Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2021, 19:12   #7681
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
é questo il punto. Dato che la chiusura della linea non puo tecnicaamente avvenire il giorno dopo la richiesta, ne potevi usufruire fino alla effettiva chiusura. Perché non potevi usarla ? Probabilmente é ancora attiva oggi. Manca qualcosa a quello che stai dicendo, non mi torna. Si é bruciato il modem?
Perché sono già passato a nuovo operatore.
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2021, 19:14   #7682
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da beastlukas Guarda i messaggi
Confermo che gli ISP hanno 30 giorni di tempo dalla richiesta di disdetta affinché cessino il servizio, e quei 30 giorni ovviamente vengono fatturati perché la linea di fatto é attiva e funzionante.

Se dovessero cessarla prima é solamente un favore a vantaggio del richiedente in quanto pagherà meno del dovuto.
Cosa che ovviamente non fanno perché la legge glielo consente, tutto in regola.
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 15:04   #7683
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10946
Uhm, mi sembra tutto scritto sul contratto che si firma in fase di attivazione del contratto, o sbaglio?

Io nelle varie migrazioni non ricordo di avere pagato oltre al giorno della migrazione stessa mentre per le cessazioni c'è sempre il ciclo completo di fatturazione.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2021, 23:52   #7684
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Lo switch viene posto all'interno dell'azienda ed usato come "media-converter" o ONT.

A tale switch si possono collegare i router dell'azienda. Non ho ancora visto fibre dedicate consegnate sul singolo modulo SFP (anche perché ci potrebbero essere problemi di compatibilità con switch/router del cliente).
Esatto. Ho assistito come vi dicevo al sopralluogo la scorsa settimana. Sembra che i router siano due. Un Cisco Catalyst gestito direttamente da TIM (il tipo di fibra si chiama GEA ed un primo tratto é proprietà Tim, poi viene rilegata ad una dorsale irideos) poi un secondo gestito da Klik. Sopralluogo ok, va fatto un piccolo scavo per rilegare tra il pozzetto sulla strada e il capannone del cliente. La palla passa a valtellina e al comune. Immagino tempi biblici.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 15:15   #7685
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Ciao a tutti, come posso risolvere questo problema, vorrei lanciare stampe dal mio PC su una stampante remota. La situazione è questa: oltre a casa mia, anche da mio padre , anziano, c’è una connessione Klik. Lui non ha alcun pc, usa la connessione klik per la smart TV, e quando riesce col telefonino, oltre che per la fonia VoIP. Io ho IP statico, lui no (ma non sarebbe un problema chiedere a Klik di aggiungerlo). Entrambi abbiamo Fritzbox, posso “lanciare” da qui una stampa verso la stampante che collegherò al suo 7530 ? Penso che si possa fare una VPN, è quella la strada ? Serve chiedere a Klik un IP fisso anche per lui ?
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 15:40   #7686
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla fibra a progetto

Innanzitutto qualche caratteristica tecnica. Sono in fascia 1, il costo è poco al di sotto dei 500 euro mese per una 100/100 con 95% BMG. Klik ha un cliente a 3 km da qui e ha usato la stessa multifibra quindi non abbiamo pagato costi di scavo.

Stamattina hanno fatto un sopralluogo, il pozzetto più vicino è a 200 metri, quindi faremo uno scavo da li alla nostra sede sulla strada. Un permesso comunale che dovrebbe impiegarci un mesetto (mettere una firma è duro lavoro).

In pratica scaveranno per questi 200 metri su strada comunale e metteranno un pozzetto proprio davanti alla mia sede.

Sul verbale leggo che saremo collegati a un CATALYST 340024TS-AC che ignoro che macchina sia , ed è un architettura chiamata Gold/plus (sopralluogo fatto da KLIK insieme ad Irideos e una squadra locale di TIM)
Aggiornamento con documenti e foto

Vi do qualche dato e foto in piú dopo una riunione con klik che ci ha "illuminato" sui prossimi "step" del progetto. Klik ha finalmente concluso gli accordi economici, il budget dei lavori come lo chiamano, con le controparti, infatti anche se io (cliente finale) non pago nulla per gli scavi esistono degli accordi economici tra klik/tim/valtellina a quanto pare. Qualche giorno prima di Natale klik ha chiesto autorizzazione per lo scavo, posa tubazioni e pozzetti, sia al comune che alla provincia. (Purtroppo un tratto si é rivelato della provincia, quindi va chiesto ad entrambi). Il comune deve risponderci entro 30 giorni dopo i quali l'istanza si intende accolta (Klik mi dice che 8/10 spesso si finisce proprio cosi ).
Qui in basso i lavori che devono fare e il dettaglio dsel progetto. Speriamo che siamo 30 giorni ! Vi tengo aggiornati.




startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 16:26   #7687
tonino77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Vi aggiorno sulla fibra a progetto

Innanzitutto qualche caratteristica tecnica. Sono in fascia 1, il costo è poco al di sotto dei 500 euro mese per una 100/100 con 95% BMG. Klik ha un cliente a 3 km da qui e ha usato la stessa multifibra quindi non abbiamo pagato costi di scavo.

Stamattina hanno fatto un sopralluogo, il pozzetto più vicino è a 200 metri, quindi faremo uno scavo da li alla nostra sede sulla strada. Un permesso comunale che dovrebbe impiegarci un mesetto (mettere una firma è duro lavoro).

In pratica scaveranno per questi 200 metri su strada comunale e metteranno un pozzetto proprio davanti alla mia sede.

Sul verbale leggo che saremo collegati a un CATALYST 340024TS-AC che ignoro che macchina sia , ed è un architettura chiamata Gold/plus (sopralluogo fatto da KLIK insieme ad Irideos e una squadra locale di TIM)

Per adesso ho messo da parte l’idea della MPLS, ma stiamo approfondendo la cosa. Vediamo anche soluzioni sdwan con irideos/KLIK, me le presenteranno la prossima settimana.
Salve, posso avere informazioni sui costi e sulla realizzazione della fibra a progetto?

Qualche anno fa ho chiesto informazioni di una fibra a progetto per l'azienda di un amico, dato che io sono cliente KLIK da anni lo avevo indirizzato a utilizzare questa compagnia con cui mi trovo tuttora bene, e quello che era fuori budget era lo scavo di tremila euro. Come è possibile che ora sia zero?
tonino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 17:20   #7688
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da tonino77 Guarda i messaggi
Salve, posso avere informazioni sui costi e sulla realizzazione della fibra a progetto?

Qualche anno fa ho chiesto informazioni di una fibra a progetto per l'azienda di un amico, dato che io sono cliente KLIK da anni lo avevo indirizzato a utilizzare questa compagnia con cui mi trovo tuttora bene, e quello che era fuori budget era lo scavo di tremila euro. Come è possibile che ora sia zero?
Penso di essere cliente Klik da molto prima ….di questo forum ! Conosco bene i costi delle linee a progetto, ho avuto una , anzi DELLE Shdsl con Klik (da ben 8 mega !, forse ne parlavo anche su questo forum anni fa….) che costavano quasi quanto questa linea dedicata e sono anni che avevo chiesto fattibilità anni fa e , altro che tremila euro……fuori budget.

Non so cosa sia successo, il fatto è che il costo dello scavo esiste ed è concreto e tangibile, e me ne sono reso conto in questi giorni guardando le trincee da scavare e i pozzetti, come vedi dalla documentazione postata, ma Klik a quanto ho capito in questo momento riesce a fare forti sconti, e nel mio caso è arrivata a zero, se ho capito bene “spalma” i costi su più clienti della stessa regione. E ho percepito che si sono importati accordi con irideos che lo permettono.

Quindi chiedilo a Raffaele, se superi lo scoglio “”scavo”, il canone mensile è assolutamente fattibile, 4-500 euro al mese per un azienda di medie dimensioni sono a volte meno di quello che si spende per la somma di connettività “arrangiate” che nel nostro caso avevamo.

Ed è tutta un altra storia la fibra a te dedicata spillata ad una dorsale che una fibra che passa per armadi aperti, armadietti e scatolette. (Almeno cosi mi hanno convinto !)
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 19:52   #7689
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da wine Guarda i messaggi
Perché sono già passato a nuovo operatore.
Come hai scritto nella pagina precedente, non è stata una migrazione, ma avevi attive due linee insieme.
__________________
Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 10:58   #7690
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Chiedo agli esperti di dettagli commerciali Klik, visto che non riesco ad individuare una risposta nelle FAQ dell'offerta privati 'Fibra FTTC e telefono' anche se leggo ("E' esattamente quello che vedrai in bolletta. Non ci sono costi nascosti, note ed asterischi."):

- include telefonate a fisse e cellulari?

