Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2002, 13:56   #1
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38
Hercules 8500 su ECSK7S5A PROBLEMI!!!!

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata veloce ai vecchi post ma non ho trovato una risposta al mio problema.

Ho appena montato una Hercules 8500LE sul mio sistema dopo un upgrade della "vecchia" Hercules 4500.

Dopo aver seguito tutti i vari tentativi e trucchetti che conosco
NON RIESCO PROPRIO A RISOLVERE I MIEI PROBLEMI !!!!

Appena lancio un qualsiasi programma che "richiede l'intervento della skvideo " ottengo solo RIGHE VERTICALI COLORATE e crash del sistema.
Con 3dMARK2001 riesco solo a vedere il primo bench a risoluzione bassa (il gioco della machina, per intenderci!).
Appena riparte il secondo bench della macchina a "valori" più spinti ottengo il crash e le striche verticali sul monitor!
Ho provato a 800x600 ed impostazioni minime ma non risolvo!
(P.S. ANCHE PERCHE' x ora ho solo un Philips vecchio 14pollici che regge max 800x600. Non ho qui il mio LG19'!! Ma questo non deovrebbe procurami un crash del sistema!!!)

Per prova ho testato anche il vechio Bench TEMPLE sempre per i Kyro che girava perfettamente sulla 4500. Stesso problema....

Ho provato con il gioco MAFIA ed identico problema. Parte l'intro del gioco e appena dovrebbe comparire il menu del gioco, và tutto in crasch!!!

Ho provato ad installare lo scrrensaver della hercules (trovato sul CD) ed ho sempre lo stesso sintomo [righe verticali e crash]

LA CONFIGURAZIONE DEL MIO PC LA LEGGETE NELLA SIGNATURE.

Inizialmente pensavo fosse un problema della skvideo difettosa e dopo averla provata direttamente sul PC del mio negoziante (anche quella una ECS K7S5A). Ha dato gli stessi problemi.

Oggi ho montato una NUOVA Hercules 8500LE, ma i problemi sono identici!!!!! Quindi concludo che non dovrebbe essere la skeda!

1)Visto che ho acquistato un nuovo HD ne ho approfittato per un bel formattone .
2) Ho installato gli ultimi Driver (7.76) dal sito Hercules
3) Ho provato sia su Win98SE (nella prima partizione), che su WINXP (nella seconda partizione)
4) Ho provato a settare al minimo i parametri del mio BIOS
5) Ho installato le DirectX 8.1
6) Non ho conflitti di HW tra le varie periferiche
7) Ho installato S.O., Office ed un minimo di programmi (anche perchè ho appena formattato!)
8) Ho provato sia ad usare i driver del mio monitor Philips14c che i driver monitor Standard

NON RIESCO A RISOLVERE !!!
Non penso che si tratti di skede difettose (addirittura 2!!!) anche perchè erano entrambe sigillate nelle bustine antistatiche!

ACCETO QUALSIASI CONSIGLIO!! NON SO' + COSA PROVARE!!!

Grazie
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 14:08   #2
Tiafx
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1884
Re: Hercules 8500 su ECSK7S5A PROBLEMI!!!!

Quote:
Originariamente inviato da carious76
[b]Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata veloce ai vecchi post ma non ho trovato una risposta al mio problema.

Ho appena montato una Hercules 8500LE sul mio sistema dopo un upgrade della "vecchia" Hercules 4500.

Dopo aver seguito tutti i vari tentativi e trucchetti che conosco
NON RIESCO PROPRIO A RISOLVERE I MIEI PROBLEMI !!!!

Appena lancio un qualsiasi programma che "richiede l'intervento della skvideo " ottengo solo RIGHE VERTICALI COLORATE e crash del sistema.
Con 3dMARK2001 riesco solo a vedere il primo bench a risoluzione bassa (il gioco della machina, per intenderci!).
Appena riparte il secondo bench della macchina a "valori" più spinti ottengo il crash e le striche verticali sul monitor!
Ho provato a 800x600 ed impostazioni minime ma non risolvo!
(P.S. ANCHE PERCHE' x ora ho solo un Philips vecchio 14pollici che regge max 800x600. Non ho qui il mio LG19'!! Ma questo non deovrebbe procurami un crash del sistema!!!)

Per prova ho testato anche il vechio Bench TEMPLE sempre per i Kyro che girava perfettamente sulla 4500. Stesso problema....

Ho provato con il gioco MAFIA ed identico problema. Parte l'intro del gioco e appena dovrebbe comparire il menu del gioco, và tutto in crasch!!!

