Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2021, 21:48   #1081
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Hahaha, guarda io ho scoperto con questo resurrected il termine "scolta".
Esiste, è definito, indubbiamente è un termine non di uso comune. Personalmente comincerò ad abusarne dando della "scolta" a destra e a manca, e prendendo schiaffi suppongo, visto che suona un po' come un insulto e che nessuno ne conosce il significato
Poi al nord "scolta" significa "ascolta", quindi se a una sciura le dico "scolta" banalmente ascolterà cosa ho da dire.
"We scolta, hai visto dove è andato quel tizio?"
"Ma che me ne frega? Ma chi ti conosce?!"
"Bene, scolta, continua col monitoraggio"
"Ma va ciapà li rattt!"
Qualcosa del genere
Per punizione verrete tutti scoltati a morte!

Comunque, a parte le scolte, il baule condiviso inizia a starmi stretto io che sono un accumulatore seriale, raccolgo oggetti bucati, gialli, finora ho trovato due verdi e un oggetto unico, un bellissimo bastone da incantatrice.

Mi toccherà creare altri personaggi per contenere gli oggetti in eccesso, comunque sto sempre a cercare spazio nel baule
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 22:55   #1082
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Per punizione verrete tutti scoltati a morte!

Comunque, a parte le scolte, il baule condiviso inizia a starmi stretto io che sono un accumulatore seriale, raccolgo oggetti bucati, gialli, finora ho trovato due verdi e un oggetto unico, un bellissimo bastone da incantatrice.

Mi toccherà creare altri personaggi per contenere gli oggetti in eccesso, comunque sto sempre a cercare spazio nel baule
Scolta io vendo qualsiasi cosa non mi serve sul momento
Nel baule ho lasciato solo le cose che si possono mettere nei buchi, per ora non le sto usando perché raccolgo solo ciarpame.

Comunque in atto 1 a difficoltà normale col necromante praticamente non si deve fare niente, io vado in giro e la cricca che mi porto dietro uccide qualsiasi cosa, ogni tanto qualcuno crepa e summono un nuovo scheletro o golem.
Ma ho come il presentimento che al primo scontro serio verrò asfaltato così velocemente che non mi renderò neanche conto di cosa diablo sia successo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 23:31   #1083
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Per punizione verrete tutti scoltati a morte!

Comunque, a parte le scolte, il baule condiviso inizia a starmi stretto io che sono un accumulatore seriale, raccolgo oggetti bucati, gialli, finora ho trovato due verdi e un oggetto unico, un bellissimo bastone da incantatrice.

Mi toccherà creare altri personaggi per contenere gli oggetti in eccesso, comunque sto sempre a cercare spazio nel baule
Ti capisco, ogni tanto pulisco o mollo in giro, ma alla fine ho creato 3 "muli", a cui ho cominciato a dare gli oggetti relativi all aloro classe, nel caso dovessi decidere di livellarli.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Meppo sarebbe Mephisto per caso?

Ma quanto è cesso il mercenario a Hell? Voglio dire crepa per ogni sputo. Così diventa solo una palla al piede visto quanto mi costa riportaro in vita.
Guarda a hell ci devo entrare, per ora ho fatto finta e sono arrivato giusto da blood raven per il mausoleo, ma a quelli immuni al freddo ci pensa lui...
Certo, ha insight e Elmo di Tal Rasha.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2021, 23:49   #1084
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ti capisco, ogni tanto pulisco o mollo in giro, ma alla fine ho creato 3 "muli", a cui ho cominciato a dare gli oggetti relativi all aloro classe, nel caso dovessi decidere di livellarli.



Guarda a hell ci devo entrare, per ora ho fatto finta e sono arrivato giusto da blood raven per il mausoleo, ma a quelli immuni al freddo ci pensa lui...
Certo, ha insight e Elmo di Tal Rasha.
A me crepa di continuo. Il problema è tutto li, spendo l'ira di Dio per riesumarlo ogni santa volta. Al contrario io non ho tutti questi problemi e posso contare su Ice come su Fire visto che ho deciso per la MeteOrb.

Come lo tengo in vita al poveraccio? Ho visto che consigliano Fortitude e Treachery ma quelle rune non le ho io.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 07:41   #1085
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Scolta io vendo qualsiasi cosa non mi serve sul momento
Nel baule ho lasciato solo le cose che si possono mettere nei buchi, per ora non le sto usando perché raccolgo solo ciarpame.

