Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2011, 08:19   #121
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
essere usato come fonte è bellissimo, grazie RobyOnWeb

daccordissimo nella diffusione dell'XBMC anzi quasi quasi mi creo una userbar apposta
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 12:19   #122
robyx8
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 415
Quote:
Originariamente inviato da RobyOnWeb Guarda i messaggi
Sposta il mouse, o il telecomando, sulla sinistra e esce il sotto menù per abilitare quel tipo di vista e anche molte altre.

Il menù, appare praticamente così:



La prima voce è relativa al tipo di vista che vuoi abilitare in quella schermata.

Fonte: headroom

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=95

Forza ragazzi facciamo crescere questo 3ad! Che caspita, possibile che un mediacenter simile sia usato da così poche persone?

Ecche*azzo
!
Ah grazie, era semplicissimo avevo spulciato le opzioni ma non riuscivo a trovarlo
robyx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 23:03   #123
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da DalBaCH Guarda i messaggi
Ciao a tutti... sto provando anch'io questo fantastico media center ma ho un problema.

Se non ho capito male, xbmc è ANCHE un upnp server, ovvero configurandolo OPPORtUNAMENTE si dovrebbe riuscire a condividere tramite upnp i media contenuti in xbmc con altri dispositivi client.

Per far ciò, in sistema-rete ho spuntato condividi... tramite upnp (vado a memoria e mi pare sia la prima opzione).

Sul tv (lg pk760 con supporto dlna che mi vede tranquillamente mediatomb, altro upnp server) però riesco solo a vedere la nuova periferica ma no riesco a collegarmi.

Non capisco se è un problema di permessi sulle cartelle condivise, se in realta devo installare un secondo upnp server dedicato e condividere i contenuti con quello, oppure è la tv che non supporta xbmc?

Sul wiki sembra che si possa fare tutto... mah...
In realtà a me, il pc con seven, mi rileva xbmc sia come media server che come media render. Attraverso windows media player ma, non avendo nulla di archiviato nelle directory locali di xbmc, mi mostra tutta la libreria delle condivisioni xbmc con freenas e, quelli supportati, li riproduce regolarmente.

Però vorrei che qualcuno, che ha una configurazione come la mia, cioè xbmc installata da sola come so, non su win o su ubuntu e usa xbmc anche come archivio multimediale, mi spiegasse come fa a trasferirvi i file.

Ora, come ho già scritto, non uso xbmc come archivio, tengo tutto sul nas e xbmc vi si collega facilmente ma, volessi archiviarci qualcosa, come posso trasferirvi i file tramite rete locale? Come posso condividere in rete la directory locale music e video di xbmc in modo da poter navigare nelle sotto cartelle come faccio con le condivisioni smb di freenas?

Me lo spiegate? Se po fa'?
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 07:34   #124
gino46
Senior Member
 
L'Avatar di gino46
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 1915
ciao,

attualmente possiedo un mac mini che fa da server e dove c'è installato anche xbmc con cui mi trovo magnificamente.

Volevo sostituire il player che possiedo in salotto, un hdx con cui mi sono trovato malissimo, vorrei evitare visto il prezzo elevato di acquistare un altro mac mini "solo" per far girare xbmc, cosa mi consigliate di acquistare?
Qualcosa di compatto, carino esteticamente (visto che deve stare sotto al televisore), con potenza sufficiente a far girare i video in full hd, che non consumi una follia di corrente, su cui posso installare xbmc e che abbia uscita hdmi???

grazie ciao.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 13:33   #125
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
guarda se trovi qualche pc con nvidia ion, tipo asus eeebox (oppure asrock ecc.), compatti, prezzo basso, silenziosi e ottimi come player multimediali
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 14:23   #126
gipasoft
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 137
Come usare lo scraper

