Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2008, 20:22   #201
Marcusbox
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
appunto è una passione ghiavare soldi al vento per comprare un processore potentissimo e poi overclokkarlo e brucialo senza motivo dopo poco tempo

cmq tu ti sei impuntato con il piu' futile dei motivi che ho scritto

io scelgo quella scheda video per il semplice motivo che ora è potentissima ma tra due anni nn sara' una scheda che fara' girare i giochi a palla ma quasi
.... o almeno spero
e cmq nn devo overclokkarla


ovecloccare le cpu gia estreme mi sa di malattia senza offendere nessuno

perchè nn c'è motivo nn penso che esistano applicazioni che richiedono cosi tanta velocita' e potenza

penso che ho ragione
Comunque considera che se raffreddi di più la cpu e la overclocki poco potresti ottenere anche temperature inferiori a quelle di esercizio e addirittura abbassare leggermente il vcore, quindi consumare meno.
Naturalmente ti parlo di overclock leggeri, overclockando pesantemente non si riesce ad abbassare il vcore, in genere lo si aumenta.
Riguardo l'utilità io con 3d studio sono costretto a volte a fare rendering su quad core a 3ghz di anche oltre 300 ore. Quindi overclockando si risparmiano tantissime ore.
Marcusbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:25   #202
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da Marcusbox Guarda i messaggi
Comunque considera che se raffreddi di più la cpu e la overclocki poco potresti ottenere anche temperature inferiori a quelle di esercizio e addirittura abbassare leggermente il vcore, quindi consumare meno.
Naturalmente ti parlo di overclock leggeri, overclockando pesantemente non si riesce ad abbassare il vcore, in genere lo si aumenta.
Riguardo l'utilità io con 3d studio sono costretto a volte a fare rendering su quad core a 3ghz di anche oltre 300 ore. Quindi overclockando si risparmiano tantissime ore.
sei il primo che mi ha dato una spiegazione valida bravo
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 20:43   #203
ArtX
Registered User
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1856
Ciao a tutti,
mi è arrivato il nuvo pc, che ne dite??? come dissipatore ho un artic cooling (non ricordo che modello ,devo controllare ) e la cpu a default normalmente stà sui 30° .

Ultima modifica di ArtX : 29-09-2008 alle 20:46.
ArtX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 11:28   #204
Yari78
Junior Member
 
L'Avatar di Yari78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 25
Quoto il fatto che qui si parla di overclock e quindi se qualcuno ha idee diverse E' LECITO E GIUSTO ma dovrebbe esprimerle altrove per avere risposte adeguate...
Per quanto roguarda quindi il mio di overclock..qualcuno sa apiegarmi il motivo percui il mio procio in idle (ovclokkato) mi succhia 1.304v mentre a pieno carico con tutti i core scende fino a 1.200v???? non dovrebbe essere il contrario?
Ora mi lavora a 3.4ghz e ho lasciato l'alimentazione in auto..

Ciao!
__________________
Intel Core2 Quad Q9550 (@3.4) + Scythe Ninja Mini + Asus P5Q3 Deluxe WiFi + 4GB DDR3 @1600 OCZ Platinum Enhanced Bandwidth Edition + Nvidia Gforge 9600GT + WD Raptor 300gb + case Thermaltake Matrix - Enjoy!
Yari78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 12:24   #205
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
tale fenomeno chiamasi vdroop
...
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 12:36   #206
Yari78
Junior Member
 
L'Avatar di Yari78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 25
Serpone hai risposto a me, col vdroop??
Se si.. gentilmente sapresti spiegarmi tecnicamente come e perchè si manifesta questa cosa?

Grazie!
__________________
Intel Core2 Quad Q9550 (@3.4) + Scythe Ninja Mini + Asus P5Q3 Deluxe WiFi + 4GB DDR3 @1600 OCZ Platinum Enhanced Bandwidth Edition + Nvidia Gforge 9600GT + WD Raptor 300gb + case Thermaltake Matrix - Enjoy!
Yari78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:27   #207
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
opplà!
è arrivato quando stavo uscendo per lavoro

vabbè stanotte avrò di che divertirmi
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:37   #208
Neo1083
Member
 
L'Avatar di Neo1083
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 126
salve ragazzi...
neo possessore di questo processore vorrei tirargli un pò il collo...senza strozzarlo ovviamente ...

vi faccio sapere!
__________________
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51

Ultima modifica di Neo1083 : 30-09-2008 alle 15:03.
Neo1083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 14:59   #209
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da Neo1083 Guarda i messaggi
salve ragazzi...
neo possessore si questo processore vorrei tirargli un pò il collo...senza strozzarlo ovviamente ...

