Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-08-2016, 18:54   #301
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Oltre la maledizione della traduzione, ha proprio portato sfiga in principio a Troika Games, cavoli dopo 2 giorni dall'uscita del titolo è fallita.

Inviato con Tapatalk
Non hanno mai fatto uscire un gioco in condizioni decenti, che pretendevi
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 02-09-2016, 14:50   #302
Brizy
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non hanno mai fatto uscire un gioco in condizioni decenti, che pretendevi
in effetti

Vai tranquillo city... io ho tutto il tempo con me (oddio fino alla dipartita ) ... solo nella speranza che con w8.1 o 10 funzioni senza troppi sbattimenti spero
Brizy è offline  
Old 06-10-2016, 13:05   #303
Fede93
Senior Member
 
L'Avatar di Fede93
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
Messaggi: 431
Cityy facci sto regalo entro natale, contiamo tutti su di teee!
__________________
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB
Fede93 è offline  
Old 01-12-2016, 23:12   #304
Simoneone
Junior Member
 
L'Avatar di Simoneone
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2
Buonasera, sono nuovo del forum.

Come prima cosa vorrei complimentarmi e ringraziare City Hunter 91, visto il difficile e lungo lavoro che sta svolgendo nel tradurre un gioco complesso come Bloodlines.

Purtroppo ho provato a giocarci in passato, ma dopo qualche ora mi sono fermato, la mia ignoranza in inglese non mi faceva godere a pieno l'esperienza di gioco, ma forse grazie a te avrò l'occasione di recuperare.

Se non fosse una domanda scomoda, visto che a quanto ho visto ti viene posta spesso, vorrei chiedere a che punto sei arrivato con la traduzione, in quanto lo sconto del gioco del 75% su GoG è molto allettante.

P.S. complimenti anche per i gusti in fatto di manga/anime visto l'avatar che utilizzi.
Simoneone è offline  
Old 02-12-2016, 00:08   #305
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ciao, grazie per tutti i complimenti, non li merito ma grazie.
La risposta alle tue domande la trovi in un mio post, una o due pagine dietro. Per ora, non ho nulla da aggiungere; la traduzione è quasi completata, la revisione no. Per completare tutto e rilasciare una beta a poche persone, affinché possano rilevare eventuali bug tecnici, ci vorrebbe almeno 1 mese di lavoro a 4 ore al giorno esclusi i festivi. Dopo di che, se tutto filasse liscio e senza problemi si potrebbe rilasciare la versione definitiva. In pratica la beta è già la traduzione definitiva ma senza un controllo su strada. Ad ogni modo, ora come ora sarebbe impossibile per noi fare questo lavoro di revisione, niente affatto secondario, ma questo non significa abbandonare un progetto a cui siamo particolarmente legati e che ci è costato molto sacrificio. Non vi abbandono, prima o poi lo giocherete. (ora mi aspetto i vari scheletri sulla panchina )

Ultima modifica di City Hunter '91 : 02-12-2016 alle 00:13.
City Hunter '91 è offline  
Old 02-12-2016, 20:05   #306
Simoneone
Junior Member
 
L'Avatar di Simoneone
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2
Grazie per la risposta.

