Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2016, 21:28   #81
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ancora non posso scaricarlo, key arrivata da un pezzo...
Pensavo fosse pronto per le 21 (sulla mail diceva che si sperava per le 4pm CST).
Le rece su gog (mortacci loro che la è già uscito!) non mi fanno ben sperare per bug e controlli...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-03-2016 alle 21:34.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 21:50   #82
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Basta che sistemino infondo, speriamo piuttosto che sia un gioco di quelli che ti pigliano. Volgarr è tosto ma ci giocherei giorni interi!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 21:59   #83
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Basta che sistemino infondo, speriamo piuttosto che sia un gioco di quelli che ti pigliano. Volgarr è tosto ma ci giocherei giorni interi!

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Speriamo... Però mi mi pareva che il gioco fosse quasi completo da un po' e dovevano solo limarlo, uscirsene con problemi macroscopici, se son veri, fa pensar male. Poi di sicuro andrà giocato col pad e non con tastiera. Vedremo...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 22:08   #84
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
A me non spiace per nulla adoperare il pad per questo genere che per inciso oltre ai beat 'em up è pure l'unico con il quale adoperarsi, almeno per me. Non è mai stato un problema adoperare la tastiera in ogni caso
Ps
Ho visto che finalmente arriva strafe che per quanto treddì sarà pixelloso e pure retrò
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 22:26   #85
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ah si, volevo dire che magari chi si lamentava dei controlli non ha provato col pad...
A proposito di roba che deve uscire hanno anche annunciato per il 31 Hyper Light Drifter.

Strafe deve essere un trip...

Che palle, m'è venuto sonno, mi sa che controllo dopodomani sto Slain!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:05   #86
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Leggendo alcune recensioni amatoriali su Steam, pare che Slain! sia una delusione. Sono tutti concordi che a livello estetico sia molto appagante, ma i controlli sono un disastro e sembra che non ci sia quel qualcosa che ti spinga a continuare.

Io sarei molto tentato a provarlo, ma i commenti mi hanno frenato parecchio.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 11:13   #87
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Ora è importante che non lo a se stesso o almeno sia moddabile e se ne occupi la community
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:06   #88
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho provato a prenderlo perché mi attirava e confermo che Slain è una delusione e che è fatto in modo molto molto approssimativo e di scarsa qualità, ma non sono pentito dell'acquisto perché lo trovo comunque sfizioso.

Dal punto di vista estetico è molto bello, dal punto di vista puramente grafico la pixel art è molto bella ma ci sono molti elementi tipo sfondi blurrati, effetti speciali e simili che non c'entrano nulla con la pixel art e danno un senso molto amatoriale e posticcio. Complessivamente l'effetto è MOLTO MOLTO migliore di quello che si può pensare (il colpo d'occhio è MOLTO più bello che Volgarr, per dire), però per principio a me da molto fastidio. Qui rimane solo una questione di principio, di solito è brutto e basta.
Il sistema di controllo giocando col gamepad risponde molto bene e la giocabilità è buona.
Purtroppo i pregi si fermano qui. Il level design è abbastanza anonimo e piatto, non tanto da esasperare ma abbastanza da rendere il gioco inutile.
Il sonoro è piuttosto monotono e non è bilanciato bene tra musica e effetti sonori (ma si può rimediare nelle opzioni - non si può rimediare al fatto che è monotono ovviamente).
Ci sono molti piccoli errori e imprecisioni come elementi del fondale che dovrebbero essere visualizzati dietro al personaggio e invece restano piazzati davanti a lui, oppure il fatto che bisogna stare attenti perché il personaggio quando attacca si sposta in avanti, e lo fa anche se è sul bordo di una piattaforma finendo quindi per cadere non intenzionalmente.
Avrebbe potuto essere un gran bel gioco ma ha bisogno:
1) che vengano corrette tantissime imprecisioni
2) che la struttura dei livelli venga rivista in modo da renderli più interessanti e stimolanti

