Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2021, 22:30   #521
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Se il punto è trovare la stringa 'LibreOffice' dentro un file...

Ripeto: senza tante complicazioni di estrazioni di xml, comandi linux, ecc, non basterebbe un banale software che gira su Windows come Agent Ransack e fargli scansionare migliaia di files .doc .docx, .rtf su tutti i volumi/partizioni alla ricerca della stringa 'LibreOffice' all'interno di tali files?

Perchè il punto è che ho appena fatto un test: creato un bel file .odt con LibreOffice e l'ho salvato; poi il medesimo file l'ho aperto e ri-salvato in .docx:



Bene, effettuando una ricerca della stringa LibreOffice o LIBREOFFICE mentre all'interno di Testo.odt risulta positiva:




invece non individua nulla all'interno di Testo.docx

E' perchè il docx risulterebbe compresso che non permette di individuare i files .docx in cui LibreOffice in qualche modo è stato utilizzato per la loro creazione o modifica?

Li ho aperti anche con il Blocco Note ma in tutto il gibberish che si vede non si trova alcun 'creator' riferibile a LibreOffice.



Ho installato anche i 'Microsoft Office 2010 Filter Packs'

Ultima modifica di giovanni69 : 07-11-2021 alle 23:05.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 22:59   #522
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ripeto: senza tante complicazioni di estrazioni di xml, comandi linux, ecc, non basterebbe un banale software che gira su Windows come Agent Ransack e fargli scansionare migliaia di files .doc .docx, .rtf su tutti i volumi/partizioni alla ricerca della stringa 'LibreOffice' all'interno di tali files?

Perchè il punto è che ho appena fatto un test: creato un bel file .odt con LibreOffice e l'ho salvato; poi il medesimo file l'ho aperto e ri-salvato in .docx:



Bene, effettuando una ricerca della stringa LibreOffice o LIBREOFFICE mentre all'interno di Testo.odt risulta positiva:




invece non individua nulla all'interno di Testo.docx

E' perchè il docx risulterebbe compresso che non permette di individuare i files .docx in cui LibreOffice in qualche modo è stato utilizzato per la loro creazione o modifica?

Li ho aperti anche con il Blocco Note ma in tutto il gibberish che si vede non si trova alcun 'creator' riferibile a LibreOffice.

Su Windows non ti posso aiutare più di tanto... non lo uso e non conosco quanto Linux.

Perché sono praticamente file compressi, aprilo con un programma per aprire file compressi, ed all'interno trovi il file che contiene la stringa.

La complicazione sta prevalentemente li, non ti deve cercare solo nel file, deve cercare nel file xml presente a sua volta nel file .docx.

Le finestre "proprietà" dei file manager di Linux o il comando extract, ti vanno per l'appunto a leggere quel file all'interno del file compresso e ti restituiscono il valore.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 23:17   #523
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Perché sono praticamente file compressi, aprilo con un programma per aprire file compressi, ed all'interno trovi il file che contiene la stringa..

Ti ringrazio per la spiegazione andrew04.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

Ho installato anche i 'Microsoft Office 2010 Filter Packs'



Il punto è che il Filter Pack, dovrebbe proprio servire ad effettuare la decompressione che descrivi e che tra l'altro da Windows 8.x in su non dovrebbe essere nemmeno richiesta:

Version:
1

File Name:
FilterPack32bit.exe

FilterPack64bit.exe

Date Published:
20/12/2019

File Size:
3.5 MB

3.9 MB

"The Microsoft Filter Pack is a single point-of-distribution for Office IFilters. IFilters are components that allow search services to index content of specific file types, letting you search for content in those files. They are intended for use with Microsoft Search Services (Sharepoint, SQL, Exchange, Windows Search).

Install this product if you want to search for content in the file types listed below.

The Filter Pack includes:

Legacy Office Filter (97-2003; .doc, .ppt, .xls)
Metro Office Filter (2007; .docx, .pptx, .xlsx)
Zip Filter
OneNote filter
Visio Filter
Publisher Filter
Open Document Format Filter

Strict Open XML Spreadsheets are not supported for processing by these IFilters"

Ultima modifica di giovanni69 : 07-11-2021 alle 23:27.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2021, 23:45   #524
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la spiegazione andrew04.






Il punto è che il Filter Pack, dovrebbe proprio servire ad effettuare la decompressione che descrivi e che tra l'altro da Windows 8.x in su non dovrebbe essere nemmeno richiesta:

Version:
1

File Name:
FilterPack32bit.exe

FilterPack64bit.exe

Date Published:
20/12/2019

File Size:
3.5 MB

3.9 MB

"The Microsoft Filter Pack is a single point-of-distribution for Office IFilters. IFilters are components that allow search services to index content of specific file types, letting you search for content in those files. They are intended for use with Microsoft Search Services (Sharepoint, SQL, Exchange, Windows Search).

Install this product if you want to search for content in the file types listed below.

