Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2017, 10:35   #41
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
............
............
Il G6+ ed il G6 standard riceveranno i medesimi aggiornamenti software e, a tal proposito, LG ha anche anticipato alcune novità che verranno implementate nel prossimo upgrade. Tra queste troveremo un sistema di riconoscimento facciale che permetterà di sbloccare lo smartphone anche quanto il display è spento, il Lens Blind Reminder, utile per sapere quando si sta utilizzando una ottica grandangolare, e la registrazione automatica delle chiamate sia in entrata che in uscita.

Inoltre verrà inserito un algoritmo basato sulla tecnologia All-Ways Aware di Qualcomm per risparmiare energia quando il device non viene utilizzato ed un equalizzatore per gestire al meglio il sistema audio Quad Hi-Fi.
.....................
...............

http://lg.hdblog.it/2017/06/19/LG-G6...M-ricarica-QI/

ottima cosa, a me serve registrare le chiamate.... per lavoro.. appuntamenti-ordinazioni-dispute (so bene che ci sono app di terze parti, ma purtroppo non vanno proprio al massimo )

bene anche x algoritmo risparmio, aumenta durata batteria
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 11:21   #42
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Il mio dovrebbe arrivare questa settimana... Speriamo bene

PS: ho preso pure due custodie della Rearth Ringke, una Fusion Clear ed una Onyx, devo decidere quale usare. Infine devo vedere come si comporta con la pellicola originale, al max ordino un vetro temperato e via.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 14:55   #43
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
considerazioni personali

a LG hanno topo gigio al marketing

personalmente ritengo che sia un ottimo cellulare (odio gli edge) e penso di prenderlo a breve

però..

ok il snapdragon 821 ma la versione intenazionale doveva essere PER TUTTI il dual sim H870DS con DAC e 4/64GB sui 400/450 euro
e ... poi .... fai il G6plus con stesse caratteristiche tranne snapdragon 835 e 6/128GB per chi vuole qualcosa in più sui 550/600

riguardo le NON eccezionali qualità delle fotocamere, lanciare un V30 specificatamente per chi voleva prestazioni video/foto particolari

ma così come hanno fatto
Concordo, avessero importato l'H870DS (magari anche quello azzurro) lo avrei comprato di sicuro.
Ma spendere 450€+ per un telefono "nerfato" non mi va proprio, percui alla fine ho preferito spenderne 300 per l'Honor9.

Anche la cosa degli angoli arrotondati non mi convince molto, sarà gradevole alla vista a schermo spento, ma perdere una parte di pixel visualizzabili anche se minima mi infastidisce un po.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 03-07-2017 alle 15:11.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 20:14   #44
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
a conti fatti e ragionandoci su tengo il mi3... che va ancora alla grande e aspetto le nuove uscite

cmq se noti parlo del g6 nel doveroso confronto con i top di gamma attuali, non e' che mi metto a parlare di altro eh

sta di fatto che il mi6 pecca pesantemente lato schermo (han tenuto quello del 5..) ma il g6 pecca in troppe altre cose e infatti vedi che qui dentro molti stan tentennando del prenderlo perche' ha difetti che potevano ben evitare...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 20:49   #45
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Concordo, avessero importato l'H870DS (magari anche quello azzurro) lo avrei comprato di sicuro.
Ma spendere 450€+ per un telefono "nerfato" non mi va proprio, percui alla fine ho preferito spenderne 300 per l'Honor9.

Anche la cosa degli angoli arrotondati non mi convince molto, sarà gradevole alla vista a schermo spento, ma perdere una parte di pixel visualizzabili anche se minima mi infastidisce un po.
Honor 9 a 300 euro dove?

