Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2013, 16:14   #2041
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
sto provando la versione PREMIER
La versione che funziona in camera ma non in senato?
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 16:19   #2042
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
La versione che funziona in camera ma non in senato?
Ahah lol
O sennò non vorrei che stiamo parlando di montaggio video, mi vengono le crisi di identità anche
Versione professional immagino

EDIT: macché è premier, mica lo sapevo
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 26-02-2013 alle 20:05.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 18:42   #2043
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
No, in realtà c'è veramente la versione premier, l'hanno introdotta con la 8 e comprende una funzionalità di condivisione remota avanzata chiamata access anywhere
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2038 punto 2

Però il nome suscitava troppe possibili battute, non ho resistito
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 26-02-2013 alle 18:44.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 19:54   #2044
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao si oltre che alla possibilita' da remoto, ha anche il SOFTWARE UPDATER che monitorizza i programmi come JAVA, ADOBE FLASH PLAYER ...... che siano sempre aggiornati, in caso contrario lo segnala e lo si puo' aggiornare dal tasto dedicato, è presente anche ADBLOCKER integrato in IE e CHROME, per lo stop agli ADS. Dimenticavo anche BROWSER CLEANUP, per controllare eventuali toolbar e componenti aggiuntivi non conformi.

http://i.imgur.com/4u6sYFx.png?1

Ultima modifica di enigmista63 : 26-02-2013 alle 20:12.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 06:37   #2045
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Ho installa Avast su windows 8 ma dopo un pò che lo utilizzo ho il processo Avast service che mangia una quantità enorme di ram, del tipo 1gb...c'è qualcosa che non funziona sulla mia installazione o anche altri hanno lo stesso problema?
Come posso risolvere la cosa?

Grazie
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 15:24   #2046
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao io utilizzo w7 quindi non posso dirti che riscontro lo stesso problema, come hai effettuato l'installazione a pc pulito o aggiornando una precedente versione di avast?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:20   #2047
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
A pc pulito...ma già li mi ha dato un BSOD legato ad Avast ma ho letto che altri hanno avuto li stesso problema ma che è stato poi sistemato con un aggiornamento di Avast.
Per la ram invece nulla, ho visto però che altri hanno problemi come il mio
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 16:30   #2048
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao si oltre che alla possibilita' da remoto, ha anche il SOFTWARE UPDATER che monitorizza i programmi come JAVA, ADOBE FLASH PLAYER ...... che siano sempre aggiornati, in caso contrario lo segnala e lo si puo' aggiornare dal tasto dedicato, è presente anche ADBLOCKER integrato in IE e CHROME, per lo stop agli ADS. Dimenticavo anche BROWSER CLEANUP, per controllare eventuali toolbar e componenti aggiuntivi non conformi.

http://i.imgur.com/4u6sYFx.png?1
Software updater e browser cleanup ci sono anche nella free

Diciamo che cmq son tutte aggiunte "minori", l'unico grande cambiamento della versione 8 è l'utilizzo del firewall agnitum
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 23:03   #2049
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Ho installa Avast su windows 8 ma dopo un pò che lo utilizzo ho il processo Avast service che mangia una quantità enorme di ram, del tipo 1gb...c'è qualcosa che non funziona sulla mia installazione o anche altri hanno lo stesso problema?
Come posso risolvere la cosa?

Grazie
strano, Avast è probabilmente l' anti virus ch eoccupa meno risorse di tutti..
..probabilmente devono ancora lavorare con la compatibilità con il nuovo SO di casa microsoft..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 11:19   #2050
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao oggi è stata rilasciata la versione RTM la 1481, prova ad installare questa e vedi se funziona su w8.
http://forum.avast.com/index.php?topic=115499.0
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 14:47   #2051
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
Uscita la versione 8 definitiva

avast! 8 is now ready! The build number is 8.0.1482.

We introduce following major changes:
* New edition - avast! Premier
* Software Health module
* Browser Cleanup tool
* New User Interface
* Data Shredder (Premier only)
* AccessAnywhere (Premier only)
* Improved Autosandbox/Sandbox technlogy
* Improved General AV performance and stability

Download locations
http://files.avast.com/iavs5x/avast_...irus_setup.exe Free
http://files.avast.com/iavs5x/avast_...irus_setup.exe Pro
http://files.avast.com/iavs5x/avast_...rity_setup.exe Internet Security
http://files.avast.com/iavs5x/avast_...irus_setup.exe Premier AV

It should be possible to install this version on top of your existing avast! installation (all settings should be preserved).
Or you can use the in-product updater.