Ho provato ad installare lo scrrensaver della hercules (trovato sul CD) ed ho sempre lo stesso sintomo [righe verticali e crash]

LA CONFIGURAZIONE DEL MIO PC LA LEGGETE NELLA SIGNATURE.

Inizialmente pensavo fosse un problema della skvideo difettosa e dopo averla provata direttamente sul PC del mio negoziante (anche quella una ECS K7S5A). Ha dato gli stessi problemi.

Oggi ho montato una NUOVA Hercules 8500LE, ma i problemi sono identici!!!!! Quindi concludo che non dovrebbe essere la skeda!

1)Visto che ho acquistato un nuovo HD ne ho approfittato per un bel formattone .
2) Ho installato gli ultimi Driver (7.76) dal sito Hercules
3) Ho provato sia su Win98SE (nella prima partizione), che su WINXP (nella seconda partizione)
4) Ho provato a settare al minimo i parametri del mio BIOS
5) Ho installato le DirectX 8.1
6) Non ho conflitti di HW tra le varie periferiche
7) Ho installato S.O., Office ed un minimo di programmi (anche perchè ho appena formattato!)
8) Ho provato sia ad usare i driver del mio monitor Philips14c che i driver monitor Standard

NON RIESCO A RISOLVERE !!!
Non penso che si tratti di skede difettose (addirittura 2!!!) anche perchè erano entrambe sigillate nelle bustine antistatiche!

ACCETO QUALSIASI CONSIGLIO!! NON SO' + COSA PROVARE!!!

Grazie

Primo consiglio: Usa i driver ufficiali Ati (cat 2.4)
Secondo: so che la 8500 dava problemi con alcune mobo e che c'era un bios sapphire in giro che spesso li risolveva... se riesco ti posto il link...

Purtroppo nn ho la tua stessa scheda madre ma so di persone che hanno la tua stessa mobo e rad 8500 senza prob...

Magari dai anche un'occhio qua
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 15:03   #3
Simon82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 9088
Io ho una ATi BBA LE sulla Kt75A e non mi ha mai dato problemi. Mi sa tanto che la tua scheda video e' difettosa o rovinata in seguito.

Controlla che sia inserita bene fino in fondo all'AGP e che non sia un problema di surriscaldamento.
__________________
26/07/2003
Simon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 16:02   #4
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3888
Radeon 8500 e K7S5A > nessun problema.
Sono molte le variabili in gioco. Potrebbe essere l'alimentatore che non ce la fa, oppure la scheda difettosa. Se provi a giocare con il case scoperchiato puoi eliminare il prob del surriscaldamento.
Ti suggerisco di provare la radeon su di un altro PC per vedere se la scheda è guasta. Non è la prima volta che un'intera partita di componenti sia difettosa. Se funziona proverei con un'ali + potente.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 16:11   #5
Nie73
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
Messaggi: 1000
Quote:
Originariamente inviato da sider
[b]Radeon 8500 e K7S5A > nessun problema.
Sono molte le variabili in gioco. Potrebbe essere l'alimentatore che non ce la fa, oppure la scheda difettosa. Se provi a giocare con il case scoperchiato puoi eliminare il prob del surriscaldamento.
Ti suggerisco di provare la radeon su di un altro PC per vedere se la scheda è guasta. Non è la prima volta che un'intera partita di componenti sia difettosa. Se funziona proverei con un'ali + potente.
Ho la solita Mb ed ho avuto la solita scheda video, nessun problema, io la proverei su un altro computer xchè mi sa di scheda difettosa
__________________
Nostalgia progressive 90
Nie73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 16:34   #6
pippo985
Senior Member
 
L'Avatar di pippo985
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
Messaggi: 589
Ciao ragazzi,

anche a me da lo stesso problema (solo directX per fortuna), ma ho l'alimentatore da 350W e la scheda video è ghiacciata nel mio case.
Visto che è stato proposto il bios powercolor lo proverò e poi vi faro sapere.

Cmq, con bios Hercules e driver Hercules 7.66 mai nessun problema.

Ciao.
__________________
Macbook Pro Mid 2012 con Samsung 840 PRO 256GB
Asus N55 - Ho felicemente trattato con lee_oscar, reflectionofdawn, cogand.
pippo985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 18:12   #7
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Vedasi signature, nessun problema.

PERO' avevo lo stesso identico problema prima che comprassi un ali da 400 watt (avevo uno da 250).

ciao
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 18:50   #8
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
hai provato a modificare gli IRQ?
prova vari bios alla ecs, vari bios alla 8500 e un ali più potente
e prega....
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 19:41   #9
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38
l' alimentatore è un Codegen da 300W (anche se devo ammettere di avere molte periferiche....)
Se si trattasse di alimentazione insuficiente allora potrei provare a staccarne alcune (vedi Cdrom, masterizzatoree perchè no volendo anche la scheda audio... ), così facendo vedrò se è questione di Watt.