Un gioco come questo è da sconsigliare senza mezzi termini ma se l'atmosfera vi piace e siete consapevoli di quello a cui andate incontro potreste non pentirvi dell'acquisto (a patto che vi avanzano i soldi e non c'è davvero nient'altro che vi interessa)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:10   #89
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Tanti lo stanno criticando proprio per le latenze nella risposta dei comandi..
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:19   #90
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Di default sul gamepad prende le levette analogiche quindi penso che sia tarato su quelle e per questo rende male con la tastiera.
I comandi si possono cambiare ho visto ma non ci ho nemmeno provato.. il gamepad lo ho non ne ho motivo...
Anche coi comandi che funzionano bene resta un gioco con molti difetti comunque..
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:27   #91
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
I fix dei problemi maggiori non dovrebbero essere un problema. Ripeto però che hanno posticipato il gioco varie volte e l'ultima se non erro per tarare il gioco che era troppo difficile, a quanto pare (non ho fonti certe). Ora il dev dice che più o meno per errore hanno fatto entrare dei tweaks che hanno rotto i comandi da tastiera.... Però boh, secondo me un po' di palle sui rinvii ne hanno sparate...
In ogni caso han detto che vedono un po' i problemi e procedono con un piano.
Diciamo che il problema maggiore è che lo vendono come un gioco finito e in pratica è in stato di early access.
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Leggendo alcune recensioni amatoriali su Steam, pare che Slain! sia una delusione. Sono tutti concordi che a livello estetico sia molto appagante, ma i controlli sono un disastro e sembra che non ci sia quel qualcosa che ti spinga a continuare.

Io sarei molto tentato a provarlo, ma i commenti mi hanno frenato parecchio.
I 2 o 3 commenti positivi mi lasciano sperare che non sia del tutto da buttar via... Sostanzialmente l'input lag (soprattutto con la tastiera), manca un certo feedback quando si colpiscono i nemici, discutibili gli effetti sonori (anche se abbassando il volume della musica si dovrebbero sentire meglio) non si possono rimappare nè sono spiegati i comandi (sebbene su Steam si trovi) paiono essere i problemi oggettivi più grossi. E non vanno praticamente tutti gli achievements.
E questo si può anche sistemare (io tanto il gioco lo avevo già, poco mi interessa se esce rotto e poi lo aggiustano in tempi accettabili).
Qualcuno dice anche che la colonna sonora è ripetitiva ma non ho capito se poi andando avanti varia.
Mi riservo di provarlo stasera tardi, qualcuno diceva che i livelli sono scialbi e anche il combattimento, uno invece dice niente vero e si è messo a fare una guida spiegando che occorre giocare con un certo criterio (per dire da quanto ho capito gli attacchi non si possono cancellare e occorre tenerne conto), oppure che c'è un upgrade a spada fiammeggiante che è meno efficace con certi nemici per cui con quelli meglio usare l'arma iniziale (certo il problema è come farlo se uno non sa i controlli visto che non viene spiegato niente).

Almeno tutti concordano che graficamente è un gioiello.
Mi lascia molto perplesso che non ci sia l'intro (potevano fare qualcosa di veramente epico con questo stile) e che dicano che ci sono vari errori di battitura (manco fosse text heavy). Addirittura uno diceva che una traccia audio del deluxe non si riesce a leggere.
Di buono, se è vero, uno ha detto che gli ricorda Volgarr ma non così difficile.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-03-2016 alle 13:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 13:49   #92
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
C'è una breve intro visualizzata dopo il menu principale quando si inizia un nuovo gioco, è piuttosto criptica e minimalista ma a me piace, è suggestiva e adatta al contesto.
Il testo del gioco compare in maniera abbastanza veloce e improvvisa e sparisce in modo altrettanto improvviso quindi a volte certi messaggi del gioco o frasi dette da un personaggio non si riescono a leggere la prima volta, cose che possono anche essere consigli o indicazioni sulle caratteristiche di un power up o sul modo più efficace di procedere in un certo punto...

