Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2016, 09:38   #281
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Interessante:

AMD ha acquisito HiAlgo, una software house che ha sviluppato un interessante soluzione software, che permette un incremento di prestazioni nei giochi tramite la modifica dinamica della risoluzione in base alle scene del gioco.

Negli ultimi tempi AMD ha rinnovato il comparto driver delle Radeon e nell’ultima versione rilasciata per accogliere la nuova Radeon RX 480, è stato aggiunto sul Radeon Setting la funzione WattMan, che permette l’overclock e il monitoraggio della scheda video.

L’acquisizione della software house HiAlgo, da come si legge sul comunicato rilasciato da AMD mira a sfruttare il massimo delle Radeon lato software: “HiAlgo incarna il nostro spirito e la passione di giocare, fornendo una serie di approcci creativi con un software che migliorerà l’esperienza dei giocatori”.

La tecnica usata per migliorare le prestazioni modifica dinamicamente risoluzione e rendering permettendo un incremento di prestazioni senza perdita di qualità, questo avviene sopratutto quando ci sono scene molto veloci dove spesso la GPU fatica a mantenere un frame rate elevato e costante, in questo caso la risoluzione viene abbassata del 50% e vengono applicati filtri come il motion blur e la sfocatura in modo da mascherare il cambio di risoluzione, una volta che la scena diventa meno frenetica la risoluzione torna a quella impostata originariamente.

Vedremo se AMD inserirà questa tecnica sui suoi driver in modo da aumentare le prestazioni sopratutto con le schede video di fascia bassa e medio-bassa.

Potete vedere i video realizzati da HiAlgo sul loro canale Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=5nMa73XvWV0

Fonte
http://www.hardwaremax.it/news/softw...le-radeon.html
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 09:44   #282
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sembra che le schede da 4 gb in realtà ne abbiano 8gb e che sia sbloccabile tramite aggiornamento/modifica bios. Ripeto, sembra.
Credo sia semplicemente perchè forse al momento avevano solo queste da 8gb da inviare in giro, a breve la situazione dovrebbe cambiare.
Non credo che le custom saranno soggette a questo giochetto se vero.
Altrimenti effettivamente che senso ha distribuire 4 e 8gb?
chissà se le 470 4gb sono sbloccabili a 480 8gb
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 09:51   #283
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Da questa recensione:
http://www.hardocp.com/article/2016/...card_review/14

"With the on board 8GB of VRAM Tomb Raider used over 6GB of it while gaming at maximum settings just at 1080p, so that capacity was welcomed."

ovviamente viene allocato ciò che è disponibile, ma 6GB in fullHD sono davvero tanti.
Sul fps medi la differenza si vede un po':


i fps minimi si vedono hardocp con impostazioni un po' diverse, e già la 8GB scende fino ai 40 fps.
tipico esempio di gioco fatto a membro di segugio...


Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Interessante:

AMD ha acquisito HiAlgo, una software house che ha sviluppato un interessante soluzione software, che permette un incremento di prestazioni nei giochi tramite la modifica dinamica della risoluzione in base alle scene del gioco.

Negli ultimi tempi AMD ha rinnovato il comparto driver delle Radeon e nell’ultima versione rilasciata per accogliere la nuova Radeon RX 480, è stato aggiunto sul Radeon Setting la funzione WattMan, che permette l’overclock e il monitoraggio della scheda video.

L’acquisizione della software house HiAlgo, da come si legge sul comunicato rilasciato da AMD mira a sfruttare il massimo delle Radeon lato software: “HiAlgo incarna il nostro spirito e la passione di giocare, fornendo una serie di approcci creativi con un software che migliorerà l’esperienza dei giocatori”.

La tecnica usata per migliorare le prestazioni modifica dinamicamente risoluzione e rendering permettendo un incremento di prestazioni senza perdita di qualità, questo avviene sopratutto quando ci sono scene molto veloci dove spesso la GPU fatica a mantenere un frame rate elevato e costante, in questo caso la risoluzione viene abbassata del 50% e vengono applicati filtri come il motion blur e la sfocatura in modo da mascherare il cambio di risoluzione, una volta che la scena diventa meno frenetica la risoluzione torna a quella impostata originariamente.