Thanks and enjoy this new AVAST!

Fonte:
http://forum.avast.com/index.php?topic=116245.0

Aggiungo questo articolo che ricapitola novità e nuova GUI
http://news.cnet.com/8301-1009_3-575...o-fan-legions/
In particolare:
Aumento degli update giornalieri da 20 a 70 volte

Avast's historical commitment to giving free users the vast majority of its tools remains unchanged, so the differences between the Free and various paid suites is limited. The SafeZone and Sandbox are for Avast Pro Antivirus and above; firewall and anti-spam measures are restricted to Avast Internet Security and above; and the new DataShredder and AccessAnywhere are for Avast Premier users only.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-02-2013 alle 14:55.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 20:27   #2052
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Possono fare un sacco di migliorie ma non riusciranno ad avere un buon software finchè a mio parere non capiranno due cose:
1 analizzare i sample che gli utenti sparsi nel mondo inviano ai loro laboratori
2 che è un pò la conseguenza dell'1: riempire per bene il database di firme perchè allo stato attuale è un pò povero basta guardare ad esempio che solo oggi mentre scrivo hanno aggiunto solo 8 firme http://www.avast.com/it-it/virus-update-history
mentre altri , tipo avira, per fare solo un esempio ne ha già aggiunte 4500 http://www.avira.com/it/support-vdf-history
E' un distacco abissale che allo stato attuale non mi farà mai installare avast su nessun pc.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 20:39   #2053
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
La nuova interfaccia non mi piace, non si intona al mio desktop! Forse torno alla 7.

Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
... mentre altri , tipo avira, per fare solo un esempio ne ha già aggiunte 4500...
Forse Avira era rimasta indietro.
Non sono esperto di "firme" ma credo che la gestione delle firme sia diversa nei vari antivirus. Lascio la parola agli esperti, però ti dico la mia esperienza personale: i PC infetti che mi sono capitati non avevano Avast installato. Una coincidenza?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2013, 21:15   #2054
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16844
yes, le firme non vogliono dir nulla, probabilmente riuniscono le 4500 firme di avira in una sola, sono solo modalità con cui il programma assorbe queste informazioni, uno per fare il fico può pure inventarsene di nuove a fare 1 milione di firme all'ora ma la differenza la si vede nella realtà e avast è un ottimo AV già nella versione free e anche molto leggero. Ce ne fossero di AV così
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 00:16   #2055
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
E' un distacco abissale che allo stato attuale non mi farà mai installare avast su nessun pc.
contento tu..
ti hanno già risposto gli altri ma mi permetto di dirti che:

-con avast non ho mai preso un virus
-la scansione delle usb ed il real time di mail & internet è molto efficace.
-è l' antivirus non cloud più leggero che ci sia
-è super personalizzabile
-cambiare visione ogni tanto fa bene: aiuta a superare i preconcetti radicati da anni..
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 06:47   #2056
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Secondo voi prima di installare la nuova versione è meglio disinstallare Avast 7 oppure si installa automaticamente sopra?
Grazie per il chiarimento.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 07:02   #2057
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Premetto che io non sono patito ne di avira ne di avast ne di altri e che sul mio pc non c'è un antivirus residente perchè non è per me un elemento fondamentale per la sicurezza e non ve ne è nemmeno uno che mi aggrada ( forse Kaspy è l'eccezione che conferma la regola)
Il fatto che tizio non abbia mai preso un virus con l'Av pinco pallino non vuol dire che quell'AV sia infallibile o migliore di altri, ma dipende da una serie di fattori oggettivi e soggettivi di cui si è già parlato tanto, per cui non tiriamo fuori la solita storiella che con xxx e grazie a xxx non ho mai preso un virus ( che poi mi piacerebbe veramente vedere se è così, esistono dei malware che agiscono molto silenziosamente in background senza dare alcun sintomo , ed è necessario fare dei controlli approfonditi prima di dire il pc è pulito).
Ogni tanto me ne installo uno e lo metto alla prova e sistematicamente c'è sempre qualcosa di importante per me su cui l'av cade clamorosamente e che alla fine mi fa dire che non ci siamo.
Quello che c'è da dire lo dico per ogni av ed avast, purtroppo, lo dico con rammarico e non perchè mi stia antipatico, soffre del fatto che quando un campione non viene rilevato, e si invia al laboratorio, il suddetto laboratorio non lo analizza.
Se fosse il contrario, vista la grande base di utenza che ha, si avrebbe come conseguenza che :
-Nel database verrebbero aggiunte firme nuove in più a vantaggio di tutta la comunità
-il soggetto utente che invia il sample sa che questo viene analizzato e che quindi oltre all'ausilio dei soliti strumenti quali virustotal ecc sa di poter contare anche sul responso di un laboratorio dove lavorano dei professionisti e non degli straecobrot come me .
Avast ha una funzione molto bella secondo me che è la scansione all'avvio che risulta essere molto efficace perchè il sistema operativo è fermo pertanto la rimozione di taluni malware risulterebbe più efficace.
Se gli altri moduli di difesa dell' AV hanno fallito nel tentativo di fermare una minaccia, hai la possibilità di rimuoverla 2,3,4 giorni dopo con una bella scansione all'avvio, quando le firme vengono aggiornate....se vengono aggiornate appunto.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T