Su Gog c'è una finestra per rimappare i comandi però non so se funziona come ho detto non ho provato a usarla
E' più facile di Volgarr e questo è bene, ma è anche più banale e piatto (come gameplay) e questo non è molto un bene...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 14:01   #93
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
ma è anche più banale e piatto (come gameplay) e questo non è molto un bene...
E' questo che mi preoccupa... In sè non mi interessa minimamente che sia hardcore (anzi, visto il genere, se fosse faciletto mi starebbe anche bene).
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 23:27   #94
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ma.... Non fa schifo!
L'ho provato. Il primo livello pare abbastanza standard, il secondo pare più platform...
I controlli rispondono benissimo tranne a volte quando si atterra, devo capire se c'è un momento in cui proprio non si può colpire o se c'è qualcosa che non va.
Magari non sarà un capolavoro ma non è da buttare via, affatto.
Devo vedere se stufa, ci sono i colpi normali che sono efficaci, poi la decapitazione che richiede più tempismo ma ricarica mana, una magia che si spara da lontano e un'altra che fa un'esplosione. In certe occasioni ho trovato molto comodi sti incantesimi. Ho trovato la spada di fuoco che dovrebbe essere più efficace contro i fantasmi, però morivano lo stesso con 1 colpo di spada normale quelli che ho trovato per adesso.
Su Steam ho letto di uno che in 3.4 ore l'ha finito (ma io non dubito di metterci molto di più ).
Ah, pare ben più facile di Volgarr! E più o meno simile, nel senso combat platformer e non metroidvania, nè livelli di esperienza nè backtracking.
Un bug è stato che su una scia di sangue dove si dovrebbe morire a volte non si moriva subito...
La musica nel secondo livello è diversa da quella del primo così e anche quella del boss e va benissimo.
Graficamente è come ce lo si può aspettare, un gioellino.

Ad occhio pare un titolo onesto e tutt'altro che ingiocabile, vedrò proseguendo. Tra un po' carico degli screen nel thread... Degli screen.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 23:45   #95
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Wishlisto e aspetto patch. Sperando non faccia al fine di Onikra.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 23:54   #96
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Non lo conosco... Invece ho addocchiato Odallus, ne parlano bene...
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 06:47   #97
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ma.... Non fa schifo!
L'ho provato. Il primo livello pare abbastanza standard, il secondo pare più platform...
I controlli rispondono benissimo tranne a volte quando si atterra, devo capire se c'è un momento in cui proprio non si può colpire o se c'è qualcosa che non va.
Magari non sarà un capolavoro ma non è da buttare via, affatto.
Devo vedere se stufa, ci sono i colpi normali che sono efficaci, poi la decapitazione che richiede più tempismo ma ricarica mana, una magia che si spara da lontano e un'altra che fa un'esplosione. In certe occasioni ho trovato molto comodi sti incantesimi. Ho trovato la spada di fuoco che dovrebbe essere più efficace contro i fantasmi, però morivano lo stesso con 1 colpo di spada normale quelli che ho trovato per adesso.
Su Steam ho letto di uno che in 3.4 ore l'ha finito (ma io non dubito di metterci molto di più ).
Ah, pare ben più facile di Volgarr! E più o meno simile, nel senso combat platformer e non metroidvania, nè livelli di esperienza nè backtracking.
Un bug è stato che su una scia di sangue dove si dovrebbe morire a volte non si moriva subito...
La musica nel secondo livello è diversa da quella del primo così e anche quella del boss e va benissimo.
Graficamente è come ce lo si può aspettare, un gioellino.

Ad occhio pare un titolo onesto e tutt'altro che ingiocabile, vedrò proseguendo. Tra un po' carico degli screen nel thread... Degli screen.
Magari se hai un attimo scrivi loro quel che hai notato
http://steamcommunity.com/app/369070...9254933040365/
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 07:21   #98
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ma.... Non fa schifo!
L'ho provato. Il primo livello pare abbastanza standard, il secondo pare più platform...
I controlli rispondono benissimo tranne a volte quando si atterra, devo capire se c'è un momento in cui proprio non si può colpire o se c'è qualcosa che non va.
Magari non sarà un capolavoro ma non è da buttare via, affatto.
Devo vedere se stufa, ci sono i colpi normali che sono efficaci, poi la decapitazione che richiede più tempismo ma ricarica mana, una magia che si spara da lontano e un'altra che fa un'esplosione. In certe occasioni ho trovato molto comodi sti incantesimi. Ho trovato la spada di fuoco che dovrebbe essere più efficace contro i fantasmi, però morivano lo stesso con 1 colpo di spada normale quelli che ho trovato per adesso.
Su Steam ho letto di uno che in 3.4 ore l'ha finito (ma io non dubito di metterci molto di più ).
Ah, pare ben più facile di Volgarr! E più o meno simile, nel senso combat platformer e non metroidvania, nè livelli di esperienza nè backtracking.
Un bug è stato che su una scia di sangue dove si dovrebbe morire a volte non si moriva subito...
La musica nel secondo livello è diversa da quella del primo così e anche quella del boss e va benissimo.
Graficamente è come ce lo si può aspettare, un gioellino.