Ciao a tutti, ho installato XBMC, ho aggiunto una sorgente (UPNP) contenente i miei film, ho scaricato uno scraper (MoviePlayer.it) e ho fatto partire la scansione nella mia cartella dei film ........ sono 40 minuti che è fermo con la scritta "Scansione nuovo contenuto" ma non trova nulla ..... dove sto sbagliando?
gipasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2011, 23:18   #127
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da gipasoft Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho installato XBMC, ho aggiunto una sorgente (UPNP) contenente i miei film, ho scaricato uno scraper (MoviePlayer.it) e ho fatto partire la scansione nella mia cartella dei film ........ sono 40 minuti che è fermo con la scritta "Scansione nuovo contenuto" ma non trova nulla ..... dove sto sbagliando?
Un Po difficile capirlo da qui... Alla condivisione riesci ad accedervi regolarmente? Cioè, in xbmc vedi tutti i contenuti condivisi? I film, o la musica sono archiviati in cartelle?
La scansione parte? Se si, dovresti vedere la barra di avanzamento in cima allo schermo.
Posto che tu abbia già verificato la configurazione di rete, che le condivisioni vengano regolarmente rilevate da xbmc e che tutto funzioni, potrebbe essere un problema relativo ai nomi dei file. Se, come me, tieni i film divisi in cartelle, ognuna con l'omonimo nome del film, nelle impostazioni devi settare "usa i nomi delle cartelle x le ricerche".

Se li lasci sparsi in un unica cartella credo tu debba settare "ignora le estensioni dei file", questo perché altrimenti lo scraper si confonde e cercherà, per farti un esempio, invece che solo "i figli degli uomini" "i figli degli uomini.iso" e non potrà trovare nulla.

A parte che, almeno nella mia configurazione, la condivisione, con relativi scraper dei film, mi funziona meglio con samba che upnp, ma questo probabilmente dipende dal mio server upnp.

Per fare la prova del nove ti consiglio di entrare nella directory condivisa e di fare la scansione di un singolo film, una volta selezionato, nel sotto menù, scegli "cerca informazioni film" così vedi se ti trova le info o se sbaglia il nome.

E' essenziale che la cartella condivisa sia impostata correttamente, appena creata la condivisione, ti viene chiesto di impostarne il contenuto e scraper. ovvio che la directory condivisa dove tieni i film metterai come contenuto "film" e lo scraper tuo preferito.

Fai delle prove anche, se il tuo server lo supporta, con la condivisione via samba.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 00:17   #128
gipasoft
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 137
Ciao, grazie per la risposta.
Ho risolto, come mi hai consigliato tu, impostando una normale condivisione di rete (samba) senza usare l'UPNP, ora lo scraper funziona.
Ti chiedo questo ci sono dei vantaggi, soprattutto in relazione alla fluidità del video, usando UPNP invece di samba?
gipasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 21:25   #129
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da gipasoft Guarda i messaggi
Ciao, grazie per la risposta.
Ho risolto, come mi hai consigliato tu, impostando una normale condivisione di rete (samba) senza usare l'UPNP, ora lo scraper funziona.
Ti chiedo questo ci sono dei vantaggi, soprattutto in relazione alla fluidità del video, usando UPNP invece di samba?
Le differenze tecniche non le conosco, tuttavia credo dipenda anche dalla configurazione e da quale protocollo é meglio supportato dal proprio server.

Per quanto riguarda il trasferimento dei file tramite rete verso xbmc, nessuno mi sa dire come fare insomma...

Come telecomando invece, quale utilizzate? Io uso un Philips sru 9400, funziona abbastanza bene ma alcuni sotto menu non riesco ad aprirli, esiste un telecomando completamente compatibile con tutte le funzioni di xbmc già provato e collaudato?

Credete che, utilizzando un ssd come disco di sistema per xbmc, possano esserci migliorie apprezzabili, oltre che come consumi e rumore, anche a livello di tempi di boot?