The Filter Pack includes:

Legacy Office Filter (97-2003; .doc, .ppt, .xls)
Metro Office Filter (2007; .docx, .pptx, .xlsx)
Zip Filter
OneNote filter
Visio Filter
Publisher Filter
Open Document Format Filter

Strict Open XML Spreadsheets are not supported for processing by these IFilters"
Sempre premettendo che non tocco Windows da parecchio, da quanto ho capito quello ti dovrebbe cercare il contenuto del documento così come lo vedi quando lo apri con Office, e non dell'archivio del documento.

Al massimo ti cerca il contenuto degli archivi zip con estensione zip stessa.
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 08:44   #525
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' perchè il docx risulterebbe compresso che non permette di individuare i files .docx in cui LibreOffice in qualche modo è stato utilizzato per la loro creazione o modifica?
Esattamente come dici, la ricerca testuale in un file compresso non è possibile se non dopo la sua decompressione.
Cercando in rete i programmi in grado di fare tale ricerca, ho trovato powergrep: https://www.powergrep.com/msword.html

e forse anche la versione trial ti permette di eseguire la ricerca che stai facendo.

Probabilmente esistono anche alternative a powergrep. In pratica è neessario usare programmi in grado di esguire una ricerca testuale nei file compressi.

Leggi anche qui: https://www.howtogeek.com/99406/how-...indows-search/

e leggi anche qui: https://www.ghacks.net/2020/01/22/dn...ide-documents/

Appena ho la possibilità faccio dei test.


EDIT: Ho fatto dei test e per i file .docx ho risolto con Winrar, leggi il mio messaggio successivo.

Ultima modifica di Styb : 08-11-2021 alle 14:42.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:00   #526
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Esattamente come dici, la ricerca testuale in un file compresso non è possibile se non dopo la sua decompressione.
ma per compresso intendete zip, rar, ecc o altra cosa?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:18   #527
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma per compresso intendete zip, rar, ecc o altra cosa?
Nello specifico, i file .docx sono compressi in formato zip, puoi infatti usare un programma per file compressi, ad. esempio 7zip, winrar, bandizip ecc. per decomprimere il file docx e visualizzare così la sua struttura.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 09:30   #528
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Nello specifico, i file .docx sono compressi in formato zip, puoi infatti usare un programma per file compressi, ad. esempio 7zip, winrar, bandizip ecc. per decomprimere il file docx e visualizzare così la sua struttura.
ah ok, pensavo si parlasse di ricerche all'interno di file compressi e invece non è questo il caso, anche se credo comunque che i vari programmi specifici cerchino anche all'interno dei docx e quindi forse non ho ancora capito di cosa si parlava
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 14:46   #529
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E' perchè il docx risulterebbe compresso che non permette di individuare i files .docx in cui LibreOffice in qualche modo è stato utilizzato per la loro creazione o modifica?
Per i file .docx ho risolto con Winrar che riesce a trovare stringhe di testo nei file compressi:



Clicca sull'icona a lente a d'ingrandimento, inserisci la frase da cercare "libreoffice" e come tipo di archivio metti *.docx.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 15:04   #530
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Per i file .docx ho risolto con Winrar che riesce a trovare stringhe di testo nei file compressi:



Clicca sull'icona a lente a d'ingrandimento, inserisci la frase da cercare "libreoffice" e come tipo di archivio metti *.docx.
ma usare progrmami tipo
Everything
Agent Ransack
Ultrasearch
SearchMyFiles
non è meglio?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 15:06   #531
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Per i file .docx ho risolto con Winrar che riesce a trovare stringhe di testo nei file compressi:



Clicca sull'icona a lente a d'ingrandimento, inserisci la frase da cercare "libreoffice" e come tipo di archivio metti *.docx.
ma usare programmi tipo

Agent Ransack
Ultrasearch
Everything
SearchMyFiles
non è meglio?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2021, 15:29   #532
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma usare programmi tipo

Agent Ransack
Ultrasearch
Everything
SearchMyFiles
non è meglio?
Li ho provati, ma la stringa da cercare non è nel corpo del testo del documento .docx, ma si trova in una sottocartella della struttura del file .docx, e utilizzando Ultrasearch, SearchMyFiles, dngrep ed Everything non sono riuscito a identificare i file con quella stringa. Sono poi riuscito usando winrar.

Ultima modifica di Styb : 08-11-2021 alle 15:34.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 09:06   #533
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
LO taglia i post lunghi in copia-incolla

Salve a tutti,
quando mi capita di effettuare un copia-incolla da browser di un post lungo di questo forum, il risultato è che la parte finale viene tagliata e non riportata alla pagina successiva (come avviene regolarmente con MS Word).

In sostanza viene nascosta (più che tagliata), la parte finale.

Eccone un chiaro esempio:



Come correggere il problema in automatico?
Grazie
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 10:46   #534
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
quando mi capita di effettuare un copia-incolla da browser di un post lungo di questo forum, il risultato è che la parte finale viene tagliata e non riportata alla pagina successiva
incolla non formattato
o converti tabella in testo
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 19:02   #535
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Grazie ma cosa accade con un incolla non formattato se chiaramente il testo è intabellato dentro un quote come quello che ho postato?