Ad occhio pare un titolo onesto e tutt'altro che ingiocabile, vedrò proseguendo. Tra un po' carico degli screen nel thread... Degli screen.
Dipende, per certi versi capisco perche' dici non fa schifo e non e' da buttare, per altri come minimo non avrebbe mai dovuto arrivare cosi nei negozi.
Prendo ad esempio la grafica. Dici che e' un gioiellino, e' vero che il colpo d'occhio e' notevole e molto bello, anche se io avrei preferito pixel art pura, ma se ti fermi a vedere meglio i particolari noti che queste cose molto belle di per se' sono messe insieme con lo sputo. Anche io ho fatto i primi due livelli e ho notato ben due punti in cui la disposizione degli elementi del fondale era scombinata, il caso piu' eclatante e' quello di una colonna posta dietro al personaggio su cui cresce della specie di muschio che e' posizionato DAVANTI al personaggio. E' ridicolo ed e' anche particolarmente facile da notare perche' questo muschio nasconde una leva, quindi e' un po' come aver fatto un errore e averci messo un cartello grosso come un'indicazione stradale per farlo notare.
Ci sono lati positivi e ha buone potenzialita' ma per ora quello che c'e' e' messo insieme con lo sputo.
Il gameplay non e' da buttare, ma anche quello e' un po' posticcio e primitivo. Col pad non c'e' input lag e si gioca bene ma si sente che e' sbilanciato, che l'interazione coi nemici e' troppo basilare, che e' bilanciato col culo senza pianificare in modo competente le varie sfide che incontra il giocatore...

Questo gioco ha moltissime imperfezioni e problemi. Non tutti e' indispensabile che vengano risolti perche' diventi avcettabile, pero' buona parte si. Tutto il resto poi lo eleverebbe al di sopra della sufficienza. Cosi com'e' ora alla sufficienza non ci arriva ma preso per quello che e' se piace puo' esserw comunque sfizioso
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 09:48   #99
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Io ho visto dello streaming, e come gameplay mi è parso molto povero.
Sezioni molto ripetitive, morti che avvengono perchè ci sono momenti confusionari, nemici che devi uccidere picchiando furiosamente sul tasto di attacco, le animazioni del gioco non aiutano ecc....

Sicuramente non è ingiocabile, se poi con il pad non c'è input lag tanto meglio, ma io ho visto un titolo troppo grezzo per il livello attuale di giochi simili, che è altissimo.
MegaForce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 10:35   #100
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Dipende, per certi versi capisco perche' dici non fa schifo e non e' da buttare, per altri come minimo non avrebbe mai dovuto arrivare cosi nei negozi.
Prendo ad esempio la grafica. Dici che e' un gioiellino, e' vero che il colpo d'occhio e' notevole e molto bello, anche se io avrei preferito pixel art pura, ma se ti fermi a vedere meglio i particolari noti che queste cose molto belle di per se' sono messe insieme con lo sputo. Anche io ho fatto i primi due livelli e ho notato ben due punti in cui la disposizione degli elementi del fondale era scombinata, il caso piu' eclatante e' quello di una colonna posta dietro al personaggio su cui cresce della specie di muschio che e' posizionato DAVANTI al personaggio. E' ridicolo ed e' anche particolarmente facile da notare perche' questo muschio nasconde una leva, quindi e' un po' come aver fatto un errore e averci messo un cartello grosso come un'indicazione stradale per farlo notare.
Che ci siano imperfezioni senza dubbio, anche a volte pare che ci siano diversi livelli di sgranatura dovuta alla pixel grafica oltre ai citati elementi che stonano, ma in movimento alla fine fa la sua figura.
Per il resto si fa giocare, certo non è un capolavoro, sul fatto che il gameplay sia sbilanciato non mi esprimo, il primo livello dice poco, il secondo l'avevo appena iniziato.
Se vogliamo il team non è piccolissimo, per un gioco così 5 persone non sono pochissime secondo me (sarà che penso, per esempio, ad Axiom Verge che l'ha fatto 1 persona da sola a quanto ne so...).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 26-03-2016 alle 10:39.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v