Attenderò pazientemente, in fondo sono un lettore di Berserk, quindi nessuna attesa è mai troppo lunga.
Simoneone è offline  
Old 02-12-2016, 22:03   #307
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ciao, grazie per tutti i complimenti, non li merito ma grazie.
La risposta alle tue domande la trovi in un mio post, una o due pagine dietro. Per ora, non ho nulla da aggiungere; la traduzione è quasi completata, la revisione no. Per completare tutto e rilasciare una beta a poche persone, affinché possano rilevare eventuali bug tecnici, ci vorrebbe almeno 1 mese di lavoro a 4 ore al giorno esclusi i festivi. Dopo di che, se tutto filasse liscio e senza problemi si potrebbe rilasciare la versione definitiva. In pratica la beta è già la traduzione definitiva ma senza un controllo su strada. Ad ogni modo, ora come ora sarebbe impossibile per noi fare questo lavoro di revisione, niente affatto secondario, ma questo non significa abbandonare un progetto a cui siamo particolarmente legati e che ci è costato molto sacrificio. Non vi abbandono, prima o poi lo giocherete. (ora mi aspetto i vari scheletri sulla panchina )
ecco fatto:
F5F9 è offline  
Old 03-12-2016, 11:16   #308
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ecco fatto:
Sempre azzeccato.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline  
Old 03-12-2016, 12:43   #309
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
F5 hai ancora il gruppetto di volenterosi beta tester?
City Hunter '91 è offline  
Old 03-12-2016, 14:11   #310
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
F5 hai ancora il gruppetto di volenterosi beta tester?
per motivi personali in questo periodo mi tengo un po' fuori da tutti i giri ma, se siamo "al buono", posso informarmi e poi ne parliamo
F5F9 è offline  
Old 03-12-2016, 14:16   #311
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
In realtà non sono andato per gradi, ad oggi, l'unico modo per dare un'accellerata al progetto è delegare a qualcuno la traduzione dei pochi file rimanenti e parte della revisione, per poi uniformare tutto con un ritocco finale. Saresti in grado di mettermi in contatto con le persone giuste?
City Hunter '91 è offline  
Old 03-12-2016, 14:28   #312
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
In realtà non sono andato per gradi, ad oggi, l'unico modo per dare un'accellerata al progetto è delegare a qualcuno la traduzione dei pochi file rimanenti e parte della revisione, per poi uniformare tutto con un ritocco finale. Saresti in grado di mettermi in contatto con le persone giuste?
dammi un po' di tempo, per favore, poi ti mando un pm
F5F9 è offline  
Old 03-12-2016, 15:56   #313
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Figurati, tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta e grazie per il supporto.
Ad ogni modo, questo non significa stabilire una data certa per il rilascio, ci tengo a precisarlo per non dare false speranze.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 03-12-2016 alle 16:34.
City Hunter '91 è offline  
Old 07-12-2016, 15:22   #314
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Figurati, tutto il tempo che vuoi, non c'è fretta e grazie per il supporto.
Ad ogni modo, questo non significa stabilire una data certa per il rilascio, ci tengo a precisarlo per non dare false speranze.
è comunque una richiesta forte la tua. Hai scelto una possibile collaborazione. Mi fa piacere
Spero vada tutto per il meglio. Nel frattempo sono trascorsi così tanti anni da quando ho giocato questo gioco che ho dimenticato la trama ricordo vagamente che feci due personaggi un mago e un bruja... forse era un guerriero?
Caspita quanti anni sono passati... (lo si nota anche dal mio avatar e dalla firma! )
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline  
Old 08-12-2016, 13:14   #315
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quando, alla fine dei tempi, uscirà questa traduzione ti consiglio di giocare col malkavian, personaggio assolutamente esilarante di cui ho curato la traduzione nei minimi dettagli cercando di attingere a tutte le mie risorse fantasiose e d'improvvisazione per trasmettere la sua magnetica pazzia per ogni singola parola pronunciata. Il malkavian è stato un lavoro nel lavoro ma, a mio sommesso avviso, ne è valsa la pena.
City Hunter '91 è offline  
Old 08-12-2016, 13:19   #316
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Dai facci giocare, go city hunter, go
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline  
Old 12-12-2016, 12:39   #317
JeyJeyMalkavian
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Quando, alla fine dei tempi, uscirà questa traduzione ti consiglio di giocare col malkavian, personaggio assolutamente esilarante di cui ho curato la traduzione nei minimi dettagli cercando di attingere a tutte le mie risorse fantasiose e d'improvvisazione per trasmettere la sua magnetica pazzia per ogni singola parola pronunciata. Il malkavian è stato un lavoro nel lavoro ma, a mio sommesso avviso, ne è valsa la pena.
Grande!
JeyJeyMalkavian è offline  
Old 15-12-2016, 20:28   #318
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
E' uscita la nuova versione del clan quest mod 3.1 aggiornata alla patch unofficial 9.2 di wesp. E la traduzione italiana sarà pienamente compatibile. Burgermaister, l'autore della mod clan quest, ha rimosso dalla unofficial tutti quei cambiamenti che un po' snaturavano il gioco per come lo avevano pensato gli sviluppatori. Ha però implementato alcune meccaniche dalla mod Caramilla, come la perdita del sangue ogni tot tempo, per simulare la sete di sangue e costringere il giocatore a girare sempre con qualche sacca di rosso. Questa è una novità interessante, visto che nel gioco base la riserva di sangue non era un gran problema, cosa alquanto strana per un vampiro. Ora sarà più facile cadere nella frenesia se non si sta attenti. Ha anche implementato un sistema di achievment.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 15-12-2016 alle 20:30.
City Hunter '91 è offline  
Old 15-12-2016, 21:27   #319
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Spoiler:
daichecelafai


tornando seri: interessante questa mod, ma non è che rende il gioco ancora più arduo?
i giocatori attuali già trovano difficile il vg dei teletubbies...
F5F9 è offline  
Old 15-12-2016, 22:31   #320
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
La versione 3.0 era più difficile, vero. Questa è una via di mezzo, e male non fa, visto che cmq il gioco vanilla è piuttosto facilotto.
Clan quest è una mod molto interessante, aggiunge 1 quest dedicata per ogni clan, più altre 2 o 3 quest che possono fare qualsiasi clan. Aggiunge diversi personaggi in più, che sono totalmente in linea con il lore del gioco di ruolo cartaceo. E poi armi, musiche... ad esempio nell'Asylum è presente un dj che può lanciare la musica scelta dal giocatore nel locale. E' una mod assolutamente da avere, non snatura per nulla il gioco, anzi lo migliora molto.
City Hunter '91 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v