- Alla voce "Posso attivare una linea Internet senza telefono? Certamente."
Ma allora i costi sono diversi senza la fonia attiva?

Grazie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 18:28   #7691
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Penso di essere cliente Klik da molto prima ….di questo forum ! Conosco bene i costi delle linee a progetto, ho avuto una , anzi DELLE Shdsl con Klik (da ben 8 mega !, forse ne parlavo anche su questo forum anni fa….) che costavano quasi quanto questa linea dedicata e sono anni che avevo chiesto fattibilità anni fa e , altro che tremila euro……fuori budget.

Non so cosa sia successo, il fatto è che il costo dello scavo esiste ed è concreto e tangibile, e me ne sono reso conto in questi giorni guardando le trincee da scavare e i pozzetti, come vedi dalla documentazione postata, ma Klik a quanto ho capito in questo momento riesce a fare forti sconti, e nel mio caso è arrivata a zero, se ho capito bene “spalma” i costi su più clienti della stessa regione. E ho percepito che si sono importati accordi con irideos che lo permettono.
Se vuoi disdire dopo 1 mese per esempio, cosa saresti tenuto a pagare per il distacco?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 20:59   #7692
xm4rcell0x
Senior Member
 
L'Avatar di xm4rcell0x
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Napoli
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Chiedo agli esperti di dettagli commerciali Klik, visto che non riesco ad individuare una risposta nelle FAQ dell'offerta privati 'Fibra FTTC e telefono' anche se leggo ("E' esattamente quello che vedrai in bolletta. Non ci sono costi nascosti, note ed asterischi."):



- include telefonate a fisse e cellulari?



- Alla voce "Posso attivare una linea Internet senza telefono? Certamente."

Ma allora i costi sono diversi senza la fonia attiva?



Grazie.
Scarica la proposta di adesione nella pagina dell' offerta relativa, la fonia flat costa +2.99€/mese. Di base c'è quella a consumo
xm4rcell0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 10:34   #7693
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Chiedo agli esperti di dettagli commerciali Klik, visto che non riesco ad individuare una risposta nelle FAQ dell'offerta privati 'Fibra FTTC e telefono' anche se leggo ("E' esattamente quello che vedrai in bolletta. Non ci sono costi nascosti, note ed asterischi."):

- include telefonate a fisse e cellulari?

- Alla voce "Posso attivare una linea Internet senza telefono? Certamente."
Ma allora i costi sono diversi senza la fonia attiva?

Grazie.
Come correttamente ha detto @xm4rcell0x , nella pagina di ogni offerta trovi (tasto verde) l'offerta PDF con i dettagli della telefonia.

- il numero di telefono (migrato o nuovo) é compreso e gratuito, con una tariffa a consumo, se ricordo abbastanza bassa, di 5 cent min senza scatto.

- se vuoi le chiamate illimitate costa 2,99 in piu.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 11:55   #7694
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21890
Quote:
Originariamente inviato da xm4rcell0x Guarda i messaggi
Scarica la proposta di adesione nella pagina dell' offerta relativa, la fonia flat costa +2.99€/mese. Di base c'è quella a consumo
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Come correttamente ha detto @xm4rcell0x , nella pagina di ogni offerta trovi (tasto verde) l'offerta PDF con i dettagli della telefonia.

- il numero di telefono (migrato o nuovo) é compreso e gratuito, con una tariffa a consumo, se ricordo abbastanza bassa, di 5 cent min senza scatto.

