Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-10-2006, 23:50   #2201
Konan88
Member
 
L'Avatar di Konan88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
Messaggi: 216
scansione continua

io ho kaspersky antivirus 6 e appena apro il programma in basso a destra c'è la scansione e quella va di continuo come faccio a fare in modo di fermarla qualè l'impostazione????
__________________
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb
Konan88 è offline  
Old 11-10-2006, 01:19   #2202
qwer1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da Konan88
io ho kaspersky antivirus 6 e appena apro il programma in basso a destra c'è la scansione e quella va di continuo come faccio a fare in modo di fermarla qualè l'impostazione????
Già detto in precedenza.

Per disabilitare la scansione all'avvio, togli il segno di spunta da Scansione ---) Oggetti ad esecuzione automatica ----) Esegui all'avvio del computer.

Se ti riferisci alla scansione del traffico http, invece, puoi disabilitarla andando su Web Anti Virus ---) Connettività.

Ma non so quanto ti convenga...
qwer1981 è offline  
Old 11-10-2006, 11:40   #2203
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Richieste continue di autorizzazione

Problema già illustrato ma non risolto. Ho ancora una volta i disinstallato e installato Kis6. Ho lasciato perfino la configurazione di default (tralasciando momentaneamente le cofigurazioni particolari) ma ad ogni riavvio del computer mi vengono ancora richieste da parte della sezione Anti-hacker autorizzazioni. In particolare di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe.
Quali i rimedi immediati?
oineg è offline  
Old 11-10-2006, 14:28   #2204
Konan88
Member
 
L'Avatar di Konan88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
Messaggi: 216
scansione continua

Quote:
Originariamente inviato da qwer1981
Già detto in precedenza.

Per disabilitare la scansione all'avvio, togli il segno di spunta da Scansione ---) Oggetti ad esecuzione automatica ----) Esegui all'avvio del computer.

Se ti riferisci alla scansione del traffico http, invece, puoi disabilitarla andando su Web Anti Virus ---) Connettività.

Ma non so quanto ti convenga...
la prima opzione l'avevo gia disabilitata mentre la seconda nn è quella



guardate il quadrato contornato di rosso quella scansione la fa ci continuo e dura x ore anke 10 ore...come faccio a bloccare è x caso xkè rileva dei virus la fa di continuo ????
__________________
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb

Ultima modifica di Konan88 : 11-10-2006 alle 14:31.
Konan88 è offline  
Old 11-10-2006, 15:59   #2205
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Ma solo a me oggi da enormi problemi nell'update? (mi era successo anche in passato)
scarica a neanche 1kb/s e poi ogni tanto salta fuori un errore, di conseguenza l'updater cambia server (senza avere esiti positivi).

EDIT
ora sembra fungere alla perfezione cessato allarme.

Ultima modifica di trecca : 11-10-2006 alle 16:20.
trecca è offline  
Old 11-10-2006, 19:45   #2206
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Konan88
la prima opzione l'avevo gia disabilitata mentre la seconda nn è quella



guardate il quadrato contornato di rosso quella scansione la fa ci continuo e dura x ore anke 10 ore...come faccio a bloccare è x caso xkè rileva dei virus la fa di continuo ????
Sono tentato di non risponderti nemmeno, perché potresti degnarti di aprire il manuale di KAV...

Cmq quello è il report complessivo della sessione e della scansione in tempo reale!!!
Se vuoi disattivarla (perché ti da così tanto fastidio...mah...) devi solo disattivare il FileAV...'zzi tuoi...

Mah, io certe volte la gente non la capisco...

Wip
Wip3out è offline  
Old 11-10-2006, 20:41   #2207
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Problema già illustrato ma non risolto. Ho ancora una volta i disinstallato e installato Kis6. Ho lasciato perfino la configurazione di default (tralasciando momentaneamente le cofigurazioni particolari) ma ad ogni riavvio del computer mi vengono ancora richieste da parte della sezione Anti-hacker autorizzazioni. In particolare di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe.
Quali i rimedi immediati?
Mi cito per continuare il discorso. I continui avvisi dipendevano da un'incompleto aggiornamento di XP. Oggi ho notato che erano rimasti sospesi 5 aggiornamenti che, secondo me, pregiudicavano la rilevazione di Explore.exe-Iexplore.exe-Sovchost.exe (avvisi tipo la versione è cambiata). Non rilevando virus ho pensato a mutamenti in Windows dovuti a altre ragioni. Completato l'aggiornamento con update non ho più avvisi blu da parte della sez. Anti-Hacker di Kis 6. Grazie a Wip3out e nv 25 che mi hanno seguito con attenzione. Così è andata, certamente il problema l'ho individuato e risolto ma forse senza capire una mazza dell'intrinseco nesso di causa-effetto nella disfunzione
oineg è offline  
Old 11-10-2006, 21:02   #2208
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da oineg
... ma forse senza capire una mazza dell'intrinseco nesso di causa-effetto nella disfunzione


