Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2018, 10:49   #14841
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Di questo passo sempre meno gente utilizzerà il pc per giocare, molti per farlo si sposteranno su altre piattaforme, anche "accontentandosi" e cercando alternative meno esigenti. Il gaming per pc negli ultimi tempi non mi sembrava molto brillante, almeno fino a 2 anni fa (non so oggi qual'è la situazione), tant'è che lo avevo abbandonato del tutto. Non so il motivo, forse per noia, non riuscivo più a divertirmi con nulla, forse perché la standardizzazione della piattaforme ha livellato la qualità dei giochi verso il basso (e non parlo dell'aspetto grafico). Per fare altro non c'è bisogno di estrema potenza, basta il vecchio pc. Secondo me (magari mi sbaglio) il gaming su pc pur rendendo molto come tipologia di mercato, sarà sempre più di nicchia. Si dovrebbero analizzare non solo gli incassi (anche i mercati di nicchia rendono moltissimo), ma si dovrebbe analizzare anche la diffusione: quanti sono in percentuale oggi quelli che hanno un pc fisso da gaming davvero aggiornato in casa rispetto ad esempio a 10 anni fa? Non so sinceramente, magari sono più diffusi oggi, ma non avevo questa sensazione.

Ultima modifica di Restless : 21-01-2018 alle 13:31.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:10   #14842
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Di questo passo sempre meno gente utilizzerà il pc per giocare, molti per farlo si sposteranno su altre piattaforme, anche "accontentandosi" e cercando alternative meno esigenti. Il gaming per pc negli ultimi tempi non mi sembrava molto brillante, almeno fino a 2 anni fa (non so oggi qual'è la situazione), tant'è che lo avevo abbandonato del tutto. Non so il motivo, forse per noia, non riuscivo più a divertirmi con nulla, forse perché la standardizzazione della piattaforme ha livellato la qualità dei giochi verso il basso (e non parlo dell'aspetto grafico). Per fare altro non c'è bisogno di estrema potenza, basta il vecchio pc. Secondo me (magari mi sbaglio) il gaming su pc pur rendendo molto come tipologia di mercato, sarà sempre più di nicchia. Si dovrebbero analizzare non solo gli incassi (anche i mercati di nicchia rendono moltissimo), ma si dovrebbe analizzare anche la diffusione: quanti sono in percentuale oggi quelli che hanno un pc fisso da gaming davvero aggiornato in casa rispetto ad esempio a 10 anni fa? Non so sinceramente, magari sono più diffusi oggi, ma non avevo questa sensazione.
Il mercato PC credo sia abbastanza florido ultimamente, tra le nuove generazioni mi sembra tirare di più il PC delle console rispetto ad una volta (addirittura si iniziano a vedere ragazze nel mondo del gaming ì)

Quindi non credo stia diventando più di nicchia, anzi forse il contrario, però è vero quello che dici riguardo "all'appiattimento" di tutti i nuovi titoli che ormai non divertono più.
Vedo per esempio Destiny 2 per il quale di giocare da solo mi son praticamente già stufato, ha senso giocandoci solo in team praticamente, mentre le campagne single player ormai sono una rarità.

Ma questo è un problema comune a tutte le piattaforme visto che i giochi sono sempre quelli, anzi ormai anche le consolle hanno bisogno di aggiornamenti, patch e ricevono versioni potenziate ogni tot anni...quindi di fatto si stanno sempre più avvicinando al mondo PC.

Invece un gioco recente che, per quanto semplice, mi ha preso molto sia in singolo che in team è PUBG...momenti da cardiopalma veramente!
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 11:39   #14843
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Io non parlo di chi ha un pc, tutti ce l'hanno, anche col vecchio pc che ho in firma posso giocare almeno a 720P a quasi tutti i giochi senza grossi problemi (più o meno). E nemmeno sto parlando di console, non ne ho mai avuta una. Io mi stavo riferendo a quelli che hanno un pc da gaming aggiornato almeno nell'ultimo anno. Mi domando quanti oggi possono permetterselo, se si considera che molti giovani oggi quando hanno qualcosa a disposizione preferiscono cambiare lo smartphone, con cui ormai fanno tutto. Difficile che stiano dietro anche al pc supepotente o la scheda video all'ultimo grido da 500 euro o più. Secondo me qualche anno fa 'sta cosa del pc super-aggiornato tirava di più, *in percentuale*.

