Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2014, 22:47   #10041
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Cosí vai giá bene: a fronte di una durata prevista di 40 minuti (!) spegni il nas dopo soli 5 minuti, non ci stai largo ma larghissimo!
Puoi osare anche 10 minuti, hai una previsione di durata che ti dá ampio margine, sempre se non ci colleghi altra roba quando manca la corrente...
Metti anche il segno di spunta su "chiudere il gruppo ups.." Etc: spegne l'ups dopo che si è spento anche il nas. Funzione utile sia per non consumare inutilmente la batteria sia per non rimanere scoperto in caso di seconda mancanza di corrente a breve distanza da un primo riallaccio: l'ups non sarebbe infatti completamente carico e non ti permetterebbe uno spegnimento controllato del nas
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 22:49   #10042
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Domanda al volo e magari banale:
Ho montato video per amici che vorrei far giungere a loro tramite link diretto; che applicativo posso utilizzare per trasformare il mio nas in un sistema tipo mediafire?
Passo il link del file e lui lo scarica senza bisogno di accessi pass ed altri sbattimenti?
Direttamente da file station, condividi il link via email, con o senza password.
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 22:58   #10043
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Cosí vai giá bene: a fronte di una durata prevista di 40 minuti (!) spegni il nas dopo soli 5 minuti, non ci stai largo ma larghissimo!
Puoi osare anche 10 minuti, hai una previsione di durata che ti dá ampio margine, sempre se non ci colleghi altra roba quando manca la corrente...
Metti anche il segno di spunta su "chiudere il gruppo ups.." Etc: spegne l'ups dopo che si è spento anche il nas. Funzione utile sia per non consumare inutilmente la batteria sia per non rimanere scoperto in caso di seconda mancanza di corrente a breve distanza da un primo riallaccio: l'ups non sarebbe infatti completamente carico e non ti permetterebbe uno spegnimento controllato del nas
Quello che non capisco è se si basa sul consumo reale che sta rilevando o su quello che il NAS gli fornisce.

Come detto, ho anche un computer collegato, e 40 min di NAS + computer, mi sembrano tantini...

Il computer è anche il motivo per cui non ho messo la spunta che tu dici: vorrei rimanesse il più a lungo possibile acceso l'UPS, per avere un maggiore margine per spegnere manualmente il PC in caso. Ora come ora la soluzione NUT è parecchio scomoda, visto che sono su OsX.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 23:10   #10044
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Prova a staccare il pc e vedi se cambia la durata
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 01:37   #10045
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3851
bellissimo il nuovo dsm.
sarà un caso con le temperature di questi giorni ma mi è parso scaldi di più
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 07:17   #10046
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Dunque ragazzi, vi seguo da un pezzo, non ci crederete ma mi sono letto almeno la metà dei vostri succosissimi post contenuti nelle oltre 500 pagine del Tread! Litigate comprese!
Dopo essere partito dal tread generale sui NAS per aggiornare le mie ormai un po' arruginite meningi (relativamente all'argomento), eccomi qua a chiedervi il consiglio defintivo.
E' giunta l'ora di scegliere e dopo centinaia di ricerche sul web, lettura di recensioni e sterili confronti di caratteristiche, prestazionei, funzioni, megabyte e decibel, ho fatto quanto meno la scelta del marchio: Synology!
Non che prima non lo sapessi che sarei cascato su questo, ma ho voluto prima dare soddisfazione alla parte più razionale della mia bacata mente che insisteva nel dirmi: "Prima documentati, poi scegli"!

Ora a di la delle considerazioni sulle caratteristiche ho bisgno di qualche suggerimento pratico da utilizzatore:

DS213j: ero partito per spendere poco, penso sia naturale crisi o non crisi! Questo NAS è davvero ottimo a giudicare dalle prove e dai pareri dei possessori, che però, magari, non hanno provato altri modeli più recenti.
L'ho scartato perchè non ha eSata, USB3, Slot SD ne tasto Hot Syncro, ma anche perchè lo dovrei inserire in un contesto Home Video dove tutti i componenti sono di colore nero.
Peccato il rapporto prezzo prestazioni è eccellente restando in casa Synology.

