Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Tutorial / How-To / F.A.Q.

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 02:07   #41
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
allora..ho installato il pacchetto preconfezionato con il quicksetup.bat, creato i 2 utenti, disabilitato l'amministratore...Ma quando vado nell'account limitato il comando "Run as ecc.." sia per quanto riguarda gli eseguibili che le cartelle, non funge. Mi si apre il prompt dei comandi al percorso system32 e nulla più..teoricamente dovrebbe partire il programma selezionato no?
Eppure i 2 utenti sono correttamente creati e così anche le restrizioni sul software (Permessi vietati, restrizioni non applicate solo agli amministratori locali)
Non funziona neanche "l'esegui come" di win.
Idee??
(Win Xp Sp2 2002vers. Professional in ita.)
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 21:51   #42
K[o]dy
Junior Member
 
L'Avatar di K[o]dy
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 25
Io ho riscontrato che nel file "RunAsAdmin.cmd" (presente in C:\WINDOWS), dopo aver eseguito correttamente QuickSetup.bat, rimane questa stringa:
Codice:
set AdministratorUser=SysAdmin
Pur avendo selezionato, in fase di setup, un amministratore principale con nome diffrente.
__________________
- "Adesso dovrai fare i conti con noi tre: Smith, Wesson e me."
K[o]dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:38   #43
mrctrgcrg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 466
ragazzi scusate se mi intrometto con una domanda che esula abbastanza dalla discussione attuale...ma non volevo disturbare nessuno in privato...ho un problema relativo al firewall creato seguendo i consigli utilissimi di sisupoika..non riesco a far viaggiare utorrent...qualcuno può aiutarmi? (tra laltro questa domanda fu posta dall'utente gourmet nell'altra discussione ma mi pare senza ricevere risposta)...

RIngrazio tutti sia per laiuto che potrete fornirmi sia perche siete stati davvero dei buoni insegnanti..
mrctrgcrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 21:31   #44
mrctrgcrg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 466
penso di aver risolto da me...riesco a scaricare con utorrent con il firewall di sisupoika attivo..(a proposito a quando la risposta a D-3Bo??) .....ah ragazzi un ultima cosa..non è che ci sarebbe qualche buon anima che rimette l'upload del quicksetup?...mi si verifica lo stesso problema di juninho..non riesco a scrivere la password nei due script... ...ANTICIPATAMENTE GRAZIE
mrctrgcrg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 23:21   #45
K[o]dy
Junior Member
 
L'Avatar di K[o]dy
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da K[o]dy Guarda i messaggi
__________________
- "Adesso dovrai fare i conti con noi tre: Smith, Wesson e me."
K[o]dy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 10:57   #46
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Ciao, mi sono messo a smanettare ieri sera con gli script di Sisupoika.
Ho letto i due topic precedenti, non tutti ovviamente, ho provato la procedura manuale e automatica ma ho alcuni problemi/dubbi sui funzionamenti degli script.

-Se clicco col dx su un file ed eseguo "Run with administrative rights", dopo avermi chiesto la password si avvia la shell. E' normale che sia così oppure dovrebbe partire direttamente, ad esempio, l'installer o il programma che voglio avviare?

-Altro dubbio riguarda la navigazione nelle cartelle con diritti di amministratore (Tasto dx -->Explore with Administrative rights).
Mi apre la cartella che voglio (OK) ma dovrei essere in grado ad esempio, di cancellare un file, vero? A me non lo fa, ed ho provato con un file readme, sicuramente non in uso. In particolare si tratta di un readme in una cartella di c:\Programmi\...

-Anche il comando "AdminExplorer" mi apre Windows Explorer ma non posso fare nulla, stessa cosa per il comando "ControlPanel" ( aggiungere ad esempio un utente)

Grazie, attendo un aiuto
Ciao

Ultima modifica di emiliAMD : 12-12-2007 alle 11:18.
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 11:27   #47
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Per tutti gli interessati: purtroppo ho poco tempo al momento per seguire individualmente domande ecc. Ma come anticipato un paio di settimane fa', ritornero' su questo thread quando avro' finito una bozza di un programmino per gestire questo genere di cose per benino. Abbiate un po' di pazienza
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 13:22   #48
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da D-3BO Guarda i messaggi

Dopo non aver ricevuto conferma o meno della mia confutazione ho eseguito un po' di prove seguendo passo passo la tua guida settando i filtri nel seguente modo:
- Traffico su tutti gli ICMP: bloccato - Speculare (Protocollo ICMP)
- Traffico su tutti gli IP: bloccato - Speculare (Protocollo qualsiasi)
- Traffico autorizzato: autorizzato alle seguenti porte:
-> 80-TCP: non speculare
-> 53-TCP: non speculare
-> 53-UDP: non speculare

ho riscontrato che non riesco a navigare in internet (IE7)... quale potrebbe essere l'errore che commetto?