con la scheda madre in firma quando aumento l'fsb mi aumenta anche la frequenza delle ram; c'è un modo per tenerle ferme a 1066?
grazie
fai prove con vcore default ... dovresti arrivare a 3.2GHz
per la ram devi modificare il divisore del FSB
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 16:58   #210
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
se nn ne discuto con voi che overcloccate con ki ne dovrei discutere tanto per capire...


cmq rimango dell'idea che nn c'è bisogno di overclokkare processori top della gamma il riskio nn vale la candela

e poi io come tutte le persone intelligenti nn mi comprerei mai un processore di seconda mano overclokkato

a differenza di quello mai overclokkato e tenuto bene

ho trovato solo un ragazzo che mi ha dato una spiegazione valida
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:07   #211
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
se nn ne discuto con voi che overcloccate con ki ne dovrei discutere tanto per capire...


cmq rimango dell'idea che nn c'è bisogno di overclokkare processori top della gamma il riskio nn vale la candela

e poi io come tutte le persone intelligenti nn mi comprerei mai un processore di seconda mano overclokkato

a differenza di quello mai overclokkato e tenuto bene

ho trovato solo un ragazzo che mi ha dato una spiegazione valida
c'è chi butta soldi in alcol, droga, gioco d'azzardo ecc ecc.
a noi piaciono i pc e piace tirare il collo a tutto quello che sta nel pc.

il rischio di bruciare se si sa cosa si sta facendo è praticamente nullo...
che i pezzi se overcloccati durino meno di quelli tenuti sempre a default non è detto e comunque, in ogni caso, non vedo il motivo di preoccuparsene visto che il pc lo cambierai prima per obsolescenza che per problemi di degrado.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:14   #212
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
c'è chi butta soldi in alcol, droga, gioco d'azzardo ecc ecc.
a noi piaciono i pc e piace tirare il collo a tutto quello che sta nel pc.

il rischio di bruciare se si sa cosa si sta facendo è praticamente nullo...
che i pezzi se overcloccati durino meno di quelli tenuti sempre a default non è detto e comunque, in ogni caso, non vedo il motivo di preoccuparsene visto che il pc lo cambierai prima per obsolescenza che per problemi di degrado.
dipende percvhe se ti si scassa dopo sei mesi non è troppo bello per tutti......poi il muletto come fa?
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:14   #213
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
e voglio anche dire 1 cosa:
nella mia decadennale esperienza sui pc, non ho visto MAI, DICO MAI un processore FONDERE sia che esso sia a default, che overcloccato!

Certo mica prendo un procio e lo porto a 6 giga sarebbe inpensabile e inutilizzabile perchè non avrebbe stabilità

Ogni processore ha il suo limite e se portato entro i limiti e testato, lavora bene.
Se lo porto a 6 giga, il primo gioco che faccio partire il pc si riavvia e se son scemo e non capisco il perchè di questo e continuo a giocarci 10 volte, tutte e 10 le volte si riavvierà

Se invece prendo un e8600 e so che arriva a 4.2 giga (e lo testo di conseguenza) allora posso stare tranquillo che a vita mi andrà a 4.2

Ovviamente i problemi posson esser dati da ram che si bacano 8anche a default) o schede madri che crashano
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:17   #214
Neo1083
Member
 
L'Avatar di Neo1083
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 126
ho fatto una piccola prova:
temp e CPUz a default:



ho messo le ram a 961 così da avere un divisore di 5:6
temp e CPUz a 3.4Ghz in idle:




AI Suite mi porta 31°

temp e CPuz a 3.4Ghz in full dopo 50 min di torture test:





pare che sia stabile...ora provo a diminuire il vcore manualmente partendo da 1.26...perchè inizilmente il bios ha settato il vcore a 1.2720 per poi salire a 1.2880 come si vede nell'immagine....ogni tanto scende a 1.2800...vi farò sapere
__________________
(CPU)Q9550 @3400mhz(400*8.5) - (DISSI)Zerotherm FZ120 NE - (MB)Asus P5Q-E - (RAM)Gskil 2x2GB PC8500 - (VGA)SAPPHY HD6970 @(880/1375) - (HD)WD Caviar Black 600GB - (PSU)Enermax Infinity 720W - (MON)Samsung T220 - (Case)Armor+ - (SA)SB X-fi Ti - (Casse)G51
Neo1083 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:17   #215
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
perchè fai cio' senza motivo ??

nn è neanche detto che cambierai il computer nel tempo

pero' appunto per questo motivo dico che è inutile overclokkarlo

perchè almeno io sono un tipo che piu' che volere il meglio del meglio

cerco la configurazione ottima per avere della grafica paurosa

io ti voglio dire perchè overclokki il processore se dopo un anno te lo dovresti vendere perchè ti fai il computer nuovo ???