Viene fuori una schifezza stile anni 80'... perdendo la formattazione che individua il testo citato dal nuovo post.

E' come fare un copia-incolla sul Blocco Note...

Non è certo quello il risultato voluto da un editor evoluto!

Quando il testo formattato arriva al piè di pagina, l'editor deve accorgersi che non può nascondere il testo ma continuare alla pagina successiva sotto l'intestazione di pagina e concludere fino al termine della formattazione del testo.

Non ho ricordo una cosa del genere in Word.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-01-2022 alle 19:06.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 19:36   #536
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie ma cosa accade con un incolla non formattato se chiaramente il testo è intabellato dentro un quote come quello che ho postato?

Viene fuori una schifezza stile anni 80'... perdendo la formattazione che individua il testo citato dal nuovo post.

E' come fare un copia-incolla sul Blocco Note...

Non è certo quello il risultato voluto da un editor evoluto!
personalmente preferisco un testo pulito e ordinato, rispetto all'accozzaglia di spazzatura che si porta dietro il testo formattato...
se vuoi il testo uguale, stampi un pdf o salvi l'html.

Quote:
Quando il testo formattato arriva al piè di pagina, l'editor deve accorgersi che non può nascondere il testo ma continuare alla pagina successiva sotto l'intestazione di pagina e concludere fino al termine della formattazione del testo.
ho fatto qualche prova e a me non fa nessun taglio...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 22:49   #537
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
personalmente preferisco un testo pulito e ordinato, rispetto all'accozzaglia di spazzatura che si porta dietro il testo formattato...
se vuoi il testo uguale, stampi un pdf o salvi l'html.
Personalmente se copio quel che vedo su browser e lo incollo su editor ottenendo lo stesso risultato, per me non è un'accozzaglia di spazzatura ma riproduzione fedele della pagina web.
Il fatto di ottenere tale riproduzione mi permette poi di sottilineare, effettuare editing più complicati se salvati su file PDF o HTML.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ho fatto qualche prova e a me non fa nessun taglio...
Strano, per accorgerti devi far sì che il testo citato nel post copiato-incollato sia lungo abbastanza da arrivare (e virtualmente superare) il piè di pagina di LibreOffice, una volta incollato. In questo modo ti accorgi se/come la parte rimanente va a finire o meno correttamente nella pagina successiva (sotto all'intestazione), sulla falsariga dell'esempio che ho postato sopra.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-01-2022 alle 22:51.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 08:30   #538
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19671
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Personalmente se copio quel che vedo su browser e lo incollo su editor ottenendo lo stesso risultato, per me non è un'accozzaglia di spazzatura ma riproduzione fedele della pagina web.
Il fatto di ottenere tale riproduzione mi permette poi di sottilineare, effettuare editing più complicati se salvati su file PDF o HTML.
da test effettuati parecchio tempo fa, word ti incolla(va?) pure js e porcate varie, con tutte le conseguenze del caso.
io preferisco sia pulito.

Quote:
Strano, per accorgerti devi far sì che il testo citato nel post copiato-incollato sia lungo abbastanza da arrivare (e virtualmente superare) il piè di pagina di LibreOffice, una volta incollato. In questo modo ti accorgi se/come la parte rimanente va a finire o meno correttamente nella pagina successiva (sotto all'intestazione), sulla falsariga dell'esempio che ho postato sopra.
linka un post che corrisponda e io verifico.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 08:47   #539
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
L'immagine che ho postato sopra è presa a caso da questo post:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...66&postcount=5

Ho copiato tutta la prima pagina di HW dal primo post riassuntivo della Redazione di Hardware Upg su un documento vuoto.

Dunque prendi pure tutto quel thread e copia pagina 1 con i relativi primi 20 post in un documento vuoto. I bordi credo siano standard a 2 cm sopra, sotto ed ai margini laterali.

A parte la spaziatura di diverse righe bianche che vengono inserite inutilmente dopo l'intestazione del singolo post (esempio)



- dicevo - a pagina 4 del documento così ottenuto dovresti ottenere quel post #5 di Jepessen e quel modo in viene 'tagliato/nascosta' la parte finale.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2022, 10:56   #540
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21959
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi

linka un post che corrisponda e io verifico.
Ecco un altro:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5420

Prova a selezionare tutto quel post, poi fai copia-incolla in un documento bianco.

Da me il risultato è il seguente:



Ovvero:
- splittato su 3 pagine, con intestazione del post in prima pagina
- in seconda pagina, il corpo centrale ma con la parte di mio commento che viena tagliata/nascosta
- terza pagina con pie' di pagina del post.

Suggerimenti per risolvere ed ottenere un testo formattato come quello di pagina 2 ma che non venga tagliato?

Grazie
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v