
Le differenze sono:

1 - Diverse dimensioni del display 9.7 o 10.1"
2- Diverso processore Tegra 2 contro il Freescale (e qui è la grossa differenza fra un dual core o meno)
3- Per il P10AN01 (Vega) c'è android 3.2 per il Freescale NO

Gli ho provati tutti e due e devo dire che il freescale si difende bene, ma non regge proprio il confronto con il P10AN01.
Flane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 10:45   #640
nik57
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Messaggi: 203
ti ringrazio,
credo che a breve entrerò a far parte della comuinità

non ho trovato niente in merito, ma credo non sia possibile "scrivere a mano", eventualmente con un pennino, confermate?
nik57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v