Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2020, 16:50   #241
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
per me negli ambienti bucolici e urbani han fatto un lavoro anche migliore di quello già ottimo di odyssey



















fighissimo da esplorare
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2020 alle 21:59.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:30   #242
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
per me negli ambienti bucolici e urbani han fatto un lavoro anche migliore di quello già ottimo di odyssey
A dire il vero Odyssey era più un cartone animato che sapeva tantissimo di finto anche per i loro standard. Eccetto qualche area, il resto era abbastanza messo là alla come viene viene, sia nel contesto urbano che a livello naturale. Si salvavano solo alcune aree dove volevano ricreare ambienti più o meno storici o qualche scorcio più o meno noto. Inoltre, c'era una forte sensazione di riciclo (sia degli stessi assets del gioco che di quelli di Origins), era palese la fretta nel confezionare. Sotto quel punto di vista, Origins aveva un'anima, si respirava l'Egitto tolemaico, Odyssey sembrava un più che altro un set cinematografico de Le mie grasse grosse vacanze greche del 431 a.C.

In Valhalla, invece, c'è molta più cura e volontà di ricreare qualcosa di verosimile, sia in ambito architettonico che naturale. C'è molta più ispirazione e si vede che c'è stato decisamente più tempo per lavorarci (e se non si fissavano per uscire a tutti i costi al day-one con le nuove console sarebbe stato pure meglio).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:38   #243
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero Odyssey era più un cartone animato che sapeva tantissimo di finto anche per i loro standard. Eccetto qualche area, il resto era abbastanza messo là alla come viene viene, sia nel contesto urbano che a livello naturale. Si salvavano solo alcune aree dove volevano ricreare ambienti più o meno storici o qualche scorcio più o meno noto. Inoltre, c'era una forte sensazione di riciclo (sia degli stessi assets del gioco che di quelli di Origins), era palese la fretta nel confezionare. Sotto quel punto di vista, Origins aveva un'anima, si respirava l'Egitto tolemaico, Odyssey sembrava un più che altro un set cinematografico de Le mie grasse grosse vacanze greche del 431 a.C.

In Valhalla, invece, c'è molta più cura e volontà di ricreare qualcosa di verosimile, sia in ambito architettonico che naturale. C'è molta più ispirazione e si vede che c'è stato decisamente più tempo per lavorarci (e se non si fissavano per uscire a tutti i costi al day-one con le nuove console sarebbe stato pure meglio).
eh origins non so, c'ho giocato si e no un paio d'ore, non mi era piaciuto per niente, non c'ho trovato feeling fin da subito

paesaggisticamente anche odyssey era notevole e onestamente a parte il riciclo di alcuni asset nelle costruzioni, per me le varie regioni erano anche differenziate bene, con vegetazione differente, ambienti e natura "a tema", set (come dici tu) differenzianti, ecc.. è gia qualche tempo che c'ho giocato, ma mia moglie lo sta finendo in questi giorni per PS4 e posso solo confermare il ricordo che ne avevo

valhalla, sarà anche per l'ambientazione che è piu nelle mie corde e sicuramente per il tempo/cura/esperienza profusi è ancora meglio. visivamente per me ben vengano i "set" come questi nei vari gdr, ci metterei la firma istant eheh
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2020 alle 17:41.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:45   #244
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
bug trovato anche voi?
l'ho registrato.
https://www.youtube.com/watch?v=RG14...ature=youtu.be
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:48   #245
Alucardick
Senior Member
 
L'Avatar di Alucardick
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
bug trovato anche voi?
l'ho registrato.
https://www.youtube.com/watch?v=RG14...ature=youtu.be
no, non lo stai facendo giusto. Devi sparare una freccia incendiaria in alto e così si distrugge la roba dietro e via, puoi entrare
allego video
https://www.youtube.com/watch?v=ZQ1ZyEH5ILU
__________________
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

MSI GE75 8SG (RTX2080 + i7 8750H)

Ultima modifica di Alucardick : 15-11-2020 alle 17:51.
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:49   #246
Alucardick
Senior Member
 
L'Avatar di Alucardick
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Messaggi: 827
Mi stavo lamentando che passavo da 70FPS a 28 nella città della prima missione ma cavolo....noto ora che ci sono dei nuovi drivers!!! Volo ad installarli allora!
__________________
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

MSI GE75 8SG (RTX2080 + i7 8750H)
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:49   #247
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
no, non lo stai facendo giusto. Devi sparare una freccia incendiaria in alto e così si distrugge la roba dietro e via, puoi entrare
esattamente

ne ho incontrati alcuni di questi "enigmi", ce ne sono di tipo differente, aggiungono un po di varietà, per quanto non sia particolarmente fan di queste attività
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2020 alle 17:53.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 17:56   #248
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
esattamente

ne ho incontrati alcuni di questi "enigmi", ce ne sono di tipo differente, aggiungono un po di varietà, per quanto non sia particolarmente fan di queste attività
perche alla mia ragazza si bloccava il personaggio attaccato al mobile e l'unica maniera era il teleport che crashava a desktop.