Vedremo se AMD inserirà questa tecnica sui suoi driver in modo da aumentare le prestazioni sopratutto con le schede video di fascia bassa e medio-bassa.

Potete vedere i video realizzati da HiAlgo sul loro canale Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=5nMa73XvWV0

Fonte
http://www.hardwaremax.it/news/softw...le-radeon.html

tipico esempio di gente con la testa attaccata al collo e ben funzionante! visto video in 720p praticamente non ci sono differenze visibili a lv grafico se nn che il frame rate è di una costanza disarmante!
direi quasi che questo è l'antitesi del concetto di forza bruta introdotto dalla Nvidia con la famiglia gforce! se amd dovesse implementarlo dopo ci sarebbe da ridere con una vga come la 480 che potrebbe mantenere un frame rate costante da far paura...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 09:51   #284
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
quotone. ho ancora una 6950 che adesso dovrei dar via con un pacchetto di patatine... anche no! fa sempre comodo una vga di scorta. si sa mai
Anch'io ne ho 2, entrambe moddate in 6970: una sul PC principale che presto farò upgrade, l'altra a sostituire una vecchia HD4870 che terrò per le emergenze e che utilizzerà mia madre: penso che Canasta e Burraco li reggerà senza problemi
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 09:53   #285
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Scusate l'OT, ma ho appena visto il dissy della Gigabyte per la prossima GTX 1070 ITX (prevede un singolo connettore 8pin, lo si vede in altre foto):



non mi dispiacerebbe vedere una RX 480 con quel dissy.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:02   #286
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Quell'exhaust ridotto per far spazio alla DVI non mi piace per niente -.-



Dipende sempre dalle tue esigenze. Ognuno ha un budget da mettere:

- Quanto voglio pagare al massimo?
- Che performance acustiche voglio?
- Che performance energetiche voglio?
- Che performance in termini di FPS voglio?
- Quanto voglio overclockare?

Quando ti rispondi a queste domande sai che scheda vuoi. Per capirsi, se non vuopi spremere tutto lo spremibile dal chip e quindi non ti frega di avere qualche fps in più con oc di fabbrica o a mano e non ti interessa il rumore che fa in game questa scheda va benissimo come ti arriva reference.

Io per esempio ho la restrizione più grossa nel rumore che voglio sopportare, quindi la reference va malissimo e spenderò di più per una versione con un dissipatore silenzioso. Certo non avessi quella restrizione, non fregandomene niente né di qualche fps in più né di quanto consuma andrei spedito sulla reference 4GB per spendere il meno possibile :>
Per quanto riguarda l'oc lo voglio fare soft e poter fare anche crossfire con 2 schede video in futuro

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:05   #287
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Scusate l'OT, ma ho appena visto il dissy della Gigabyte per la prossima GTX 1070 ITX (prevede un singolo connettore 8pin, lo si vede in altre foto):



non mi dispiacerebbe vedere una RX 480 con quel dissy.
sto aspettando a gloria una 480 custom itx, così mi fai venire l'acquolina in bocca
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:09   #288
Fabio13
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Interessante:

AMD ha acquisito HiAlgo, una software house che ha sviluppato un interessante soluzione software, che permette un incremento di prestazioni nei giochi tramite la modifica dinamica della risoluzione in base alle scene del gioco.

Negli ultimi tempi AMD ha rinnovato il comparto driver delle Radeon e nell’ultima versione rilasciata per accogliere la nuova Radeon RX 480, è stato aggiunto sul Radeon Setting la funzione WattMan, che permette l’overclock e il monitoraggio della scheda video.