Comunque in atto 1 a difficoltà normale col necromante praticamente non si deve fare niente, io vado in giro e la cricca che mi porto dietro uccide qualsiasi cosa, ogni tanto qualcuno crepa e summono un nuovo scheletro o golem.
Ma ho come il presentimento che al primo scontro serio verrò asfaltato così velocemente che non mi renderò neanche conto di cosa diablo sia successo
Oltre all'esercito di scheletri al negromante dovresti abbinare una maledizione da lanciare sui nemici, tipo Peso degli Anni che rallenta i nemici, investendoci qualche punto torna sempre utile, praticamente i nemici vengono talmente rallentati da sembrare alla moviola, mentre i tuoi scheletri se ne occupano facilmente e tui sei più al sicuro dato che sono rallentati.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 07:45   #1086
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Oltre all'esercito di scheletri al negromante dovresti abbinare una maledizione da lanciare sui nemici, tipo Peso degli Anni che rallenta i nemici, investendoci qualche punto torna sempre utile, praticamente i nemici vengono talmente rallentati da sembrare alla moviola, mentre i tuoi scheletri se ne occupano facilmente e tui sei più al sicuro dato che sono rallentati.
Io preferisco la sicurezza di Dim Vision maxato (o quasi)
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 08:35   #1087
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
La maledizione per il summoner è amplify damage (danno almeno raddoppiato); al primo cadavere si va di corpse explosion e si tira giù lo schermo.
Peso degli anni e golem di argilla sono per i boss: baal non casta nemmeno una spell.

Le altre maledizioni (1 su tutte le altre) sono più per altre situazioni specifiche.

Build e percorso:
- Raise skeleton: max e prioritaria
- 1 punto a tutto il resto: skeleton mastery, maledizioni fino a peso degli anni, summoning fino a revive e golem mastery.
- max di skeleton mastery e corpse explosion; la prima è più importante della seconda, ma la seconda aiuta nel levelling
- il resto è personale: consiglio max amplify damage, e da ultimo sui revive ed 1 punto su corazza, muro e prigione d'ossa.

Punti deboli nel levelling: i 3 livelli del bacherozzo in atto 2 (auguri), e diablo normal (auguri).
Duriel si fa con golem di argilla ed iron maiden: easy easy.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 09:36   #1088
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Io il necro summoner (cfr. Fishymancer) lo tiro su così:
I primi 3 punti a RS, SM, Amp
Poi RS e +1SM ogni 3 RS.
Senza SM, gli scheletri da Diablo (normale) sono delle pippe (termine tecnico)
Niente altro fino a maxare RS, poi è tutta in discesa.
Clay Golem, Iron Maiden e Decrepify si riescono a trovare facilmente su teste o verghe da mettere da parte per i boss; se proprio non droppano, si possono acquistare (le verghe).
Possibilmente, +1 Summon Resist al 24.
In questo modo non ho mai preso più di un paio di scheletri da Diablo, sempre fatto al primo colpo.

Poi si solito aumento DV e CE, almeno 15 ciascuno (se softcore, DV mi basta a 10).

Inoltre, ma questa è una mia preferenza personale, mula shoppassina di livello 13 da portare possibilmente all'atto 3 per trovare una bone wand con +3 Corpse Explosion (e magari altro) per White.
Perché White (end game weapon per bonemancer) per un summoner? Perché +6 a CE solo sull'arma sono fantastici , 20 fcr non fanno mai male per spammare CE e SM aiuta i Revive.
D'altra parte è la verga da battaglia, NON da summon; di solito tengo un set di equip +3 Summon per tirare su l'armata delle tenebre, poi mi cambio

Ultima modifica di Yramrag : 03-10-2021 alle 09:48.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 10:25   #1089
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Grazie dei consigli per la buil necro, anche se a volte faccio fatica a seguirvi, tipo per il messaggio qui sopra di Yramrag mi servirebbe il traduttore "diablo to italian"
SM= skeleton mastery
RS= Raise skeleton
Iron Maiden e Decrepify= ?? Sono verghe o oggetti da mettere nei buchi delle verghe?
+1 Summon Resist al 24= wtf?
DV= Dim Vision
CE= corpse explosion
mula shoppassina di livello 13=
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 03-10-2021 alle 10:33.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 10:34   #1090
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10045
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Io il necro summoner (cfr. Fishymancer) lo tiro su così:
I primi 3 punti a RS, SM, Amp
Poi RS e +1SM ogni 3 RS.
Senza SM, gli scheletri da Diablo (normale) sono delle pippe (termine tecnico)
Niente altro fino a maxare RS, poi è tutta in discesa.
Il discorso è un filo più complicato, ho un file excel con i conti fatti con life e dmg per skeleton e per total army, ed è sempre più conveniente maxare raise skeleton prima di skeleton mastery.
Se mi dai indirizzo email te lo passo.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 10:40   #1091
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Ok, sono criptico
Non chiedermi le taduzioni in italiano, che appena ho capito come mettere D2 in inglese non sono più tornato indietro.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Iron Maiden e Decrepify= ?? Sono verghe o oggetti da mettere nei buchi delle verghe?
Sono maledizioni; teste e verghe possono avere bonus alle skill (che funzionano anche se il necro non ha punti in quella skill)
Iron Maiden
Decrepify