grazie provero
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:20   #249
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14970
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
per me negli ambienti bucolici e urbani han fatto un lavoro anche migliore di quello già ottimo di odyssey

fighissimo da esplorare
Ma per l'aspetto visivo e basta o anche per altro? Perché io l'ho provato un po' finché avevo il PC e m'è sembrato interessante proprio sotto l'aspetto esplorativo. Disattivando il compass, ha qualcosa di BotW, nel senso che devi scoprirla tu, non viene evidenziata, soprattutto se non si usa manco il falco, che a sto giro mi sembra non tagghi i nemici, quindi serve a poco
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:24   #250
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma per l'aspetto visivo e basta o anche per altro? Perché io l'ho provato un po' finché avevo il PC e m'è sembrato interessante proprio sotto l'aspetto esplorativo. Disattivando il compass, ha qualcosa di BotW, nel senso che devi scoprirla tu, non viene evidenziata, soprattutto se non si usa manco il falco, che a sto giro mi sembra non tagghi i nemici, quindi serve a poco
a me il gioco sta piacendo in toto, lo trovo divertente e appagante

questo non significa che non abbia problemi, difetti o pecche di gioventù, ce ne sono a vagonate: dai difetti grafici alle storyline apparentemente incomprensibili, da personaggi che si fanno i fatti loro allo stealth che funziona come vuole, dalle problematiche della telecamera alla apparente superficialità di alcune meccaniche, ecc..

io sono però uno che preferisce l'intrattenimento "semplice" e appagante visivamente alle complicazioni ludiche, soprattutto in giochi così vasti

è chiaramente un figlio di odyssey, con alcune novità intriganti e una progressione del personaggio differente
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2020 alle 18:27.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:28   #251
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eh origins non so, c'ho giocato si e no un paio d'ore, non mi era piaciuto per niente, non c'ho trovato feeling fin da subito

paesaggisticamente anche odyssey era notevole e onestamente a parte il riciclo di alcuni asset nelle costruzioni, per me le varie regioni erano anche differenziate bene, con vegetazione differente, ambienti e natura "a tema", set (come dici tu) differenzianti, ecc.. è gia qualche tempo che c'ho giocato, ma mia moglie lo sta finendo in questi giorni per PS4 e posso solo confermare il ricordo che ne avevo

valhalla, sarà anche per l'ambientazione che è piu nelle mie corde e sicuramente per il tempo/cura/esperienza profusi è ancora meglio. visivamente per me ben vengano i "set" come questi nei vari gdr, ci metterei la firma istant eheh
Dio ci salvi speriamo di no. Sul serio non capisco se siete voi superficiali o se sono io saturo di questi giochi di facciata dove l'ordinario è costituito sempre dal 90% di cose che erano presenti nel capitolo precedente e in quello ancora prima.
Non dico innovare perchè sarebbe chiedere troppo ma almeno migliorare cavolo si. Non c'è un briciolo di fisica manco per sbaglio, tonnellate di compenetrazioni, bug che spuntano qua e la come margherite, animali composti da 4 poligoni in croce incluse le cavalcature (le stesse identiche di Odyssey e di Origin) e un senso di fittizio che rende tutto così vuoto e privo di mordente.

Il mazzafrusto che diventa più piccolo quando viene riposto nella cintola e aumenta di volume quando viene utilizzato

L'entrata nella caverna del primo Drengr dove sei costretto a mettere il frame rate a 30 altrimenti l'animazione si impalla senza riuscire a entrare nella fessura insita nella roccia?

L'attenzione con il quale questi tirano fuori i loro giochi di punta lascia mi lascia ogni volta più perplesso. E non parlo di gameplay perchè poi ci sarebbe da parlare di combat system dove son dolori di quelli cocenti. Ma perchè non copiano gli altri mi chiedo. Uniti alla lora capacità di creare ambientazioni così vaste e suggestive ne verrebbero fuori dei capolavori.

Ultima modifica di DJurassic : 15-11-2020 alle 18:33.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:36   #252
Alucardick
Senior Member
 
L'Avatar di Alucardick
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi

L'entrata nella caverna del primo Drengr dove sei costretto a mettere il frame rate a 30 altrimenti l'animazione si impalla senza riuscire a entrare nella fessura insita nella roccia?
Quindi quel muro di ghiaccio con un buco dove non riuscivo ad entrarvici, effettivamente potevo entrarci??? Pensavo mi mancasse un qualche strumento rompighiaccio!
__________________
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

MSI GE75 8SG (RTX2080 + i7 8750H)
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:43   #253
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Dio ci salvi speriamo di no. Sul serio non capisco se siete voi superficiali o se sono io saturo di questi giochi di facciata dove l'ordinario è costituito sempre dal 90% di cose che erano presenti nel capitolo precedente e in quello ancora prima.
Non dico innovare perchè sarebbe chiedere troppo ma almeno migliorare cavolo si. Non c'è un briciolo di fisica manco per sbaglio, tonnellate di compenetrazioni, bug che spuntano qua e la come margherite, animali composti da 4 poligoni in croce incluse le cavalcature (le stesse identiche di Odyssey e di Origin) e un senso di fittizio che rende tutto così vuoto e privo di mordente.