Per quanto riguarda il surriscaldamneto del case ci avevo già pensato e i problemi con PC appena avviato e freddo con coperchio aperto, non hanno risolto....

Infine non mi rimane che provare i drivers ATI anzicchè Hercules...

L'unico "conforto" è che cmq questa 8500 è compatibile con la mia ECS....
Proverò a staccare le periferiche e vi farò sapere...
Grazie delle info e suggerimenti
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 19:44   #10
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Anchio provai a staccare un po di tutto ma niente, ci vuole un ali + potente.

ciao
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 19:55   #11
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38
Modificare gli IRQ??? e perchè??? Cmq proverò....

Per l'alimentatore ho provato stacando tutto il superfluo e non ho risolto... , ho lasciato collegati solo 1 HD, SBlive5.1 e scheda SCSI . Cavolo un Codegen 300W dovrebbe riuscire ad alimentare solo quetse periferiche!!!

Il problema è che avrei un altro PC Pentium3 500 su cui provare, ma non è qui e non potrò usarlo fino al fine settimana e cmq mi pare che ha un aliment. da 250

A disposizione avrei solo un Pentium2 ma dubito di riuscire a far partire questa scheda su quella SKMADRE!!! Cmq proverò...

Provare un alimentatore + potente nel mio case è piutosto complicato in quanto l' ho notevolmente modificato ed insonorizzato quindi prima di rismontare tutto il PC e comprare un ali da 400W proverò altre soluzioni!
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 22:20   #12
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Re: Hercules 8500 su ECSK7S5A PROBLEMI!!!!

Quote:
Originariamente inviato da carious76
[b]
1)Visto che ho acquistato un nuovo HD ne ho approfittato per un bel formattone .
2) Ho installato gli ultimi Driver (7.76) dal sito Hercules
3) Ho provato sia su Win98SE (nella prima partizione), che su WINXP (nella seconda partizione)
4) Ho provato a settare al minimo i parametri del mio BIOS
5) Ho installato le DirectX 8.1
6) Non ho conflitti di HW tra le varie periferiche
7) Ho installato S.O., Office ed un minimo di programmi (anche perchè ho appena formattato!)
8) Ho provato sia ad usare i driver del mio monitor Philips14c che i driver monitor Standard

NON RIESCO A RISOLVERE !!!
A ragà...e mi meraviglio di voi...
Vabbè che l'amico Carious è un mezzo incompetente... ma da voi non me l'aspettavo..
Ma come..nessuno ha consigliato di fare innanzitutto, la cosa più ovvia?
AGGIORNA I DRIVER AGP SIS!!!
Scommetto che non sa nemmeno cosa sono...
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2002, 22:25   #13
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38

ma con tanta bella gente su uesto forum, proprio Pindanna deve rispondere ?

(amico delle lunghe battaglie di overclock selvaggio sulla amata MSI )

ciao bello
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 00:15   #14
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Re: Re: Hercules 8500 su ECSK7S5A PROBLEMI!!!!

Quote:
Originariamente inviato da pindanna
[b]

A ragà...e mi meraviglio di voi...
Vabbè che l'amico Carious è un mezzo incompetente... ma da voi non me l'aspettavo..
Ma come..nessuno ha consigliato di fare innanzitutto, la cosa più ovvia?
AGGIORNA I DRIVER AGP SIS!!!
Scommetto che non sa nemmeno cosa sono...
Non c'entra un tubo.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 01:03   #15
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38
Infatti l'idea è nata parlando in privato con Pindanna
Ho anche aggiornato i SIS alla ver1.12. Nessun risultato!!!

La soluzione alimentatore che non eroga sufficiente tensione sui 3.3 della agp è già stata considerata inaltri post che stavo leggendo , ma senza risultati....

Ho solo capito che prima di scegliere una scheda in base ai bench, alle caratteristiche ed alle prestazioni, è sempre meglio controllare quanti hanno avuto problemi con questa scheda (e sono in tanti )
Ho notato che i problemi ricorrenti sono sulla LE mentre le retail vanno "bene" se siete fortunati....

Domani al negozio proverò con un alimentatore da 400w che abbia tanti ampere sulla 3,3 volts da accendere un albero di Natale ...

Ma se è come penso non si risolverà e se quello del negozio non mi mena gli restituisco anche questa seconda radeon8500 e ne compro un'altra diversa!!! (anche perchè non sò quanto mi conviene spendere soldi per un nuovo aliment. anzicchè aggiungere una differenza di soldi e cambiare scheda!!)

