Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2020, 20:17   #81
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Ci sono quasi dai....pian pianino...

Nel mentre, ho portato a 50 anche il Cap e Hulk...ora sto portando su Thor




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 00:33   #82
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Dicono che la campagna single sia fatta bene, ma per il multy e il resto è tutto da vedere se questo giochino riuscirà, col tempo, a dir la sua. :-)
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 05:09   #83
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Dicono che la campagna single sia fatta bene, ma per il multy e il resto è tutto da vedere se questo giochino riuscirà, col tempo, a dir la sua. :-)

A me sta piacendo. La campagna mi è piaciuta MOLTO, come fosse un lungo film inedito. Pensa che sto ancora sbloccando missioni nuove nel multy....di roba da fare ce n’è....

Poi, se si mettono a far uscire 1 nuovo eroe al mese...con conseguenti missioni dedicate....andrà avanti bene sto Avengers.
Non vedo l’ora esca PS5 per vedere come girerà sulla nextgen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 12:26   #84
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Ma è vero che il gioco fino ad ora sta floppando malissimo? E' primo in UK ma con 1/3 delle vendite di spiderman per ps4 con quattro piattaforme a disposizione. Su steam poco fa erano online 14k di giocatori (destiny 2 64k e warframe 82k)...una desolazione se si pensa alla licenza di cui si sta parlando...

Ultima modifica di metalfreezer : 07-09-2020 alle 12:30.
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2020, 12:31   #85
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
sia CD che Square dissero che loro non puntavano alle vendite subito....ma nel lungo periodo. Vedremo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 11:09   #86
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Qual è il modo migliore per salire di potenza velocemente?

Mi spiego, l'aumento è graduale da 0 a 150 o (come nel mio caso col pg a lvl 50) posso passare da avere potenza 70 a potenza 90?

Ho finito la story mode e sto facendo un pò di tutto. ora mi concentro sui battle pass in quanto sono ancora a zero perchè col cambio linea wifi ho giocato sempre offline :/ e il pass offline non funziona
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2020, 11:29   #87
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Qual è il modo migliore per salire di potenza velocemente?

Mi spiego, l'aumento è graduale da 0 a 150 o (come nel mio caso col pg a lvl 50) posso passare da avere potenza 70 a potenza 90?

Ho finito la story mode e sto facendo un pò di tutto. ora mi concentro sui battle pass in quanto sono ancora a zero perchè col cambio linea wifi ho giocato sempre offline :/ e il pass offline non funziona

L’incremento potenza è graduale. Mentre x il livello e conseguenti punti abilità, si cresce molto in fretta facendo gli alveari o hives.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 07:02   #88
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
A me sta piacendo. La campagna mi è piaciuta MOLTO, come fosse un lungo film inedito. Pensa che sto ancora sbloccando missioni nuove nel multy....di roba da fare ce n’è....

Poi, se si mettono a far uscire 1 nuovo eroe al mese...con conseguenti missioni dedicate....andrà avanti bene sto Avengers.
Non vedo l’ora esca PS5 per vedere come girerà sulla nextgen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una domanda per te che ci stai giocando su ps4. Ho il Plus in scadenza, senza Plus si può giocare? Magari anche solo alla campagna? E le missioni coop?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 09:41   #89
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Da quanto ho capito, hanno intenzione di fare uscire eroi nuovi ogni tot e questi si possono comprare anche tramite credit in game, questi credit come si guadagano?
Pensate che sia fattibile avere tutti gli eroi senza spendere ulteriori soldi (non dico tutti e subito)?

EDIT:dimenticavo, c'è il crossplay fra le varie piattaforme?
EDIT 2:ho letto che supporta il crossplay solo per tra piattaforme dello stesso tipo (ps4 con ps5 etc etc) quindi il mio dubbio più grosso è che se fa la fine di Anthem prenderlo adesso su pc sono soldi buttati

Ultima modifica di polli079 : 10-09-2020 alle 09:52.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 09:53   #90
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

No gli eroi escono gratis....ciò che puoi comprare sono le pass cards relative.

I 6 eroi base, hanno le loro cards incluse. Hai diverse sfide x ogni eroe, 2 giornaliere e 2 settimanali da completare....che ti danno punti sfida. Ogni 5 punti sfida, sblocchi una ricompensa della card...che possono essere crediti...risorse...emote...nuovi costumi...etc etc.

Per i nuovi eroi che usciranno a gratis però queste cards che ti sbloccano i rewards completando le loro sfide non le avrai, e dovrai acquistarle se le vuoi.

Per ora c’è solo il crossgen play...gli utenti ps4 possono giocare con quelli PS5...gli utenti One giocano assieme ai Series. Non è escluso che un domani mettano tutto in cross play, PC incluso.

