Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2019, 19:08   #41
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si direi che l'equivalente della Formula su per giù sia la Hero, magari ha qualche altra piccola differenza ma niente di particolarmente rilevante.

Ci dovrebbero essere due varianti una con e una senza WiFi, altre differenze non ne hanno (anche per la Hero Z390 ce ne sono 2 versioni una con e una senza WiFi).
Si anche se la Maximus Hero non è una vera Rog, è quasi a livello delle Strix
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 12:38   #42
khambra
Senior Member
 
L'Avatar di khambra
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona e resto del mondo
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da netrotter Guarda i messaggi
Le Asrock sono le miglliori per Ryzen ecco perchè non ci sono!!!
Ragazzi vi devo dare una notizia, vecchia come il mondo, ma che vedo non sapete.
Le Asrock sono la divisione economica di Asus, infatti As-rock sta per Asus rock.
Da sempre utilizzata da Asus per fare i suoi esperimenti e per poter fornire mobo più che dignitose a chi non si può permettere di più.
Ho appena dato un'occhiata per esempio al modello x570 extreme4, una scheda da 250,00 euro e sotto vedo una bella fila di condensatori elettrolitici economici. Rispetto a 20 ma anche 10 anni fa sono di molto migliorate, permettono di divertirsi alla grande comunque ma a scapito della durata nel tempo. Dato che non uso più Asrock da molto spero almeno che gli ultimi modelli mi possano contraddire, però su Asus elettrolitici di quel tipo non ne vedi.
__________________
PC 1: Asus Prime X470 Pro, AMD Ryzen 5 3600, Corsair Vengeance LPX Black DDR4 16GB PC 3000 (2x8GB), AMD HD 5870, PSU XFX TS 550, C.M. CM 690.
PC 2: Asus 970 Pro Gaming/Aura, AMD FX 8350, G.Skill Ripjaw 1600 4x4GB + G.Skill 1600 2x2GB, Geforce GTX 760, Enermax Modu82+ 625W.
.................... ho concluso positivamente con diversi utenti tra cui: Raven, methis89, adrixillo, zande88 ed altri.
khambra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2019, 20:40   #43
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Conosco un tizio che per le mani una Asrock P55 Deluxe da 10 anni ormai con un i7 di prima generazione e sta andando in overclock del 25/30% da allora. So solo che è dovuto scendere dai 4 Ghz a 3.7 Ghz rispetto al baseline del 2.8 Ghz.
Ma è rock solid. Ed immagino che leggendo queste righe inizierà a....
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 10:57   #44
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Conosco un tizio che per le mani una Asrock P55 Deluxe da 10 anni ormai con un i7 di prima generazione e sta andando in overclock del 25/30% da allora. So solo che è dovuto scendere dai 4 Ghz a 3.7 Ghz rispetto al baseline del 2.8 Ghz.
Ma è rock solid. Ed immagino che leggendo queste righe inizierà a....
E' chiaro che componenti piu' economici abbiano una vita minore, ma se ti campa 10/15 anni una mobo e poi si rompe penso che abbia fatto il suo dovere senza se e senza ma.

Ho avuto ASROCK a stock mai un problema ma se gli chiedevi un capello di piu' era meglio che incominciavi a imprecare dal primo santo dell'anno.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 12:02   #45
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Certo ma questo lo puoi dire ex-post dopo 10 anni sia una mobo con componentica buona che meno.
Il mio post era volto a testimoniare un caso di una mobo Asrock che sta durando tanto e pure in Overlock.... anche è Asrock. E senza imprecazioni.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 02:01   #46
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4617
/ot In occasione del black friday/cyber monday vorrei prendere un amd 3700x o 3800x con mobo con chipset x570 e ram.

Qualche consiglio su offerte o combo testate?
iaio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 13:51   #47
Amadeux
Member
 
L'Avatar di Amadeux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 277
io ho una ASrock X570 e mi sta facendo dannare. é la terza che cambio in RMA. E vi posso assicurare che non è di fascia economica, costa quanto e più delle asus. Un tempo la ASrock era la fascia economica di ASUS, adesso credo che vada per i fatti suoi
__________________
ALI:seasonic tx850 -CASE: Corsair Obsidian 800D -MAINBOARD:ASRock X570 Taichi Razer Edition-CPU:amd ryzen 7 5800x-RAM: 2x32gb gskill trident z neo 3600-VIDEO:RX 6900XT 16 GB XFX MERC 319 -HD: SSD Western Digital SN850 M.2 2000 GB - 3 x SSD 870 Evo - Logitech G915 - Monitor: Samsung Odyssey G9 49" -SAMSUNG Odyssey 34" G7
Trattative concluse positivamente con: Demiurgo5 - Dono89 - Chimico_9 - bingolo - Filodream
Amadeux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2021, 14:06   #48
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
Esattamente i motivi per RMA di quella Asrock?
E cosa ti hanno risposto dall'assistenza...prima del rientro?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1