Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2020, 15:27   #8001
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14742
abbiamo a disposizione decine di video su youtube tra trailer e gameplay per renderci conto se un gioco è robetta o meno. Di solito mi bastano pochi secondi per rendermi conto se un gioco fa per me o meno. Tipo Bulletstorm ho dato uno sguardo e per quanto mi riguarda è una cagata
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 15:53   #8002
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Salve cari utenti,
non sono un habitué del thread ma scrivo solo per dirvi che secondo me il sito migliore dove trovare giochi con prezzi e sconti imbattibili è EDIT
A meno di 5 euro mi son preso due gioconi come GRID 2 e GRID Autosport (sono un po' vecchiotti ma fanno ancora la loro bella figura !).
Fareste bene a menzionarlo nel primo post del thread !
Saluti !

Ultima modifica di frankdan : 20-05-2020 alle 16:20.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 15:54   #8003
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
ma le recensioni, da siti affidabili, non vanno più di moda per capire se un gioco può piacerci o meno?

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve cari utenti
CUT
Ciao
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 20-05-2020 alle 15:56.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:04   #8004
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi



Ciao
Perché il tapiro ??? C'è di meglio in giro ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:07   #8005
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14742
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
ma le recensioni, da siti affidabili, non vanno più di moda per capire se un gioco può piacerci o meno?



Ciao
edit
abbiamo capito la musica
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 20-05-2020 alle 16:34.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:14   #8006
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Perché il tapiro ??? C'è di meglio in giro ?
Se si sa aspettare e scegliere gli sconti giusti in genere si.

Ma comunque c'è un regolamento che tu chiaramente non hai letto
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:17   #8007
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve cari utenti,
non sono un habitué del thread ma scrivo solo per dirvi che secondo me il sito migliore dove trovare giochi con prezzi e sconti imbattibili è xxxxx
ciao.
ti conviene editare il post. certi siti web (non elencati in prima pagina, in questo thread) non possono essere citati.

__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:20   #8008
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi

Ma comunque c'è un regolamento che tu chiaramente non hai letto
Non per fare polemica, ma il regolamento l'ho letto benissimo, e per scrupolo ho consultato anche la prima pagina di questo thread, constatando che ci sono già menzionati numerosi altri store online di videogiochi. Se qualcuno ne ha già parlato, non vedo perché non potrei farlo io...

EDIT : ok in ogni caso ho provveduto ad editare il post
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:28   #8009
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Non per fare polemica, ma il regolamento l'ho letto benissimo, e per scrupolo ho consultato anche la prima pagina di questo thread, constatando che ci sono già menzionati numerosi altri store online di videogiochi. Se qualcuno ne ha già parlato, non vedo perché non potrei farlo io...

EDIT : ok in ogni caso ho provveduto ad editare il post
Dalla prima pagina:

Quote:
- E' vietato nominare\linkare\fare riferimenti a qualunque shop non sia presente nella lista in alto. Se si pensa che altri shop abbiano il diritto di essere aggiunti bisogna prima segnalarlo a un moderatore per avere l'ok.
Il sito da te nominato non figura, e vorrei ben vedere essendo uno di quei siti definiti di "mercato grigio".
Non mi risulta questi siti siano stati nominati, perlomeno non in questa sede, e quando è successo in genere l'autore del post è stato sanzionato per averlo fatto (se non è successo deve essere sfuggito a tutti, ma ho qualche dubbio)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:32   #8010
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Non per fare polemica, ma il regolamento l'ho letto benissimo, e per scrupolo ho consultato anche la prima pagina di questo thread, constatando che ci sono già menzionati numerosi altri store online di videogiochi. Se qualcuno ne ha già parlato, non vedo perché non potrei farlo io...

EDIT : ok in ogni caso ho provveduto ad editare il post
innanzitutto calma, e sì, perdonami, ma questa che hai fatto è una polemica.

Parlo del mio e soltanto mio post: ti ho suggerito di editare il post perché, per quanto magari molte persone trovino riscontri positivi in quel sito web:

_ è un rivenditore di chiavi, non è detto che gli introiti vadano direttamente al publisher del videogioco acquistato. praticamente un'acquisizione illecita.
_ le chiavi potrebbero provenire da fonti non consentite
_ last but not least, se non c'è nella prima pagina di questo thread (e non c'è quel sito là), non si può nominare. Penso (penso!) per non farlo apparire nelle ricerche google, qui. oppure boh, non lo so. in ogni caso non lo nominiamo e bòn.

