Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2014, 19:13   #10141
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Salve ragazzi, volevo acquistare un ds213j per usare dlna, cloudsync ed hostare un piccolo sito php mysql ce la fa o sto stretto con la ram?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:27   #10142
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
In effetti il nas principale lo tengo vicino al router... collegato direttamente.
Al di là delle questioni di collegamenti/prestazioni, come già altri utenti nel 3d, ti confermo che il 214se è ottimo.
Buono a sapersi ci speravo per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Googlando nel tentativo di trovare risposta ai miei dubbi, sono capitato su una pagina in cui compare l'esatta fotografia della mia situazione:



Il DS214se è in grado di gestire contemporaneamente due interfacce di rete (wifi tramite dongle e ethernet con il pc, qualora acceso)?
Oppure il funzionamento dell'una esclude l'altra?

In alternativa potrei, quando il pc è acceso, condividerne la connessione al nas, e quando è spento lasciare che il nas acceda direttamente a internet tramite wifi? Stabilire una sorta di gerarchia delle connessioni in entrata, insoldoni.
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 21:33   #10143
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Una domanda che riguarda VLC ma anche il Synology (ho un DS 212j): ho attivato il server media sul NAS e riesco a vedere correttamente i media condivisi sia dalla PS3 che da iPad, tramite il software VLC per iOS, che consente la riproduzione remota in streaming.
Ieri ho visto un film in full hd in streaming dal NAS, della durata di 2 ore e dalle dimensioni di circa 8 giga. In 2-3 momenti il film è andato in freeze per 3-4 secondi per poi riprendere senza problemi, il resto del tempo era fluidissimo. Ho notato che nelle impostazioni di VLC per iOS è presente la voce "latenza", regolabile su minima, bassa, alta e massima. Per avere un buffer più elevato e quindi non incorrere in stuttering durante lo streaming come dovrei settarla la latenza? Da notare che il NAS è connesso al router (un Netgear DGN 3500) via cavo lan gigabit mentre iPad è connesso in wifi con standard N 300 megabit, quindi a rigor di logica non dovrei avere problemi neppure con lo streaming di flussi importanti
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 22:38   #10144
ismet
Member
 
L'Avatar di ismet
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da ismet Guarda i messaggi
salve,
ho creato un host su synology ed utilizzo il dms 4.3 che mi permette di accedere tranquillamente dall'esterno al mio NAS (ds 213j).
Ho scaricato mail server e mail station ed ho provato a seguire la guida su questo sito synology http://www.synology.com/it-it/support/tutorials/448, ma non ho sortito grandi risultati.
In pratica, non ho ben capito come configurare gli altri account di posta ( gmail, libero, alice ect) in modo da poter scaricare la posta nel nas e attraverso lo stesso, con l'apposito programma (Roundcube Webmail), poter anche gestire ovunque la corrispondenza.
Qualcuno ha delle indicazioni più semplici o qualche altra guida o tutorial?
saluti
alla fine sono riuscito a far scaricare la posta nel nas proveniente dai vari indirizzi email.
Ora dovrei sincronizzare il gestore di posta outlook con il nas in mdo da vedere la stessa posta. E' possibile? utilizzo l'host xxx.synology.me.
saluti
__________________
Insisti, persisti, resisti e alla fine conquisti!
ismet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 23:56   #10145
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
diciamo che FTP ha una connessione più veloce rispetto a dropbox.

il problema è quando si tratta di dover effettuare l'upload o download di file multipli e di piccole dimensioni.

ftp per esempio effettuare il download di un file utilizza 2 connessioni: una per "controllare" ftp ed una per i file.

mentre dropbox utilizza una singola connessione http.

quindi in questo caso ci si metterebbe più tempo rispetto a dropbox.

p.s. poi sarebbe da discutere anche la scelta di mettere file video protetti da copyright su dropbox......mmmm io non mi sentirei tanto tranquillo.

in ogni caso sarebbe test da effettuare.

io dropbox lo uso per piccoli file (documenti). purtroppo l'upload della linea standard in italia è ridicolo.
Non si tratta di protocolli, è un limite fisico della rete, Ftp o HTTP la velocità di Upload verso il WEB in Italia, come avete visto è bassissima rispetto alla media mondiale di 7,7 MB/s.

