Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-07-2009, 15:27   #81
MilanForEver
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 2905
ma fà solo il calciatore o anche altro






MilanForEver è offline  
Old 07-07-2009, 15:29   #82
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Troppi?
Nesta, Silva, Bonera, Kaladze, Onyewu.
Ci sarebbe anche Favalli, che ormai il terziino non lo può più fare.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 07-07-2009, 15:37   #83
MaerliN
Senior Member
 
L'Avatar di MaerliN
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Messaggi: 4652
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
CUT
Ma la tipa come si chiama?
__________________
! I survived Sonisphere Switzerland !
MaerliN è offline  
Old 07-07-2009, 15:42   #84
Toni85
Senior Member
 
L'Avatar di Toni85
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da MilanForEver Guarda i messaggi
ma fà solo il calciatore o anche altro








LA sua ex ragazza ora si è messo con questa

__________________
MIO IDOLO RIQUELME Riquelme Vs Inter La mia saletta SBORRY UNO DI NOI!
BOCA CLAN
Toni85 è offline  
Old 07-07-2009, 15:42   #85
Toni85
Senior Member
 
L'Avatar di Toni85
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN Guarda i messaggi
Ma la tipa come si chiama?
salomè onyewu
__________________
MIO IDOLO RIQUELME Riquelme Vs Inter La mia saletta SBORRY UNO DI NOI!
BOCA CLAN
Toni85 è offline  
Old 07-07-2009, 15:47   #86
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Ci sarebbe anche Favalli, che ormai il terziino non lo può più fare.
Si, ma nasce terzino; adesso sarebbe da chiedersi se abbia davvero senso che continui a fare il calciatore, ma questa è un'altra questione.
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-07-2009, 16:28   #87
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Considerando la stazza non è lentissimo, ma ovviamente non ha una grande agilità. Mi è sembrato abbia un ottimo senso della posizione (niente a che vedere con Senderotfl), mentre tecnicamente è proprio scarso.
Ah, vabbè....temevo fosse un acquisto azzeccato....
 
Old 07-07-2009, 16:31   #88
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Ah, vabbè....temevo fosse un acquisto azzeccato....
Guarda secondo me è azzeccato. mal che vada è un buon panchinaro pagato zero. se poi ripete prestazioni tipo quelle in Confederations Cup e gli si può dare più fiducia, tanto di guadagnato.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 07-07-2009, 17:44   #89
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Ah, vabbè....temevo fosse un acquisto azzeccato....
sempre meglio di kaladze, come caratteristiche è simile (grande stazza, forte di testa), ma migliore.
-kurgan- è offline  
Old 07-07-2009, 17:52   #90
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Milan Nesta 'Ho superato i problemi'

17:40 del 07 luglio


"Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". Il difensore del Milan Alessandro Nesta è fiducioso sul suo recupero dopo l'infortunio alla schiena che gli è costato l'intera passata stagione. "Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", spiega Nesta a Milan Channel.
I nuovi metodi di allenamento di Leonardo sono piuttosto faticosi ("pensavamo fosse più leggero perchè svolto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto") ma il vero test sarà in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione".
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-07-2009, 18:03   #91
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan Nesta 'Ho superato i problemi'

17:40 del 07 luglio


"Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". Il difensore del Milan Alessandro Nesta è fiducioso sul suo recupero dopo l'infortunio alla schiena che gli è costato l'intera passata stagione. "Sono riuscito a dare continuità al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sarà quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", spiega Nesta a Milan Channel.
I nuovi metodi di allenamento di Leonardo sono piuttosto faticosi ("pensavamo fosse più leggero perchè svolto con la palla: in realtà abbiamo faticato molto") ma il vero test sarà in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione".
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 07-07-2009, 18:04   #92
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Calcio, Nesta: "Mi sento bene"
MILANO - "Ho fatto i primi allenamenti e mi sento bene, penso e spero di aver superato il problema dell'anno scorso". E' un Alessandro Nesta ottimista quello che si e' presentato al ritiro del Milan, finalmente convito di aver superato il periodo nero durato un anno. "Sono riuscito a dare continuita' al lavoro, ho lavorato molto, il vero test adesso sara' quando andremo negli Stati Uniti, con tante partite ravvicinate. Ma i dolori sono andati via, sono fiducioso", ha spiegato ai microfoni di Milan Channel, precisando pero' che i veri progressi si vedranno soltanto in partita. "In gara ci sono le torsioni, i salti, i contrasti, gli scontri, movimenti che non si fanno mai in allenamento. Comunque sono contento, sono a disposizione", ha concluso. (Agr)
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 18:18   #93
17mika
Senior Member
 