DS214 base, bello ma come dicevo sopra nemmeno questo ha lo Slot SD ne eSata, ed io ho la necessità di salvare spesso sia le foto della refelex che sincronizzare un paio di cartelle dell'HD portatile che guarda caso ha la porta eSata. (Attualmente lo faccio tramite il PC su una cartella mappata del D-Link, lentooooo usando a sbafo Synology Data Replicator)

Dunque la battaglia finale si svolge fra il DS214 Play e il DS214+.
La rete è tutta Gigabit, ho un Modem/Router Netgear DGND3700v2 alle 4 porte LAN è connesso il PC, il Notebook, il NAS attuale, sulla quarta presa ho un cavo Ethernet da 10 metri che va fino al mobile del soggiorno dove ho piazzato uno switch Gigabit e da questo con 4 cavi ho collegato: la TV Sony, il lettore BlueRay, la PS3 e la stampante.

Ovviamente vedere i Film salvati sul NAS direttamente dalla TV è cosa vana per via della codifica dei film provenienti dal torrent integrato del Dlink, attualmente quindi uso la PS3 come Media Player e diciamo che il 90% li vedo abbastanza bene, un'altro 5% li vedo solo avviando PS3 Media Server sul PC che legge dal NAS, l'altro 5% mi tocca cancellarlo, perchè non ho voglia di mettermi ad impazzire con le conversioni video!

Dunque così di primo acchitto sarei orientato più per il DS214 Play.
Ma visto che il DS214+ costa praticamente uguale, cosa mi consigliate?
Rinunco allo Slot SD, prendo il + e poi con altri 80€ mi compro un WD TV Live o il Minix Neo, o aspetto che si decidano a venderci il Cromecast?

Cosa mi dite del supporto al Link Aggregation? Ho provato a documentarmi ma l'unica cosa che ho appreso è che si tratta di una tecnologia orientata al business per connettere due Switch su medie distanze più che un NAS alla Lan, ed ovviamente è necessario uno Switch adatto che costa quanto il NAS stesso (mi pare)!

In defintiva credo di aver appreso che il DS214 Play nel 99% dei casi risolve i problemi di trascodifica video (DTS a parte) ma eventualmente la transcodifica è escludibile ne caso poi voglia usare un Media Player?
Vale la pena rinunciare alle capacità di transcodifica HW del DS214 Play e la comodità dello slot SD in cambio di qualcosa in più sulle prestazioni e buttarsi sul DS214+?
(Che detto fra noi, personalmente mi piace anche di più esteticamente per via della mancanza del pannello lucido frontale presente sugli altri due DS214)

Scusate la lungaggine ma ho voluto riassumere le mie esigenze nochè le mie elucubrazioni metali tutte in questo poema!

Grazie anticipate per i vostri preziosi consigli.

Avendo provato DS214play e DS214+ ti posso dare qualche mio parere personale.

Il DS214play ha quel "play" che lo identifica come modello "multimediale": purtroppo la transcodifica non è ancora del tutto ottimizzata e ci sono problemi sul licensing del DTS, con la conseguenza che di alcuni video non si senta l'audio ( la speranza è che avendo presentato il modello gemello a 4 baie, ci sia un aggiornamento ed ottimizzazione di questo modello)

Sul punto di vista storage, le perfomance sono inferiori rispetto al DS214+, soprattutto sulla parte di scrittura. Quello che non riesco a capire, è che il modello play ha perfomance sulle IOPs molto più elevate, un utilizzo di cpu basso ma rimane dietro il DS214+ : temo che ci sia lo zampino di Synology per evitare "di rompere le scatole" al fratello con Atom DS713+, dato che anche a livello DSM, sono state rimosse caratteristiche tipiche per la famiglia X86 ( supporto completo per i DX, supporto per il nuovo CSM presente nel DSM 5.0 ed il supporto cache per le SSD)

Dal punto di vista estetico, non piace pure a me il pannello frontale lucido ( ditate e rigate ) ed i led del pannello frontale illuminano a giorno se in attività durante la notte.