[[[specifico che i primi 2 punti elencati sopra sono generici di Ogni sito web di rivenditore di chiavi, non quello, o un altro]]]
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:32   #8011
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
EDIT : ok in ogni caso ho provveduto ad editare il post
Saggia decisione
In ogni caso puoi messaggiare privatamente l'admin per chiedere a lui, e in caso farlo aggiungere in prima pagina
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:43   #8012
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Ok ok, ho provveduto ad editare il post, l'importante è non ricevere sanzioni dagli admin Speravo di fare cosa gradita un po' a tutti quelli che leggono, ma va bene lo stesso così
Quanto al fatto delle key, secondo me avere degli store che le vendono può essere considerato qualcosa di perfettamente legale, dal momento che i grossi publisher (Steam e Origin ad esempio) prevedono loro stessi, all'interno del proprio client, la possibilità di riscattare giochi inserendo la key corrispondente, segno che sono aperti (e non in guerra) anche con i rivenditori "esterni"...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 16:48   #8013
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
1 euro per Get Even glielo butterei ma ricordo vagamente di averlo in qualche altro client... e pure regalato
Ricordavo male, in realtà l'avevo preso per regalarlo su Steamgift... ah la senilità!

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Per 1 euro non è affatto male. Ha dei difetti ma anche qualche bella idea. Me lo sono giocato tutto senza problemi, ho giocato molto ma molto di peggio.
Punteggio 1:1
Probabilmente gli darò una chance
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:00   #8014
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ok ok, ho provveduto ad editare il post, l'importante è non ricevere sanzioni dagli admin Speravo di fare cosa gradita un po' a tutti quelli che leggono, ma va bene lo stesso così
Quanto al fatto delle key, secondo me avere degli store che le vendono può essere considerato qualcosa di perfettamente legale, dal momento che i grossi publisher (Steam e Origin ad esempio) prevedono loro stessi, all'interno del proprio client, la possibilità di riscattare giochi inserendo la key corrispondente, segno che sono aperti (e non in guerra) anche con i rivenditori "esterni"...
Si e no.

Ci sono siti che sono considerati rivenditori autorizzati (qualche esempio: Humble Bundle, Fanatical, Greenman Gaming) che al momento dell'acquisto ti rilasciano una key che poi andrai ad inserire nel client in questione (steam, origin, uplay, etc).

Poi ci sono i siti considerati "di mercato grigio" che in genere sono aggregatori di venditori privati che rivendono delle key prese da fonti che non derivano da partnership coi publisher ufficiali.
Senza che ti faccio l'elenco di questi siti (anche perché come scritto prima è vietato nominarli) in genere trovi come indizio che rientrano in questa categoria uno o più di questi dettagli:

- al momento dell'acquisto ti permette di scegliere da più venditori (che spesse volte hanno anche prezzi che differiscono l'uno dall'altro)
- al momento del pagamento mettono una sovrattassa se si usa paypal
- tra le loro offerte ci sono anche degli steamgift

Tra le problematiche principali che sono state rilevate su questi siti figurano le seguenti:

- è capitato che le chiavi rivendute fossero originarie da acquisti con carte di credito rubate (e conseguente rimozione dall'account del titolo dall'ignaro acquirente)
- le chiavi sono prese da altre nazioni, col cambio favorevole (ie: argentina) e poi rivendute avvalendosi della convenienza et della valuta et della differenza di prezzo regionale
- le chiavi sono prese in massa da altri siti nel momento di una qualche offerta speciale (giveaway, supersconto, bundle, altro) e poi rivendute ad un prezzo più alto per generare profitto


Mi paiono un mucchio di buoni motivi per non citarli in questa sede
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:23   #8015
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ok ok, ho provveduto ad editare il post, l'importante è non ricevere sanzioni dagli admin Speravo di fare cosa gradita un po' a tutti quelli che leggono, ma va bene lo stesso così
Quanto al fatto delle key, secondo me avere degli store che le vendono può essere considerato qualcosa di perfettamente legale, dal momento che i grossi publisher (Steam e Origin ad esempio) prevedono loro stessi, all'interno del proprio client, la possibilità di riscattare giochi inserendo la key corrispondente, segno che sono aperti (e non in guerra) anche con i rivenditori "esterni"...
argomento spinoso, che a volte è davvero tanto "intricato" per noi semplici giocatori, che "tanto vale" ignorare e andare "avanti...