L'Avatar di 17mika
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1700
Speriamo.. non mi viglio illudere troppo cmq.
Sarebbe importantissimo avere il sandrino OK per la prossima stagione.
__________________
And love is not the easy thing....
The only baggage you can bring
Is all that you can't leave behind
17mika è offline  
Old 07-07-2009, 18:24   #94
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Calcio: Inter, acquistato brasiliano Foquinha
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)

e

Calcio: Roma, Perrotta infortunato. Rischia stop di due mesi
BRUNICO (Bolzano) - Brutta tegola sulla Roma. Simone Perrotta si e' infatti procurato un infortunio alla coscia sinistra e rischia un lungo periodo di stop. Il centrocampista giallorosso si e' sottoposto agli accertamenti clinici a Riscone di Brunico; l'esame ha evidenziato "una lesione muscolare di secondo grado a carico del capolungo del bicipite femorale della coscia sinistra", si legge nella nota diffusa dal club capitolino. "In considerazione dell'entita' della lesione e dell'impossibilita' del giocatore a proseguire nei tempi e nei modi consueti della preparazione precampionato, Perrotta interrompera' il ritiro precampionato e proseguira' le cure fisioterapiche seguendo il protocollo riabilitativo concordato con lo staff sanitario della Roma". (Agr)
__________________
teogros è offline  
Old 07-07-2009, 18:29   #95
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3869
Buonasera!
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline  
Old 07-07-2009, 18:35   #96
soda87
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 616
Onyewu è un ottimo acquisto mediatico, in patria ha un sacco di tifosi..
guardate qui.. http://www.bigsoccer.com/forum/showthread.php?t=1092358
__________________
Basta PC.. Ps3 Slim + XBox360 Milan nel cuore
soda87 è offline  
Old 07-07-2009, 18:46   #97
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Guarda secondo me è azzeccato. mal che vada è un buon panchinaro pagato zero. se poi ripete prestazioni tipo quelle in Confederations Cup e gli si può dare più fiducia, tanto di guadagnato.
A me preoccupa il ruolo.....in difesa se sbagli te la fanno pagare, un conto è non riuscire a segnare ma creare azioni gol, un conto è combinarne anche una sola e l'avversario segna....siccome siamo sempre il Milan, se già non abbiamo squadra, centrocampo morente con pirlo/seedorf, via sicuro flamini, attaccanti che non arrivano, mettiamo una difensore che corre dietro agli avversari e saremo la nuova inter per anni, con la differenza che almeno loro i giocatori li compravano ma non li sapevano mettere assieme, noi invecenon abbiamo neanche i giocatori.....o forse dino e pato risolveranno tutto con la bacchetta magica?

ah....chissenefrega se non l'abbiamo pagato....... non è che siccome non è costato niente allora possiamo subire 2 gol a partita....
 
Old 07-07-2009, 18:52   #98
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
sempre meglio di kaladze, come caratteristiche è simile (grande stazza, forte di testa), ma migliore.
sai cosa ti dico?
ora che non c'è maldini, la nostra difesa non esiste (per carità, anche lui ne ha combinate alla fine....)

noi abbiamo avuto una sola difesa: Costacurta, Baresi, Maldini, Tassotti. Punto.
Piano piano se ne sono andati tutti e anche noi, e anche se abbiamo vinto lo stesso, quella era una DIFESA, Nesta sarà sempre rotto, Stam ha giocato un paio di volte bene.... avevamo l'attacco che compensava, ma ora?
sempre da ignorante in materia eh??
 
Old 07-07-2009, 18:54   #99
Franziscko
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 17mika Guarda i messaggi
Speriamo.. non mi viglio illudere troppo cmq.
Sarebbe importantissimo avere il sandrino OK per la prossima stagione.
Come dire: l'anno scorso per fortuna c'era maldini, questanno per fortuna c'è nesta.... un umo una difesa.....e che è, un muro? che momenti bui......
 
Old 07-07-2009, 19:43   #100
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12988
Quote:
Originariamente inviato da Franziscko Guarda i messaggi
Come dire: l'anno scorso per fortuna c'era maldini, questanno per fortuna c'è nesta.... un umo una difesa.....e che è, un muro? che momenti bui......
Oggi ti cagano in troppi. Meglio ignorarti!

__________________
teogros è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v