Io non ho fatto riferimento a cosa condividere, comunque sia, qualsiasi cosa metti sul Cloud stai tranquillo che è più al sicuro che sul tuo PC o NAS, (tanto più che i server dei Cloud generalmente sono negli Stati Uniti) Non penserete mica che i dipendenti dei servizi di Cloud Storage, fra milioni di utenti, si mettano a frugare fra i vostri file? Comunque nel caso di cose riservate qualunque file si può sempre criptare, basta comprimerlo e applicare una password complessa. Non capisco, c'è gente che affida a facebook parte della propria vita con foto pensieri e video e nessuno se ne preoccupa e voi vi fate scrupoli nel condividere un file protetto da copyright tramite il Cloud?
Ma come? L'avete scaricato no? Bene, saprete anche che i provider, per legge, devono conservare il Log della nostra attività su internt, se ci volessero beccare impiegherebbero il tempo di un respiro!

Riguardo al discorso che "comunque l'upload lo devi fare" è ovvio, ma un conto è avviare un download di un file di qualche GB direttamente dal NAS a 80 KB/s (fornendo a terzi le crdenziali di accesso al proprio NAS) un conto effettuare il Download dal Cluod a 1.5, 2 o 4 MB/s! Questa ovviamente dipendente dalla ADSL di che effettua il Download.

Tanto per fare un esempio ho amici e parenti in Australia e negli Stati Uniti, ebbene condividere con questi le foto da 24 megapixel in formato NEF (ogni foto in media 50 MB) con questo sistema è diventato persino piacevole. Copio il file .zip nella cartella di CloudSync sul NAS e bon, ci pensa lui a spararli sul Cloud di notte senza troppi sbattimenti. I miei amici/parenti hanno installato pure loro CloudSync o simili, quindi nel giro di un paio d'ore hanno il file Zip sul loro NAS o PC senza nemmeno aver mosso un dito. Più semplice di così.
E notare tutto ciò completamente gratis! DropBox ti da fino a 8 GB gratis, Google altri 5 se non sbaglio, ma il massimo è Baidu, ben 2 Terabyte gratis!
Peccato che il loro sito sia tutto in cinese e non si capisce una cippa!

Più semplice di così.
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC

Ultima modifica di FireFox® : 16-03-2014 alle 00:24.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 00:09   #10146
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da ismet Guarda i messaggi
alla fine sono riuscito a far scaricare la posta nel nas proveniente dai vari indirizzi email.
Ora dovrei sincronizzare il gestore di posta outlook con il nas in mdo da vedere la stessa posta. E' possibile? utilizzo l'host xxx.synology.me.
saluti
Scusa, non è per farmi i fatti tuoi ma dove sta il vantaggio?
Non è più semplice configurare tutti gli account direttamente in outlook?
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 07:40   #10147
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Sono giorni e giorni che indicizza... ho la cpu sempre oltre il 95%

Non c'è un modo per capire cosa stia indicizzando?
Lascialo fare , saranno le foto a me impiegò 2 3 GG.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 09:26   #10148
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Cloud Sync

qualcuno lo usa (con Dropbox e Google Drive)?
confermate che il NAS non va più in ibernazione?
io per risolvere mi sono aggiunto due task per disattivare e riattivare il servizio ogni giorno a determinati orari (tipo spegnerlo alle 01:00 e riaccenderlo alle 19:30), così da lasciar "riposare" il NAS quando effettivamente non in uso.
una bella limitazione comunque, e dovrebbero avvisare nel dettaglio del pacchetto di questa cosa.

