Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2011, 17:20   #521
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
qualcuno sa indicarmi un gioco di auto vista da dietro che funziona bene sul pov mobii tegra 2? finora ne ho provati acuni tipo asphalt, fast and furious, e non partono o si vedono a risoluzione piccola, presumo che siano adattati per telefoni
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 09:28   #522
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
qualcuno sa come risolvere il problema della memoria interna?, dopo un pò di cose installate è già piena, con soli 325 mb a disposizione, in parte ho risolto con move2sd, che trasporta dalla memoria interna a quella esterna, ma non con tutti i software è possibile, certo che è stato veramente un autogol mettere una memoria così scarsa sapendo che con android sarebbe stato un problema, per il resto per quello che l'ho pagato il pov mobii è un ottimo prodotto, vedo però che su questo forum oramai va scemando, nessuno scrive più niente
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2011, 13:52   #523
ricosub
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
qualcuno sa come risolvere il problema della memoria interna?, dopo un pò di cose installate è già piena, con soli 325 mb a disposizione, in parte ho risolto con move2sd, che trasporta dalla memoria interna a quella esterna, ma non con tutti i software è possibile, certo che è stato veramente un autogol mettere una memoria così scarsa sapendo che con android sarebbe stato un problema, per il resto per quello che l'ho pagato il pov mobii è un ottimo prodotto, vedo però che su questo forum oramai va scemando, nessuno scrive più niente

io con move2sd ho risolto il problema ram abbastanza bene ed il vega funzione regolarmente a parte qualche volta quando il broswer rallenta e capita si chiuda da solo.
sto aspettando che finiscano il vegacomb in modo da poterlo installare per l'uso quotidiano
ricosub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 16:17   #524
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
io già lo uso quotidianamente, npnpstante sia pieno di bug con rallentamenti frequenti, il flash non funziona la camera anche e altri piccoli bug, non riesco a tornare indietro, è un altro mondo, e se riuscissero a portare il 3.1 sarebbe tutto perfetto
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 20:24   #525
antonellots
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 5
Richiesta d'aiuto per modulo 3g

Ciao C.M.G, seguendo le tue indicazioni ho acquistato un modulo 3g che ho installato credo correttamente visto che mi chiede il pin della sim. Mi compare l'indicatore di segnale ma non riesco a connettermi. Cosa sbaglio ? In teoria non dovrei avere un'applicazione che mi permette di connettermi ??.
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi, io sono un vero disastro con la parte software.
Ciao
Antonello
antonellots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 11:06   #526
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da antonellots Guarda i messaggi
Ciao C.M.G, seguendo le tue indicazioni ho acquistato un modulo 3g che ho installato credo correttamente visto che mi chiede il pin della sim. Mi compare l'indicatore di segnale ma non riesco a connettermi. Cosa sbaglio ? In teoria non dovrei avere un'applicazione che mi permette di connettermi ??.
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi, io sono un vero disastro con la parte software.
Ciao
Antonello
Sarebbe cosa utile sapere quale rom usi (se cucinata o meno). Ti chiedo questo perché ci sono due diversi tipi di accesso alla funzionalitá telefono e quindi per l'accesso ad internet in base alla rom che monti. Comunque non servono programmi particolari per usufruire di tale funzionalitá, Android é giá capace di accedere ad internet di suo a meno che non sia stata tolta la funzionatá dalla rom per risparmiare batteria (lo fanno in alcune rom cucinate).
Comunque il fatto che esca il livello del segnale radio, non puó che significare che la rom che usi supporta la parte telefono e questo é un bene, ora per risponderti mi servirebbe sapere quale usi.
Per curiosità, quale modello di modem hai acquistato tra i due da me indicati?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 27-06-2011 alle 12:25.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 14:46   #527
antonellots
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Sarebbe cosa utile sapere quale rom usi (se cucinata o meno). Ti chiedo questo perché ci sono due diversi tipi di accesso alla funzionalitá telefono e quindi per l'accesso ad internet in base alla rom che monti. Comunque non servono programmi particolari per usufruire di tale funzionalitá, Android é giá capace di accedere ad internet di suo a meno che non sia stata tolta la funzionatá dalla rom per risparmiare batteria (lo fanno in alcune rom cucinate).
Comunque il fatto che esca il livello del segnale radio, non puó che significare che la rom che usi supporta la parte telefono e questo é un bene, ora per risponderti mi servirebbe sapere quale usi.
Per curiosità, quale modello di modem hai acquistato tra i due da me indicati?
Come ROM uso la R8, come modem invece ho acquistato quello della ericsson !!!
antonellots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 16:25   #528
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da antonellots Guarda i messaggi
Come ROM uso la R8, come modem invece ho acquistato quello della ericsson !!!
Ok, per gestire la funzionalità telefono in questa rom devi andare in menu-> impostazioni-> account e sincronizzazione-> aggiungi un nuovo account-> google-> tener premuto per più di un secondo il tasto fisico back (indietro) che sarebbe l'ultimo tasto che trovi sulla parte superiore della cornice (oppure puoi tappare - termine che significa premere sugli schermi sensibili al tocco- il tasto che trovi a fianco all'orologio, è la stessa cosa). A questo punto ti appariranno in basso allo schermo le opzioni wireless (opzioni che gestiscono la parte telefonica). A questo punto, in base alla rete che usi (sia esso Wind, Tim ecc...) dovrai scegliere l'APN giusto nella sezione apposita.
Come puoi vedere in questo sotto menu c'è anche la possibilità di attivare/disattivare il modem, attivare/disattivare la sessione dati (l'accesso ad internet vero e proprio) e fare la ricerca automatica/manuale della rete.
Per accedere ad internet semplicemente (dopo aver impostato l'APN) devi spuntare la casellina riguardante la connessione dati.