L’acquisizione della software house HiAlgo, da come si legge sul comunicato rilasciato da AMD mira a sfruttare il massimo delle Radeon lato software: “HiAlgo incarna il nostro spirito e la passione di giocare, fornendo una serie di approcci creativi con un software che migliorerà l’esperienza dei giocatori”.

La tecnica usata per migliorare le prestazioni modifica dinamicamente risoluzione e rendering permettendo un incremento di prestazioni senza perdita di qualità, questo avviene sopratutto quando ci sono scene molto veloci dove spesso la GPU fatica a mantenere un frame rate elevato e costante, in questo caso la risoluzione viene abbassata del 50% e vengono applicati filtri come il motion blur e la sfocatura in modo da mascherare il cambio di risoluzione, una volta che la scena diventa meno frenetica la risoluzione torna a quella impostata originariamente.

Vedremo se AMD inserirà questa tecnica sui suoi driver in modo da aumentare le prestazioni sopratutto con le schede video di fascia bassa e medio-bassa.

Potete vedere i video realizzati da HiAlgo sul loro canale Youtube.

https://www.youtube.com/watch?v=5nMa73XvWV0

Fonte
http://www.hardwaremax.it/news/softw...le-radeon.html
sempre più convinto di prendere una 970 che va meglio e costa meno di una 480
Fabio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:09   #289
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Se vuoi fare oc probabilmente è meglio una scheda con l'8pin o con due 6pin, con la reference puoi però divertirti con le tensioni per cercare il minimo e aprirti un power pudget da spendere in OC
Si era quello che avevo intenzione di fare!!!

Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:11   #290
damon75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Fabio13 Guarda i messaggi
sempre più convinto di prendere una 970 che va meglio e costa meno di una 480
E basta, ma le recensioni le leggete o no? Ma perchè sempre qui a trollare? Prendete una bella TNT2 che "sicuramente" va meglio di questa RX480 e basta, ma perchè continuare ad inquinare il 3d in questo modo?

Segnalato
__________________
Asus TUF B500-PLUS - Ryzen 5900X - 32GB Ballistix @3800 16-19-16-35 1T - GIGABYTE R9 390 8GB 1070/1615 - HD Seagate 14TB + WD 8TB - SSD MP600 1TB NVME - LG 32UN500P
Asus TUF B500-PLUS - Ryzen 3900X - 32GB G.Skill @3800 16-18-18-36 1T - ASUS RX580 8GB 1350/2000 - HD Seagate 4TB - SSD 500GB WD SN550 NVME - Samsung S32BM702
Asus B550M-A - Ryzen 5700G - 32GB Ballistix @3800 16-18-18-36 1T - HD Seagate 4TB - SSD 500GB WD SN550 NVME - Samsung S43AM702
damon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:14   #291
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da Fabio13 Guarda i messaggi
sempre più convinto di prendere una 970 che va meglio e costa meno di una 480
scusa ma cosa c'entra la 970? siamo nel thread di polaris. Comunque la 480 va meglio praticamente in tutti gli scenari, oltre a costare meno, consumare meno ed avere più funzionalità. Oltre a ciò è una vga ormai vecchia. A questo bisogna anche aggiungere che il tuo commento non c'entra nulla con quella notizia, essendo una tecnologia in più che verrà applicata indipendentemente dalla scheda video utilizzata a quanto ne sappiamo per ora (se verrà applicata).
Non mi dispiacerebbe avere una 460 ed evitare cali eccessivi di frames nelle scene più concitate per esempio.. per poi potermi gustare una migliore qualità grafica quando la scena si fa più statica.. tutto a vantaggio della giocabilità e della qualità globale percepita
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:14   #292
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Thricome82 Guarda i messaggi
Solitamente non accumulo hardware, cerco di vendere tutto l'inutilizzato.
Sto aspettando che un amico canadese mi dia conferma del funzionamento della RX480 su MacOS Sierra, poi potrei anche vendere la 7970 a quel punto.
Pure io dovrei vendere la mia 280x se riesco
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:15   #293
Fabio13
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
E basta, ma le recensioni le leggete o no? Ma perchè sempre qui a trollare? Prendete una bella TNT2 che "sicuramente" va meglio di questa RX480 e basta, ma perchè continuare ad inquinare il 3d in questo modo?