tra l'altro mi sa che c'è qualche bachetto: l'ho installato, configurato, ha iniziato il sync. dopo un po' ho riaperto l'app (dal Centro Pacchetti) ma mi compariva vuoto, senza nessun servizio configurato. Ho provato a stopparlo e poi a riavviarlo ma non ripartiva (compariva un avviso del tipo "un altro pacchetto è stato configurato, riprovare più tardi"... ) e alla fine ho dovuto riavviare il NAS.
saranno problemi di gioventù.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:39   #10149
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
qualcuno lo usa (con Dropbox e Google Drive)?
vado off topic solo per segnalarvi la riduzione di prezzo di google drive (per coloro che magari non hanno avuto tempo di leggerla la notizia).
http://www.hwupgrade.it/news/web/con...ive_51443.html
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:41   #10150
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
qualcuno lo usa (con Dropbox e Google Drive)?
confermate che il NAS non va più in ibernazione?
io per risolvere mi sono aggiunto due task per disattivare e riattivare il servizio ogni giorno a determinati orari (tipo spegnerlo alle 01:00 e riaccenderlo alle 19:30), così da lasciar "riposare" il NAS quando effettivamente non in uso.
una bella limitazione comunque, e dovrebbero avvisare nel dettaglio del pacchetto di questa cosa.

tra l'altro mi sa che c'è qualche bachetto: l'ho installato, configurato, ha iniziato il sync. dopo un po' ho riaperto l'app (dal Centro Pacchetti) ma mi compariva vuoto, senza nessun servizio configurato. Ho provato a stopparlo e poi a riavviarlo ma non ripartiva (compariva un avviso del tipo "un altro pacchetto è stato configurato, riprovare più tardi"... ) e alla fine ho dovuto riavviare il NAS.
saranno problemi di gioventù.
Ecco cos'era che non faceva andare in standby il NAS
Appena ho fermato il servizio, standby
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:52   #10151
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Ma scusate.. come facevate a pensare che un programma che tiene sync in tempo reale due cartelle possa funzionare con il dispositivo in standby..
Stessa storia con la download station..

inviato con il mio topotalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 11:03   #10152
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Ma scusate.. come facevate a pensare che un programma che tiene sync in tempo reale due cartelle possa funzionare con il dispositivo in standby..
Stessa storia con la download station..

inviato con il mio topotalk
può essere, però se Download station non è attivo (niente eMule, niente torrent, ecc) lascia andare in ibernazione i dischi. Il programma però resta "in memoria" sul NAS.
Non conosco le API di Google Drive o di Dropbox, ma immagino che ci sia qualcosa per "sapere" se c'è stata una modifica "generica" ad uno dei file. A quel punto, il programma (che gira nella RAM del NAS) "sente" la modifica, tenta il sync, i dischi si risvegliano, sync, passa il timeout, i dischi tornano in ibernazione.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 11:51   #10153
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Ma scusate.. come facevate a pensare che un programma che tiene sync in tempo reale due cartelle possa funzionare con il dispositivo in standby..
Stessa storia con la download station..

inviato con il mio topotalk
Semplicemente come funziona la Cloud Station, niente di più, sul modello delle notifiche push.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 12:09   #10154
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
A me ci ca in standby anche con cloud sync di Google e Dropbox installato.
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 12:57   #10155
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Io onestamente non capisco tutto questo parlar bene del 214se.

Io ho posseduto il 212J che ha la stessa RAM, ma una CPU con 400 Mhz in più e devo dire che riuscivo a fare quasi tutto è vero, ma con una lentezza enorme.
Per arrestare e riavviare un servizio ci volevano anche 2-3 minuti.

Con questo voglio solo dire che di un prodotto bisogna dire sia pregi che difetti, e se con soli 30 Euro in più c'è il 213J che ha il doppio di RAM e 400 Mhz in più di CPU, credo sia da stupidi comprare il 214Se, a meno che non siamo messi davvero male economicamente, ma in quel caso forse non bisognerebbe proprio pensarci al NAS.
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 14:17   #10156
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Io onestamente non capisco tutto questo parlar bene del 214se.