P.S. se disattivo l'opzione speculare nel traffico IP... navigo tranquillamente ma il test fallisce dandomi quelle porte aperte riportate sopra... In attesa di delucidazioni ringrazio cordialmente Sisupoika
Perdonami il tremendo ritardo, non ricordavo che avevi lasciato delle domande in sospeso.

Hai risolto oppure hai ancora lo stesso problema?
In caso negativo possiamo riprendere il discorso. Scusa ancora.

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
posto di quà dato che l'altro thread è stato chiuso


ho beccato qualcosa che riesce a raggirare il tuo firewall integrato in windows più le restrizioni del user senza privilegi.

si tratta dei soliti igfxsvc+spoolsw....però con l'aggiunta di qualche altro componente più "incazzoso"
Rimandando rimandando avevo completamente dimenticato di rispondere a diverse cose in questo thread
Di che parlavi di preciso?

Quote:
Originariamente inviato da tonyhouse Guarda i messaggi
ah, state attentissimi a non utilizzare gli script (admincmd o adminshell) di amministratore con un account di amministratore!!!
La prima bozza degli script presentava questo problema, ma se non ricordo male l'avevo corretto negli ultimi.

Quote:
altra cosa...lo script di adminshell mi avvia si una shell, ma essa non ha nessun diritto in + di quella che apro con l'utente normale....dove sbaglio?
sarebbe carino che l'autore del post rimetta online gli script nell'ultima versione che aveva fatto...
Rimettero' gli scripts appena posso, anche se a dire il vero stavo ormai ignorando gli scripts ecc perche' sto scrivendo (a tempo perso) un programmino molto caruccio
Quindi gli scripts sono cosa temporanea (in alternativa potete usare, per ora, altre soluzioni analoghe come RunAs di Retalv).
AdminShell non funziona mai oppure sembra "altalenante"?

Quote:
Originariamente inviato da tonyhouse Guarda i messaggi
mi banno da solo. se avessi letto tutto il primo post riguardante gli scripts avrei trovato le soluzioni (anche se quella del "pasticcio" con gli admin non c'era...ma l'ho trovata da solo....sempre un passo in avanti )
mi rispondo da solo al secondo problema poichè magari qualcuno ha i miei stessi problemi con adminshell:
basta solamente applicare la spunta in pannello di controllo->opzioni cartella->esegui finestre delle cartelle in processi separati (o qualcosa di simile...anche io ho win in inglese...)
è ovvio...ci sarei pure arrivato da solo, se mi si fosse accesa la lampadina prima...se eseguo explorer nello stesso processo dell'utente limitato è ovvio che avrà gli stessi diritti dell'utente limitato no?

ciao ciao
Capito. Temo che tu non stessi utilizzando l'ultima versione degli script, perche' avevo aggiunto la modifica al registro per i processi separati

Quote:
Originariamente inviato da K[o]dy Guarda i messaggi
Prendendo spunto da qui: forum.utorrent.com , quali sarebbero le "regole" adatte per far funzionare utorrent con il firewall suggerito da Sisupoika?
Devi aprire in ingresso le porte richieste da Torrent. Sei riuscito poi?

Quote:
Originariamente inviato da K[o]dy Guarda i messaggi
Ho avuto modo di provare lo script automatico di Sisupoika, su un’installazione pulita di WInXP SP2 pro, aggiornato con tute le patch MS uscite fino ad oggi:

Sul sistema, dopo al primo avvio, avevo creato due utenti:
- "Principale" che volevo usare come admin principale, protetto da password.
- "Secondario" destinato ad essere utilizzato come utente limitato, anche lui protetto da password
NB: Ovviamente di default, entrambi gli utenti avevano diritti amministrativi.

Dopo aver avviato QuickSetup.bat (loggato come "principale"), ho seguito le istruzioni indicando "Principale" l'utente che sarà l'amministratore e "Secondario" quello limitato. Inoltre ho disattivato l'utente "Administrator".
Finita la procedura, senza alcun messaggio d’errore, ho riavviato.

Eseguito il riavvio, è venuta fuori una sorpresa, l'utente "Secondario" era scomparso dalla schermata di Log-in.
Per entrare come "Secondario" dovevo usare CRTL+ALT+CANC ed inserire manualmente nome utente e password.
Da "Gestione avanzata utenti" ho scoperto, in pratica, che l'utente "Principale" non faceva più parte del gruppo Users, ma risultava semplicemente "Guest".

Per far tornare tutto nella normalità, ho inserito manualmente l'utente "Secondario" nel gruppo Users. Fatto questo, è ritornato come account limitato e visibile nella schermata di log-in.