Ultima modifica di RobyOnWeb : 29-05-2011 alle 21:29.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 10:23   #130
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
[quote=RobyOnWeb;35260867
...
Credete che, utilizzando un ssd come disco di sistema per xbmc, possano esserci migliorie apprezzabili, oltre che come consumi e rumore, anche a livello di tempi di boot?[/QUOTE]

Si, sicuramente il tempo di boot scende con un ssd, così come guadagni in "reattività" del sistema

Visto oltretutto l'utilizzo che dovresti farne (htpc), ti bastano anche i tagli più piccoli che ci sono in giro, quindi tutto sommato è un investimento abbastanza contenuto
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:44   #131
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13492
ciao a tutti... mi dareste una mano a dinstallare xbmc? sono ababstanza inesperto su linux... sto usando lultima ubuntu e quando digito il comando

sudo apt-get install xbmc xbmc-standalone
ottengo questo errore

Quote:
Executing: gpg --ignore-time-conflict --no-options --no-default-keyring --secret-keyring /etc/apt/secring.gpg --trustdb-name /etc/apt/trustdb.gpg --keyring /etc/apt/trusted.gpg --primary-keyring /etc/apt/trusted.gpg --keyserver hkp://keyserver.ubuntu.com:80/ --recv 189701DA570C56B9488EF60A6D975C4791E7EE5E
gpg: requesting key 91E7EE5E from hkp server keyserver.ubuntu.com
gpg: keyserver timed out
gpg: keyserver receive failed: keyserver error
sob.. qualche idea?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 15:43   #132
daddoghiglioz
Member
 
L'Avatar di daddoghiglioz
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ciao a tutti... mi dareste una mano a dinstallare xbmc? sono ababstanza inesperto su linux... sto usando lultima ubuntu e quando digito il comando

sudo apt-get install xbmc xbmc-standalone
ottengo questo errore



sob.. qualche idea?
Ciao anche io uso linux da poco, da inesperto ti posso dire di provare a fare prima un aggiornamento di tutto, digitando

sudo apt-get update

e dopo che hai terminato

sudo apt-get upgrade

Successivamente digita il comando

sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc && sudo apt-get update

e riprova con il comando di installazione.
__________________
Case:Nox Live IIPsu:Corsair VX550WMoBo:MSI 970 GamingSsD:Samsung EVO 240Cpu:Phenom II X4 955BE C3 3,2GhzDix:Scythe BS rev.2Ddr:Crucial Ballistix Sport 16gb(2x8gb) ddr3Vga:Gainward GF GTX460 1024MB "GS-GLH" OS:Win7 Pro x64-+-Ampli Yamaha 5.1 HTR-6030-+-Led 3d Samsung 40'' Full HD
daddoghiglioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 00:31   #133
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne Guarda i messaggi
Si, sicuramente il tempo di boot scende con un ssd, così come guadagni in "reattività" del sistema

Visto oltretutto l'utilizzo che dovresti farne (htpc), ti bastano anche i tagli più piccoli che ci sono in giro, quindi tutto sommato è un investimento abbastanza contenuto

Infatti, sul fisso ho avuto un gran beneficio sostituendo il disco Di sistema da meccanico a ssd.

Per xbmc, più che per aumentarne la reattività, che è già ottima, mi piacerebbe diminuirne il tempo di boot ma a pensarci bene, forse sarebbe uno "sfizio" non troppo sensato se rapportato a cosa andrei a spendere per rosicare pochi secondi di tempo di boot.

Considerando che l'installazione di xbmc utilizza pochi Mb, dovrei utilizzare un ssd da 30Gb che minimo mi viene a costare 70/80€ per utilizzarne pochi mega. Mi sa che non conviene.

Quindi, o trovo un ssd da, diciamo, 15Gb? E non mi pare ce ne siano, oppure aspetto che diminuiscano ancora un pochino, sarei disposto ad'investire 40/50€. Se avete qualche dritta in merito, fatevi avanti.