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
+1 Summon Resist al 24= wtf?
Skill di summon che aumenta le resistenze: Summon Resist

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
DV= ?
Altra maledizione: Dim Vision

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
mula shoppassina di livello 13=
E' una assassina mulo che usa burst of speed e correre più veloce per fare il refresh dell'inventario dei mercanti.
Livello 13 per tenere il livello delle verghe "basso" (CE è di livello 6).
Ok, questo forse è un po' esagerato
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 10:42   #1092
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il discorso è un filo più complicato, ho un file excel con i conti fatti con life e dmg per skeleton e per total army, ed è sempre più conveniente maxare raise skeleton prima di skeleton mastery.
Se mi dai indirizzo email te lo passo.
Sì, anch'io maxo RS prima di SM, ma non lascio SM a 1 fino ad aver maxato RS.
Lo alzo con un rapporto 1:3, come regola generale mi basta

Tanto è solo per normale; ora di nightmare sono 20/20 entrambi.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 11:10   #1093
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ok, sono criptico
Non chiedermi le taduzioni in italiano, che appena ho capito come mettere D2 in inglese non sono più tornato indietro.


Sono maledizioni; teste e verghe possono avere bonus alle skill (che funzionano anche se il necro non ha punti in quella skill)
Iron Maiden
Decrepify


Skill di summon che aumenta le resistenze: Summon Resist


Altra maledizione: Dim Vision
Ok grazie dei chiarimenti.
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
E' una assassina mulo che usa burst of speed e correre più veloce per fare il refresh dell'inventario dei mercanti.
Livello 13 per tenere il livello delle verghe "basso" (CE è di livello 6).
Ok, questo forse è un po' esagerato

Boh, qui proprio non ho idea di cosa stiamo parlando
Vabbeh però con i consigli riguardo la build almeno vado avanti, poi altri dettagli li acquisisco strada facendo (e pc permettendo, con la nuova installazione di windows sembra tutto ok, mo faccio la spesa e poi mi metto a giocare).

ps: aaaah aspe forse ho capito, intendi dire che crei un pg assassino che corre come un pazzo solo per fare avanti e indietro tra i mercanti e vederne il relativo inventario fino a che non comprare ciò che cerchi per il necro, per poi metterlo nella cassa condivisa!!!
Se ciò azzeccato sono un fottuto eroe della community casul noob
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 03-10-2021 alle 11:12.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 12:04   #1094
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26470
Va bo, cediamo: lo compro.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 12:24   #1095
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va bo, cediamo: lo compro.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 13:47   #1096
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26470
Non vedevo il filmato introduttivo di Diablo 2 da anni, da sempre nella mia Top 3 assoluta di quelle che preferisco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 13:53   #1097
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Va bo, cediamo: lo compro.
Oddeo sto fibbrillando, quindi da adesso risponderai tu alle vergognose domande che pongo all'utenza?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 14:19   #1098
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26470
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Oddeo sto fibbrillando, quindi da adesso risponderai tu alle vergognose domande che pongo all'utenza?
No
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 14:19   #1099
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
No
Bastardo lo sapevo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 14:33   #1100
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18399
Ma i "punti caratteristicsa" (forza, destrezza, vitalità, energia) per il necro dove è meglio spenderli?
Ne ho una trentina e non so cosa farci.

ps: e di nuovo: una delle missioni del primo atto prevede che porto un oggetto a charsi da infondere, se ho capito bene ci vuole un item magico con i buchi, ma dove lo posso trovare?

pps: cavolo sono morto come un pirla schiantandomi contro un mob e mi sono accorto così che una morte mi costa ben 17K soldi!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 03-10-2021 alle 14:50.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Sono oltre 500 i modelli IA ottimizzati ...
NVIDIA RTX Remix si migliora con DLSS 3....
AMD, un primo trimestre solido. Avanti t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v