Se tu avessi capito, che Pc sarebbe?
Il suo bello è che spesso a parità di fattori cambia il risultato....

nV 25 è offline  
Old 11-10-2006, 21:13   #2209
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da nV 25


Se tu avessi capito, che Pc sarebbe?
Il suo bello è che spesso a parità di fattori cambia il risultato....

Appunto. Tocco magico e rassicurante, il tuo. Grazie nV 25
oineg è offline  
Old 12-10-2006, 01:27   #2210
PIRATA!
Senior Member
 
L'Avatar di PIRATA!
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Messaggi: 4973
Quote:
Originariamente inviato da nV 25
che vorrebbe dire questo discorso, scusa?

Spiega meglio quello che non va e postaci il log....

A pelle mi sembra che sia il self-defence che ti stà avvertendo di qualcosa (ma se cosi' fosse, non ci puoi fare proprio nulla perchè sarebbe normale...)
Si... sembra sia l'auto defence....... solo che se per esempio eseguo un setup di un programma oppure inserisco un cd con autorun oppure se eseguo un programma che gestisce gli handler dei processi (tipo Unlocker che tronca gli handler per poter cancellare files incancellabili), mi compare un messaggio senza azioni che mi avverte che è stato gestita una intruzione nel sistema riguardnate il PID del programma che siamo cercando di installare oppure di quello che cerchiamo di eseguire con l'autorun.

Che ci posso fare??
Grazie!
PIRATA! è offline  
Old 12-10-2006, 12:06   #2211
Konan88
Member
 
L'Avatar di Konan88
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Sono tentato di non risponderti nemmeno, perché potresti degnarti di aprire il manuale di KAV...

Cmq quello è il report complessivo della sessione e della scansione in tempo reale!!!
Se vuoi disattivarla (perché ti da così tanto fastidio...mah...) devi solo disattivare il FileAV...'zzi tuoi...

Mah, io certe volte la gente non la capisco...

Wip
Grazie...xò il manuale io nn c'è lo
__________________
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb
Konan88 è offline  
Old 12-10-2006, 12:22   #2212
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
@konan88
Se nel tuo computer hai installato la versione in italiano basta che clicchi si guida...
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline  
Old 12-10-2006, 16:05   #2213
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Non si aggiorna.
pistolino è offline  
Old 12-10-2006, 17:52   #2214
wojar
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 122
Anche a me non riesce a portare a termine l'aggiornamento, spero sia un problema dei loro server...
wojar è offline  
Old 12-10-2006, 17:59   #2215
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Anche io ho problemi, si è fermato al 25% dell'aggiornamento
oineg è offline  
Old 12-10-2006, 18:19   #2216
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
ho la serie 5.... stessi problemi.....
ultimo aggiornamnto alle 4.34.......
tino
pilota è offline  
Old 12-10-2006, 18:46   #2217
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Si è aggiornato e mi ha chiesto di riavviare il PC...tuttavia vedo sempre e solo hotfix e.
pistolino è offline  
Old 12-10-2006, 18:49   #2218
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
A me ha chiesto di riavviare nel corso dell'aggiornamento.
Ora ultimo aggiornamento = h.16.16.17
oineg è offline  
Old 12-10-2006, 18:54   #2219
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da oineg
A me ha chiesto di riavviare nel corso dell'aggiornamento.
Ora ultimo aggiornamento = h.16.16.17
si anche per me. e mi dice aggiornamento non richiesto.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline  
Old 12-10-2006, 18:56   #2220
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
si anche per me. e mi dice aggiornamento non richiesto.
A me ha chiesto di riavviare e non ho notato nessun nuovo hotfix. Sono ancora alla versione 6.0.303e.

Altra cosa: dopo l'aggiornamento, mi ha chiesto se autorizzare il programma svchost.exe. Gli ho dato "Qualsiasi attività". Ho fatto bene? Evidentemente ha perso le regole precedenti dopo l'aggiornamento perchè il file in questione è quello originale di Windows e non mi aveva mai chiesto se consentire o meno l'accesso.

Cosa succede?
pistolino è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v