E' tutto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 27-06-2011 alle 17:14.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:00   #529
antonellots
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
Ok, per gestire la funzionalità telefono in questa rom devi andare in menu-> impostazioni-> account e sincronizzazione-> aggiungi un nuovo account-> google-> tener premuto per più di un secondo il tasto fisico back (indietro) che sarebbe l'ultimo tasto che trovi sulla parte superiore della cornice (oppure puoi tappare - termine che significa premere sugli schermi sensibili al tocco- il tasto che trovi a fianco all'orologio, è la stessa cosa). A questo punto ti appariranno in basso allo schermo le opzioni wireless (opzioni che gestiscono la parte telefonica). A questo punto, in base alla rete che usi (sia esso Wind, Tim ecc...) dovrai scegliere l'APN giusto nella sezione apposita.
Come puoi vedere in questo sotto menu c'è anche la possibilità di attivare/disattivare il modem, attivare/disattivare la sessione dati (l'accesso ad internet vero e proprio) e fare la ricerca automatica/manuale della rete.
Per accedere ad internet semplicemente (dopo aver impostato l'APN) devi spuntare la casellina riguardante la connessione dati.
E' tutto.

Grazie 1000, era sotto i miei occhi la soluzione e non me ne ero accorto. grazie dell'aiuto che si è rivelato preziosissimo
antonellots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 23:36   #530
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da antonellots Guarda i messaggi
Grazie 1000, era sotto i miei occhi la soluzione e non me ne ero accorto. grazie dell'aiuto che si è rivelato preziosissimo
ok, visto che sei così cortese, voglio farti un ulteriore regalo: sai che il modem che hai acquistato supporta anche l'invio e ricezione degli sms? ma il modem deve essere attivo dalla relativa casella (non serve attivare la connessione ad internet). per far ciò, devi installare un programmino che si chiama mms.apk reperibile su modaco, lo posto magari dopo averlo trovato nel marasma che c'è nel mio pc.

edit: eccoti l'applicazione che gestisce i messaggi:

http://www.megaupload.com/?d=Y5EKZNSF

te lo posto visto che non è compreso in tutte le rom. Gestisce gli sms ma credo anche gli mms ma non sono riuscito a farlo funzionare con l'Ericsson, forse col Huawei funziona.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 28-06-2011 alle 11:36.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 08:27   #531
antonellots
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
ok, visto che sei così cortese, voglio farti un ulteriore regalo: sai che il modem che hai acquistato supporta anche l'invio e ricezione degli sms? ma il modem deve essere attivo dalla relativa casella (non serve attivare la connessione ad internet). per far ciò, devi installare un programmino che si chiama mms.apk reperibile su modaco, lo posto magari dopo averlo trovato nel marasma che c'è nel mio pc.