Ho sbagliato qualcosa?
Hai eseguito la procedura sotto Administrator?

Quote:
Originariamente inviato da Link93 Guarda i messaggi
Salve Sisupoika, ho seguito la guida sul firewall e adesso sto seguendo quella sull' account limitato. Sono arrivato alla mparte in cui dici di disabilitare l' Account Administrator. Ma non riesco a capire come... basta cancellare la chiave di registro creata precedentemente??? Ma quella non cancella l' account Administrator... o sì??? Non potresti spiegarlo un po' meglio?? Grazie!!!
L'utente Administrator viene disattivato, non cancellato, perche' userai un utente creato appositamente per l'utilizzo con diritti amministrativi.
"Administrator" e' un nome utente standard spesso target di malware.

Quote:
Originariamente inviato da jackslater Guarda i messaggi
Ciao Sisupoika, ho seguito con molto interesse la discussione fin dall'inizio, sul post originario.
Volevo proporre un passo avanti, che renderebbe il firewall manuale maggiormente gestibile.
Per evitare di dover inserire le porte manualmente si potrebbe implementare un piccolo programma di monitoraggio/apertura porte che ci dica quali sono le porte richieste dai programmi in esecuzione, e che ci consenta di modificare il firewall (.msc) in maniera semplice, ovvero senza dover immettere tutti i parametri ogni volta. Sostanzialmente una interfaccia semplificativa.
Ovviamente tale programmino si dovrebbe apoggiare sul firewall, modificando il file *.msc, e dovrebbe essere adeguatamente protetto dall'esecuzione non autorizzata.

Questa proposta nasce da esigenze di praticità, o meglio, dalla constatazione che l'utente medio di oggi utilizza di fatto molti/troppi programmi che richiedono l'accesso ad internet oltre al browser (ad es. messenger, p2p, giochi on line multiplayer, widgets, e via dicendo). E' ovvio che inserire manualmente tutti i parametri nel firewall *.msc non è molto pratico, anzi diciamo che molti compreso me, dopo aver provato questo sistema si sono resi conto che ci vuole troppo tempo rispetto a un firewall software per riuscire a settare tutto alla perfezione. Ciò tuttavia è dovuto unicamente alla interfaccia di programmazione che noi utilizziamo ovvero la consolle mmc, che risulta poco pratica per i nostri scopi. Basterebbe anche solo poter inserire tutte le porte da sbloccare in una unica schermata, invece di essere costretti a ripetere tutta la trafila per ciascuna porta.
Cosa ne pensate, possiamo fare questo passo in avanti?
Work in progress

Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno ha il file LimitedUserAccountSetup.zip per il setup automatico?
Lo zip non è raggiungibile!
Per favore se potete upparlo da qualche parte
Stavo facendo alcune altre prove per cui cambiai delel cose sul server, rimetto a posto appena posso.

Quote:
Originariamente inviato da k4rl Guarda i messaggi
sono ormai 2 ore che tento di far andare la soluzione fai-da-te per la sicurezza ma non sto ottenendo risultati

sono riuscito a creare l'IP Security policy, ho creato il filtri firewall, ho impostato Blocca su IMCP e IP ed infatti quando faccio assegna non funziona più niente

Il problema ora è su allow traffic...

Penso di avere fatto tutto giusto ma non riesco a far andare nessun sito

l'unica cosa che non sono sicuro è in indirizzo origine che avendo la versione in ita non è My IP Adress ma un generico "Indirizzo IP", penso che voglia dire la stessa cosa ma non sono molto sicuro...




[EDIT] forse ho capito il problema... in pratica bisognava mettere su "operazione filtro" l'opzione autorizza se no con tutti quei bei filtri impostati non ci faceva niente...

ora volevo quindi farvi un altra domandina, x emule che impostazioni devo usare?

Io ho messo x TCP
porta origine: 4662
porta destinazione: qualsiasi
indirizzo origine: Indirizzo IP
indirizzo destinazione: qualsiasi

x UDP tutto uguale e ovviamente ho messo porta 4672, la cosa su cui non sono sicuro è su mirroring, io l'ho messa attiva però funziona anche senza???

P.S: non so se è normale però quando faccio un ping non funziona... internet va ma x i ping mi dice host non raggiungibile
Avevo promesso un video tutorial ma non l'ho ancora fatto.
Adesso GIURO che lo faro' nei prossimi giorni

Quote:
Originariamente inviato da K[o]dy Guarda i messaggi
Io ho riscontrato che nel file "RunAsAdmin.cmd" (presente in C:\WINDOWS), dopo aver eseguito correttamente QuickSetup.bat, rimane questa stringa:
Codice:
set AdministratorUser=SysAdmin
Pur avendo selezionato, in fase di setup, un amministratore principale con nome diffrente.
Piccola dimenticanza. ASAP correggo questa cosina e rimetto i file.