- se vuoi le chiamate illimitate costa 2,99 in piu.
Grazie!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 23:30   #7695
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Se vuoi disdire dopo 1 mese per esempio, cosa saresti tenuto a pagare per il distacco?
35 mesi, nel mio caso. Sono sempre contratti pluriennali, il mio è di 36 mesi. Avrei potuto farlo anche per 12 o 24 mesi ad un prezzo (non tanto) più alto. Ma quando si fa un progetto del genere, non lo si fa per un anno, almeno questo è stato il mio ragionamento. Legato al fatto che non si rimane “intrappolati” comunque perchè gli SLA sono di 95% di BMG e 99% di UP, con delle penali molto severe.
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 23:34   #7696
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
35 mesi, nel mio caso. Sono sempre contratti pluriennali, il mio è di 36 mesi. Avrei potuto farlo anche per 12 o 24 mesi ad un prezzo (non tanto) più alto. Ma quando si fa un progetto del genere, non lo si fa per un anno, almeno questo è stato il mio ragionamento. Legato al fatto che non si rimane “intrappolati” comunque perchè gli SLA sono di 95% di BMG e 99% di UP, con delle penali molto severe.
Si chiaro, chiedevo per curiosità: se vuoi disdire il servizio prima dei 36 mesi (tipo dopo 3 mesi) quanto devi pagare per la disdetta\chiusura contratto?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 23:50   #7697
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si chiaro, chiedevo per curiosità: se vuoi disdire il servizio prima dei 36 mesi (tipo dopo 3 mesi) quanto devi pagare per la disdetta\chiusura contratto?
Nel precedente mio post, le prime due parole erano la risposta alla tua domanda
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 00:20   #7698
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Nel precedente mio post, le prime due parole erano la risposta alla tua domanda


Riformulo la domanda: volevo sapere in termini di costi €€ quanto ti verrebbe a costare la disdetta/cessazione anticipata, non il numero delle mensilità da corrispondere.

Facendo un calcolo a spanne in base a quel che hai accennato sopra 500€/mese x 36 = 18.000€
Indicativamente questa è la cifra da pagare, ovvero saldare tutte le rate indipendentemente dal momento della disdetta?
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 25-01-2022 alle 13:34.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 14:29   #7699
wine
Senior Member
 
L'Avatar di wine
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
Messaggi: 538
piccolo aggiornamento riguardante la mia situazione, riassunta qui di seguito:
12 novembre chiedo la cessazione del servizio in quanto sono passato a nuovo operatore;
19 dicembre ricevo fattura di novembre per intero e io mi lamento di ciò sia qui sul forum che tramite assistenza, mi viene spiegato da voi e da raffaele che non è semplice staccare la linea e cmq da contratto ci vogliono fino a 30 giorni, mi viene comunque rassicurato che questa sarà l'ultima fattura che pagherò;
19 gennaio, ovvero un giorno prima della scadenza mi arriva fattura di dicembre e non solo fino al 12 ovvero quei famosi 30 giorni ma per intero (37,99), RID ovviamente bloccato quindi niente addebito, allora contatto immediatamente raff tramite mail, passa un giorno e non ho risposta, segnalo allora tramite ticket ma ancora niente, altro giorno altro ticket ma niente, mi arriva la mail ricordandomi che la fattura è da pagare e allora scrivo a commerciale@klik, mi arriva classica mail in cui mi si informa che la richiesta è stata inoltrata..
sono passati 4 giorni e non ho risposta, che fare?
__________________
Case: Cooler Master MB530P MB: Gigabyte X570 Aorus Ultra Cpu: Amd Ryzen 7 3700X Cooler: NZXT Kraken X52 Ram: Patriot Viper 8GB*2 3866MHz Gpu: Gigabyte Aorus RTX 2080 Super Ssd: Sabrent Rocket 512GB + Kingston A2000 1TB Psu: Antec EA650G Pro Monitor: LG 27GL850
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 17:39   #7700
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi


Riformulo la domanda: volevo sapere in termini di costi €€ quanto ti verrebbe a costare la disdetta/cessazione anticipata, non il numero delle mensilità da corrispondere.

Facendo un calcolo a spanne in base a quel che hai accennato sopra 500€/mese x 36 = 18.000€
Indicativamente questa è la cifra da pagare, ovvero saldare tutte le rate indipendentemente dal momento della disdetta?
SI, corretto, se stipuli un contratto, volontariamente, di 36 mesi.
Puoi farlo anche di 12 mesi (non credo in meno, a me è stato proposto 12-24-36 e per i motivi spiegati sopra sono andato sul lungo termine) e in tal caso paghi il residuo rispetto a 12 non rispetto a 36.

Ma, perchè dovrei fare dei lavori di scavo/permessi/etc che se va bene durano tre mesi, e poi disdire dopo un mese ? Ovviamente salvo eventi straordinari dell’azienda, non penso abbia senso, dato che la prestazione è garantita. (Ovviamente se non si rispettano gli SLA di prestazioni non si contano nè i mesi nè i giorni, posso andare via subito)
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v