Io ho posseduto il 212J che ha la stessa RAM, ma una CPU con 400 Mhz in più e devo dire che riuscivo a fare quasi tutto è vero, ma con una lentezza enorme.
Per arrestare e riavviare un servizio ci volevano anche 2-3 minuti.

Con questo voglio solo dire che di un prodotto bisogna dire sia pregi che difetti, e se con soli 30 Euro in più c'è il 213J che ha il doppio di RAM e 400 Mhz in più di CPU, credo sia da stupidi comprare il 214Se, a meno che non siamo messi davvero male economicamente, ma in quel caso forse non bisognerebbe proprio pensarci al NAS.
Quindi secondo te la cpu Marvel del 212j è uguale, addirittura migliore di quella del 214se perchè ha 400mhz in più?? Il fatto che sia cambiata architettura nei 2 anni che li separano nn significa nulla?? E poi il fatto che il 214 riceverà sicuramente almeno una release in più del DSM è un fatto che ti rende stupido quando lo scegli?? Bisognerebbe sempre contare fino a 10 prima di dare dello stupido a vanvera... e cmq io ho il 212 liscio che paragonato agli attuali è poco più del 214se, io mi ci trovo ancora divinamente (servizi che si arrestano in 3 minuti?? Al massimo 30 secondi nel mio caso). Poi ognuno ha le sue di esigenze... ci mancherebbe

Marvel Kirkwood Serie X12
Marvell Armada 370
Armada XP

Questi sono i datasheet delle CPU... vedi un po se puoi paragonarli in base ai Mhz

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-03-2014 alle 14:24.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 14:36   #10157
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
io quoto batti38
io stesso mi sono trovato al bivio ed ho scelto il 213j.
il 214se è prestazionalmente inferiore al 213j e ora che il secondo smette di ricevere update il 214se l'hai già cambiato.
è una questione di esigenze e aspettative. non volevo pentirmi dell'acquisto, e per 30€ ho preso il 213j.
ed effettivamente credo che il 214se mi farebbe storcere un po' il naso
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 15:15   #10158
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
ma nel dms 5 dove sta l'opzione webdav per collegarti con le app android da remoto?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 15:47   #10159
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
io quoto batti38
io stesso mi sono trovato al bivio ed ho scelto il 213j.
il 214se è prestazionalmente inferiore al 213j e ora che il secondo smette di ricevere update il 214se l'hai già cambiato.
è una questione di esigenze e aspettative. non volevo pentirmi dell'acquisto, e per 30€ ho preso il 213j.
ed effettivamente credo che il 214se mi farebbe storcere un po' il naso
Non tutti cambiano NAS ogni 2 anni (di sti tempi poi...)

Queste le differenze prestazionali Benchmark Synology

17MBs su file grossi e 3MBs su file piccoli... non molto per dare dello stupido imho.

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-03-2014 alle 15:54.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 19:14   #10160
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Quindi secondo te la cpu Marvel del 212j è uguale, addirittura migliore di quella del 214se perchè ha 400mhz in più?? Il fatto che sia cambiata architettura nei 2 anni che li separano nn significa nulla?? E poi il fatto che il 214 riceverà sicuramente almeno una release in più del DSM è un fatto che ti rende stupido quando lo scegli?? Bisognerebbe sempre contare fino a 10 prima di dare dello stupido a vanvera... e cmq io ho il 212 liscio che paragonato agli attuali è poco più del 214se, io mi ci trovo ancora divinamente (servizi che si arrestano in 3 minuti?? Al massimo 30 secondi nel mio caso). Poi ognuno ha le sue di esigenze... ci mancherebbe

Marvel Kirkwood Serie X12
Marvell Armada 370
Armada XP

Questi sono i datasheet delle CPU... vedi un po se puoi paragonarli in base ai Mhz
La corsa ai GHz non ha proprio insegnato nulla leggendo certe discorsi ...quanti ricordi... quello striminzito Pentium M che prendeva a bastonate il Pentium 4... il
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v