Segnalato
si chiama ironia, porca troia.
Fabio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:16   #294
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Quote:
Originariamente inviato da Fabio13 Guarda i messaggi
si chiama ironia, porca troia.



son sicuro che in sti giorni su toms ce ne saranno stati a centinaia di commenti come il tuo, però seri
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:17   #295
damon75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Fabio13 Guarda i messaggi
si chiama ironia, porca troia.
Scusami, non avevo capito, la prossima volta per cortesia quando fai ironia metti qualche faccina, purtroppo il testo scritto non ha l'intonazione e leggendola così, senza sapere le intenzioni con cui avevi buttato giù il tuo intervento, sembrava più che altro che stessi alzando l'ennesimo flame.
__________________
Asus TUF B500-PLUS - Ryzen 5900X - 32GB Ballistix @3800 16-19-16-35 1T - GIGABYTE R9 390 8GB 1070/1615 - HD Seagate 14TB + WD 8TB - SSD MP600 1TB NVME - LG 32UN500P
Asus TUF B500-PLUS - Ryzen 3900X - 32GB G.Skill @3800 16-18-18-36 1T - ASUS RX580 8GB 1350/2000 - HD Seagate 4TB - SSD 500GB WD SN550 NVME - Samsung S32BM702
Asus B550M-A - Ryzen 5700G - 32GB Ballistix @3800 16-18-18-36 1T - HD Seagate 4TB - SSD 500GB WD SN550 NVME - Samsung S43AM702

Ultima modifica di damon75 : 01-07-2016 alle 10:20.
damon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:17   #296
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20107
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Brutto come il diavolo, se la fanno e fa poco rumore è mia :>
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
sto aspettando a gloria una 480 custom itx, così mi fai venire l'acquolina in bocca
Sapphire ha la R9 380 ITX con un TDP di 225W e 1x8pin.

Con consumi effettivi ben superiori:
http://www.tomshardware.com/reviews/...,4264.html#p14

non ci sarebbe nessun problema per una RX 480.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:17   #297
Fabio13
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi



son sicuro che in sti giorni su toms ce ne saranno stati a centinaia di commenti come il tuo, però seri
se vai sul sito e leggi i commenti dell''ultima news che ho quotato, ti diverti
Fabio13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:18   #298
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2493
Ma per quanto riguarda calore e consumi, rispetto alla mia 7950 dovrebbe essere migliore, vero?
E' da un po' che aspetto di cambiare la mia e finalmente mi sembra di aver trovato la scheda che fa per me.
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:19   #299
carmico
Senior Member
 
L'Avatar di carmico
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Zion
Messaggi: 1700
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi



son sicuro che in sti giorni su toms ce ne saranno stati a centinaia di commenti come il tuo, però seri
molto seri!

hahahahahaha morto!
__________________
Tante Vendite (mai problemi) <<<
carmico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2016, 10:21   #300
Thricome82
Senior Member
 
L'Avatar di Thricome82
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Augusta Praetoria
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Ma per quanto riguarda calore e consumi, rispetto alla mia 7950 dovrebbe essere migliore, vero?
E' da un po' che aspetto di cambiare la mia e finalmente mi sembra di aver trovato la scheda che fa per me.
La tua è un forno, come la mia del resto, certo aspettati netti miglioramenti con la RX480
__________________
TEAM BLUE: Intel i5 10600K - ASRock B460M Steel Legend - 32GB 3200 - RX 5600XT 6GB - NVME 240 - MacOS 10.15.7 BOOK: HP Pavilion 14ce - IPS FullHD - Intel i7 8550u - 8GB 2400 - Nvme 250 - MacOS 10.15.7 OpenCore REFLEX: Canon 80D - 10-20mm - 17-70mm - 70-300mm
Thricome82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v