Ultima modifica di pcpassion : 02-03-2013 alle 16:21. Motivo: per rendere giustizia al dialetto bresciano
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 10:34   #2058
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao la mia configurazione di sicurezza del mio pc con w7 si basa su EMSISOFT ANTIMALWRAE , e su ONLINE ARMOR PREMIUM, quindi abbastanza coperto anche se mai al 100%, cosi' come per molti software ho voluto provare anche la versione premier di avast8, ed attualmente gira sul mio pc da 7 giorni, la prima considerazione che faccio è quella del controllo per i virus zeroday che sono i piu' pericolosi, il test l'ho effettuato su malwaredom........... i primi 10 link relativi ai rilevamenti delle ultime ore sono bloccati completamente, questo lo verifico 2 volte al giorno da 7 giorni sempre nello stesso modo e sempre con gli stessi risultati, i database delle firme non sono cosi' efficaci come il CLOUD quindi sono sono di aiuto e di supporto all'antivirus, il firewall è dell'AGNITUM la software house di outpost per il momento la valutazione è molto buona da non trascurare il basso inpatto sulle prestazioni del pc molto leggero. Dimenticavo attualmenye riesce a bloccare tramite la funzione filerep il virus della polizia presente su alcuni siti, ma che per motivi che sappiamo preferisco non postare.
Consiglio a chi lo vuole provare di fare installazione pulita anche se molti sul forum hanno aggiornato dal programma.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 10:53   #2059
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Secondo voi prima di installare la nuova versione è meglio disinstallare Avast 7 oppure si installa automaticamente sopra?
Grazie per il chiarimento.
Non è necessario, ma io quando aggiorno ad una versione superiore faccio sempre disinstallazione e reinstallazione, non si sa mai.
Puoi facilmente esportare/importare le impostazioni attuali così non avrai da reimpostare tutto

Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
Il fatto che tizio non abbia mai preso un virus con l'Av pinco pallino non vuol dire che quell'AV sia infallibile o migliore di altri
Su questo mi trovi d'accordo al 10000%.
La singola esperienza personale non conta nulla, c'è chi non prende nulla anche senza usare un antivirus e chi si infetta usando kaspersky.
Visto che l'uso del pc e di internet è diverso da persona a persona affermazioni simili non hanno nessun valore statistico.

Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
soffre del fatto che quando un campione non viene rilevato, e si invia al laboratorio, il suddetto laboratorio non lo analizza.
Se fosse il contrario, vista la grande base di utenza che ha, si avrebbe come conseguenza che :
-Nel database verrebbero aggiunte firme nuove in più a vantaggio di tutta la comunità
Scritta così mi verrebbe da pensare che il fatto che non analizzino lo deduci dalle poche firme aggiornate.
Se stanno così le cose sbagli, perchè come già detto c'è chi raggruppa i malware per famiglie e chi li inserisce singolarmente.
Esempio: http://vms.drweb.com/database/
"This protection is secured, among other conditions, by adding the virus entries (signatures) to the base allowing to detect viruses. But the quantity of entries included in the base says nothing about the ability of an av-program to detect viruses." [...] "There are family of related (similar) viruses, there are viruses designed by special virus constructors- programs for creation of viruses. All of them are very similar, sometimes as two peas in a pod. Some developers of av-programs name each such virus with separate entry, which increases the size of the virus database."
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 01-03-2013 alle 10:56.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 12:38   #2060
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
No Marcos è un dato di fatto.
Provai Avast tempo fa, più di una volta , e invai una serie di campioni non rilevati al laboratorio, intendo malware cioè sample che su virustotal venivano rilevati da almeno 10 motori.
Risultato a distanza di parecchi giorni, non venivano nuovamente rilevati e poi rimandati e riprovati, senza ricevere una mail di risposta, gli stessi campioni non venivano rilevati di nuovo, ma questo l'avevo già scritto da qualche parte.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v