Ultima modifica di Restless : 22-01-2018 alle 11:48.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 13:00   #14844
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Non saprei quello che ho fatto l'anno scorso è stato il mio primo PC senza badare troppo a spese, fino ad all'ora ho sempre tirato avanti cambiando qualche pezzo ogni tanto quando potevo permettermelo e conveniva di più farlo

Ora sicuramente non conviene comprare componenti
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 11:33   #14845
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Ecco qui una parziale conferma a quello che dicevo. La conferma non viene dal grafico in sé, ma dal fatto che nel 2016 il settore mobile aveva il 37%, il settore pc games il 32% (27%+5%), le console il 29%. Ed ecco invece nel 2017:

https://tinyurl.com/lq64jc7

Ultima modifica di Restless : 24-01-2018 alle 11:39.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 11:40   #14846
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Ecco qui una parziale conferma a quello che dicevo. La conferma non viene dal grafico in sé, ma dal fatto che nel 2016 il settore mobile aveva il 37%, il settore pc games il 32% (27%+5%), le console il 29%. Ed ecco invece nel 2017:

https://tinyurl.com/lq64jc7
Eh grazie, nel mobile viene riversata tutta la mexxa che viene concepita dagli sviluppatori di tutto il mondo
Alcuni fanno paura, davvero.
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 11:49   #14847
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
La fai troppo sbrigativa.
Consideriamo che sul grafico non stiamo parlando di diffusione dei giochi, in quel caso la forbice sarebbe molto più ampia a favore del mobile probabilmente, vista l'enorme quantità di giochi gratuiti mobile (compresi anche quelli di scarsa qualità, cioè amatoriali). Sul grafico invece si sta parlando solo di incassi, e quei dati si riferiscono soprattutto al free to play, che sono prevalenti rispetto a quelli venduti singolarmente.
La riduzione della qualità dei giochi complessiva, soprattutto per quanto riguarda pc e console (sotto alcuni aspetti) negli ultimi anni è davvero notevole, e forse questa sì che può essere influenzata dal crescere del mercato mobile.
Anche su pc infatti c'è un incredibile aumento dei giochi indie, molto semplici, dal budget limitato ma di grande successo. Tecnicamente poveri, non richiedono pc potenti dell'ultim'ora, ma hanno una grande diffusione perché evidentemente sono buone le idee. Se i giochi per pc oggi sono i soliti AC e relativi cloni, o i vari cod ecc., beh questi sinceramente mi annoiano. La qualità non si trova solo nella grafica, specie se poi il gioco è vuoto e non offre stimoli.
Anzi viste le vendite sul grafico sembrerebbe che gli sviluppatori la mexxa purtroppo la stiano riversano proprio su pc da qualche tempo, quella piattaforma che prima si distingueva dalle altre per la qualità dei suoi titoli.
Ecco ad esempio i giochi più giocati su pc a dicembre:
https://tinyurl.com/yc9xswca
Un nuovo pc vorrei comunque metterlo su entro l'estate, ma certo... speriamo in una ripresa della qualità dei giochi e soprattutto un abbassamento dei prezzi dell'hardware.

Ultima modifica di Restless : 24-01-2018 alle 16:47.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 16:22   #14848
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Basta OT

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 17:01   #14849
Overboast
Member
 
L'Avatar di Overboast
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 158
Buona sera a tutti:
Qualcuno sa dirmi se la R9 270 x è
compatibile con bios uefi?
Grazie
__________________
Mb:Asus maximus xi extreme;Cpu:I9 9900k;Dissi:Nztx Kraken Z73;Ram:Gskill trident z 3600Mhz rgb 32gb;M.2 Samsung 970evo 250Gb;Gpu:Gtx Geforce 1080 x;Psu:Corsair rm850i
Overboast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 17:10   #14850
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Overboast Guarda i messaggi
Buona sera a tutti:
Qualcuno sa dirmi se la R9 270 x è
compatibile con bios uefi?
Grazie
la mia 7850 lavora in modalità solo UEFI, quindi la R9 dovrebbe essere più che supportata
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2018, 17:58   #14851
Overboast
Member
 
L'Avatar di Overboast
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
la mia 7850 lavora in modalità solo UEFI, quindi la R9 dovrebbe essere più che supportata
Grazie per la risposta..
Vorrei montarla su una scheda madre di ultima gen. ( Z370)
e poichè quest'ultima ha la possibilità di "fast boot"
e nativa con firmware uefi,vorrei installare il s.o in gpt..
mi chiedevo se con questa scheda video riesco ad avviare in fast boot.
Qualcuno di voi la sta utilizzando in questa modalita'
Grazie
__________________
Mb:Asus maximus xi extreme;Cpu:I9 9900k;Dissi:Nztx Kraken Z73;Ram:Gskill trident z 3600Mhz rgb 32gb;M.2 Samsung 970evo 250Gb;Gpu:Gtx Geforce 1080 x;Psu:Corsair rm850i
Overboast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 10:02   #14852
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Scusate, giusto per fare mente locale, ma ad oggi una 1050 Ti va mediamente un po' più di una amd 560 giusto? E il bello è che costa meno. Se mi confermate questo, significa che ad oggi non si compra amd per spendere meno. Mi spiegate quindi perché dovrei prendere amd oggi? (considerate che è dal 2000 che compro solo amd proprio per spendere meno, a parità di prestazioni).