Il DS214+ l'ho trovato molto più equilibrato, anche se per un utilizzo mono utenza è sprecato...io ho preso il modello base (ds214se) e per il mio utilizzo 24/7 basta ed avanza...
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 08:08   #10047
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Chiedo aiuto.

Siccome ho impostato i ddns dal router, quando mi collego a pinco.pallo.com riesco ad accedere al NAS, MA se faccio partire Photo Station o Plex dalla icona classica nel dock mi da' un indirizzo non valido.
L'indirizzo giusto di Plex, è quello che trovo nel centro pacchetti http://pinco.pallo.com:32400/web/index.html da lì funziona.

Forse questo perché appunto utilizzo un ddns dal router e non dal NAS.
Tuttavia mi crea parecchi grattacapi, ad esempio non riesco ad accedere a photostation.

Sapete come posso risolvere?
__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 11:19   #10048
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
se tu accedi gia da esterno vul dire che hai aperto la 5000, per vedere anche la photostation devi aprire la porta 80..

per plex.. io non lo farei ma devi aprire la porta dopo i 2 punti,32400


ma scusate, a tutti quelli che hanno provato il beta per mesi, ho sentito di tutto tranne che hanno tolto mysql e messo un database compatibile sql (mariadb) e che aggiornando però non funzionano più i vecchi database???
owncloud non mi funzionava più, cosi come wordpress..

ma.. non capisco la synology
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 11:38   #10049
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Avendo provato DS214play e DS214+ ti posso dare qualche mio parere personale.

Il DS214play ha quel "play" che lo identifica come modello "multimediale": purtroppo la transcodifica non è ancora del tutto ottimizzata e ci sono problemi sul licensing del DTS, con la conseguenza che di alcuni video non si senta l'audio ( la speranza è che avendo presentato il modello gemello a 4 baie, ci sia un aggiornamento ed ottimizzazione di questo modello)

Sul punto di vista storage, le perfomance sono inferiori rispetto al DS214+, soprattutto sulla parte di scrittura. Quello che non riesco a capire, è che il modello play ha perfomance sulle IOPs molto più elevate, un utilizzo di cpu basso ma rimane dietro il DS214+ : temo che ci sia lo zampino di Synology per evitare "di rompere le scatole" al fratello con Atom DS713+, dato che anche a livello DSM, sono state rimosse caratteristiche tipiche per la famiglia X86 ( supporto completo per i DX, supporto per il nuovo CSM presente nel DSM 5.0 ed il supporto cache per le SSD)

Dal punto di vista estetico, non piace pure a me il pannello frontale lucido ( ditate e rigate ) ed i led del pannello frontale illuminano a giorno se in attività durante la notte.

Il DS214+ l'ho trovato molto più equilibrato, anche se per un utilizzo mono utenza è sprecato...io ho preso il modello base (ds214se) e per il mio utilizzo 24/7 basta ed avanza...
Grazie Emax, alla fine mi sono deciso, stamattina in un raptus di pazzia ho preso il Play!
Spedizione 1 giorno, arriva domani!
Mi sa che Venerdì mi tocca prendermi 1 giorno di ferie perchè domani notte farò tardi!

Piccola domandina:

Sul sito delle amazzoni relativamente ai WD RED 4TB c'è da qualche giorno la seguente nota:

Quote:
Articolo in revisione.
In seguito alla segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro magazzino.
Risolveremo l'inconveniente il prima possibile.
Stiamo lavorando per risolvere l'inconveniente il prima possibile.
Sapete se ci sono problemi hardware specifici sui WD40ERFX?
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC

Ultima modifica di FireFox® : 12-03-2014 alle 11:46.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 12:08   #10050
Azt
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 301
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
se tu accedi gia da esterno vul dire che hai aperto la 5000, per vedere anche la photostation devi aprire la porta 80..

per plex.. io non lo farei ma devi aprire la porta dopo i 2 punti,32400
Uhm avevo forwardato la 80 del router sulla 5000 del nas, e di conseguenza photostation andava in pappa.
__________________
  • Macbook Pro 15'' Retina // 16GB // 512 SSD // IrisPro&750M
  • NAS Synology 214play // RAID 1.3TB WD Red
  • AK100 mk2 // Shure SE215 // Fidelio X1