Inoltre in questi giorni avrei dovuto assemblare un nuovo PC per un amico e ne ho approfittato per fare dei test.
Sul nuovo case con ali da 300w(15 A a 3,3 - 30A a +5 - 15A a 12) ho voluto montare il minimoindispensabile:
1)ECS K7s5A
2) ram256
3)floppy
4)hd maxtor 20GB
5) athlon 1700XP
e la benedetta skeda video incriminata.
Installato solo Win98 e driver vari (ho voluto testare anche gli ATI!!)

RISULTATI???
NO COMMENT. STESSI PROBLEMI.
3dmark2001se non supera il primo bench e si blocca
Mafia non parte e strische verticali+ crash
Quake 3D parte e dopo pochisecondi strisce verticali e crash
....

Non ho davvero tempo in questo periodo a continuare ad andare a tentativi per cercare di risolvere problemi che una vecchia 4500 Kyro2 non mi dava affatto! Sarà una partita difettosa? La radeon LE fà bruti scherzi di qualità? Driver? Bios?

No grazie lascio perdere anche perchè non sono un videogamers ,ma stavo approfittando di questo upgrade solo per non rimanere troppo indietro (e soprattutto perchè ho venduto al mio amico la4500 a 60 € :P:P:P!!)

Il problema ora è quale scegliere visto che non mi azzardo di nuovo sul radeon.... pensavo in realtà alla
la Creative 3D Blaster 4 TI4200
o meglio la POV TI4200SE a 3,3ns

mah... domani vedrò che succede al negozio
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 04:38   #16
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
http://hardware.multiplayer.it/radeo...les8500_6.html

Secondo me qui trovi la soluzione

P.s.
Se è stato già consigliato mi scuso..ho letto i post "al volo"
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 07:55   #17
pippo985
Senior Member
 
L'Avatar di pippo985
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
Messaggi: 589
Ho provato a mettere il bios Powercolor ma niente da fare.
Cmq stavo pensando anche io al bios della MB. Oggi proverò installando una versione più aggiornata.

Ciao.
__________________
Macbook Pro Mid 2012 con Samsung 840 PRO 256GB
Asus N55 - Ho felicemente trattato con lee_oscar, reflectionofdawn, cogand.
pippo985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 11:37   #18
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38
Inutile già fatto!
Ho l'ultimo bios della ecs e cmq non và!

CAMBIO SCHEDA!!!!!
Mi sà che gira una partita fallata ed è inutile continuare a cambiarle....
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 12:10   #19
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da carious76
[b]Inutile già fatto!
Ho l'ultimo bios della ecs e cmq non và!

CAMBIO SCHEDA!!!!!
Mi sà che gira una partita fallata ed è inutile continuare a cambiarle....
caro Carious..te lo dico sempre...prendi la Retail..e tu per "sparagnare" quei pochi eurini ti sei andato ad inpelagare in questa situazione del ....
Vabbè..passa alla Geforce e non se ne parla più va...
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 12:38   #20
carious76
Member
 
L'Avatar di carious76
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 38
Ciao Pindanna,
ci sentiamo + terdi al cellulare, cmq ho provato questa schedaanche su un altro pc e dà gli stessi problemi!!!

CHE BALLS!!!!!

Al negozio che sai purtroppo non ha momentaneamente la POV 4200 a 3,3ns ma solo la asus v8400 retail (e sinceramente la VIVO mi serve poco....)

Ho lasciato a credito i soldi della scheda ed oggi andro da Zetabyte a prendere la POV... (ho già telefonato e passo alle 16.00).

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto e suggerimenti che mi avete dato...
Io sono un tipo che difficilmente abbandona ed anzi in genere cerco sempre di risolvere i problemi, ma in questo periodo non ho davvero tempo. Preferisco spendere qualcosa in + ma montare il tutto e non aver troppi problemi.
Rileggendo solo ora i vari post del forum ho scoperto che queste benedette 8500 o vanno da Dio o danno un sacco di problemi.
Io continuo a sostenere chein circolazione ci sono delle schede fallate.
Se controllate la mia signature e quella di Pindanna noterete che abbiamo quasi lo stesso HW. L'unica differenza? Io ho preso la 8500LE e lui la Retail(e sinceramente continuerò quando possibile a prendere la bulk anche perchè considero inutile spendere soldi per un pò di cartone e polestirolo in + o per qualche CDrom..).... mah....

ADDIO 8500 E VAFFANZOOM!!!!!!
carious76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v