Il mazzafrusto che diventa più piccolo quando viene riposto nella cintola e aumenta di volume quando viene utilizzato

L'entrata nella caverna del primo Drengr dove sei costretto a mettere il frame rate a 30 altrimenti l'animazione si impalla senza riuscire a entrare nella fessura insita nella roccia?

L'attenzione con il quale questi tirano fuori i loro giochi di punta lascia mi lascia ogni volta più perplesso. E non parlo di gameplay perchè poi ci sarebbe da parlare di combat system dove son dolori di quelli cocenti. Ma perchè non copiano gli altri mi chiedo. Uniti alla lora capacità di creare ambientazioni così vaste e suggestive ne verrebbero fuori dei capolavori.
son completamente d'accordo, a livello implementativo non finiremmo mai più di aggiungere cose e rifinirle meglio, ciò non toglie che valhalla oggi abbiamo e a me personalmente piaccia, diverta e lo trovi visivamente molto appagante, anche con tutte le sue mancanze e approssimazioni

esattamente come mi guardo volentieri un film di michael bay, mica devono essere per forza tutti ozpetek (anche perchè poi tutti questi ozpetek nel mondo dei videogames con cui fare raffronti io non è che ne veda a grappoli, anzi...)
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2020 alle 18:46.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:45   #254
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14970
Gli altri da copiare sarebbero?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:45   #255
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Quindi quel muro di ghiaccio con un buco dove non riuscivo ad entrarvici, effettivamente potevo entrarci??? Pensavo mi mancasse un qualche strumento rompighiaccio!
Quello e' tomb raider.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:47   #256
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il mazzafrusto che diventa più piccolo quando viene riposto nella cintola e aumenta di volume quando viene utilizzato
Non sono le dimensioni che contano, ma il modo in cui si usa, o almeno così dicono
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 18:48   #257
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8331
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Quindi quel muro di ghiaccio con un buco dove non riuscivo ad entrarvici, effettivamente potevo entrarci??? Pensavo mi mancasse un qualche strumento rompighiaccio!
Il primo Drengr si trova in una caverna vicino ad una grande cascata in prossimità della sidequest della donna che ha smarrito il suo pettine e dei 2 uomini intenti a cercarlo per avere la sua compagnia. Fin qui nulla di strano. Entri nella caverna e prosegui attraverso le pareti di roccia fin quando non sei costretto ad attraversare una crepa.

Se non regoli il frame rate a 30 non c'è verso che tu possa andare oltre perchè il personaggio rimane incastrato senza riuscire a passare.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Gli altri da copiare sarebbero?
Già prendesso Ghost of Tsushima per il combat system sarebbe un gioco infinitamente migliore.

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non sono le dimensioni che contano, ma il modo in cui si usa, o almeno così dicono
Questo è da vedere assolutamente

https://www.youtube.com/watch?v=afrikMJvsM4

Ultima modifica di DJurassic : 15-11-2020 alle 18:52.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 19:07   #258
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Già prendesso Ghost of Tsushima per il combat system sarebbe un gioco infinitamente migliore.
giocato e platinato, ma per me è proprio un altro genere di gioco

probabilmente un gioco vasto e denso di attività come valhalla, fosse basato sul combat di tsushima, personalmente eh, non lo giocherei
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 15-11-2020 alle 19:16.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 19:22   #259
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero Odyssey era più un cartone animato che sapeva tantissimo di finto anche per i loro standard. Eccetto qualche area, il resto era abbastanza messo là alla come viene viene, sia nel contesto urbano che a livello naturale. Si salvavano solo alcune aree dove volevano ricreare ambienti più o meno storici o qualche scorcio più o meno noto. Inoltre, c'era una forte sensazione di riciclo (sia degli stessi assets del gioco che di quelli di Origins), era palese la fretta nel confezionare. Sotto quel punto di vista, Origins aveva un'anima, si respirava l'Egitto tolemaico, Odyssey sembrava un più che altro un set cinematografico de Le mie grasse grosse vacanze greche del 431 a.C.

In Valhalla, invece, c'è molta più cura e volontà di ricreare qualcosa di verosimile, sia in ambito architettonico che naturale. C'è molta più ispirazione e si vede che c'è stato decisamente più tempo per lavorarci (e se non si fissavano per uscire a tutti i costi al day-one con le nuove console sarebbe stato pure meglio).
Concordo. Odyssey l'ho trovato "cartoonesco", visivamente m'è piaciuto poco. Non ho Valhalla, ma dagli screenshot che vedo sembra di essere su un altro piano.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 19:39   #260
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Concordo. Odyssey l'ho trovato "cartoonesco", visivamente m'è piaciuto poco. Non ho Valhalla, ma dagli screenshot che vedo sembra di essere su un altro piano.
bho, io vedo un gioco di 2 anni e fischia fa, con un'ambientazione ovviamente completamente differente, un comparto tecnico diverso, ma non così "cartoonesco" da non poter essere indicato come il predecessore di valhalla





__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v