Fermo restando che era chiarissimo tu volessi soltanto farci un favore, e ti ringrazio (a tal proposito, posso consigliarti di consultare https://isthereanydeal.com/ , un bel sito web che tiene traccia di tutti i giochi e i loro sconti attuali e storici. a titolo di esempio, grazie a questo sito so che adesso dying light è scontato del 70% su voidu), purtroppo i problemi dei siti "grigi" sono vari, come elencati da darius.

davvero, era chiaro dall'inizio tu volessi soltanto darci una dritta. ben venga!
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 17:53   #8016
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Si e no.

Ci sono siti che sono considerati rivenditori autorizzati (qualche esempio: Humble Bundle, Fanatical, Greenman Gaming) che al momento dell'acquisto ti rilasciano una key che poi andrai ad inserire nel client in questione (steam, origin, uplay, etc).

Poi ci sono i siti considerati "di mercato grigio" che in genere sono aggregatori di venditori privati che rivendono delle key prese da fonti che non derivano da partnership coi publisher ufficiali.
Senza che ti faccio l'elenco di questi siti (anche perché come scritto prima è vietato nominarli) in genere trovi come indizio che rientrano in questa categoria uno o più di questi dettagli:

- al momento dell'acquisto ti permette di scegliere da più venditori (che spesse volte hanno anche prezzi che differiscono l'uno dall'altro)
- al momento del pagamento mettono una sovrattassa se si usa paypal
- tra le loro offerte ci sono anche degli steamgift

Tra le problematiche principali che sono state rilevate su questi siti figurano le seguenti:

- è capitato che le chiavi rivendute fossero originarie da acquisti con carte di credito rubate (e conseguente rimozione dall'account del titolo dall'ignaro acquirente)
- le chiavi sono prese da altre nazioni, col cambio favorevole (ie: argentina) e poi rivendute avvalendosi della convenienza et della valuta et della differenza di prezzo regionale
- le chiavi sono prese in massa da altri siti nel momento di una qualche offerta speciale (giveaway, supersconto, bundle, altro) e poi rivendute ad un prezzo più alto per generare profitto


Mi paiono un mucchio di buoni motivi per non citarli in questa sede
Tutto vero, ma sono siti legali, è bene specificarlo e chiarirlo... Che non siano ben accetti su questo forum ci sta, ma allo stato attuale comprare su questi siti è comunque assolutamente legale (almeno così mi risulta).
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 18:24   #8017
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Tutto vero, ma sono siti legali, è bene specificarlo e chiarirlo... Che non siano ben accetti su questo forum ci sta, ma allo stato attuale comprare su questi siti è comunque assolutamente legale (almeno così mi risulta).
Non sono legali assolutamente , almeno in Italia , anzi in Europa.
Meglio non parlarne qui .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 18:42   #8018
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Humble Namco Bandai bundle 4

TIER 1:*Pay $1 or more to get:

PAC-MAN 256

ENSLAVED™: Odyssey to the West Premium Edition

Get Even

TIER 2:*Beat the average price to also receive:

.hack//G.U. Last Recode

Katamari Damacy REROLL

RAD

TIER 3:*Pay €14 or more to get two more great games by NAMCO:

TEKKEN 7

Tales of Berseria

TIER 4:*Pay €23 or more to get the top tier of games, including all the games in the first three tiers plus*The Dark Pictures Anthology: Man Of Medan
Ho realizzato solo ora quanto chiedono per i vari tier
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 19:36   #8019
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Non so se ne era già parlato o qualcuno l'aveva già notato.
Per quanto riguarda la Trilogy di Mafia uscita ieri, se avete in libreria Mafia II, possedete anche la nuova versione.
Immagino valga anche per Mafia III (che però non ho).

In più viene considerato parte del bundle quindi al primo sconto utile verrebbe decurtato quello che già si ha.
F599gt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2020, 20:40   #8020
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Tutto vero, ma sono siti legali, è bene specificarlo e chiarirlo... Che non siano ben accetti su questo forum ci sta, ma allo stato attuale comprare su questi siti è comunque assolutamente legale (almeno così mi risulta).
chi ha detto che sono legali? Se non comprano direttamente dal publisher, non sono autorizzati a rivendere, punto
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v