Quote:
Originariamente inviato da D-3BO Guarda i messaggi
Io ormai ho perso le speranze! L'idea è carina ma l'utente che l'ha proposta ha troppo poco tempo per starci dietro... Peccato
Provero' a starvi dietro un po' di piu' adesso, promesso

Quote:
Originariamente inviato da emiliAMD Guarda i messaggi
Ciao, mi sono messo a smanettare ieri sera con gli script di Sisupoika.
Ho letto i due topic precedenti, non tutti ovviamente, ho provato la procedura manuale e automatica ma ho alcuni problemi/dubbi sui funzionamenti degli script.

-Se clicco col dx su un file ed eseguo "Run with administrative rights", dopo avermi chiesto la password si avvia la shell. E' normale che sia così oppure dovrebbe partire direttamente, ad esempio, l'installer o il programma che voglio avviare?

-Altro dubbio riguarda la navigazione nelle cartelle con diritti di amministratore (Tasto dx -->Explore with Administrative rights).
Mi apre la cartella che voglio (OK) ma dovrei essere in grado ad esempio, di cancellare un file, vero? A me non lo fa, ed ho provato con un file readme, sicuramente non in uso. In particolare si tratta di un readme in una cartella di c:\Programmi\...

-Anche il comando "AdminExplorer" mi apre Windows Explorer ma non posso fare nulla, stessa cosa per il comando "ControlPanel" ( aggiungere ad esempio un utente)

Grazie, attendo un aiuto
Ciao
Stai usando gli script vecchi che avevano qualche bugguccio in piu'
Scarica gli ultimi.
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:14   #49
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Rimandando rimandando avevo completamente dimenticato di rispondere a diverse cose in questo thread
Di che parlavi di preciso?
rootkit dialcall,nulla di chè
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:29   #50
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
rootkit dialcall,nulla di chè
Esplicita, che cosa accade? Non ho ben capito
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:30   #51
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Esplicita, che cosa accade? Non ho ben capito
non caricava la shell oltre che generare dialer a iosa,inviare mail a destra e a manca e ovviamente pesare sulla cpu
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:35   #52
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non caricava la shell oltre che generare dialer a iosa,inviare mail a destra e a manca e ovviamente pesare sulla cpu
Parli di un sistema gia' infetto?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:38   #53
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Parli di un sistema gia' infetto?
no,tutta roba creata da questa infezione
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 16:59   #54
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
no,tutta roba creata da questa infezione
Se non ricordo male te la beccheresti da un sito; e se hai gia' delle restrizioni come quelle suggerite nel sistema, come faresti a beccartela???
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:03   #55
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Se non ricordo male te la beccheresti da un sito; e se hai gia' delle restrizioni come quelle suggerite nel sistema, come faresti a beccartela???
bella domanda
di certo c'è che è l'infezione è stata contratta su dei siti tutt'altro che raccomandabili
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:21   #56
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
bella domanda
di certo c'è che è l'infezione è stata contratta su dei siti tutt'altro che raccomandabili
Dal momento che sono certo che ti sbagli, mi diresti tanto per cominciare come hai configurato la macchina, per prima cosa?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:27   #57
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi
Dal momento che sono certo che ti sbagli, mi diresti tanto per cominciare come hai configurato la macchina, per prima cosa?
se non ricordo male utilizzai gli script automatici,ora però non ricordo,è passato troppo tempo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 17:45   #58
emiliAMD
Member
 
L'Avatar di emiliAMD
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 48
Gli script postati da K[o]dy in seconda pagina sono gli ultimi? Io ho scaricato quelli ma ho incontrato i problemi descritti pochi post sopra. Qualcuno mi passa gli ultimi per favore?

No mi piace lasciare il lavoro fatto a metà!

Grazie, aspettando il nuovo progetto di Sisupoika!!
Ciao
emiliAMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 18:45   #59
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da emiliAMD Guarda i messaggi
Gli script postati da K[o]dy in seconda pagina sono gli ultimi? Io ho scaricato quelli ma ho incontrato i problemi descritti pochi post sopra. Qualcuno mi passa gli ultimi per favore?

No mi piace lasciare il lavoro fatto a metà!

Grazie, aspettando il nuovo progetto di Sisupoika!!
Ciao
Quando torno a casa vedo se rimetto gli ultimi che ho live
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 10:36   #60
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Ma in questo modo dovrei essere sicuro ?

Ipsec firewall
account limitato (creato normalmente)
Sudo for win (per avviare con privilegi di admin) http://www.lostcreations.com/sudowin/sudowin
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v