Ultima modifica di Azt : 12-03-2014 alle 14:41.
Azt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 12:09   #10051
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da FireFox® Guarda i messaggi
Sapete se ci sono problemi hardware specifici sui WD40ERFX?
Io avevo chiesto ad amzn e mi han detto che sullo stock che avevano si erano verificati un po' di resi e quindi, per policy, stavano facendo verifiche. Comunque li ho presi li, la scorsa settimana, incrociando le dita.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 13:33   #10052
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Io due settimane fa avevo preso un 2TB semplicemente per ampliare lo spazio sul vecchio D-Link, se avessi saputo che poi mi sarebbe venuta la Synologyte acuta forse avrei fatto meglio a prendere un 3 o un 4 tera.

Comunque ormai ho questo da 2 secondo voi quano poi comprerò il secondo disco mi conviene prenderlo da 4 anche se in RAID1 poi ne verranno utilizzati solo 2, in modo da poter poi sostituire, in un "terzo" momento , quello attuale da 2 con un'altro da 4 ed avere 4T in RAID1?
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 16:41   #10053
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5039
Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Direttamente da file station, condividi il link via email, con o senza password.
Grazie della dritta...
Alla fine mi sono comunque basato su un sistema esterno per evitare mi si ciucciasse banda ogni volta...
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 16:52   #10054
Noisemaker
Senior Member
 
L'Avatar di Noisemaker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 793
Per chi ha DSM 5.0 .... è sempre presente la modalità a basso consumo? Perché dando un'occhiata alla demo live sul sito non la vedo più.
__________________
 iMac 2011 21,5" Intel Core i5 2.7GHz | 1TB | 850 PRO 256GB | 12 GB 1333MHz RAM  Synology DS213J | TIM 200/20
Noisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 16:56   #10055
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Photo Station di due NAS: porte

Continuo ad avere problemi... Il NAS 1 ha porta 80 aperta su hag Fastweb. Il NAS 2 ha porta 1234, settata e aperta su hag.
Quando apro Photo St. da NAS 1 va correttamente sulla sua FS, che per comodità ha sfondo nero. Quando apro da NAS 2 dovrebbe andare su quella sua, che per comodità ha sfondo bianco. Purtroppo anche questa va sul nero, cioè NAS 1, ma senza accesso, solo alla videata di login... Spero mi abbiate capito
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 17:07   #10056
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Ciao a tutti, mi è arrivato da poco il DS214SE, ed ho fatto la configurazione iniziale con un disco da 2b. Direi tutto ok!

Vorrei sapere se senza aver ancora fatto nessuno smanettamento se non creare una cartella condivisa e scaricare il download manager, è normale che la cpu resti fissa tra il 50 e il 60 %, e il disco al 90!

ecco uno screen: http://oi57.tinypic.com/ippa4j.jpg
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 17:13   #10057
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/gatu4yru.jpg

comincio a pensare il termometro sia guasto, non ho mai visto ne hd ne Nas indicare più di 28 gradi. Voi che dite?

Ultima modifica di emmedi : 12-03-2014 alle 20:34. Motivo: immagine troppo grande
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 17:37   #10058
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
prova a far lavorare la cpu al 100%
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 18:12   #10059
windswalker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1760
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
comincio a pensare il termometro sia guasto, non ho mai visto ne hd ne Nas indicare più di 28 gradi. Voi che dite?
Lo tieni in frigorifero?
__________________
1990: 286 16mhz - ram 1mb - hd 40mb - sk video 256colori
now: surface pro 3 - powered by nikon
windswalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 18:23   #10060
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Minchi@ Diego 1080x1394 un resize no?

A proposito di temperature... chissà cosa succederà al mio Play (in arrivo) questa estate!

Speriamo non capiti un'altra estate come quella del 2003 (ero arrivato a 38 gradi di temperatura ambiente ) se no mi tocca spendere altri 2000 Euro di condizionatore!
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC

Ultima modifica di FireFox® : 12-03-2014 alle 18:26.
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v