Ps Se non sbaglio gli angoli arrotondati dovrebbero anche diminuire il rischio di rottura del display in caso di cadute

Ultima modifica di Cla88s : 03-07-2017 alle 20:55.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 22:15   #46
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
a me piace proprio per gli angoli arrotondati
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 07:59   #47
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
LG G6 Mini esiste davvero ma si chiama LG Q6

Il nuovo LG G6 Mini esiste veramente anche se effettivamente l'azienda potrebbe decidere di non chiamarlo cosi. Il fratello minore dell'attuale LG G6 dunque viene menzionato dal noto bloggher Evan Blass il quale delinea il suo arrivo sul mercato a breve ma soprattutto dichiara il vero nome del nuovo smartphone: LG Q6. Sul device giungono oltretutto alcune nuove indiscrezioni che riguardano le specifiche tecniche primordiali che con ogni probabilità LG ha deciso di porre al suo interno.

Ecco che il nuovo LG Q6 potrebbe proporsi al pubblico con un design molto simile a quello visto per il fratello maggiore ma chiramente con un display inferiore dimensionalmente parlando. Si, perché in questo caso LG avrebbe optato per una dimensione di 5.4 pollici mantenendo però sempre la proporzionalità dell'aspect ratio a 18:9 proprio per proporre anche in questo smartphone più piccolo quel concetto di doppio quadrato ipotetico su cui ruotare l'intera interfaccia grafica di LG.

Le altre specifiche tecniche, purtroppo poche ancora, vedrebbero il device caratterizzato da 3GB di RAM e da una sola fotocamera al posteriore con sensore da 13 MP a differenza del doppio sensore presente invece nel'attuale LG G6. Per il resto non ci sono ulteriori informazioi in merito al nuovo smartphone dell'azienda sudcoreana che comunque potrebbe vedere molto presto la sua presentazione visto che lo smartphone è già passato sotto la certificazione FCC che solitamente avviene poco prima del rilascio ufficiale.

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_69732.html
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 10:23   #48
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Eh, sia LG che Samsung stanno per presentare le versioni "mini" dei propri top di gamma, che nel mio caso sarebbero proprio il top, visto che Delle prestazioni mi interessa relativamente poco mentre sulle dimensioni non ci dormo la notte (amo le cose "piccole" ).

Intanto il mio G6 ieri è arrivato in Inghilterra e la spedizione è passata a DPD... Speriamo che arrivi in settimana.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 14:40   #50
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
vi segnalo che c'è una buona offerta con tim per questo telefono...
l'ho appena letto e pensavo fosse utile dirlo qui!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 18:03   #51
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Non ho aperto i link, ma sicuramente il vincitore è l'S8, visto che insieme all'U11 si dividono il primo posto tra le fotocamere (forse meglio U11).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 18:20   #52
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
mettendo una 5m davanti cmq han fatto una gran cagata
a prescindere il g6 perde e pure con altri...
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 18:39   #53
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
mettendo una 5m davanti cmq han fatto una gran cagata
a prescindere il g6 perde e pure con altri...
Si , W gli Xiaomi e e la serie Mi. Quand'è che la finisci di inquinare i thread che non ti interessano, come questo è quello del OnePlus 5??? Giusto per sapere...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 20:09   #54
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
oh hai visto che sopra nesema ha postato link in cui ci sta un s8!!!!

qui si parla solo di g6!!!
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2017, 22:06   #55
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Non ho aperto i link, ma sicuramente il vincitore è l'S8, visto che insieme all'U11 si dividono il primo posto tra le fotocamere (forse meglio U11).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Secondo dxomark il migliore attualmente è l'U11 (90), seguito da Google Pixel (89) e poi a parimerito HTC 10, Samsung S7/S8, Sony Xperia X Perf. (88).
Purtroppo non c'è il G6, ma il G5 sta in 5' posizione (se non arro il comparto foto è identico)

Comunque a me non va molto questa moda della doppia fotocamera a discapito dei megapixel, con i 20 Mpixel dell'Honor 7 riuscivo a fare delle macro molto dettagliate, e "croppando" anche supplire un po alla mancanza di zoom ottico, cosa che con i 13Mpixel di G5 e H9 non faccio altrettanto bene.

Se non altro in G5/G6 la seconda fotocamera grandangolare forse è l'unica ad avere un senso (in effetti sul G5 si è rivalata utile in molte occasioni), ma già quella in B/N hi Honor8/9 a me pare solo una trovata commerciale inutile.

Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
mettendo una 5m davanti cmq han fatto una gran cagata
a prescindere il g6 perde e pure con altri...
Per me la fotocamera frontale potrebbe anche non esserci, anzi ne farei volentieri a meno per avere uno smartphone ancora più "borderless" del G6.
Ma capisco che oggigiorno commercialmente è indispensabile, dato che per molti purtroppo è anche più importante di quella posteriore.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Honor 9 a 300 euro dove?

Ps Se non sbaglio gli angoli arrotondati dovrebbero anche diminuire il rischio di rottura del display in caso di cadute
UniEuro lo scorso WE lo vendeva a 350€, 50€ me li rimborsa Honor per aver già comprato un Honor7.

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
a me piace proprio per gli angoli arrotondati
Esteticamente piacciono anche a me, ma mi secca perdere quella manciata di pixel, che significano anche una visualizzazione non completa di un quadro 2880x1440.
Ma lo accetterei molto di più rispetto alla "piega" di S7/S8 Edge che proprio non riesco a digerire.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 04-07-2017 alle 22:25.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 04:22   #56
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Secondo dxomark il migliore attualmente è l'U11 (90), seguito da Google Pixel (89) e poi a parimerito HTC 10, Samsung S7/S8, Sony Xperia X Perf. (88).
Purtroppo non c'è il G6, ma il G5 sta in 5' posizione (se non arro il comparto foto è identico)

Comunque a me non va molto questa moda della doppia fotocamera a discapito dei megapixel, con i 20 Mpixel dell'Honor 7 riuscivo a fare delle macro molto dettagliate, e "croppando" anche supplire un po alla mancanza di zoom ottico, cosa che con i 13Mpixel di G5 e H9 non faccio altrettanto bene.

Se non altro in G5/G6 la seconda fotocamera grandangolare forse è l'unica ad avere un senso (in effetti sul G5 si è rivalata utile in molte occasioni), ma già quella in B/N hi Honor8/9 a me pare solo una trovata commerciale inutile.
concordo, meglio una 20m che 2 fotocamere inferiori
certo la grandangolare ha un senso ma dovrebbe essere solo un plus di appoggio a una seria...
Quote:
Per me la fotocamera frontale potrebbe anche non esserci, anzi ne farei volentieri a meno per avere uno smartphone ancora più "borderless" del G6.
Ma capisco che oggigiorno commercialmente è indispensabile, dato che per molti purtroppo è anche più importante di quella posteriore.
i tempi cambiano
qualche anno fa ti avrei dato ragione ma ora e' diverso

la fotocamera frontale ha senso perche' e' diventato normale farsi i selfie e devi vedere come sta venendo la foto con te in primo piano.

quindi mettere una 5m frontale e' una puttanata oggigiorno se non per un cellulare appositamente pensato per sostituire una fotocamera semi professionale (che non e' il caso del g6)
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 09:16   #57
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ragazzi, un consiglio: stante la situazione attuale, conviene comprare un H870DS (quindi la versione asiatica)?

Costa un pelo di più, ma è quella che IMHO doveva essere la versione internazionale, unico problema, immagino, la garanzia...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 07:22   #58
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14531
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ragazzi, un consiglio: stante la situazione attuale, conviene comprare un H870DS (quindi la versione asiatica)?

Costa un pelo di più, ma è quella che IMHO doveva essere la versione internazionale, unico problema, immagino, la garanzia...
Boh, io l'ho preso, sperando bene

PS: in consegna oggi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 10:09   #59
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Boh, io l'ho preso, sperando bene

PS: in consegna oggi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Preso dove e a quanto se posso chiedere?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2017, 08:19   #60
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1773
a quanto pare anche Iphone 8 sarà 18:9
https://www.macitynet.it/display-iph...e-diventa-189/


e schermo flat
https://www.techook.com/news/iphone-...-aspect-ratio/

Ultima modifica di nesema : 07-07-2017 alle 08:29.
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v