X il PS Plus non so che dire, io ho il rinnovo automatico quindi ce l’ho sempre attivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 10-09-2020 alle 10:00.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 09:56   #91
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No gli eroi escono gratis....ciò che puoi comprare sono le pass cards relative.

I 6 eroi base, hanno le loro cards incluse. Hai diverse sfide x ogni eroe, 2 giornaliere e 2 settimanali da completare....che ti danno punti sfida. Ogni 5 punti sfida, sblocchi una ricompensa della card...che possono essere crediti...risorse...emote...nuovi costumi...etc etc.

Per i nuovi eroi che usciranno a gratis però queste cards che ti sbloccano i rewards completando le loro sfide non le avrai, e dovrai acquistarle se le vuoi.

X il PS Plus non so che dire, io ho il rinnovo automatico quindi ce l’ho sempre attivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi se ho capito bene, gli eroi e il loro "potenziale" viene dato gratis, poi con i crediti o le card ci sompri roba estetica.
Se è così è un ottimo sistema.
Sinceramente sono abbastanza invogliato nel prenderlo per pc (non ho console) ma su steam sta a 59.90....direi un pò troppo per i miei standard eheheh

Ultima modifica di polli079 : 10-09-2020 alle 09:58.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 10:03   #92
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Esatto gli eroi sono gratis, le cards con le ricompense sfida no.

MA....se tu completi una card di un eroe dei 6 base, ottieni 1300 crediti. E una card x un ipotetico nuovo eroe costerà 1000 crediti.

Quindi le puoi acquistare senza spendere 1 euro, solamente completando le carte sfida che già hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 10:05   #93
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Esatto gli eroi sono gratis, le cards con le ricompense sfida no.

MA....se tu completi una card di un eroe dei 6 base, ottieni 1300 crediti. E una card x un ipotetico nuovo eroe costerà 1000 crediti.

Quindi le puoi acquistare senza spendere 1 euro, solamente completando le carte sfida che già hai.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo, trovato a 43€ e rotti, il sito sembra affidabile anche se non lo trovo nella lista di quelli presenti qui su HW
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 10:07   #94
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Marvel Avenger

Conta che Amazon gamestop al D1 han venduto le versioni base a 49,99....quello è il costo.

Io ho pagato 79 la GOLD.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2020, 10:15   #95
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Per la precisione, ogni card eroe ha 40 ricompense...5 punti sfida l’una...servono 200 punti sfida per completare una card.

Le due sfide giornaliere ti danno 3 punti sfida ciascuna al completamento....le due sfide settimanali 11 punti ciascuna.

Giocando tutti i giorni e completandole, si possono ottenere 64 punti sfida a settimana.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 09:26   #96
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Preso ieri a 45€, ho fatto in tempo solo a installarlo, stasera lo proverò un pò.
Ho sentito anche un amico che lo ha su PS4 e conferma che la campagna è bella è da vedere solo la parte end game e i contenuti che ci saranno.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 09:30   #97
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Ma la Deluxe include solo delle skin e l'accesso anticipato di 72 ore (che ormai ciao)? Grazie.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2020, 10:16   #98
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si, io la presi perché scontata e x giocare dal 1 settembre...mi piace buttar via soldi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 09:33   #99
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Preso e installato nel week-end, il gioco mi piace, per adesso sono ancora alla campagna e ho sbloccato ironman.
Sto giocando al penultimo livello di difficoltà e i nemici mi danno filo da torcere, penso sia dovuto anche dal fatto che gioco con mouse e tastiera e per questi giochi mi trovo meglio con il joypad (che purtroppo si è rotto).
Qualche domanda per chi è più avanti, i progressi dei personaggi rimangono anche per il multiplayer?Per adesso non sto potenziando niente e tengo tutte le risorse, smantello tutto gli oggetti vecchi.
Sempre in tema di oggetti, ogni oggetto ha il suo valore in potenza e varie caratteristiche, ma la potenza indica il valore generale dell'oggetto?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 10:56   #100
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Si, i progressi che fai in Campagna rimangono anche x Iniziativa Avengers.

Usa sempre l’equip di livello più alto che trovi, per aumentare il tuo livello potenza e droppare roba di livello più alto....consiglio, potenzia solo i viola epici o i gialli leggendari e SOLO per sbloccare i perk bloccati...smonta tutto ciò che trovi e non usi e tieni le risorse perché ti serviranno. A livello 50 che è l’attuale massimo, arriverai a droppare equip livello potenza 130, che è il massimo droppabile. Per arrivare a 150 che è il cap, dovrai potenziare da 130 a 140 tutto il tuo equip e artefatti (viola o gialli...sono gli unici potenziabili 10 volte)...che sommato al +10 dell’artefatto maggiore ti porta a 150. Per fare ciò ti serviranno MOOOOOLTE risorse, per questo ti suggerisco di sprecarne il meno possibile prima. Il mio Ironman è a 145 e sto sputando bile x salire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v