edit: eccoti l'applicazione che gestisce i messaggi:

http://www.megaupload.com/?d=Y5EKZNSF

te lo posto visto che non è compreso in tutte le rom. Gestisce gli sms ma credo anche gli mms ma non sono riuscito a farlo funzionare con l'Ericsson, forse col Huawei funziona.
Grazie di cuore. Molto gentile e disponibile. Spero di poter contribuire in qualche modo anch'io al forum !!!
antonellots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 13:37   #532
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da antonellots Guarda i messaggi
Grazie di cuore. Molto gentile e disponibile. Spero di poter contribuire in qualche modo anch'io al forum !!!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:04   #533
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
c.m.g per favore mi diresti se questo modulo 3g va bene per il pov tegra 2?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_4275wt_907

grazie come sempre in anticipo
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:35   #534
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
c.m.g per favore mi diresti se questo modulo 3g va bene per il pov tegra 2?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_4275wt_907

grazie come sempre in anticipo
si va bene ma ti consiglio di prendere lo stesso modello dove nella descrizione é specificato che supporta il gps
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:24   #535
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da antonellots Guarda i messaggi
Ciao C.M.G, seguendo le tue indicazioni ho acquistato un modulo 3g che ho installato credo correttamente visto che mi chiede il pin della sim. Mi compare l'indicatore di segnale ma non riesco a connettermi. Cosa sbaglio ? In teoria non dovrei avere un'applicazione che mi permette di connettermi ??.
Ti ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrai darmi, io sono un vero disastro con la parte software.
Ciao
Antonello
ti dispiacerebbe darmi il link del modulo da te acquistato? ha il gps?
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 14:21   #536
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
come puoi leggere alcune pagine indietro, sono due i modelli sicuramente funzionanti e consigliati da me, uno è l'Ericsson F3307 (acquistato da me che costa meno ma con funzionalità minori) e il Huawei EM770W che ha anche funzione GPS (in realtà non figura in tutti i modelli a causa di differenze firmware) ecco perché ti consigliavo di prendere il Huawei che ti da di più.
prendi uno di questi:

http://shop.ebay.com/i.html?_kw=huaw...os=75100&gbr=1

è tutto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:21   #537
mimmo75
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 151
grazie, gentile come sempre
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 23:02   #538
dieghe_1
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 186
Ciao a tutti ho acquistato su ebay 2 mobii da 10 '' a un prezzo abbastanza basso ma purtroppo hanno 256 mb di ram installata.

Mi piacerebbe mettere la rom 3.0 ma temo che con 256 mb si impalli..

Volevo sapere se è possibile aumentare fisicamente la ram, cioè aprendolo e sostituendo l'eventuale banco con uno di capienza maggiore.

Qualcuno sa se è possibile ?


Grazie..!
dieghe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 11:17   #539
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da dieghe_1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho acquistato su ebay 2 mobii da 10 '' a un prezzo abbastanza basso ma purtroppo hanno 256 mb di ram installata.

Mi piacerebbe mettere la rom 3.0 ma temo che con 256 mb si impalli..

Volevo sapere se è possibile aumentare fisicamente la ram, cioè aprendolo e sostituendo l'eventuale banco con uno di capienza maggiore.

Qualcuno sa se è possibile ?


Grazie..!
hai preso due mobii tegra? se si hanno 512 mb di ram a testa.
No, non è possibile aumentare la ram in quanto quelle incluse sono saldate sulla mainboard.
per quanto riguarda honeycomb c'è un team su modaco che sta facendo il porting, al momento attuale, siamo ad una versione beta (v. 1.7).
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 18:40   #540
dieghe_1
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
hai preso due mobii tegra? se si hanno 512 mb di ram a testa.
No, non è possibile aumentare la ram in quanto quelle incluse sono saldate sulla mainboard.
per quanto riguarda honeycomb c'è un team su modaco che sta facendo il porting, al momento attuale, siamo ad una versione beta (v. 1.7).
Ti ringrazio.

Si ne ho presi 2 da 10 ''.

Ovunque ho letto che questo modello è stato fatto esclusivamente con 512 mb di ram ma il venditore è stato abbastanza preciso su che ne avesse 256.. Che a quanto so è il quantitativo del 7 ''.


Spero che si sia sbagliato sulla ram e non sul "polliciaggio". Se mi arriva quello da 7'' glie lo ritiro indietro..!
dieghe_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v