EDIT: come non detto, avevo visto dei prezzi della 560 totalmente fuorvianti, erano sopra i 200 euro.
In ogni caso c'è da pensare bene quale convenga prendere tra le due, perché non sono sicuro che in rapporto alle prestazioni convenga prendere la 560 (entrambe 4GB ovviamente).

Ultima modifica di Restless : 10-04-2018 alle 10:25.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 10:27   #14853
techfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 628
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, giusto per fare mente locale, ma ad oggi una 1050 Ti va mediamente un po' più di una amd 560 giusto? E il bello è che costa meno. Se mi confermate questo, significa che ad oggi non si compra amd per spendere meno. Mi spiegate quindi perché dovrei prendere amd oggi? (considerate che è dal 2000 che compro solo amd proprio per spendere meno, a parità di prestazioni).

EDIT: come non detto, avevo visto dei prezzi della 560 totalmente fuorvianti, erano sopra i 200 euro.
In ogni caso c'è da pensare bene quale convenga prendere tra le due, perché non sono sicuro che in rapporto alle prestazioni convenga prendere la 560 (entrambe 4GB ovviamente).
Una RX 560 4GB dovrebbe costare (a prezzi normali) poco meno di una 1050Ti, quel tanto che perde mediamente in prestazioni, quindi normalmente è abbastanza indifferente scegliere l'una o l'altra, ma ora i prezzi sono semplicemente sballati.
techfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2018, 10:58   #14854
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Penso anch'io.
Tra l'altro su alcuni benchmark leggo che la 270X (che ancora ho e non utilizzo in pratica da un anno e mezzo) va sensibilmente più di una 560. In ogni caso sono sullo stesso livello. Me lo confermate?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:29   #14855
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
secondo voi, per chi ha ancora queste schede video, è consigliabile aggiornare i driver al netto di voler giocare a giochi "nuovi" (sempre se partono, ormai 2 giga di VRAM non servono quasi più nemmeno per i dettagli minimi...) o conviene continuare ad utilizzare versioni più datate ma perfettamente stabili?
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 12:42   #14856
stewecar
Senior Member
 
L'Avatar di stewecar
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1479
Per un problema all'audio (sostanzialmente win10 non vede la mia scheda audio integrata AMD High def) sono tornato a versioni piuttosto vecchie ma non mi faceva giocare a wolfenstein the new colossus..
Erano richiesti driver recenti..
Devo dire che ultimamente ho giocato a doom, il titolo di cui sopra e homefront..insomma roba non proprio leggera a e con qualche attenzione anche a settaggi medi/elevati..con risoluzione 1680*1050..


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
stewecar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:11   #14857
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
Io gioco con drivers vecchi e stabili, di metà 2016 per essere chiari. Non cerco la massima compatibilità con i giochi recenti, ma cerco di preservare la scheda in sé (una 270X Sapphire).
Non c'entra nulla con i drivers, comunque la mia scheda a volte manifesta un coil whine (il sibilo acuto che deriva da alcuni componenti della scheda) davvero insostenibile. Per attenuarlo devo lanciare un gioco per qualche minuto in modo che salgano le temperature della scheda, perché lo fa solo a basse temperature. Purtroppo è un difetto hardware a cui non c'è soluzione, una volta per questo credo le sostituissero in garanzia, ma da nuove lo fanno molto meno, quindi ci si accorge poco del problema.

Ultima modifica di Restless : 20-12-2018 alle 13:16.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:38   #14858
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da stewecar Guarda i messaggi
Devo dire che ultimamente ho giocato a doom, il titolo di cui sopra e homefront..insomma roba non proprio leggera a e con qualche attenzione anche a settaggi medi/elevati..con risoluzione 1680*1050..


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
In FullHD ho giocato anch'io a Wolf2, con dettagli al minimo su quasi tutto (credo per colpa della poca RAM...) e a Rise of the Tomb Raider (quello nuovo non ci ho provato, chiede almeno 8giga di RAM) raggiungendo almeno i 30fps... insomma, "giocabile"
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 16:04   #14859
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
In realtà cmq Doom 4 non è così pesante, giocato a 720P cpn la 270X e un vecchissimo dual core, un 7400 occato a 3,5ghz, e SOLO 4GB di ram, quando il gioco è dichiarato a 8gb di ram come requisiti minimi, e gira in modo perfetto, senza rallentamenti e un fra,e rate elevato. E' risultato invece più pesante Rise of Tomb Raider, che però non girava bene sulle mappe più grandi. Entrambi i giochi a dettagli Alti.

Ultima modifica di Restless : 20-12-2018 alle 16:07.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 19:49   #14860
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
visto che il 3d è stato riesumato; con alcuni giochi mi capita che il pc crashi (breve freeze con riavvio); lo faceva con una mobo + cpu vecchi e da' lo stesso identico problema con il ryzen + msi tomahawk + ram nuova;
sono rimasti solo alimentatore e gpu;
idee su come capire chi è dei due?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v