e quindi cerchi di vendertelo inteligentemente ad un prezzo giusto per quanto hai comprato il processore e sicuramente nn puoi farlo dato che nessuno inteligente se lo comprerebbe mai ad un prezzo ragionevole

e poi sempre premettendo entro un anno ti cambi processore ecc..

sono sicuro che nn ti servira' piu' velocita' del processore standard

( parlando sempre di una configurazione simile alla mia )

io nn sto attankando nessuno o insultanto sono curioso di capire

e p.s. se overclokki ..vuoi overclokkare sempre sempre di piu' per sorpassare i limiti quindi secondo me la maggior parte dei processori overclokkati nn superano un anno di vita
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:18   #216
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
dipende percvhe se ti si scassa dopo sei mesi non è troppo bello per tutti......poi il muletto come fa?
se ti si rompe dopo 6 mesi o hai esagerato (ma tanto) o era bacato...

in entrambi i casi rma.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:18   #217
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da Neo1083 Guarda i messaggi
ho fatto una piccola prova:
temp e CPUz a default:



ho messo le ram a 961 così da avere un divisore di 5:6
temp e CPUz a 3.4Ghz in idle:




AI Suite mi porta 31°

temp e CPuz a 3.4Ghz in full dopo 50 min di torture test:





pare che sia stabile...ora provo a diminuire il vcore manualmente partendo da 1.26...perchè inizilmente il bios ha settato il vcore a 1.2720 per poi salire a 1.2880 come si vede nell'immagine....ogni tanto scende a 1.2800...vi farò sapere
ma prova a salire di fsb dagli un bel 450x8.5 con 1.3 di vcore
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:22   #218
djmanumeraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di djmanumeraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
Messaggi: 671
mi state dicendo che ho ragione io

perchè pure che riuscite a overclokkare una cosa

nn si riesce in un altra scheda madre ;ram;; ecc

e qua ce ne un altro che ha bruciato un ottimo processore dopo solo sei mesi

secondo me è un affronto a quelli che nn se li possono permettere simili processori
__________________
Ali:enermax 720W infinityCpu:4771Motherboard:Ram:2X8 hyperx beast hd:ssd samsung 840 evovga:gtx 770key e mouse:g15 g9MonitorDell u2312hm
djmanumeraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:22   #219
Mafio
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Messaggi: 12723
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
perchè fai cio' senza motivo ??

nn è neanche detto che cambierai il computer nel tempo

pero' appunto per questo motivo dico che è inutile overclokkarlo

perchè almeno io sono un tipo che piu' che volere il meglio del meglio

cerco la configurazione ottima per avere della grafica paurosa

io ti voglio dire perchè overclokki il processore se dopo un anno te lo dovresti vendere perchè ti fai il computer nuovo ???

e quindi cerchi di vendertelo inteligentemente ad un prezzo giusto per quanto hai comprato il processore e sicuramente nn puoi farlo dato che nessuno inteligente se lo comprerebbe mai ad un prezzo ragionevole

e poi sempre premettendo entro un anno ti cambi processore ecc..

sono sicuro che nn ti servira' piu' velocita' del processore standard

( parlando sempre di una configurazione simile alla mia )

io nn sto attankando nessuno o insultanto sono curioso di capire

e p.s. se overclokki ..vuoi overclokkare sempre sempre di piu' per sorpassare i limiti quindi secondo me la maggior parte dei processori overclokkati nn superano un anno di vita
io non vendo niente ma fidati che se vendessi un procio fortunato in oc troverei un bel po' di gente disposta a pagarlo di più rispetto al tuo tenuto sempre a default.

l'anno di vita lo passano eccome, io ho pentium 3 che sono stati SEMPRE overcloccati e overvoltati e funzionano ancora perfettamente.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2008, 17:24   #220
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da djmanumeraviglia Guarda i messaggi
mi state dicendo che ho ragione io

perchè pure che riuscite a overclokkare una cosa

nn si riesce in un altra scheda madre ;ram;; ecc

e qua ce ne un altro che ha bruciato un ottimo processore dopo solo sei mesi

secondo me è un affronto a quelli che nn se li possono permettere simili processori
io ho il processore occato da 6 mesi e non mi è successo nulla ......poi a me me ne importa poco perche mi sa che a breve cambio il tutto.....pero nel caso in cui si bruciasse dopo 6 mesi sarebbe brutto....comunque penso che con voltaggi umani e temperature nella norma i processori occati durino anche 4-5 anni
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
se ti si rompe dopo 6 mesi o hai esagerato (ma tanto) o era bacato...

in entrambi i casi rma.
hai ragione
__________________
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i


Ultima modifica di okorop : 30-09-2008 alle 17:27.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v