Una cosa che mi starebbe piú a cuore invece sarebbe quella di trovare il modo di accendere xbmc direttamente dal telecomando, sapete se esiste un case, o una mobo mitx che permetta l'accensione tramite ir? Oppure quale altra soluzione si può attuare? (wol escluso)

Ultima modifica di RobyOnWeb : 05-06-2011 alle 01:15.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 18:46   #134
Plexmax
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 18
Per HSH

se stai usando l'ultima versione di ubuntu 11.04, devi entrare nei reposiory e sostituire il nome natty con maverick della versione precedente poi ti trova tutto

io ho risolto cosi, ho iniziato a usare xbmc con la versione 9.10 e tuttora con i vari aggiornamenti funziona tutto perfettamente

per gino46

per un pc economico su cui funzionino gli hd io ho risolto con atom330 , ion usbkey da 4 gb e 4 gb di ram, se non ricordo male compreso il case avevo speso 180 € circa e ti assicura che con i vdpau non ho nessun rallentamento di qualsiasi genere

cioa
Plexmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 20:01   #135
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
iscritto per futuro HTPC
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 09:45   #136
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
volevo segnare che sul market di android esiste l'app per gestire XBMC con un smarthphon, io l'ho provata e funziona bene, non mi funziona sulla Xbox (no 360).
Qualcuno sa come si condividono le risorse via UPnP tramite XBMC? oltre ad abilitare la voce dove devo mettere i files?
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:41   #137
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Io ci riprovo, qualcuno usa xbmc come server?

Se si come si fa a trasferivici i file via LAN cioé, come è possibile mappare in rete la directory di xbmc?

Sto parlando di un'installazione live, forse con la versione Linux o Windows è più semplice ma con la live io non riesco a farlo.

Grazie.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 15:20   #138
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13492
giusto per VS info, ho abbandonato linux ed installato xbmc su w7 con somma gioia
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 16:49   #139
Alexand3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bacoli (NA)
Messaggi: 1275
Ciao..
avrei bisogno di un pò di informazioni...

ho assemblato da poco un pc chiamato Brazzino con una Asrock E350M1 e 4gb di ram e lo uso come NAS/mulo/HTPC.ovvero più precisamente fa questo:

file server
print server
download station (soprattutto con IDM)
HTPC (per quando mi va di vedere un film in bluray o DVD ma anche serie TV) e nella lista dei prossimi acquisti da fare ho inserito una bella TV fullHD..per ora mi sto arrangiando su una HDready (720p)

questo per farvi avere le idee + chiare...

e su questo sistema ci ho installato W7 Ultimate x64 e xmbc..
ora vorrei sapere un paio di cose:

1) che telecomando mi consigliate di affiancare a xmbc? sono completamente ignorante in merito... non mi dispiacerebbe neanche che si potesse usare il telecomando anche nell'ambito SO per gestire W7 eliminando tastiera e mouse.

2)parecchi miei film che tengo nel NAS sono in iso...ho notato che me li fa vedere...ma non scarica la locandina nè le info....come posso risolvere?idem per i film bluray che ho in formato iso.

Ho messo la skin AEON...e mi dice che il mouse è incompatibile...anche a voi?O_o
__________________
PC1: CM690 II Advanced~Q9450~2x2Gb OCZ Reaper 1066mhz~Asus P5Q-Deluxe~HD6870-Enermax 525W Modu 82+~SSD C300 128gb + samsung 830 128gb +2x500Gb~Windows 7 Ultimate x64
NAS/HTPC: AsRock E350M1~Corsair Value 1333mhz 2x2gb~Seasonic S12II 380W~4x2Tb Samsung Spinpoint F4~Imon Inside~XBMC Featured
My Site

Ultima modifica di Alexand3r : 08-07-2011 alle 19:28.
Alexand3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 08:11   #140
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da Alexand3r Guarda i messaggi
1) che telecomando mi consigliate di affiancare a xmbc? sono completamente ignorante in merito... non mi dispiacerebbe neanche che si potesse usare il telecomando anche nell'ambito SO per gestire W7 eliminando tastiera e mouse.

2)parecchi miei film che tengo nel NAS sono in iso...ho notato che me li fa vedere...ma non scarica la locandina nè le info....come posso risolvere?idem per i film bluray che ho in formato iso.

Ho messo la skin AEON...e mi dice che il mouse è incompatibile...anche a voi?O_o
1) comprati sulla baia un telecomando MCE compatibile: costano una decina di euro (telecomando+ ricevitore) e funzionano ovunque...
2) boh, io uso Mediaportal e nel mio caso devo installare un daemon che monti le immagini iso per visualizzarle mentre non ho problemi per locandine ed info
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v